Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 12:39
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Fallout 76

Oggi, 12:42

Fallout 76 è da pochi giorni sul mercato, ma alcuni negozi lo stanno già vendendo scontato per il Black Friday 2018.


mega bug

 

https://twitter.com/...017721102979080


Nella discussione:Battlefield V

Oggi, 10:40

Battlefield V è stato pubblicato nella giornata di ieri e DICE approfitta per fare il punto della situazione riguardo i contenuti in arrivo nelle prossime settimane (dal 4 dicembre) e nei primi mesi del 2019.

Dal 4 dicembre sarà disponibile una nuova Storia di Guerra, intitolata Ultimo Tiger e incentrata sui carri armati. Inoltre la stessa settimana arriverà anche la possibilità di vivere alcuni eventi del Capitolo 1: Preludio, sotto forma della mini campagna Venti di Guerra. Attacchi Lampo invece arriverà a gennaio, seguito a marzo da La Prova del Fuoco, il terzo mese dell'anno segnerà inoltre anche il debutto della tanto attesa modalitàBattle Royale Firestorm.

DICE ha ringraziato i giocatori che hanno accolto Battlefield V in maniera estremamente calorosa, lo studio è ora impegnato non solo a risolvere i problemi tecnici segnalati dalla community ma anche a dare vita a nuovi contenuti che andranno ad arricchire il progetto Battlefield 5.

Nella discussione:WWE 2K19

Ieri, 23:35


Nella discussione:Halo: The Master Chief Collection

Ieri, 22:49

343 Industries e Microsoft hanno pubblicato il November Update per Halo: The Master Chief Collection, che introduce alcune novità molto attese.

 

Nello specifico, parliamo del nuovo Match Composer, un sistema di matchmaking ultra dettagliato che consente di selezionare numerose opzioni per il tipo di partita che cerchiamo.

 

Si potrà selezionare tra diversi preset, ma anche passare da una dimensione all’altra della partita, e scegliere la categoria di preferenza.

 

L’aggiornamento arriva anche con nuove opzioni di personalizzazione per il controller, così come con l’accesso ai server Azure sulla west coast americana.

 

Un altro update sarà disponibile a dicembre, sebbene non sappiamo ancora cosa conterrà, mentre un altro – previsto per il prossimo anno – renderà pubblico un game browser.


Nella discussione:Rocket League

Ieri, 22:47

Psyonix ha annunciato che il supporto a Xbox One X per Rocket League sarà finalmente disponibile dal 3 dicembre, ore 19:00.

 

Grazie ad una apposita patch, l’atipico titolo sportivo sarà giocabile in 4K nativi a 60 fotogrammi al secondo, il tutto nella cornice dell’HDR.

 

L’update permetterà di giocare in supercampionamento (downsampling) nel caso in cui si dovesse disporre di un pannello a 1080p.

 

Lo stesso aggiornamento introdurrà su tutte le piattaforme altre novità come le leaderboard per le modalità ranked extra, cambiamenti al sistema di XP e progressione e non solo.