Vai al contenuto

Gau

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gau

  • Compleanno 05/12/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Gau's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Gau

    Fabe III Tatuaggi

    La mia domanda principale è: è possibile rimuoverli oltre che cambiarli? Poi in generale voi che combinazione usate?
  2. Finale a dir poco commovente, uno dei più belli e d'effetto che ricordi.
  3. Gau

    Suora (SPOILER)

    Trovata!!! Dai e dai è tornata la maiala (lol), l'ho trovata a Blackwater e mi ha dato sto **** di ciondolo. Ora appena ho 2 minuti la arrafano a Las Hermanas e la stiocco sulle rotaie!
  4. Gau

    Suora (SPOILER)

    comincio a pensare fosse un evento legato ad un determinato punto dell'avanzamento e a delle condizioni...io l'avevo e l'ho sprecato mannagg...
  5. Gau

    Suora (SPOILER)

    la voglo reincontrareeeeeee
  6. Gau

    Suora (SPOILER)

    allora magari gira in più città e la posso reincontrare! perfetto! Spero solo che siccome la prima volta col cavallo l'ho urtata non se ne sia avuta a male e mi si sia annullato l'evento
  7. Gau

    Suora (SPOILER)

    Ma mi ricapiterà prima o poi? Devo trovarla quella vacca la devo mettere sui binari!!!
  8. Gau

    Suora (SPOILER)

    Nessuno sa altro?
  9. Gau

    Suora (SPOILER)

    Ragazzi Spoiler! --Clicca per mostrare--al ranch dei Macfarlan una sera spuntava una suora che mi voleva donare un cazzabubolo, e io volevo approfittarne per legarla sulle rotaie etc, ma purtroppo ho dovuto riavviare per due volte e alla terza non mi ha dato più niente perchè le sono andato addosso per sbaglio col cavallo e adesso che ho ri-riavviato non spawna più...non la trovo...sapete come funzioni? è un evento random, è legato a qualcosa?è unico?! ditemi di no! Sapete qualcosa?
  10. Gau

    Sopravvivenza squadra

    Ragazzi io lo stavo giocando per la terza volta per crearmi il personaggio perfect, parto con tutti gli upgrade al massimo e lealtà mostruose e cosa scorpro: Spoiler! --Clicca per mostrare--dell'equipaggio si è salvata solo la dottoressa e la rossa porcella è stata sciolta anche lei perchè ho aspettato troppo...ma come?! non ditemi che devo rifare tutto da prima che la Normandy venga attaccata dai collettori... Help!
  11. Ragazzi io ho finito tutta la storia in modalità realistica ma non mi sblocca l'obiettivo, avete idea del perchè? Grazie
  12. Gau

    Ridistribuire punti abilità

    Come da topic....a livello avanzato le armi ad energia ormai servirebbero proprio, esiste il modo di togliere i punti da quelle da fuoco? Un bel respec come in tutti i giochi di ruolo ?
  13. Gau

    Tornare uomo

    Si l'avevo intuito ma a fisico a 0 non mena un ****...hehe speriamo in una prox implementazione...
  14. Gau

    Tornare uomo

    Ragazzi Spoiler! --Clicca per mostrare-- alla fine del gioco ahimè ho trasformato il mio eroo in un'eroina...ora, una donna con fisico a 5 fa leggermente schifo alla vista, preferirei tornare masculo....sapete se magari tra le 2 espansioni c'è qualche pozione per farlo? così come per far rivivere il cagnolino c'era quella tomba bislacca ....grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...