Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 00:43
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Milan Games Week

Oggi, 00:42

http://forum.mondoxb...mes-week/page-3

Nella discussione:UEFA Champions League

Ieri, 21:59

DnfEiibX4AAkNF0.png


Nella discussione:Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Ieri, 18:50


Nella discussione:Red Dead Redemption 2?

Ieri, 18:37

Oggi siamo lieti di annunciare Red Dead Online, una nuova esperienza online collegata sullo sfondo dell'enorme mondo di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Online è un'evoluzione della classica esperienza multiplayer nell'originale Red Dead Redemption, unendo la narrativa a un gameplay competitivo e cooperativo in modi nuovi e divertenti. Usando il gameplay del prossimo Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato da solo o con gli amici, e sarà anche caratterizzato da aggiornamenti e aggiustamenti costanti per far crescere ed evolvere questa esperienza per tutti i giocatori.

Red Dead Online è previsto per il lancio nel novembre 2018, inizialmente come beta pubblica, con ulteriori notizie a venire presto. Come con la maggior parte delle esperienze online di queste dimensioni e dimensioni, ci saranno inevitabilmente alcune turbolenze al momento del lancio. Non vediamo l'ora di lavorare con la nostra community straordinaria e dedicata per condividere idee, aiutarci a risolvere i problemi iniziali e lavorare con noi per sviluppare Red Dead Online in qualcosa di veramente divertente e innovativo.

L'accesso a Red Dead Online è gratuito per chiunque abbia una copia di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 o Xbox One.

 

2054867851e75429a5fc0b9e25d6b4d52d6749b9


Nella discussione:PlayerUnknown's Battlegrounds

Ieri, 18:18

PUBG, al secolo PlayerUnknown’s Battlegrounds, è comparso quest’oggi tra i titoli nel listino dell’ente coreano preposto alla classificazione dei videogiochi in una nuova versione PlayStation 4.

 

Questo significa che, a meno che non si tratti di un errore pacchiano da parte dell’ente, l’uscita su PS4 potrebbe essere davvero prossima.