Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 12:01
****-

#2446180 Forza Motorsport 7

Inviato da AngelDevil in 18 May 2018 - 19:05

Durante l’ultimo episodio di Inside Xbox, Brian Ekberg di Turn 10 Studios, ha parlato dell’introduzione di alcune funzionalità all’interno di Forza Motorsport 7.

 

Verrà introdotto infatti un nuovo sistema per la regolazione delle gare, incluso uno strumento che consentirà ai giocatori di vedere alcuni limiti dei tracciati rivisitati. Verrà inoltre introdotto un sistema di sperimentale dedicato alle “drag race”.

 

Tornerà inoltre la modalità Time Attack e porterà con sé alcune novità. Per quanto riguarda le funzionalità meno tecniche, Ekberg ha svelato che verranno introdotti una serie di nuovi veicoli gratuiti. In futuro verranno svelati ulteriori dettagli.


  • 1


#2446177 Tom Clancy's The Division 2

Inviato da AngelDevil in 18 May 2018 - 18:55

Nell'ultima riunione con gli azionisti, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's The Division 2 sarà uno dei suoi titoli di punta per l'anno fiscale in corso: ciò significa che verrà lanciato prima del 31 marzo 2019.

 

Per l'occasione, ha anche avuto modo di parlare del gioco e degli obiettivi del team di sviluppo. Innanzitutto, il CEO Yves Guillemot ha assicurato che tutti i team stanno lavorando sodo per includere un maggior quantitativo di contenuti al lancio rispetto a quelli offerti dal primo capitolo. Anche i piani post-lancio sono più ambiziosi: l'obiettivo è quello di pubblicare aggiornamenti più grandi e soprattutto in maniera più frequente.

 

I buoni propositi, tuttavia, non terminano qui. Ubisoft ha anche promesso un end-game più variegato e profondo. La compagnia ha ammesso che questa era una delle componenti più deficitarie di The Division, e punta a fornire ai giocatori contenuti più stimolanti in futuro. A tal proposito, il CFO Alain Martinez ha ribadito quanto affermato in occasione dell'annuncio: il team ha raccolto un'enorme mole di dati e il feedback dei giocatori negli oltre due anni trascorsi dall'uscita del precedente capitolo, con l'unico ambizioso obiettivo di migliorarlo in ogni singola componente.


  • 1


#2446018 Forza Motorsport 7

Inviato da AngelDevil in 18 May 2018 - 01:14


  • 1


#2445432 F1 2018

Inviato da AngelDevil in 15 May 2018 - 14:37

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che F1 2018, il videogioco ufficiale FIA Formula One World Championship, immergerà i giocatori nel mondo della Formula 1 come mai prima dora. F1 2018 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

"Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l'acclamatissimo F1 2017 e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018", ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. "Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che sveleremo prima del lancio del gioco."

La stagione 2018 è iniziata in grande stile con le vittorie di Sebastian Vettel della Scuderia Ferrari al Gran Premio d'Australia e del Bahrain e di Daniel Ricciardo della Red Bull Racing in Cina. Lewis Hamilton ha poi vinto una gara emozionante e drammatica al Baku City Circuit in Azerbaijan e più recentemente è uscito nuovamente vittorioso nel Gran Premio di Spagna dello scorso weekend. La stagione 2018 vede anche il ritorno del Gran Premio di Francia per la prima volta dal 2008 sul circuito Paul Ricard, che ha ospitato il Gran Premio di Francia nel 1990. Anche il Gran Premio di Germania torna in Campionato dopo l'assenza dello scorso anno, con l'Hockenheimring che ospita la gara a luglio. F1 2018 includerà tutte le squadre ufficiali, i piloti e i circuiti della stagione 2018.

 

DdPFv-_WkAA-QxJ.jpg


  • 1


#2445305 Far Cry 5

Inviato da AngelDevil in 14 May 2018 - 16:36

A distanza di poche settimane dal debutto di Far Cray 5, Ubisoft ha lanciato un nuovo sondaggio dedicato al prossimo capitolo della serie, chiedendo ai giocatori di scegliere l'ambientazione che potrebbe fare da sfondo a Far Cry 6.

 

Come potete vedere nell'immagine, Ubisoft ha chiesto ai giocatori di esprimere una preferenza per l'ambientazione del prossimo capitolo di Far Cry, con la possibilità di segnalare fino a tre location.

