Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 12:39
****-

#2476957 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da AngelDevil in 16 November 2018 - 18:38

Secondo un rumor apparso sulle pagine del blog Thurrott, il primo ad aver dato notizia circa Scarlett, Microsoft starebbe per lanciare due nuovi modelli di Xbox One.

 

Nel 2019 arriverebbero una Xbox One senza lettore ottico Blu-ray, con l’obiettivo di abbassare i costi d’ingresso nella famiglia di Xbox, e una nuova versione Slim di Xbox One S.

 

La prima sarebbe pensata per giungere nei negozi in primavera al prezzo di $199 e prevederebbe persino la possibilità di convertire i propri titoli  su disco in digitale presso retailer partner (come i Microsoft Store).

 

La seconda SKU verrebbe proposta in un momento successivo del prossimo anno e sarebbe allo stesso modo dedicata all’abbassamento dei costi, pur mantenendo un lettore ottico.

 

“Microsoft si sta muovendo con molta cautela con questo prodotto dal momento che sa che una parte sostanziosa dei suoi utenti preferisce i giochi fisici e non il download”, si legge nella ricostruzione.

 

 

Microsoft starebbe decidendo in queste ore se includere un lettore Blu-ray nella prossima Xbox Scarlett o rinunciare totalmente al supporto ottico.

 

L’indiscrezione arriva dalle pagine del blog Thurrott, lo stesso che ha lanciato per primo il rumor relativo a Scarlett e alla console next-gen del gigante di Redmond.

 

“Microsoft sta ancora provando a decidere se quella console includerà un lettore ottico”, si legge nella ricostruzione del portale.

 

In ogni caso, “dovrebbe prendere la sua decisione finale a breve”, è la conclusione del sito, che allude quindi a piani in evoluzione ma comunque vicini alla fase determinante.

 

Secondo Thurrott, non dovrebbero esserci anticipi rispetto ai programmi originali, con un’uscita almeno per il momento fissata al 2020


  • 1


#2476919 XO18

Inviato da AngelDevil in 16 November 2018 - 15:33


  • 1


#2476789 Forza Horizon 4

Inviato da AngelDevil in 15 November 2018 - 19:55

Dopo il successo ottenuto con i quattro capitoli di Forza Horizon, Playground Games è impegnata su un nuovo action RPG open world non ancora annunciato. Secondo quanto dichiarato dal direttore creativo Ralph Fulton, sull'ultimo numero del magazine EDGE, questo progetto ha avuto un ruolo decisivo nella finalizzazione dell'accordo con Microsoft.

 

"Ha decisamente influenzato la nostra decisione, e quella di Xbox, a fare questo passo insieme", spiega Fulton. "Non servirebbe un genio per capire che erano entrambi con Xbox. La quantità di contenuti che stiamo portando alla famiglia è stato un fattore cruciale".

 

Lo studio director Gavin Raeburn ha aggiunto che Playground Games intende avere successo in un altro genere, dopo averlo raggiunto con i giochi della serie Forza Horizon. "Sentivamo di aver raggiunto il successo nel mondo delle corse e volevamo proseguire. Amiamo il genere. Ma sentivamo anche che per realizzare una pietra miliare avremmo dovuto cercare il successo in un genere differente. Ancora una volta aveva senso collaborare con Microsoft, e sono stati davvero di supporto".

 

Fulton ha poi parlato dei vantaggi che Playground Games è stata in grado di sfruttare ora che fa parte di Microsoft, inclusa l'opportunità di comunicare liberamente con gli altri studi interni come The Coalition, 343 Industries e Ninja Theory.

 

"Adesso che siamo uno studio first party, posso prendere il telefono e chiamare 343 Studios, The Coalition, Ninja Theory; possiamo iniziare a parlare di tecnologia, strumenti, questo genere di conversazioni diventano semplici", ha aggiunto Fulton. "Auspicabilmente possiamo essere coinvolti nella pianificazione futura su console e in altre iniziative. Anche se non è passato molto tempo dall'acquisizione, ci sono già cose che ci sono state svelate e che non sapevamo".


  • 1


#2476772 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da AngelDevil in 15 November 2018 - 18:08

Gli appassionati di videogiochi celebrano quest’oggi una ricorrenza speciale: i 17 anni del lancio della prima Xbox.


