Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 22:13
****-

#2421031 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 11 December 2017 - 17:24

L'app YouTube per Xbox One S e Xbox One X si aggiornerà presto per supportare finalmente la tanto agognata risoluzione 4K.

 

Stando a quanto riportato da The Verge, l'update sta lentamente arrivando su tutte le console, e sembra siano supportati anche i video a 60 fps.

 

Inoltre, l'update non poterà purtroppo il supporto all'HDR, ampiamente utilizzato su queste console "mid-gen".


  • 1


#2420542 Fortnite

Inviato da AngelDevil in 08 December 2017 - 11:34

A partire da oggi 8 dicembre e fino al 17 dicembre i giocatori potranno sfidarsi in partite 50 contro 50. È possibile immergersi in questa nuova modalità da soli oppure in compagnia di tre amici, che saranno identificati da icone verdi sulla loro testa e sulla mappa. L'ultima squadra rimasta, vince.  Queste, invece, le regole in vigore:

  • Il fuoco amico è vietato;
  • La visibilità dei compagni di squadra è limitata a frecce e icone verdi;
  • Solo VoIP di squadra: non è possibile chattare con tutta la squadra 50 contro 50;
  • Puoi rianimare i tuoi compagni di squadra (non solo quelli appartenenti al proprio gruppo di quattro persone);
  • Fino a quando non si atterra, i compagni di squadra non saranno visibili.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che in futuro verranno aggiunte altre playlist evento e modalità a tempo limitato per rendere ancora più coinvolgente la Battaglia Reale.


  • 1


#2417766 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 22 November 2017 - 12:44


  • 1


#2417655 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 21 November 2017 - 19:48


  • 1


#2416542 Sea of Thieves

Inviato da AngelDevil in 16 November 2017 - 18:44


  • 1


#2415554 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 13 November 2017 - 16:05


  • 1


#2414922 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 10 November 2017 - 19:10

Ciao a tutti. Ho appena installato la One X, ma sulle impostazioni non vedi più l'opzione da spuntare per scaricare i file per i giochi in 4K, che avevo invece sulla One. Sbaglio qualcosa o se li scarica in automatico?

 

E' normale che sia cosi

 

Su One X sei obbligato a scaricarli


  • 1


#2414122 NBA 2K18

Inviato da AngelDevil in 08 November 2017 - 19:59

NBA 2K18 è stato senza ombra di dubbio un successo commerciale. A farlo sapere è stato nientemeno che Strauss Zelnick, CEO del gigante Take-Two—proprietario sia di 2K che di altre compagnie di sviluppo, come Rockstar.

 

Il CEO ha svelato che le vendite del gioco di basket hanno superato i 6 milioni di unità, con un'impennata del 20% rispetto all'anno precedente nello stesso periodo. Non è tutto, perché il debutto su Nintendo Switch sembra essere stato particolarmente gradito, dal momento che Zelnick dichiara che «siamo molto compiaciuti dalle performance del gioco su questa nuova piattaforma.»

Tra gli altri dati interessanti, si registra anche un significativo aumento di acquisti in digital-delivering, il che significa che sono sempre più coloro che comprano il gioco da scaricare, anziché la copia retail in negozio.
 

Take-Two Interactive ha fatto sapere di attendersi ulteriori e importanti vendite ora che si avvicina il periodo natalizio, quindi NBA 2K18 incrementerà ancora i suoi numeri. Attendiamo di scoprire di quanto.


  • 1


#2413277 Elite: Dangerous

Inviato da AngelDevil in 06 November 2017 - 21:49

Michael Gapper, PR e Communications Manager di Frontier Developments, ha dichiarato alla testata di Wccftech i dettagli riguardanti la versione Xbox One X di Elite: Dangerous.

 

"Abbiamo aggiunto due opzioni per Xbox One X: Performance/Quality e 1080p/4K. Lasceremo che i giocatori scelgano la propria esperienza. Puntiamo a rendere disponibile l'update per il lancio di Xbox One X.

 

Elite: Dangerous gira in 4K nativi se viene selezionata l'apposita modalità. Tutto ciò che posso dire sul frame-rate è che i possessori di Xbox One X noteranno un netto miglioramento rispetto a Xbox One standard, a prescindere che giochino in 4K o in 1080p".

 

Pur rinunciando al 4K nativo, quando impostato a 1080p di risoluzione in modalità Quality, il gioco presenterà delle migliorie per il livello del dettaglio, profondità di campo, anti-aliasing, occlusione ambientale, filtro anisotropico, qualità delle ombre e altro.


  • 1


#2410795 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 27 October 2017 - 09:41

Microsoft ha pubblicato i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale in corso. Nel periodo indicato, i guadagni della divisione More Personal Computing (che includ Surface e il brand Xbox) sono cresciuti arrivando a quota 9.4 miliardi di dollari contro i 9.3 miliardi del 2017.