 

La lista delle possibili scelte è molto lunga, e contempla regioni esistenti come i territori del Canada settentrionale, la Nuova Zelanda, la Corea del Nord, la Siberia, l'Alaska e le giungle del Vietnam. Presenti anche due opzioni insolite come uno scenario post-apocalittico o addirittura un altro pianeta, lasciando intendere che Far Cry 6 potrebbe virare anche verso la fantascienza.

 

Al momento non sappiamo a che punto dello sviluppo possa trovarsi il prossimo capitolo di Far Cry, ma possiamo immaginare che Ubisoft prenderà in considerazione il feedback della community per scegliere il nuovo setting. A questo punta la domanda è d'obbligo: a voi quale ambientazione piacerebbe vedere nel prossimo gioco della serie?

far-cry-5_notizia-2.jpg

 

Secondo me, il prossimo non sarà il 6 ma un'altro spin off e poi arriverà il 6


  • 1


#2444289 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 08 May 2018 - 18:15

Microsoft ha deciso di aprire un nuovo studio nel Sud della California per lo sviluppo di nuovi videogiochi first party destinati alle console Xbox. Il colosso di Redmond si dichiara alla ricerca di un Principal Program Manager per assumere e far crescere talenti per costruire dei team di lavoro.

 

"I giochi ci ispirano con le loro storie, e ci insegnano cose riguardanti la creatività, il lavoro di squadra, la competizione, e le conseguenze. Oggi, una persona su sette gioca ai videogame in tutto il mondo, supportando un'industria che produce 125 miliardi di dollari l'anno. Oggi, il gaming è più grande che mai, e il suo ecosistema sta evolvendo e crescendo velocemente. Ci stiamo mobilitando per cogliere le opportunità offerte dal mercato, il che significa che stiamo ampliando il nostro approccio al gaming, a partire dai giochi e al modo in cui sono realizzati e distribuiti, fino ad arrivare al modo in cui vengono fruiti e visti".

 

Il candidato - viene inoltre specificato - ha esperienza con "titoli AAA con alti standard qualitativi" e "conoscenza e comprensione del processo di creazione di una nuova IP".

 

Il tutto volto alla creazione di "un nuovo franchise", di cui ad ora non si fa naturalmente menzione e per il quale potrebbero volerci, evidentemente, numerosi anni visto lo stato dei lavori a dir poco embrionale.


  • 1


#2443352 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 02 May 2018 - 17:25

Da twitter

 

Utente: "Phil abbiamo bisogno di qualcosa che sia "game changing". Come quando Halo, Gears e Fable debuttarono sulla scena, nuovo gameplay/nuove esperienze. Voglio qualcosa di fresco, qualcosa che non abbiamo mai avuto modo di vedere, qualcosa in cui immergerci per gli anni a venire, non solo multiplayer".

 

Spencer: "Se è tutto qui è un'aspettativa bassa :-) Vi ascolto. Investire di più, investire nei team, dargli il potere di creare mondi profondi con storie e personaggi interessanti e dare loro tempo per farlo".


  • 1


#2442660 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 27 April 2018 - 09:40




Microsoft Corporation ha pubblicato i risultati finanziari relativi al terzo quarto dell'anno fiscale 2018, i quali evidenziano numeri in crescita per il brand Xbox.

In assoluto, nel periodo indicato Microsoft ha generato ricavi pari a 26.8 miliardi di dollari, il settore gaming registra una crescita globale dell'8% rispetto allo stesso periodo del 2016, in particolar modo grazie al lancio di Xbox One X e al calo di prezzo di Xbox One S le vendite hardware sono cresciute del 14% in tutto il mondo.

Il segmento software, giochi e servizi cresce del 4%, crescita trainata principalmente dall'aumento degli iscritti a Xbox LIVE, ora pari a 59 milioni (+13%). In totale il giro d'affari della divisione Xbox (hardware, software e servizi) è pari a 2.251 miliardi di dollari per il Q3 FY2018.

In chiusura, Microsoft fa sapere che "Xbox One X è la console High End attualmente più venduta e con il maggior coinvolgimento degli utenti per quanto riguarda ore di gioco e utilizzo dei servizi." Per il prossimo futuro, la compagnia ha intenzione di continuare a investire su Xbox con nuovi giochi, hardware e servizi, come dimostrano il recente rinnovamento di Xbox Game Pass e la pubblicazione di giochi molto attesi come Sea of Thieves e i futuri State of Decay 2 e Crackdown 3.
  • 1


#2442069 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 23 April 2018 - 19:02

In un articolo pubblicato sul blog specializzato in campo Microsoft Thurrott, dopo aver avuto conferme da tre fonti diverse, Brad Sams riporta che la prossima Xbox sarebbe già in lavorazione.