  • 2


#2476496 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da AngelDevil in 14 November 2018 - 10:39

Durante una recente intervista concessa ai microfoni di LevelUP, Phil Spencer ha parlato tra le altre cose di Xbox Scarlett.

Relativamente a Scarlett, Phil Spencer si è detto eccitato a riguardo: "il motivo per cui mi piacciono le console è semplicemente legato al fatto che realizziamo console speciali. Basta guardare Xbox One, Xbox One S, Xbox One X.... credo che sia davvero perfetta per giocare, grazie al supporto 4K e alla retrocompatibilità estesa... se penso al futuro, sono davvero eccitato per quello che stiamo per fare."
  • 1


#2475977 Jump Force

Inviato da AngelDevil in 11 November 2018 - 00:43

In occasione dell'X018 Fan Fest di Città del Messico, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Vegeta SSGSS e Golden Freezer saranno presenti nel roster di Jump Force come personaggi giocabili. Vediamoli in azione insieme a Goku SSGSS.

 

Bandai Namco ha mostrato alcune mosse speciali di SSGSS Vegeta e Golden Freezer, due dei personaggi più attesi nel roster di Jump Force. Questa è la prima volta che i fan possono vedere Vegeta e Freezer in azione nelle loro rispettive versioni superpotenti, dando un'occhiata alle abilità che saranno in grado di utilizzare sul campo di battaglia. A sorpresa, sul palco dell'X018 FanFest è stato mostrato anche Goku SSGSS, altro personaggio proveniente dall'universo di Dragon Ball pronto a unirsi al roster.

 


  • 1


#2475937 Forza Horizon 4

Inviato da AngelDevil in 10 November 2018 - 23:58

In occasione dell'X018 FanFest in diretta da Città del Messico, Microsoft ha annunciato che Forza Horizon 4 si espanderà il 13 dicembre con Fortune Island, nuovo DLC che introdurrà nel gioco una serie di nuovi tracciati e vetture inedite.

 

Fortune Island porta i giocatori nelle remote regioni settentrionali delle isole britanniche, dove incontreranno condizioni estreme tra cui violente tempeste di fulmini, pericolose strade sterrate lungo la scogliera e ampi tornanti montuosi sotto il mistico splendore delle aurore boreali.

 

L'espansione include anche i cinque veicoli Ford personalizzati di Ken Block tratti dal prossimo episodio della serie di Gymkhana. Queste vetture sono già disponibili dall'inizio del mese per i membri del Car Pass con l'uscita della Ford GymkhanaTEN del 1977, l'Hoonitruck F-150 e la Ford Escort Cosworth Group del 1993.

 

Il DLC Fortune Island sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i possessori di Forza Horizon 4 Ultimate Edition e del pacchetto Forza Horizon 4 Ultimate Add-On. Tutti gli altri utenti potranno acquistare l'espansione a parte sul Microsoft Store.

 



  • 1


#2475930 Shadow of the Tomb Raider

Inviato da AngelDevil in 10 November 2018 - 23:31


  • 1


#2475911 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da AngelDevil in 10 November 2018 - 22:52


  • 2


#2475910 Void Bastards

Inviato da AngelDevil in 10 November 2018 - 22:47

Sul palco dell'X018 Fan Fest di Città del Messico è stato svelato Void Bastards, un nuovo shooter dalla vena strategica ispirato a BioShock e System Shock 2. Il gioco arriverà in esclusiva temporanea su Xbox One.

 

Saremo in grado di guidare i prigionieri della Void Ark attraverso i derelitti abbandonati e i mille pericoli disseminati nella Nebulosa del Sargasso? Riusciremo a fare le scelte giuste, decidendo dove andare e quando combattere? In Void Bastards saremo chiamati a gestire il controllo delle navi, a recupera provviste e creare strumenti improvvisati per avere la meglio sui nemici, utilizzando il nostro ingegno per trovare l'approccio più adatto ad ogni situazione.

 

Ispirato a BioShock e System Shock 2, Void Bastards si presenta come una nuova IP in arrivo su Xbox One in esclusiva temporanea. Il titolo sarà inoltre disponibile nel catalogo Xbox Game a partire dal lancio.

 


  • 1


#2475735 Destiny 2

Inviato da AngelDevil in 10 November 2018 - 10:27

Da un po’ di tempo a questa parte si susseguono a più riprese rumor ed indiscrezioni riguardo l’attesa nuova espansione di Destiny 2 intitolata Armeria Nera.

