Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 18:29
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:For Honor

Oggi, 18:13

L’evento dell’Anno 3 Stagione 3 di For Honor, Wrath of the Jormungandr, inizierà oggi e durerà fino alle ore 15:00 del 3 ottobre.

 

L’evento di gioco introdurrà una speciale modalità a tempo limitato, Ragnarok, che trasforma la modalità Assalto celebrando gli Jormungandr, il loro Hamarr e la mappa Fortezza di Storr.

 

I giocatori avranno l’opportunità di impugnare il Mighty Hammer, il martello che viene generato dal letale serpente marino e modificherà il set di mosse di ciascun personaggio, aggiungendo due nuove abilità speciali per affrontare le fazioni nemiche:

   

Chain Lightning: un’abilità che infligge danni medi e ha un lieve effetto respingente, oltre a consentire di balzare verso i nemici circostanti.

Ground Smash: un attacco di zona che consiste in un potente colpo sul terreno nella posizione di chi lo impugna.

 

L’evento introduce anche un nuovo completo da battaglia, Campione di Storr, oltre ad altri completi che raffigurano lo spirito del Serpente sacro.

 

L’Anno 3 Stagione 3, “Hulda”, ha portato ai giocatori i Jormungandr, feroci guerrieri che in For Honor fanno parte della fazione dei Vichinghi.

 


Nella discussione:Code Vein

Oggi, 18:08

Bandai Namco ci informa che la demo di Code Vein riceverà nuovi contenuti domani 20 settembre 2019.

 

Questo aggiornamento aggiungerà una nuova zona giocabile, Depths: Town of Sacrifice. Quest’area speciale permetterà ai giocatori di combattere contro molti boss sconfitti in precedenza, assicurando la possibilità di acquisire foschia, nuove armi e materiali.

 

I nemici che compariranno in questa zona sono molto potenti e i giocatori impreparati potrebbero patire le conseguenze di questa sfida.

 

Niente paura, però: la patch aggiunge alla demo anche la modalità coop online, dando così la possibilità di allearsi con un altro Redivivo per sconfiggere i nemici più forti.


Nella discussione:UEFA Champions League

Oggi, 18:04

Tre goal subiti contro il Napoli e due contro l'Atletico Madrid: tutti subiti dalla Juventus dopo che Sami Khedira aveva lasciato il campo.


Nella discussione:Borderlands 3

Oggi, 16:02

Dopo essersi focalizzati sulle versioni PS4 Pro e Xbox One X di Borderlands 3, gli esperti "tecnici videoludici" di Digital Foundry hanno analizzato le versioni PS4 standard e Xbox One S del kolossal sparatutto di Gearbox. I risultati della prova comparativa di DF svela un dato a dir poco sorprendente.

Sulla scorta delle analisi effettuate da Digital Foundry e riassunte nel filmato che potete ammirare in calce alla notizia, infatti, vengono confermati i problemi di Borderlands 3 segnalati nelle giornate che hanno preceduto l'uscita del looter shooter di Gearbox. Non solo: sempre in base alle prove condotte, si evidenzierebbe un'atipica superiorità grafica e prestazionale delle versioni "base" di PlayStation 4 e Xbox One rispetto alle ben più prestanti PS4 Pro e Xbox One X.

A parità di risoluzione, in modalità Performance le console mid-gen vantano infatti la medesima qualità delle texture delle console standard e, pur raggiungendo i 60fps, soffrono di frequenti cali di framerate che inficiano negativamente sull'esperienza di gioco offerta. Tali problemi vengono ulteriormente accentuati scegliendo di giocare in modalità Risoluzione, soprattutto su Xbox One X dove i cali nel framerate impatta sul gameplay delle sessioni alla guida dei veicoli e nella fruizione dei menù ECHO.

A determinare questa situazione a dir poco singolare (secondo DF, è la prima volta che accade un fatto simile) dovrebbe essere la cura non eccelsa che gli autori capitanati da Randy Pitchford avrebbero riposto nell'ottimizzazione del titolo sulle versioni "premium" delle console Sony e Microsoft di questa generazione. Attraverso una sana iniezione di patch, quindi, dovremmo assistere a dei sensibili miglioramenti sia nella stabilità che nella fluidità raggiungibili in modalità Risoluzione e Performance.

Nella discussione:Atomic Heart

Oggi, 15:06