Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Online Ultima Attività Oggi, 09:15
****-

#2542575 Xbox Series X | S

Inviato da AngelDevil in Ieri, 21:29

Microsoft ha annunciato che al lancio della console di prossima generazione saranno disponibili sugli scaffali di tutti i negozi ben tre diverse colorazioni per il nuovo controller: Carbon Black (incluso anche nella confezione di Xbox Series X), Robot White (incluso anche nella confezione di Xbox Series S) e il nuovo Shock Blue. Il terzo controller presenta la scocca frontale di colore blu con i tasti dorsali e quelli frontali di colore nero e il retro in bianco. A prescindere da quale sia il vostro preferito, il prezzo di queste periferiche sarà lo stesso di quelle dell'attuale generazione: 59,99 dollari. Ai pad si aggiunge anche il pacchetto contenente un cavo USB per la ricarica e una batteria ricaricabile, venduti in bundle al prezzo di 24,99 dollari. I giocatori PC potranno invece approfittare dell'offerta che mette a loro disposizione controller e ricevitore wireless per Windows 10 in un'unica soluzione. Tutti questi accessori potranno essere prenotati a partire da domani, in concomitanza con la partenza dei preordini di Xbox Series X e S.

 

Per chi fosse invece interessato ai controller personalizzati di Design Lab, va precisato che il servizio accoglierà il nuovo design ma solo dopo un periodo di pausa: i server verranno spenti il 14 ottobre 2020 e torneranno a funzionare solo nel corso del 2021.

 

XboxAcc_Gen9-XDL_Wire_Gen9Family_JPG.jpg

 

xbox-series-x_notizia-7-6-5-4-3-2.jpg


  • 1


#2542491 Project xCloud

Inviato da AngelDevil in Ieri, 16:51

Ci sono notizie sul game streaming, quello che funzionava appoggiandosi sulla nostra console?


Tramite l'ultimo aggiornamento della versione in Beta dell'app Xbox su Android, Microsoft spiana ufficialmente la strada al Remote Play dei giochi Xbox su mobile, partendo da sistemi current-gen come Xbox One fino ad arrivare alle prossime piattaforme, come Xbox Series X e S.

La nuova versione dell'applicazione ufficiale di Xbox per smartphone e tablet Android (nella sua versione Beta) consente infatti di accedere alla funzione Console Streaming per Xbox, una caratteristica preannunciata dalla casa di Redmond e disponibile in Beta dal gennaio di quest'anno per gli iscritti al programma Xbox Insider.

Tramite Console Streaming, l'app della casa di Redmond si integra all'ecosistema di piattaforme Xbox in possesso di ciascun utente, permettendo così la riproduzione in streaming di tutti i videogiochi installati sulla propria console Xbox One e, in futuro, Xbox Series X e S, a patto ovviamente di tenerla accesa e di connetterla ad una rete internet ad alta velocità.

La versione aggiornata dell'app Xbox integra anche le funzioni di condivisione delle console verdecrociate e di PC Windows 10, dando così modo ai giocatori di accedere alle informazioni sulle clip acquisite e di utilizzare le chat vocali singole o di gruppo.

A partire da oggi, lunedì 21 settembre, cambia inoltre il sistema di autenticazione di Microsoft per l'accesso simultaneo alle piattaforme Xbox: d'ora in avanti, gli iscritti a Xbox Live possono accedere simultaneamente a tutti i sistemi Xbox in proprio possesso, ma con la possibilità di giocare solo su una piattaforma alla volta ai titoli di Xbox Game Pass, xCloud o in digitale. Tutto questo, naturalmente, verrà integrato nella New Xbox Experience, l'interfaccia unificata di Xbox One, Series X e S in arrivo entro fine anno e attualmente in fase di test per gli Xbox Insider.
  • 1


#2542410 Xbox Series X | S

Inviato da AngelDevil in Ieri, 14:36

Ecco il grosso investimento di microsoft che si diceva.

Microsoft ha annunciato di aver stretto un accordo per l'acquisizione di ZeniMax Media, holding che possiede tra le altre compagnie anche Bethesda Softworks e casa di franchise come DOOM, Skyrim e Wolfenstein.