 

In queste ore quindi ecco un’informazioni che ha fatto drizzare le antenna di molti membri della community del gioco: difatti nel corso del consueto Settimanale di casa Bungie, il celebre team di sviluppo ha confermato che la Stagione 4, la Stagione dei Fuorilegge introdotta a settembre con l’espansione I Rinnegati, si concluderà ufficialmente il 27 novembre.

 

Questo ha portato a pensare quindi che il nuovo DLC possa arrivare con una settimana d’anticipo rispetto a quanto si pensava, con un rilascio fissato quindi al primo martedì di dicembre. Bungie ha infatti confermato più volte che la Stagione 5, Stagione della Forgia, sarà lanciata proprio insieme al DLC Armeria Nera, pacchetto che dovrebbe esordire il 4 dicembre su PC e console.

 

Comunque vi segnaliamo anche che AnonTheNine, utente che nei mesi scorsi che ha rivelato anzitempo non poche informazioni su Destiny 2: I Rinnegati confermate poi da Bungie, ha affermato che la nuova espansione includerà una nuova modalità Orda oltre al ritorno di Ultima Parola, una delle armi esotiche più amati dai giocatori del primo capitolo.

 

In questa modalità Orda i Guardiani dovranno sopravvivere a diverse ondate di nemici con le ricompense migliori in base a quanti round riusciranno a sopravvivere.

 

Ovviamente quanto riportato è frutto di rumor per cui prendete il tutto con le pinze in attesa di conferme ufficiali.


  • 1


#2475499 Shadow of the Tomb Raider

Inviato da AngelDevil in 08 November 2018 - 20:32

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider per mostrare in azione la modalità cooperativa e spiegare com'è stata concepita. A parlare nel video sono diversi membri del team di sviluppo che svelano alcuni dettagli dietro le quinte per illustrare il loro lavoro.

 

La modalità cooperativa sarà lanciata il 13 novembre per tutte le versioni del gioco insieme al DLC 'The Forge", il primo dei molti previsti. I possessori del Season Pass potranno scaricarlo gratuitamente. Chi volesse potrà anche acquistarlo a parte per 4,99€.

 


  • 1


#2475231 UEFA Champions League

Inviato da AngelDevil in 07 November 2018 - 18:37


  • 1


#2475219 Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Inviato da AngelDevil in 07 November 2018 - 18:09

DraiM8xW4AA8Tqh.jpg


  • 3


#2475038 Forza Motorsport 7

Inviato da AngelDevil in 06 November 2018 - 21:31

Quest'oggi Microsoft e Turn 10 hanno pubblicato l'aggiornamento di novembre 2018 di Forza Motorsport 7, che ha introdotto alcune novità e cambiamenti molto attesi dalla comunità.

 

Tanto per cominciare, è stata introdotta una nuova auto Spotlight, la 1973 Porsche #6 Penske Sunoco 917/30 Can-Am Spyder. È inoltre arrivato l'Hot Wheels Anniversary Pack, comprendente le sette automobili Hot Wheels.

 

L'aggiornamento di novembre segna il debutto del nuovo e atteso sistema delle collisioni. Turn 10, sulla base del feedback fornito nell'ultimo anno dai giocatori, afferma di aver migliorato la dissipazione dell’energia tra i corpi delle vetture e il modo in cui viene calcolata la frizione delle ruote durante un urto. Ne risultano collisioni più "soft", dove l'assorbimento dell'energia e l'impulso della collisione avvengono in un periodo di tempo più lungo. D’ora in avanti, inoltre, le collisioni nel multiplayer verranno processate in locale. Adesso funzionano come nel single-player, anche in un ambiente ad alta latenza come quello multigiocatore. I giocatori possono inoltre decidere di attivare il Collision Assist, che riduce l'entità della rotazione del corpo della vettura e creare lobby personalizzate con l'assistenza attiva o meno.

 

Le Casse Premio sono state definitivamente rimosse e sostituite dal Race Shop, dove è possibile utilizzare la valuta di gioco per acquistare carte Mod, equipaggiamenti per piloti e badge. Maggiore è la loro rarità, più alto è il prezzo di vendita. Il negozio si aggiorna ogni 6 minuti offrendo oggetti sempre diversi. Le Casse Premio del programma Forza Rewards sono state sostituite con le carte Mod.


  • 1