Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Online Ultima Attività Oggi, 22:45
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Nintendo Switch

Oggi, 22:02

Clamoroso in casa Nintendo: lo storico presidente e COO della divisione americana della compagnia, Reggie Fils-Aime, ha deciso di ritirarsi e di lasciare dunque il suo incarico dopo oltre quindici anni di permanenza. Al suo posto gli succederà Doug Bowser, attuale Senior Vice President del reparto marketing e vendite.

 

"Apprezzo di cuore tutto quello che Reggie ha fatto per Nintendo" ha dichiarato Shuntaro Furukawa, presidente della Grande N. "All'interno e all'esterno della nostra compagnia, Reggie è conosciuto come un leader eccezionale. Gli siamo grati di star lasciando l'azienda in ottima forma. Sicuramente ci mancherà e gli auguriamo tutto il meglio per il suo avvenire, ma al contempo siamo lieti di avere un successore molto abile e pronto ad assumer il comando. Doug Bowser ed il resto del team ci assicureranno una transizione indolore e continueranno il buon momento di Nintendo".

 

Anche lo stesso Fils-Aime ha diffuso un comunicato stampa in cui ha spiegato le sue ragioni: "Nintendo occuperà una parte del mio cuore per sempre. Una parte che è piena di gratitudine per le persone incredibilmente talentuose con le quali ho lavorato, per l'opportunità di rappresentare un brand così meraviglioso e soprattutto per sentirmi un membro della community di gamer più positiva e di lunga data. Non si tratta di un game over per me, ma più di un leveling up per passare più tempo con mia moglie, la famiglia e gli amici".

 

A prendere il posto di Reggie sarà, come detto, Doug Bowser (alla fine è successo: Bowser a capo di Nintendo) e il cambiamento sarà effettivo dal 15 Aprile. Si tratta di un veterano dell'industria, in Nintendo dal 2015 come Senior Vice President del reparto marketing e vendita, tra i principali responsabili del successo commerciale di Nintendo Switch. Precedentemente aveva lavorato con Electronic Arts.


Nella discussione:Resident evil 2 remake..ufficiale

Oggi, 19:54

Resident Evil 2 Remake si aggiorna alla sua versione 1.03 con la nuova patch pubblicata nelle ultime ore da Capcom. L'update pesa meno di 1GB ed arriva in seguito alla pubblicazione dell'espansione gratuita "The Ghost Survivors".

 

Con questa patch, Capcom non ha introdotto alcuna novità a livello contenutistico, dal momento che il team di sviluppo si è concentrato sulla risolvimento di imperfezioni tecniche e sul miglioramento delle prestazioni generali del survivavl horror. Si segnalano anche dei "miglioramenti di gameplay" che purtroppo non vengono discussi in maniera approondita nel changelog. Di seguito, vi riportiamo per intero le patch notes del nuovo aggiornamento:

   

    Risolti i problemi di crush;
    Fix per stuttering e lag;
    Fix per vari glitch grafici;
    Fix per drop del frame-rate e per problemi di freezing;
    Miglioramenti per stabilità e performance generali;
    Miglioramenti di gameplay;
    Miglioramenti e fix minori.


Nella discussione:Ride 3

Oggi, 19:37

Ciao riders, in questi ultimi giorni si è parlato molto dell’AI all’interno di RIDE 3 e di come migliorare questa feature. Con questa patch abbiamo migliorato il suo comportamento, diminuendo la sua difficoltà nel Track Day. Allo stesso modo, come ci suggerivate nei commenti, abbiamo lavorato per correggere alcuni problemi all’interno del gioco come: i confini del tracciato Road America; le parti verniciabili del Livery Editor e introdotto alcune migliorie all’interfaccia di gioco.

 

La nuova patch è disponibile da ora, buon aggiornamento a tutti!

 

GENERAL

    Track Day time limit for some events fixed
    AI difficulty in Track Day fixed
    Added label to notify excessive elaboration in career events
    Elaboration issue (max PP achievable) for AI bikes fixed
    Default depth in livery editor modified
    Added colorblind friendly support for ideal trajectory
    HDR for ultrawide resolution fixed
    Road America track borders fixed
    Paintable parts issue in Livery Editor fixed
    Minor fixes on UI and game logics

 

MOTO

    Paton S1R Lightweight 2018 added to the dealership
    Aprilia RSV4RR 2015 wrong braking behavior fixed


Nella discussione:Xbox One Ŕ retrocompatibile nativamente con Xbox 360

Oggi, 18:14

Da oggi

 

Resident Evil Code: Veronica X

Lost Planet

Lost Planet 2

Lost Planet 3

Lost Planet Colonies


Nella discussione:Tom Clancy's The Division 2

Oggi, 18:09

 

Dz8qdYwX0AEsl4I.jpg