Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 01:21
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Dying Light

Ieri, 18:42


Nella discussione:Xbox Series X

Ieri, 18:37

A quanto pare Microsoft potrebbe non giocare tutte le carte di Xbox Series X all'evento del 23 luglio, ma potrebbe tenersi qualche annuncio per rispondere all'attesa contromossa di Sony, che dovrebbe arrivare sotto forma di uno State of Play con annunci relativi a PS5.

 

A dirlo è stato Jeff Grubb di Venture Beat, cui dobbiamo alcune succose anticipazioni degli eventi delle ultime settimane, compreso quello dell'Unreal Engine 5. Sostanzialmente i due colossi dell'intrattenimento stanno giocando una specie di partita a scacchi in cui ognuno guarda alle mosse dell'altro rispondendo di conseguenza. Chissà chi avrà la meglio.

 

Questo non significa che l'evento di Xbox Series X sarà povero di contenuti, tutt'altro, ma solo che qualcosa sarà conservato per un secondo evento. Magari un annuncio relativo all'hardware o qualcosa legato ai servizi. In questa fase tutte le ipotesi sono aperte.


Nella discussione:Destroy All Humans!

Ieri, 17:34


Nella discussione:Shadow Warriors 2

Ieri, 17:18

Devolver Digital annuncia ufficialmente il nuovo capitolo della funambolica serie sparatutto firmata Flying Wild Hog con un teaser trailer.

 

Il prossimo atto della serie di Shadow Warrior vede Lo Wang e il suo ex datore di lavoro Orochi Zilla intraprendere un improbabile viaggio per placare l'ira di un antico drago risvegliatosi dopo essere stato imprigionato da un'entità superiore. Il nostro intrepido alter-ego potrà fare affidamento su di una serie tutta nuova di strumenti di morte tra lame, armi e abilità speciali che gli consentiranno di scatenare la sua furia sui nemici.

 

Armato della maschera di un dio morto, dell'uovo di un drago e dell'arsenale di un signore della guerra, l'eroe di Shadow Warrior 3 sarà pronto per questa nuova avventura. L'esperienza di gioco promessa da Flying Wild Hog comprenderà perciò delle sequenze FPS estremamente frenetiche, dei combattimenti improntati alla spettacolarità e delle animazioni evolute.

 

Nel corso della storia dovremo combattere all'interno di arene dinamiche ed esplorare gli scenari di un Giappone Neo Feudale invaso dai demoni Yokai del folklore nipponico.

 

L'uscita del titolo è fissata per il 2021. Quindi potrebbe uscire solo su PS5 Xbox Series X e PC

 

Il primo video gameplay di Shadow Warrior 3 sarà mostrato al Devolver Direct, l'evento digitale previsto per le ore 21:00 italiane di sabato 11 luglio.

 


Nella discussione:E3

Ieri, 18:39

Nacon ha annunciato che durante il suo primo evento digitale, chiamato Nacon Connect, presenterà 4 nuovi giochi. L'etichetta francese mostrerà i 10 giochi sui quali sta lavorando, tra racing, RPG e roguelike. L'evento si terrà domani 7 luglio 2020 alle 19 ora italiana, sul suo canale ufficiale di YouTube.

 

image.jpg

 

Quello di KT Racing Studio sarà il nuovo Test Drive


Ubisoft Forward, l'evento estivo in cui verranno celebrati giochi e contenuti Ubisoft disponibili prossimamente, è proprio dietro l'angolo! L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su ubisoft.com/forward il 12 luglio. Il Pre-Show inizia alle ore 20:00.

 


Chiunque guarderà l'Ubisoft Forward riceverà una copia di Watch Dogs 2 per PC gratis (probabilmente riscattabile su Uplay).