"Microsoft sta spingendo con il nuovo hardware ma le tempistiche del lancio sarebbero ancora lontane di alcuni anni", spiega Brams, aggiungendo poi che un'uscita entro i prossimi tre anni sarebbe "una possibilità realistica".

Inoltre, l'intenzione sarebbe vincere la prossima generazione di console, dando battaglia a Sony che si è ormai portata irrimediabilmente avanti con PS4.

"Anche se PlayStation ha la guida in questa generazione, Microsoft sta facendo significativi investimenti nell'hardware e nei contenuti per restringere il gap con Sony e ha la copertura finanziaria per fare un all-in sul gaming per vincere la prossima generazione", il report articola in uno dei suoi punti più interessanti.

La console sarebbe compatibile nativamente sia con le console precedenti (Xbox One, S e X) che con quelle future, al pari di Xbox One X, e sarebbe basata su memorie DDR6, come anticipato da un'offerta di lavoro scovata pochi giorni fa.


  • 1


#2442067 Elenco giochi Xbox ONE Free to play

Inviato da AngelDevil in 23 April 2018 - 18:56

The Darwin Project diventa free-to-play su PC, prossimamente lo stesso business model sarà applicato anche alla versione Xbox One


  • 1


#2441719 The Crew 2

Inviato da AngelDevil in 21 April 2018 - 11:22

 


  • 1


#2441513 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 19 April 2018 - 23:51

Microsoft ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per la posizione di Electrical Engineer DRAM Memory Lead, con l'obiettivo di studiare nuove soluzioni hardware per il futuro di Xbox.

 

"Stiamo cercando un ingegnere senior per guidare le soluzioni DRAM con il team di sviluppo hardware di Xbox. Le soluzioni DRAM includono DDR3, GDDR5, GDDR6 e le future tecnologie DRAM. Il candidato diventerà il punto focale per le tecnologie di memoria attuali e dei futuri progetti di design legati a Xbox. L'obiettivo sarà quello di integrare le giuste soluzioni di memoria nella console in base a una serie di vincoli quali potenza, costi, affidabilità, integrità del segnale e requisiti prestazionali. L'integrazione include la definizione dei requisiti di sistema per ciascuna tecnologia di memoria, la creazione di specifiche, la gestione del team interno, l'interazione con i team partner e i fornitori esterni per identificare componenti specifici che soddisfano i requisiti richiesti." si legge nell'annuncio di lavoro pubblicato da Microsoft il 10 aprile.

 

Considerando che si parla di GDDR6, di nuove tecnologie di memoria DRAM e di progetti futuri legati a Xbox, non è difficile immaginare che anche Microsoft si stia organizzando in vista della next-gen.


  • 1


#2441346 The Crew 2

Inviato da AngelDevil in 18 April 2018 - 17:42

 


  • 1


#2441338 Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)

Inviato da AngelDevil in 18 April 2018 - 17:03

Qui il video https://twitter.com/...534743004057601


  • 1


#2440812 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 14 April 2018 - 13:51

Il lancio ormai imminente di God of War non ha fatto altro che mettere ulteriore pressione su Microsoft, perché riesca, nel giro di un paio di anni, a tornare a fornire esclusive single-player di peso su Xbox One (e Windows 10).

Incalzato sull'argomento da Ryan McCaffrey di IGN.com su Twitter, Phil Spencer ha spiegato che - com'è stato per Sony - il colosso di Redmond avrà bisogno di tempo per realizzare una struttura di studi first party di quel livello.

"C'è voluto tempo per il nostro hardware, c'è voluto tempo per i nostri servizi/piattaforma/retrocompatibilità e ci vorrà tempo per continuare a fare crescere i nostri first party", ha commentato il responsabile di Xbox.

"Una lineup first party di alta qualità e diversificata (sì, con il single-player) sviluppata nel modo giusto è il nostro obiettivo e ciò che i nostri clienti meritano. Possiamo avere risultati simili a ciò che abbiamo visto nell'hardware e nella piattaforma".


  • 1