Oltre a Bethesda Softworks, Microsoft acquisterà Bethesda Game Studios, id Software, ZeniMax Online Studios, Arkane, MachineGames, Tango Gameworks, Alpha Dog e Roundhouse Studios, team responsabili di serie di successo come The Elder Scrolls, Fallout, Wolfenstein, DOOM, Dishonored, Prey, Quake e Starfield. Secondo Jason Schreier l'acquisizione è costata circa 7.5 miliardi di dollari, circa tre volte quanto speso per Mojang e Minecraft.

Non è chiaro quando l'accordo verrà finalizzato ma certamente si tratta di una acquisizione shock, con Microsoft che si prepara a diventare il publisher di franchise di grandissimo successo commerciale. Con questa mossa la casa di Redmond allarga ulteriormente i suoi orizzonti con Bethesda Softworks che si aggiunge alla scuderia Xbox Game Studios composta tra gli altri da Rare, Obsidian, 343 Industries, Mojang, Compulsion Games, Turn 100, Playground Games, inXile e The Initiative.

Phil Spencer, Todd Howard e Pete Hines si sono detti soddisfatti dell'acquisizione e stanno iniziando a progettare un luminoso futuro insieme, l'inizio della nuova generazione di console parte così sotto una unione decisamente inaspettata, non trovate?
  • 1


#2542040 Hogwarts Legacy

Inviato da AngelDevil in 18 September 2020 - 11:32

"J.K. Rowling non è direttamente coinvolta nella creazione del gioco, tuttavia i suoi straordinari scritti sono il fondamento di tutti i progetti all'interno del Wizarding World", ha precisato Warner Bros. nelle FAQ ufficiali sul nuovo gioco, sostenendo peraltro che Hogwarts Legacy "non è una nuova storia da parte di J.K. Rowling".



  • 1


#2541996 Xbox Series X | S

Inviato da AngelDevil in 17 September 2020 - 17:11

Xbox Series S: otto nuovi dettagli che abbiamo scoperto da Microsoft

La pianificazione del lancio di Xbox Series X e S è cominciata già nel 2016. Microsoft, già nelle fasi iniziali del progetto, era intenzionata a distribuire due console a diverse fasce di prezzo, mantenendo intatto il cuore dell'esperienza e permettendo agli sviluppatori di calibrare i giochi per entrambi gli hardware.

I giochi su Xbox Series S dovrebbero occupare circa il 30% di spazio in meno rispetto ai corrispettivi su Series X, data la risoluzione delle texture più limitata.

Microsoft non crede che Series S limiterà gli sviluppatori mano a mano che si procederà nella nuova generazione, perché le "potenzialità di base sono le stesse per entrambe le console" (per Jason Ronald), così come pari saranno le quantità di opzioni a disposizione dei designer per lo sfruttamento delle risorse delle due piattaforme.

La console è pensata per una risoluzione a 1440p, ma è perfettamente capace di inviare un segnale video in 4K. Gli sviluppatori saranno liberi di usare questa opzione, così come di scegliere invece una risoluzione più bassa per poter utilizzare effetti grafici più complessi.

Xbox Series S e X potranno vantare il supporto Dolby Vision già dal debutto per Netflix, Disney+ e Vudu. La stessa funzionalità potrà essere sfruttata per i videogiochi a partire dalla primavera 2021.

Xbox Series S può sfruttare il Ray Tracing come Xbox Series X, ma gli sviluppatori possono poi scegliere se disattivarli per far spazio ad altri elementi.

Microsoft non ha intenzione di far cessare il supporto a Series S in una fase più avanzata della generazione, perché ognuna delle due versioni della Xbox Series è trattata come una singola famiglia di dispositivi.

Ronald ha ribadito che, nonostante Series S non supporterà i giochi ottimizzati per Xbox One X, riuscirà comunque ad apportare miglioramenti ai titoli last-gen, con "texture filtering migliore, frame-rate più elevati e stabili, tempi di caricamento ridotti e caratteristiche come l'auto-HDR." Il team cercherà, nel prossimo futuro, di lavorare all'ottimizzazione di giochi specifici del catalogo Xbox One per portarli su Series S, utilizzando nuove tecniche per migliorare la risoluzione e raddoppiare, potenzialmente, il frame-rate.

Da IGN
  • 1


#2541651 Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Inviato da AngelDevil in 15 September 2020 - 16:57

 
 
 
mi ha fatto la stessa cosa con la versione turca e grazie al tuo msg, ho risolto tramite app xbox. Mi stavo un pò preoccupando.....
Avevo pure contattato l'assistenza MS, ma a breve, ero io che "insegnavo" a loro :whew:


Io ho cambiato browser, sempre usato firefox e mai capitato. Ma ieri riscattato i codici ma il credito è rimasto quello.