I guadagni del settore gaming crescono dell'1% passando da 1.896 milioni di dollari a 1.885 milioni mentre i profitti generati da giochi e servizi legati al brand Xbox sonocresciuti del 21%, a dispetto delle vendite hardware in calo. La distribuzione digitale e le performance commerciali di alcuni titoli (tra cui Forza Horizon 3) hanno permesso a Microsoft di ottenere buoni risultati lato software.

In crescita del 13% anche gli abbonati a Xbox LIVE, il servizio conta ora su 53 milioni di abbonati contro i 47 milioni dell'anno precedente, dato ch include gli utenti su Xbox One, Windows 10 e Mobile. Per l'anno fiscale in corso (che terminerà il 31 marzo 2018) la casa di Redmond si aspetta una crescita relative alle vendite hardware grazie al lancio di Xbox One X, disponibile dal 7 novembre in tutto il mondo.
  • 1


#2410714 Sea of Thieves

Inviato da AngelDevil in 26 October 2017 - 18:09


  • 1


#2409562 Sea of Thieves

Inviato da AngelDevil in 21 October 2017 - 17:22

Rare ha pubblicato un nuovo video dedicato a Sea of Thieves, registrato nel corso del New York Comicon 2017, nel quale illustra il sistema di progressione del gioco.

 

Innanzitutto, vengono mostrate le piccole navi che verranno fornite ai giocatori nelle fasi iniziali del gioco, la comunicazione non verbale, e il sistema di votazione che permetterà ai pirati in erba di mandare dietro le sbarre i membri più scorretti. Viene anche mostrato il Codice dei Pirati, un aspetto sul quale Rare punta enormemente, e finalizzato a rendere l'esperienza di gioco il più vivibile possibile.

 

Non mancheranno tantissimi, ed "eccitanti", modi in cui personalizzare il personaggio e la nave. Rare sta anche lavorando sodo sulla progressione verticale: l'intenzione è quella di evitare il più possibile spiacevoli situazioni in cui una ciurma sarà impossibilitata a sconfiggere un altro equipaggio con pirati muniti di oggetti di alto livello.

 

Man mano che progrediranno nel titolo, i giocatori sbloccheranno nuovi "voyage", il nome con cui Rare identifica le quest. L'utente che sbloccherà un nuovo voyage sarà libero di condividerlo con tutti i membri del suo equipaggio.

 

Abbiamo anche scoperto che le navi si danneggeranno durante le tempeste o a seguito degli attacchi di grandi mostri, costringendo l'intera ciurma ad adoperarsi per la riparazione. Gli sviluppatori hanno anche dichiarato di essere dei grandi fan degli eventi pubblici di Destiny 2, per cui cercheranno di implementarli, alla loro maniera, anche in Sea of Thieves.

 

Sea of Thieves è atteso su Xbox One e PC Windows 10 nei primi mesi del 2018. All'uscita riceverà anche un Artbook con bozzetti, illustrazioni e molto altro.

 


  • 1


#2408731 Forza Motorsport 7

Inviato da AngelDevil in 16 October 2017 - 17:56


  • 1


#2406175 Forza Motorsport 7

Inviato da AngelDevil in 02 October 2017 - 16:49

Preso sullo store russo da quando ci potrò giocare?

 

Stasera alle 23:00


  • 1


#2406086 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 02 October 2017 - 11:39

L'annuncio di Xbox One X ci ha messo di fronte a quella che, specifiche alla mano, è indubbiamente la console più potente mai creata ma anche a un hardware che per molti aspetti va al di là delle definizioni classiche del nostro medium preferito. La piattaforma made in Microsoft ha, d'altronde, quasi il sapore della next-gen ma è mascherata da un'etichetta di mid-gen che per certi versi l'accosta a PS4 Pro.

 

La domanda posta al senior director della divisione marketing di Xbox Console, Albert Penello, è quindi piuttosto sensata e interessante: Xbox One X è una mid-gen o una next-gen? Ecco la risposta riportata da Gaming Bolt.

 

"È qualcosa a parte! Una cosa nuova. Questo è ciò che penso sia fantastico. Se ci si svincola un attimo dal discorso puramente legato alla console, le persone si trovano di fronte a delle scelte in ogni momento della loro vita, in ogni ambito. Se ti interessano le macchine si parla del numero di cilindri. In un altro ambito ci si chiede perché ci siano due lavatrici, perché ci siano telefoni di dimensioni diverse. Molte persone valutano il valore in base a quanto vogliono spendere. Solo le console hanno vissuto in questa modalità unica e immobile caratterizzata da un unico prodotto ed è per questo motivo che penso che Xbox One X non manderà in confusione le persone come la nostra industria vuole far credere.

 

"Penso che le persone saranno in grado di capire dove si trovano a livello di interesse per la tecnologia, a livello di prezzo e a livello di ciò che per loro è importante nel videogiocare. Saranno in grado di prendere una decisione. Il nostra compito era quello di rendere tutto molto semplice dopo che la decisione viene presa, tutto semplice per i giochi, per Xbox Live e per effettuare un upgrade".


  • 1