Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 22:13
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Xbox One X

Oggi, 18:04

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale di Xbox, la patch di The Witcher 3: Wild Hunt con il supporto ai 4K su Xbox One X arriverà molto presto. Oltre a una risoluzione più alta, l'aggiornamento apporterà diversi miglioramenti dal punto di vista grafico.

Come spiegato qualche settimana fa da Jakub Kutrzuba di CD Projekt RED, il supporto a Xbox One X di The Witcher 3 includerà la risoluzione 4K (al momento non è chiaro se saranno 4K nativi o dinamici), l'ambient occlusion, un texture filtering di qualità superiore e in generale performance ancora più solide.

Generalmente, dopo l'inserimento della dicitura "in arrivo", la patch impiega circa una settimana a debuttare. 

Nella discussione:Mancato riavvio 1░ aggiornamento di sistema

Oggi, 01:12

nelle impostazioni della console puoi scegliere se si deve spegnere dopo 1 ora di inattività, dopo 6 ore oppure mai, controlla cosa c'è da te impostato

 

 

Quando aggiorni la console quello non conta.


Nella discussione:PlayerUnknown's Battlegrounds

Ieri, 22:29

Il successo di PlayerUnknowns Battlegrounds sembra essere partito con il piede giusto anche su Xbox One.

Major Nelson ha infatti appena annunciato che il titolo disponibile in Game Preview da solo 3 giorni ha già infranto nuovi record anche sulla console di casa Microsoft ove gode dell'esclusiva di lancio console.

Il titolo Bluehole ha visto infatti un'accoglienza stellare superando il milione di giocatori nelle prime 48 ore. Major Nelson ha anche annunciato che in alcune regioni selezionati con lacquisto di una Xbox One X dal prossimo 17 Dicembre fino al 31 sempre di Dicembre vi verrà regalata una copia di PlayerUnknowns Battlegrounds.

Nella discussione:Deus Ex: Mankind Divided

Ieri, 22:24

Eidos Montreal, lo studio dietro gli ultimi due capitoli di Deus Ex, ha dichiarato di volersi focalizzare d'ora in poi sulle esperienze online. Questo è quanto emerge dal sito ufficiale della software house.

Visitando il sito ufficiale di Eidos Montreal, infatti, si possono leggere in proposito gli interventi di David Anfossi e Sebastien Bessette, rispettivamente Head of Studio e Director of Online Technology.

"A Eidos Montreal lavoriamo costantemente per creare esperienze di gioco eccitanti e innovative. Proprio per questo, nei nostri giochi stiamo riponendo una maggiore enfasi sull'esperienza online, cercando di fornire continuamente ai nostri giocatori nuovi contenuti che siano memorabili e di grande impatto.

Grazie all'interattività del gioco online, i nostri universi avranno l'opportunità di continuare a crescere nel tempo. A questo scopo, ci stiamo procurando il team giusto e gli strumenti adatti per inseguire le nostre ambizioni." dichiara David Anfossi.

In un altro passaggio cruciale, invece, il Director of Online Technology Sebastien Bassette afferma: "Stiamo strutturando il DAWN ENGINE, la nostra tecnologia proprietaria, per interfacciarci con le moderne soluzioni impiegate nel comparto online. L'obiettivo è quello di offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco online possibile."

Nella discussione:Darksiders III

Ieri, 18:44