Invece con Edge vedevo il credito giusto.
  • 1


#2541081 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Inviato da AngelDevil in 10 September 2020 - 20:20

Ubisoft ha finalmente annunciato durante il secondo Forward tutte le informazioni che stavamo aspettando di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 21 gennaio 2021. Il gioco sarà disponibile su PC attraverso Steam, Epic Games Store e Uplay+.

 

Come è facile intuire, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il rifacimento del classico episodio della serie Ubisoft. Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, questo remake del classico del 2003 è stato ricostruito dalle fondamenta utilizzando l'Anvil engine.

 

Essendo stato sviluppato da capo, gli sviluppatori hanno potuto rinfrescare il sistema di combattimento, i rompicapi e la meccanica che consente di tornare indietro nel tempo. Anche la gestione della telecamera è stata rivista, in modo da regalare nuovi scorci e nuove sequenze di gioco.

 

In questo modo gli sviluppatori vogliono dare la possibilità di vivere una Persia del 9° secolo completamente rivista attraverso gli occhi degli artisti di Pune e Mumbai.

 

L'avventura chiederà di aiutare il celebre Principe di Persia a rimettere le cose a posto dopo aver, poco saggiamente, liberato le Sabbie del Tempo. Questo viaggio lo porterà a combattere formidabili nemici, evitare trappole, saltare da una piattaforma all'altra e, ovviamente, sfidare le leggi del tempo.

 

Il doppiaggio in inglese sarà nuovamente affidato a Yuri Lowenthal mentre Supinder Wraich interpreterà la figlia del Maharaja, la principessa Farah. Le Sabbie del Tempo, a loro volta, sono state il tentativo di Ubisoft di ridare vita a Prince of Persia, l'intramontabile classico del 1989.

 

Coloro che prenoteranno il gioco otterranno l'originale vestito indossato dal Principe di Persia nell'originale Le Sabbie del Tempo, il set di armi originale e un filtro che riporta la grafica al 2003.

 

 

Remake fatto malissimo!


  • 1


#2540538 Xbox Series X | S

Inviato da AngelDevil in 07 September 2020 - 19:12

Da "semplice" termine utilizzato per illustrare in maniera generica le potenzialità e le funzionalità offerte dalla tecnologia nextgen di Xbox Series X, Xbox Velocity Architecture diventa ufficialmente un marchio registrato e, per questo, destinato ad essere utilizzato solo ed esclusivamente da Microsoft.


  • 1


#2540340 Grounded

Inviato da AngelDevil in 04 September 2020 - 19:34

Patch 0.2.1

 

TOP COMMUNITY ISSUES

    The chat log will now show your own messages in the lobby and in the game.
    Ants will no longer be able to steal items from containers out of reach from them.
    You can now overwrite saved games.
    Save Games are grouped by playthrough in the Save / Load menu.
    Fixed an issue where the camera would go inside the player while in the 3rd-person camera when near specific building structures.
    Grub audio has been adjusted.

 

PERFORMANCE

    Better render performance when dealing with dynamic shadow culling.

 

MAJOR

    Added a message that will notify PC players when their system clock does not match the server clock. This issue prevented these players from hosting or joining games.
    Save Games now show an icon indicating if that save was made while playing single-player or multiplayer. Affects only new saves going forward.
    More accurate handling of cloud save upload/deletion for Xbox and Win 10 Store versions of the game.
    Save Game max storage on Xbox / Win 10 has been increased from 256 MB to 1GB (takes effect on reinstall).
    Fixed issue with saves triggered while having an unplaced building blueprint could cause the save not to be able to load.

 

GENERAL

    Included gas damage effect that was missing from the Fresh Defense mutation.
    Fixed items that are moving around with physics at the time of save not being saved into save games.
    Fixed clients not being able to see other players aim their bodies when they look up and down.
    Added Acorn Shovel+ recipe and Pebblet Foundation recipes that will become available at BURG.L's Tech Chip Swap Shop when completing the Chipslueth Cold Blooded BURG.L quest by turning in the Stained BURG.L Chip.
    Enlarged mint container and resized the mints to make them slightly smaller so players can get into the Ice Cap container more easily.
    Collectible SCA.Bs properly disappear on clients when picked up.
    Included a fix for the missing leaves throughout the world.
    Slime Mold Stalk patches properly disappear on clients when the entire stalk is collected.

