Vai al contenuto

DARKLUCA SAW

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DARKLUCA SAW

DARKLUCA SAW's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Se non sbaglio dalla news in home si può leggere che non è prevista la versione PC, ma solo su x360 e PS3... alla luce di questo credo proprio sarà un giocone adattato allo stile degli FPS su console.
  2. Splinter cell: Double Agent finito circa 5 volte!
  3. Innanzitutto prova se gli altri giochi funzionano per bene (altrimenti potrebbe essere la console che è difettosa) o se no è il dvd che è da cambiare.
  4. Sinceramente non credo che esca... essendoci gli europei penso che uscirà Europei 2008 e non più Uefa Champions League... o almeno di solito EA fa così.
  5. DARKLUCA SAW

    Fifa Street 3

    Aspettiamo a trarre le conclusioni, secondo me se lo fanno come Nba street homecourt non sarà affatto male... boh vediamo...
  6. A me un pò ha stancato e sono solo a metà del gioco, ma credo solo perchè ho troppa roba da giocare. Il gioco è carino, divertente e spassosissimo quindi se ti piace la serie TV vai tranquillo.
  7. 1) Halo 3 2) Crackdown 3)Colin McRae DiRT 4) Mass Effect 5) Guitar Hero III: Legends of Rock 6) NBA 2k8 7) Master Chief 8) Bioshock 9) PES 2008 10) Halo 3
  8. Essere chitarristi o no non c'entra in guitar hero, è tutta questione di pratica, giocate giocate e giocate, poi vedrete i risultati. Io ormai suono benino in esperto, diciamo sul 90% a canzone (non dell'ultimo gruppo di canzoni ) ma un tempo anche a me vedere una canzone a medio mi metteva i brividi.
  9. DARKLUCA SAW

    NBA 2K8

    Una patch? Il gioco già ora è praticamente perfetto...
  10. La grafica mette paura! :loving: Speriamo che la carriera venga articolata per bene e che il gameplay sia vario... ma tanto con Codemaster nei giochi di guida possiamo star tranquilli.
  11. Vedi, ti sei risposto da solo, vai per assasin creed allora.
  12. Allora in raimbow six ti puoi fare tutta le missioni della campagna in singolo con fino a 4 giocatori sul live, oppure puoi giocare a casa tua in schermo condiviso con un amico. Non è come Ghost recon perchè lì puoi fare solo 4 o 6 missioni che non c'entrano niente, qui invece tutta roba della vera campagna. Tenchu Z è praticamente uguale, ti puoi fare tutte le missioni della campagna in singolo con mi pare un massimo di 6 giocatori in live. Tutti e tre! No, a parte gli scherzi dipende dai tuoi gusti... Postali e poi vediamo.
  13. C'è Guitar hero III, i simpson, Ace combat 6 (ma solo due missioni estremamente lunghe e difficili), Raimbow six vegas, Perfect dark zero, tenchu Z sono i primi che ricordo, ce ne dovrebbero essere altri comunque. Altro gioco coop interessante è Kingdom under fire in uscita a gennaio. Spero di esserti stato d'aiuto.
  14. DARKLUCA SAW

    NBA 2K8

    I mitici Houston Rockets! Come non giocare con Yao e McGrady???
×
×
  • Crea Nuovo...