Vai al contenuto

scintilla502

Novizio
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

scintilla502's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. bene..queste precisazioni mi ci volevano prorpio... ma la differenza tra Spoiler! --Clicca per mostrare--M92F, arriva a 250 punti danno, 100 munizioni e ha l'attacco criticoH&K P8, arriva a 300 punti danno, 25 munizioni e ha la capacità perforante attacco critico e perforante...cosa é più megli assai? e Spoiler! --Clicca per mostrare--VZ61-100 punti danno, non oltrepassa il bersaglio, ma ha l'attacco critico e contiene fino a 300 colpi.H&K MP5-120 punti danno, può forare e oltrepassare il bersaglio e le superfici come il legno e contiene fino a 150 munizioni. quale mi consigli di potenziare prima e usare? e tra Spoiler! --Clicca per mostrare--i tre fucili invece quale è meglio per le caratteristiche e l'uso? (ad esempio quello a colpo singolo è più stabile nella mira il dangunov si muove di più..e l'altro non lo conosco?
  2. sempre un mito..lo dico io... ma una precisazione.. Spoiler! --Clicca per mostrare--la differenza tra la pistolina di base M92F e la H&K P8? poi tra il VZ61 e il H&K MP5 quale è meglio? lanciagranate..intendi le granate singole esplosive e incendiarie? H&K SG-1 fucile cosa è? io di fucili ho i due di precisione uno a colpo singolo e uno automatico...
  3. ALLORA RIASSUMENDO... ithaca l'ho potenziato quasi al max.. le pistole..cosa intendi? c'è la pistolina di base..poi la H&H P8 che dovrebbe essere meglio della base.. quale potenzio? e per i fucili da ceccino quale dei due? colpo singolo o automatico? dimenticavo ma il giubbetto antiproiettile da 10.000 soldini..l'ho comprato ma serve?
  4. ei raga... che armi mi consigliate di usare per il gioco ? sono dopo il laghetto...in mezzo agli zulù... ora ho : Chris => Pistola M92F...Ithaca M37...Fucile S75..Fucile Dragunof SVD Sheva => Pistola M92F...Mitra Hk MP5.. cosa mi consigliate di tenere e potenziare? Spoiler! --Clicca per mostrare--a dimenticavo..in questa missione trovo la magnum e il lanciarazzi
  5. Ho fatto il pezzo del laghetto...CHE FISSA! sia la passeggiata sull'acqua che il pezzo in cui mi escono tutti gli indigeni! ho preso due lanciarazzi come mi era stato consigliato... solo Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo il cancello che apro con i pezzi di pietra...arrivo in quell'accampamento indigeno...e li trovo la magnum... ma quando escono tutta la tribu' al completo ci sono 2 capi con la mascera che sono belli tosti da ammazzare...e 2 con il mostriciattolo tentacoloso dalla testa... avete qualche consiglio?
  6. allora...ieri mi sono messo a fare qualche foto alle armi in inventario...se le posto qui piccoline...co sono problemi? caso mai le spoirerizzo... che dite?
  7. oO 610 Oo sei un grande...ora sta storia me la stampo... ma prima che finisco il gioco...ad esempio dopo Spoiler! --Clicca per mostrare--aver ucciso quell'uccellaccio vampiro con la coda...e iniziato con la jeep...quando continuo il gioco posso rifare il pezzo del cecchino dalla casa dove trovo in fucile cecchino a ripetizione? oppure rifare una missione dove sono uscito con un voto basso?
  8. riassumendo mi cosa mi consigli di tenere? io ho pistola per tutti e due..da potenziare.. io fucile un colpo e piu colpi piu pompa... lei invece ak-47...
  9. parliamo di armi : mi potete dare una valutazione sulle seguenti armi? Spoiler! --Clicca per mostrare--Pistola: munizioni dovunque...ma come potenza insomma...fucile a pompa: ottimo per vicino e grande danno mitra calasnikof: molti colpi ma ho fatto caso che pochi danni Uzi: non provato fucile cecchino uno sparo: ottimo per la distanza e buona anche il fatto che si muove poco il mirino ma fatidioso un colpo per volta fucile cecchino ripetizione:ottimo per i piu colpi ma si muove troppo con il mirino poi che altre armi ci sono? mi date le vostre valutazioni?
  10. altra domandina... per potenziare e comprare armi..ci vogliono $$SOLDI$$ e con quelli che raccogli per strada ci fai ben poco... ma durante il gioco trovi anche gioielli e altre cosine simpatiche nei bauli... la domanda...il fattore di lasciarli fino alla fine del gioco i gioielli..serve a qualcosa oppure li posso vendere per poteziare le armi?
  11. la mia domanda... ora sto giocando in normale e di solito finisco in A come voto... quando lo finisco cosa mi da? armi nuove..o cosa? Spoiler! --Clicca per mostrare--poi per avere come diceva qualcino arma infinita?
  12. grazie... ma ultima domanda..come si fa ad averne di nuovi di costumi? devi sbloccare qualcosa nel gioco?
  13. ma il cambio di abiti...come si fa? ossia...in ninja blade li trovi nella missione...e prima di iniziare ogni missione puoi modificare il vestito...invece qui?
  14. grande...una salvezza.... Spoiler! --Clicca per mostrare--8 colpi e si va a far benedire!
  15. allora..per capire meglio... Spoiler! --Clicca per mostrare--il mostro sembra dvanti un pipistrello e dietro un baco...lo faccio cadere a terra e gli giro dietro e gli sparo al baco dietro? quello rosso? e quando è in aria gli sparo sempre dietro? sulla coda?
×
×
  • Crea Nuovo...