 

WILDLIFE

    Water Fleas no longer leave the water to fly around the backyard.

 

ITEMS/EQUIPMENT/RESOURCES

    Added a unique icon to the Simple Bed.
    Gas Arrows can now be picked up as regular arrows after being shot.
    Gas Arrows now deal twice as much damage.
    Gas Arrow recipe now produces 2 arrows instead of 1.
    Feather Arrow recipe now produces 2 arrows instead of 1.
    Fixed an issue where players would respawn inside the Simple Bed instead of next to it.
    Weapons now do the proper damage type when thrown.
    Fixed Tropicop juice box not spawning juice drops from the straw.

 

UI

    Adjusted the interactable highlight to be less intrusive.
    Fixed a certain key item showing an audio log model instead of a sheet of paper model.


  • 1


#2540256 NBA 2K21

Inviato da AngelDevil in 04 September 2020 - 15:58

NBA 2K21 è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con le edizioni PS5 e Xbox Series X in arrivo più avanti. Scopriamo tutti i dettagli sul gioco dal comunicato stampa ufficiale.

 

La versione attuale di NBA 2K21 presenta diverse nuove aggiunte e miglioramenti, nelle quali sia i veterani che i nuovi giocatori troveranno nuove esperienze di pallacanestro in cui tuffarsi:

   

Realismo senza precedenti - I miglioramenti apportati alla presentazione grafica, all'IA dei giocatori, alle modalità di gioco e a molti altri elementi, spingono nuovamente NBA 2K21 oltre i limiti e lo rendono l'esperienza di basket più realistica di sempre. Prova l'energia del pubblico, l'intensità delle gare NBA e il divertimento che sa regalare il videogioco più avvincente sullo sport.
   

Gameplay d'èlite - Goditi un sistema di palleggio impareggiabile sfruttando l'avanzato Pro Stick. Prendi la mira con tiri in sospensione e sottomano con un nuovo livello di precisione e abilità, sblocca nuovi movimenti di palleggio personalizzati con ball handling più efficaci.
   

La tua squadra dei sogni - Assembla la tua collezione migliore di nuove stelle NBA e giocatori leggendari con La mia SQUADRA e competi contro altri collezionisti accaniti di tutto il mondo. Le Stagioni a tempo limitato, una novità di 2K21, offrono ricompense uniche gareggiando in modalità La mia SQUADRA nuove e classiche.
   

Nuova storia La mia CARRIERA - Parti dal basket delle superiori, passa alle squadre ufficiali di college e approda nell'NBA nella nuova esperienza di stampo cinematografico de La mia CARRIERA. Porta Il mio GIOCATORE fino in vetta dominando sul parquet e facendo le scelte giuste fuori dal campo, costruendoti una reputazione in quest'avventura avvincente ed entusiasmante.
   

Nuova località del quartiere - Abbronzati mentre giochi partite 1 contro 1, 3 contro 3 e 5 contro 5: il nuovo Quartiere di 2K21 porta il basket sulla spiaggia con estetica e funzionalità rinnovate. Fai sfoggio del tuo stile e delle tue abilità nel Parco, fai squadra con altri giocatori in Pro-Am e ottieni ricchi premi negli eventi 2K Compete che verranno aggiornati dinamicamente.
   

L'abbigliamento e la musica più recenti - Vestiti come un vero giocatore con nuovi capi d'abbigliamento, accessori e scarpe delle tue marche preferite, poi gioca accompagnato dalle note musicali dinamiche di 2K21, con gli artisti più in voga del momento e gli astri nascenti del panorama musicale.
   

Nazionale USA - Rivivi i titoli della nazionale USA. Scendi in campo con le squadre classiche, colleziona carte La mia SQUADRA delle stelle del passato e dimostra il tuo orgoglio con gli oggetti per Il mio GIOCATORE.

 

Da notare che la Mamba Forever Edition include il doppio accesso alla NBA 2K21 per le versioni corrente e di prossima generazione del gioco su console PlayStation o Xbox, fornendo agli acquirenti una copia dell'edizione standard del gioco sull'altra generazione all'interno della stessa famiglia di console.

 

Inoltre, NBA 2K21 è dotato di MyTEAM Cross-Progression e di un portafoglio VC condiviso all'interno della stessa famiglia di console (da PS4 a PS5, da Xbox One a Xbox Series X), consentendo la condivisione ditutti i MyTEAM Points, Tokens, carte e progressi sia sulla versione corrente che su quella di prossima generazione di NBA 2K21 nella stessa famiglia di console.

