Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 21:34
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Titanfall: Apex Legends

Oggi, 20:31

I ragazzi di Respawn Entertainment mantengono la parola data e, nel corso dell'ultimo evento in streaming tenuto su YouTube, annunciano ufficialmente Assimilation, la Stagione 4 di Apex Legends. Ecco allora tutte le novità di gameplay della nuova fase del battle royale gratuito di Electronic Arts su PC, PS4 e Xbox One.

 

Il filmato di presentazione di Assimilation illustra le sorprese che hanno in serbo per noi gli sviluppatori statunitensi, a cominciare dalla conferma dei rumor di queste settimane che suggerivano l'introduzione di Forge come nuova Leggenda.

 

Il Devstream di Respawn fissa la data di lancio della quarta Stagione di Apex Legends per la giornata di martedì 4 febbraio, con approdo simultaneo su PC, PlayStation 4 e Xbox One attraverso il consueto down dei server propedeutico all'arrivo dell'aggiornamento gratuito.

 

Oltre a Forge, la prossima Stagione dello sparatutto gratuito di EA aggiungerà una nuova arma, il fucile da cecchino Sentinel. Sempre a partire dal 4 febbraio sarà assisteremo all'ingresso di un Battle Pass inedito, con la proverbiale suddivisione delle attività da svolgere e degli oggetti da sbloccare tra Tier gratuiti e premium.

 

La Stagione 4 offrirà delle sorprese anche per quanto riguarda le ambientazioni, con la "divisione" delle arene che andranno a caratterizzare le sfide classificate: World's Edge sarà infatti disponibile dal 3 febbraio al 23 marzo, mentre Kings Canyon verrà reintrodotta dal 24 marzo al 5 maggio. La versione notturna di Canyon dei Re farà invece da sfondo alle battaglie multiplayer per soli due giorni, dal 24 al 25 gennaio.

 

image.jpg

 


Nella discussione:Dying Light

Oggi, 18:39

Techland ha pubblicato un nuovo aggiornamento il primo capitolo di Dying Light che porta il software alla versione 1.23.

 

Stando alle note di rilascio, la patch migliora le performance e la stabilità complessiva del prodotto, risolvendo in parte il problema relativo ai cali di frame rate e ad alcuni crash.

 

Dying Light Patch 1.23 Release Notes

   

    Fixed crashing issues.
    Fixed framerate drop issues.
    Added performance and stability improvements
    Various under the hood fixes.


Nella discussione:Serie A TIM

Oggi, 18:29

Danilo

"Il giocatore questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra 10 giorni circa verranno ripetuti gli esami per definire con precisione i tempi di recupero".

Nella discussione:Calciomercato

Oggi, 18:26

Proprio nella giornata dell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Victor Moses, l'Inter chiude l'affare in uscita per la cessione di Valentino Lazaro al Newcastle. Il club inglese pare infatti aver battuto la concorrenza del Lipsia.

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', il Newcastle ha chiuso l'affare con l'Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto: prestito a 1,5 milioni di euro fino a giugno, mentre il riscatto è fissato a 23,5 milioni di euro.

Più o meno è proprio la cifra che l'Inter ha sborsato questa estate per acquistarlo dall'Hertha Berlino. Se il Newcastle a fine stagione non dovesse riscattare Lazaro, a giugno l'austriaco tornerà ufficialmente un giocatore nerazzurro.

Conte ha cercato di puntare su Lazaro nel corso di questa stagione, ma senza mai ricevere le risposte adeguate dal giocatore, soprattutto da un punto di vista tattico.

Nella discussione:Xbox Series X

Oggi, 15:45

La next-gen è alle porte e in attesa del reveal di PS5 e Xbox Series X, un sondaggio ha provato a far luce su quali delle caratteristiche note delle due console si focalizza di più l'attenzione dei gamer. In pratica: cosa vogliono i giocatori dalla next-gen?

Il sondaggio è stato condotto prendendo come campione circa 8000 giocatori tra gli 11 e i 64 anni, tra Germania, Spagna, Italia, Francia e Regno Unito.

Stando ai risultati, ciò che la maggior parte dei giocatori desidera da PS5 e Xbox Series X sono tempi di caricamento ridotti (per il 78% degli intervistati) e una grafica migliore (71%). Non dovrebbe essere un problema visto l'utilizzo degli SSD e le caratteristiche hardware delle due console, che riusciranno a garantire entrambe le cose.

Tra le altre caratteristiche, il supporto all'8Ksembra interessare solo il 49% dei gamer, e la realtà virtuale affascina soltanto il 37% degli intervistati.

La retrocompatibilità con le console precedenti è invece richiesta dal 59% del campione. Anche il motion control è preso in considerazione: lo vogliono il 57% del campione, mentre il 58% trova importante la possibilità di cimentarsi in giochi "fisici".