Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Online Ultima Attività Oggi, 02:50
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Titanfall: Apex Legends

Ieri, 23:34

Dopo un lungo periodo di silenzio, Respawn Entertainment ha deciso di sbottonarsi sul futuro di Apex Legends, il nuovo battle royale che dopo un inizio col botto ha iniziato a suscitare sempre meno interesse a causa di un supporto non costante.

In una recente intervista infatti, il produttore esecutivo Drew McCoy ha dichiarato che la seconda stagione dello sparatutto in prima persona sarà svelata ufficialmente all'EA Play, l'evento targato Electronic Arts che si terrà in occasione dell'E3 2019 il prossimo 7 giugno. Lo sviluppatore ha anche dato qualche informazione sull'aggiornamento che aprirà la prossima stagione, la cui uscita dovrebbe essere prevista proprio entro la fine del mese di giugno. Stando alle parole di McCoy, con la Stagione 2 arriverà un nuovo eroe (probabilmente il tanto vociferato Wattson, armato di trappole elettriche), una nuova arma e degli importanti cambiamenti per la mappa Canyon dei Re. Si è anche parlato di "qualcosa di nuovo per il meta" e di una patch che correggerà molti dei bug segnalati dagli utenti e sistemerà il bilanciamento di eroi e bocche da fuoco.

Nella discussione:Mortal Kombat 11

Ieri, 22:34


Nella discussione:Serie A TIM

Ieri, 21:45

Finale di Coppa Italia

Lazio - Atalanta

Nella discussione:RAGE 2

Ieri, 20:45


Nella discussione:Layers of Fear 2

Ieri, 18:52

Il publisher Gun Media e lo studio di sviluppo Bloober Team hanno annunciato quest'oggi che Layers of Fear 2 verrà lanciato il prossimo 28 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come già confermato nelle scorse settimane, la versione per Nintendo Switch non debutterà in contemporanea con le altre.

 

Layers of Fear 2, come sicuramente già sapranno coloro che hanno apprezzato il primo capitolo, è un'avventura horror in prima persona dalle forti tinte psicologiche, che pone molta enfasi sull'esplorazione e sulla storia. I giocatori saranno chiamati ad impersonare un attore hollywoodiano che, in risposta alla chiamata di un enigmatico regista, si dirige a bordo di una nave nel bel mezzo dell'oceano per girare un film. Le cose, ovviamente, prendono una brutta piega, e si ritrova catapultato in un incubo di stampo lovercraftiano. Gli sviluppatori hanno assicurato che la storia sarà in grado di intrattenere i giocatori per almeno 9-10 ore.