 

Allo stesso modo, il Portafoglio VC condiviso significa che qualsiasi VC guadagnato o acquistato è accessibile sia sulla versione corrente che su quella di prossima generazione di NBA 2K21 nella stessa famiglia di console.




  • 1


#2539750 NBA 2K21

Inviato da AngelDevil in 28 August 2020 - 16:25

A pochi giorni dal lancio, 2K Sports e Visual Concepts ci hanno portato alla scoperta della modalità La Mia Carriera e del nuovo Quartiere di NBA 2K21

 

Anche quest'anno La Mia Carriera offre un'esperienza cestistica personale di stampo cinematografico, in cui costruirete potrete costruire il vostro giocatore e portarlo all'apice della sua carriera in campo e fuori. La lunga ombra, così si chiama la storia di NBA 2K21, racconta la storia di Junior, figlio di un amato giocatore. Nel suo percorso verso l'NBA, Junior affronterà diversi ostacoli e dovrà riuscire a gestire la sua storia personale facendosi un nome dalle superiori al college. Per rendere più realistica la storia, NBA 2K21 offrirà 10 college su licenza tra cui scegliere: Michigan State, UConn, Florida, Gonzaga, Syracuse, Texas Tech, Oklahoma, UCLA, Villanova University e West Virginia. Durante la storia incontrerete volti noti come Jesse Williams (Grey's Anatomy), Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Djimon Hounsou (Blood Diamond, Guardiani della Galassia), Mireille Enos (The Killing, World War Z) e gli atleti di copertina Damian Lillard e Zion Williamson.

 

Il nuovo Quartiere si chiamerà 2K Beach. Si tratta di un affascinante scenario circondato da strutture moderne che ospitano SWAGS, il Rec, il negozio NBA e altro ancora. Qui i giocatori potranno competere in partite di streetball 3 contro 3, Pro-Am 5 contro 5, oppure semplicemente sfoggiare le ultime novità in fatto di abbigliamento, scarpe e altro. Verranno inoltre organizzati molti eventi che forniranno ancora più motivi per tornarci lungo tutto l'anno.

 


  • 1


#2539742 Halo Infinite

Inviato da AngelDevil in 28 August 2020 - 15:57

Halo Infinite potrebbe essere una vittima della gestione del lavoro fortemente basata sui contratti a termine e l'outsourcing da parte di Microsoft, secondo Jason Schreier, che ha toccato l'argomento all'interno di un suo recente approfondimento e lo considera, forse, tra i problemi principali emersi nello sviluppo del gioco.

 

L'articolo di Jason Schreier parte da diverse testimonianze di sviluppatori e dimostra come Call of Duty e altri blockbuster vengano normalmente sviluppati con un forte uso di lavoratori precari, che vengono sostanzialmente pagati meno di quelli a tempo indeterminato.

 

È anche una conseguenza inevitabile dell'ingrandimento a dismisura delle produzioni moderne, che porta necessariamente a un'espansione degli organici, affidando dunque parte del lavoro a sviluppatori a contratto e a tempo determinato.

 

La situazione particolare di Microsoft è paradossale, in quanto deriva da un tentativo di limitare lo sfruttamento eccessivo di personale esterno: dal 2014, la compagnia ha adottato delle nuove linee guida che, in accordo anche con il diritto lavorativo, limitano a 18 mesi al massimo i contratti di lavoro a tempo determinato.

 

Questo, però, può avere come conseguenza il fatto di spezzettare parti del lavoro tra sviluppatori destinati a rimanere sul progetto solo per un massimo di 18 mesi, passando dunque le mansioni di mano in mano e in certi casi con un accesso solo limitato agli strumenti, anche perché l'idea di Microsoft con tale limitazione è di "preservare la riservatezza delle proprietà intellettuali", tra le altre cose.

 

Questo si assocerebbe all'idea che i problemi di Halo Infinite siano da imputare soprattutto al caos lavorativo emerso in 343 Industries, associato dunque a questa rotazione e sostituzione frequente di sviluppatori sul progetto. La questione è però riportata soprattutto come una deduzione di Schreier e non si basa su prove effettive: "in Microsoft, i dipendenti a contratto possono rimanere solo per un massimo di 18 mesi", ha riferito Schreier, "ma la quantità di lavoratori esterni a contratto è comunque sempre alta e questo può portare a dei problemi, e magari per giochi il cui sviluppo dura più di 4 anni, come Halo Infinite, può essere distruttivo".

