Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 09:40
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Nintendo Switch

Oggi, 09:38

Per quanto la nuova console targata Nintendo si stia rivelando un grandissimo successo commerciale non si può negare che sin dal lancio Switch sia afflitto da delle mancanze piuttosto evidenti. Proprio diverse di queste mancanza sono al centro del nuovo aggiornamento al firmware 4.0, un aggiornamento che arriva per certi utenti come una vera e propria manna dal cielo.

Le nuove feature sono parecchie e davvero molto utili perché rappresentano una risposta diretta anche alle richieste dei fan. Potete trovare tutte le novità all'interno dell'articolo di Go Nintendo ma qui di seguito vi segnaliamo soprattutto gli elementi cruciali del system update.

Catturare dei video da giochi selezionati (The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Arms, Splatoon) tenendo premuto il pulsante dedicato nel corso del gameplay

Fino a un massimo dei precedenti 30 secondi saranno salvati nell'Album e modificabili per poter essere pubblicati su Facebook e Twitter

Trasferire e salvare dati su un altro sistema attraverso una sezione apposita nel menù "Impostazioni di Sistema" di Switch

Opzione di pre-acquisto per alcuni giochi con tanto di pre-load. La feature sarà supportata per i giochi futuri

Miglioramenti generali al livello di stabilità di sistema

Nella discussione:UEFA Champions League

Ieri, 21:44

DMcqk4_X0AAgzEh.jpg


Nella discussione:WRC 7

Ieri, 18:54

Aggiornamento arrivato anche su Xbox One

 

Changelog:

  • Improved rendering in split-screen mode.
  • Visual improvements on several game interfaces.
  • Improvements to cockpit HUD.
  • Camera settings will no longer be reset at the beginning of each race.
  • An issue that caused the wrong car to be displayed in the headquarters has been fixed.
  • Corrected Typos.
  • Increased smoke effect on the opponent ghost in split-screen.
  • Updated credits.
  • Corrected Spanish welcome message.
  • Several achievement and accomplishments bugs have been fixed.
  • An issue that made the Hyundai the default car has been fixed.

Nella discussione:[Halo 5] News & Aggiornamenti

Ieri, 17:49

Halo 5: Guardians, sparatutto in prima persona dalla forte componente online, è in procinto di ricevere un nuovo aggiornamento, comprendente anche le migliorie per la console Xbox One X, che andrà a introdurre alcune novità all’interno del titolo.

 

Tra queste, troviamo il ritorno di una playlist storica della serie, che comprenderà le modalità Oddball e Oddball Tutti contro Tutti, ossia delle modalità di gioco in cui per vincere bisognerà guadagnare i punti tenendo in mano e difendendo un inquietante teschio.

 

DMYFq9QUQAAXekm.jpg


Nella discussione:Halo 6

Ieri, 15:12

In occasione di un livestream, Bonnie Ross di 343 Industries ha fatto qualche cenno su Halo 6, confermando che il gioco supporterà lo split screen per il multiplayer locale. I feedback e i suggerimenti dei giocatori, del resto, verranno presi in seria considerazione durante lo sviluppo del titolo.

"Vogliamo dare al team di sviluppo tutto il tempo necessario per realizzare una grande esperienza FPS. Quindi per un pò di tempo non sentirete molte notizie sul gioco da parte nostra. Dal momento che ascoltiamo con attenzione le richieste dei fan, però, possiamo già confermare che Halo 6 supporterà lo split screen." dichiara Bonnie Ross di 343 Industries.