Vai al contenuto

Typer

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Typ3r91

Typer's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Guarda a me hanno sostituito la scheda madre e dopo 2 settimane si è rotta di nuovo l' Xbox 360...mi sa che non è come se avessero sostituito la console
  2. sono venuti a ritirarla il 7 Novembre e me l' hanno ridata il 26 dello stesso mese...son passate 2 settimane e mi tocca già rimandarla in assistenza. Ma è vero che le nuove Xbox 360 si rompono con meno frequenza?
  3. No, non funziona...sta volta però, se è vero che le console nuove non danno problemi, io pretendo che me la sostituiscano... e se non lo fanno la vendo non è possibile che una console duri 2 settimane. Non è per iniziare una inutile console war però la playstation 2 ce l' ho da minimo 6 anni e non mi ha mai dato un problema in assoluto...qui c' è qualcosa che non va se sta Xbox 360 si è rotta già 2 volte in un anno.
  4. Ho guardato l' alimentatore e la luce che manda è verde... in teoria non è quello il problema... ma è vero che le console nuove hanno meno probabilità di rompersi? Grazie per le risposte
  5. Aspetta mi son perso qualcosa... in che senso alimentazione?
  6. Nooooooooooooooooo......prima mi sono messo a giocare a Mass Effect, dopo poco si freeza lo schermo, spengo, riaccendo e cosa vedo?!? A sole 2 settimane da quando mi è ritornata dall' assistenza rivedo quel fo**uto cerchio rosso. Quando pensi che tutto sia apposto... Scusate il post scritto malissimo ma sono in stato confusionale.
  7. Sto giocando anch' io a Mass Effect e mi piace molto...comunque penso di farmi regalare GRAW2 per Natale. Grazie per la risposta ciao!
  8. Sono un po' dubbioso perchè avevo provato la demo del primo Advanced Warfighter e mi sembrava un po' macchinoso...magari mi sbaglio ed è solo una mia sensazione e poi giocandolo tutto forse diventa più semplice e meno macchinoso . Grazie comunque per la risposta. Ciao
  9. Ciao a tutti. Scusate se rispolvero questo vecchio forum ma volevo avere un' informazione. Ho visto questo gioco usato a 16.90 € in un negozio... vale la pena di prenderlo? Sul live si gioca ancora? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao!
  10. 1) Halo 3 2) Assassin' s Creed 3) Forza Motorsport 2 4) Mass Effect 5) np 6) np 7) Master Chief (Halo 3) 8) Bioshock 9) np (di quelli che ho mi piacciono tutti quindi non saprei ) 10) Mass Effect
  11. Ok grazie a tutti per le risposte...penso che lo prenderò per Natale
  12. Ciao a tutti... ho visto da poco che in un negozio vendono Rainbow Six Vegas usato a 25€. Secondo voi vale la pena di prenderlo? Ci sono ancora italiani che ci giocano sul Live? Rispondete in molti!
  13. Io ho tolto sia il motion blur che l' effetto pellicola... all' inizio sembravano carini da vedere ma poi alla lunga sono un po' fastidiosi a mio parere.
  14. No, non funzionava di fatti sono stato mezz' ora al telefono per niente
  15. Grazie mille Bioshock sei stato gentilissimo... oraho risolto...quelli dell' assistenza mi avevano detto di avviare la console col tasto guida e poi di schiacciare b+rt ti ringrazio di nuovo!
×
×
  • Crea Nuovo...