 

Dunque si tratta di un'ipotesi quella del giornalista, facilmente deducibile dall'utilizzo in massa dei lavoratori a contratto per tempi piuttosto brevi rispetto alle tempistiche di sviluppo di alcuni titoli particolarmente grossi.


  • 1


#2539571 Call of Duty Black Ops: Cold War

Inviato da AngelDevil in 27 August 2020 - 10:48


Confermato l'arrivo del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X, il team di Activision ufficializza alcune delle caratteristiche che ne contraddistinguono la versione next gen. Dalle pagine di Venture Beat, in particolare, giunge la conferma che sulle console di prossima generazione, COD Black Ops Cold War sarà in grado di mettere in scena una risoluzione 4K, con refresh rate da 120 hz. Tra le priorità del team di sviluppo, un "frame rate responsivo", che consegni il controllo dell'azione completamente alle mani del videogiocatore.

Ma non solo: grazie alla tecnologia messa in campo dagli SSD montati da PS5 e Xbox Series X, il nuovo Call of Duty sarà sostanzialmente privo di schermate di caricamento, con una transizione fluida tra sequenze cinematiche e fasi di gameplay. Confermato inoltre un sistema di illuminazione globale capace di sfruttare le potenzialità del Ray Tracing. Grande impegno da parte degli sviluppatori anche sul fronte della ricchezza cromatica, con dettagli che risulteranno di grande impatto grazie all'HDR. Infine, si conferma il supporto di COD Black Ops Cold War alla tecnologia del feedback aptico.
  • 1


#2539513 Grounded

Inviato da AngelDevil in 26 August 2020 - 20:02

Gli sviluppatori di Obsidian lanciano il primo "Major Update" gratuito di Grounded che introduce tutta una serie di contenuti inediti al sandbox di Microsoft che si trova attualmente in Game Preview su PC e Xbox One.
 
Con l'aggiornamento del 26 agosto, ampliano ulteriormente il perimetro ludico di Grounded per fare spazio all'introduzione dei Perk, delle abilità in salsa ruolistica di cui gli utenti potranno servirsi per migliorare le statistiche del proprio alter-ego.
 
Almeno in questa prima fase, i giocatori possono equipaggiare un massimo di tre Perk per ciascuno dei propri personaggi digitali, anche se Obsidian promette di integrarne presto degli ulteriori. Sempre grazie all'ultimo update assistiamo all'aggiunta di numerosi oggetti per il crafting, come recinzioni, tavoli e un letto, da costruire utilizzando materiali già conosciuti e componenti inediti.

La sorpresa più grande (in tutti i sensi!) dell'update di fine agosto di Grounded consiste però nella comparsa degli Uccelli, dei nuovi animali che andranno a influenzare il gameplay del titolo in modi che, per il momento, non sono stati ancora descritti in maniera approfondita da Obsidian.
 
Update 0.2.0
 

Spoiler

 

 


 


  • 1


#2539509 Call of Duty Black Ops: Cold War

Inviato da AngelDevil in 26 August 2020 - 19:40

Call of Duty: Black Ops Cold War ha una data di uscita, il trailer ufficiale in italiano: il gioco sarà disponibile a partire dal 13 novembre.

 

Come già riportato, l'upgrade a PS5 e Xbox Series X non sarà gratuito per Call of Duty: Black Ops Cold War: bisognerà acquistare l'edizione Cross-Gen che costa 10 dollari in più.

 

Il video rivela che la presentazione del comparto multiplayer del gioco avverrà il 9 settembre e a breve ci sarà una open beta che consentirà di provare l'esperienza in anteprima, con cinque giorni di anticipo per gli utenti PlayStation.

 

Infine la sinossi ufficiale, che riportiamo di seguito:

 

Campagna
Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

 

Multigiocatore
Porta un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda nel multigiocatore di nuova generazione di Call of Duty: Black Ops Cold War. Svolgi operazioni segrete nei panni di un operatore d'élite usando sofisticati strumenti in diverse esperienze, da schermagli su piccola scala a conflitti totali con veicoli.

 

Zombi
Scopri gli oscuri esperimenti della Guerra Fredda che hanno scatenato una nuova minaccia Zombi da affrontare in intense partite cooperative con gli amici.

 


  • 1