Vai al contenuto

DexterLT

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DexterLT

  • Compleanno 06/26/1979

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Latina
  • Interessi
    RAGAZZE<br />MUSICA ( SUONARLA )<br />XBOX 360

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DirkTheDarking

DexterLT's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per il suggerimento, proverò ad utilizzare quella macchina, ma quando affronto le curve devo comunque tirare il freno a mano ed accellerare? Scusa la mia ignoranza, e grazie ancora.
  2. Ragazzi, potete darmi gentilmente un consiglio per quanto riguarda l'obiettivo di fare 100.000 punti in drift in un solo giro? Premetto che di assetti e di macchine non ne capisco niente, ma dico come si fà a mettere un obiettivo cosi ostico che possono sbloccare solamente i piloti esperti? Grazie mille!! Ciao a tutti!!!
  3. L'ho visti tanti di video in giro, e sinceramente mi hanno lasciato un pò deluso, soprattutto quelli scaricablili su xbox live; ho potuto notare che la grafica è veramente povera, priva di dettagli ed è per questo secondo me che si ha un miglioramento sostanziale sul framerate del gioco. Cmq la mia è solo un opinione personale, ma ho la strana sensazione che alla fine ci ritroveremo nelle mani lo stesso gioco ( call of duty 4 ), con ambientazioni e mappe multyplayer diverse.
  4. Sinceramente dai filmati su You Tube non si nota questa grafica ultra migliorata...a me sembra identica ad eccezione del framerate.
  5. Ragazzi vorrei sapere gentilmente da chi già lo sta giocando in anteprima oppure ha avuto modo di vederlo in qualche stand, la qualità della grafica comè? Rispetto a Modern Warfare 1 è leggermente migliorato oppure è di un altro pianeta? Non mi interessano le ambientazioni ma la qualità delle texture! Vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao a tutti!!
  6. Ragazzi sapreste dirmi gentilmente come fare a sbloccare l'obiettivo maestro d'armi!? Ho capito cosa devo fare ma non riesco a trovare la combinazione giusta dei tasti!! Sapreste indicarmi come fare la combo per sbloccare questo obiettivo? Grazie a tutti. CIAO.
  7. Ragazzi, secondo voi i punti che stiamo accumulando alla demo, ci rimmarrano quando giocheremo al gioco completo?
  8. Ciao ragazzi, sapete per caso se i punti che stiamo accumulando nelle partite multyplayer della demo rimarranno quando giocheremo al gioco completo?
  9. Ragazzi, ma qualcuno di voi possiede la mappa dove trovare i teschi? Grazie! Ciao a tutti!
  10. D'accordissimo con te!! In live non è secondo a nessuno.
  11. Perfetto, ho capito! Comunque sarà molto dura sbloccare questo obiettivo, non saprei proprio a quale missione farlo. Grazie mille!!
  12. Quindi nel caso in cui il mio compagno è invisibile, gliele faccio fare a lui le kill? Scusami ma l'ho preso solamente due giorni fa il gioco, non sono molto pratico...
  13. Ragazzi qualcuno di voi sa come fare l'obiettivo "uomo in fuga"? La modalità furtiva annientamento quale sarebbe? Io ho sbloccato l'obiettivo della modalità assalto annientamento....ma la modalità furtiva non so proprio che cosa sia!
  14. Scusami, mi sono spiegato male io, volevo dire che COD4 soffre degli stessi problemi dei giochi prodotti da un altro grande marchio come la EA! Per quanto riguarda FIFA, basta giocare a PES per capire quali siano le differenze a patto che si conosca il significato di "SIMULAZIONE". Scusate se sono andato fuori tema!
  15. D'accordissimo con te! Quasi tutti i giochi della EA sono molto "pilotati", nel senso che se ti fermi ad un punto preciso della mappa ed inizi a sparare ai nemici, si vede chiaramente che questi si rigenerano fino a quando non vai vicino all'obiettivo primario della missione. Per non parlare poi dei vari need for speed, nei quali questo difetto è amplificato al 100%! ( prova a restare fermo con la macchina, vedrai i tuoi avversari frenare bruscamente, quasi come se ti volessero aspettare! Diciamola tutta, a parte la grafica, i giochi della EA ( FIFA compreso ) lasciano molto a desiderare per quanto riguarda la simulazione!! Sembrano tutti degli ARCADE!!! Quindi reputo la serie Rainbow Six molto piu' reale e divertente dei vari call of duty. Ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...