Vai al contenuto

XDAN 760

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xdan760

XDAN 760's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Come volevasi dimostrare. Vai Tore, che col prossimo siamo a quota 32!
  2. Certo che ho rifiutato: tu sei quello che a SBK 09 usava la tecnica del "pompaggio" dei freni e si vantava di andare forte. (cercare su google per maggiori informazioni) Comunque mi fa piacere che continui a non capire: a forza di rispondere stai alzando il numero di risposte al topic.
  3. E anche se fosse sbagliata? Non abbiamo bisogno di salvatori. Te lo ripeto: stiamo solo cercando persone eventualmente disposte a giocare in questa maniera. Rispetta gli altri se vuoi essere rispettato.
  4. Tore, non siamo a una puntata di "Uomini e Donne". Mi rendo conto che sai solo fare polemica. Questo topic è per cercare persone che vogliano giocare in questa maniera, non per farne una questione personale. Se a te la cosa non interessa, se ci ritieni dei "principianti", che cosa ci fai qui? (Ovviamente è una domanda retorica, non voglio una risposta)
  5. Le classi D e C sono proprio quelle in cui noi corriamo maggiormente, revio. Spesso anche in B. E le tue osservazioni sono ancora una volta in linea con le nostre... Nella realtà (quindi in ogni competizione, dal trofeo Targa al DTM) non esiste che su alcune piste ai box decidano di smontare gli alettoni per andare più veloci, nè che tolgano la gabbia del rollbar per ridurre il peso della macchina (per questioni di sicurezza non ti farebbero neanche scendere in pista), nè chè lascino il cambio originale per risparmiare IP e dare motore (e magari correre con 4 marce)... Per realismo intendiamo questo: restrizioni di peso e potenza, pezzi da gara sempre e regolazione dei valori dell'assetto come unico modo per migliorare il proprio mezzo. Ed è semplicemente una scelta personale per quelli che sono i nostri gusti, non il modo giusto di giocare...
  6. Grande revio, hai centrato il punto. Questo è il motivo che ci ha fatto scegliere un modo di giocare che punta maggiormente sulle regolazioni dell'assetto personale piuttosto che sulla scelta dei componenti. Le restrizioni di peso e potenza che applichiamo servono proprio a questo.
  7. Tore, non ti scaldare e non prenderla come una questione personale. Qui nessuno ha offeso nessuno, nessuno ha puntato il dito contro nessuno o tolto meriti. Mi pare che si è parlato solamente di gusti e di scelte. Certo che se poi reagisci così, sei tu stesso che ti senti colpito nel vivo... ;-)
  8. Invece ti sei spiegato benissimo. Di prove ne abbiamo tante, te lo posso garantire. E, senza offesa, la cosa non ci interessa perchè abbiamo già fatto la nostra scelta. Ti ricordo che abbiamo aperto questo topic per cercare persone che vogliano eventualmente partecipare. Forse stai andando fuori tema... Passo e chiudo. Un saluto ;-)
  9. Caro tore, come ho cercato di spiegarti, il nostro approccio al gioco è realistico. Quindi montiamo componenti da gara e applichiamo restrizioni di peso e potenza. Ma alla fine è solo questione di gusti. Non c'è un modo giusto o sbagliato. Nè il nostro, nè il tuo quindi. Ci sono solo le scelte che uno fa. E noi abbiamo fatto le nostre. Le cose che ho capito di questo gioco, le ho assimilate rivoltandolo in tutti i modi e confrontandomi con molte persone. Non nel gruppo di Bike46, perchè noi non giochiamo più con lui da molto tempo. Riguardo alla tua idea che noi non abbiamo mai preparato un'auto a dovere... beh, che dirti: ti lascio alle tue convinzioni. Non intendo cambiarle. Cerchiamo persone che vogliano provare a giocare in un certo modo, ovvero in maniera realistica (e non per come il gioco eventualmente permette) Con ciò concludo. Penso che a questo punto le persone eventualmente interessate abbiano a disposizione tutte le informaioni necessarie riguardo a come giochiamo. E come detto prima, è solo questione di gusti e di scelte... Ciao.
  10. Ciao Tore, mi ricordo di te: abbiamo fatto qualche partita a sbk 9 per un periodo. Rispondo quindi alle tue osservazioni (e agli altri che hanno dubbi): N.1: anche noi pensiamo ai tempi, ma a quelli che facciamo con le auto che elaboriamo, quindi confrontandoci tra di noi (altrimenti come potremmo capire chi gira meglio?). Il fatto è che a noi non interessano i tempi in classifica del gioco: per avvicinarti a quei tempi devi necessariamente elaborare l'auto in maniera "strana" e non realistica, ad esempio non montando il cambio da gara per risparmiare IP e mettere motore, oppure girando senza gomme da gara, ecc... Le auto che noi invece prepariamo seguono delle restrizioni di peso e potenza, in modo tale che per raggiungere la soglia IP sia necessario installare componenti da gara (quindi regolabili) per lavorare sulle regolazioni dell'assetto personale. N.2: della True Skill ce ne sbattiamo. E' cio' che rovina il gioco, è ciò che spinge la gente a adottare espedienti solo per salire di livello. E' cio' che ultimamente fa mettere in lobby il "numero di squadre" per non perdere punti... Se vogliono fare punti, che giocassero a flipper. N.3: Concordo. Le macchine sono tutte belle, anche se preferiamo quelle che una volta elaborate sono più difficili da "addomesticare". N.4: Idem N.5: Concordo Credo quindi che tu non abbia colto il senso del nostro Topic: Noi non corriamo senza senso o a muzzo. Corriamo con restrizioni di peso e potenza e con componenti da gara. E cerchiamo, con questi parametri, di tirare fuori dalla macchina il massimo. Ti dico da subito che la stessa macchina, se la prepari senza queste restrizioni, gira più veloce. Ma per fare cio' devi montare i componenti secondo criteri che nella realtà non trovano riscontro. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e quelli di altri lettori. Altra indicazione: noi non aggiungiamo le persone in lista amici (da questo post intendo, mica in genere ;-)). Per partecipare, la modalità di iscrizione è indicata sul sito. Un saluto
  11. Se siete giocatori che: - pensano troppo ai tempi in classifica - puntano solo a far salire la propria True Skill (il numero tra parentesi accanto alla gamertag) - usano solo le macchine più veloci in ogni classe e per ciascun circuito - guidano con visuale esterna, traiettoria ideale e aiuti alla guida - costruiscono macchine secondo criteri che non stanno nè in cielo nè in terra, ma solo nella vostra testa allora è bene che sappiate da subito che questo post non fa per voi. Se invece vi piace giocare ad un gioco di guida simulativo con un approccio realistico e dedicarvi all'elaborazione di qualsiasi auto, lavorando sulle regolazioni del vostro assetto personale, allora siete i benvenuti sul nostro nuovo sito www.fm3tuners.altervista.org
  12. XDAN 760

    Ace combat 6

    Ciao, io ho preso il gioco oggi, magari ci becchiamo nei prossimi giorni. Fammi sapere quando ti colleghi in genere. Intanto ti aggiungo in lista amici..
×
×
  • Crea Nuovo...