Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Ieri, 21:34
****-

#2521219 Project: MARA

Inviato da AngelDevil in 22 January 2020 - 18:30

Ninja Theory ha annunciato Project: Mara, un titolo sperimentale che mira a esplorare nuovi modi per raccontare storie attraverso il medium videoludico. Stando a quanto scritto sul comunicato ufficiale, Project: Mara sarà una rappresentazione realistica e fondata del terrore psichico. 

Per realizzarlo, Ninja Theory ha compiuto lunghi studi su casi realmente accaduti, nel tentativo di ricreare gli orrori della mente nel modo più accurato possibile. Project: Mara proverà quindi a mostrare fin dove può spingersi la narrazione in chiave videoludica. 

Ninja Theory ha anche pubblicato un teaser trailer del gioco (o meglio sarebbe dire esperienza? Staremo a vedere), da cui però non si capisce moltissimo sul genere.


  • 1


#2520606 Dragon Ball Z: Kakarot (Action RPG)

Inviato da AngelDevil in 16 January 2020 - 12:37

Cavolo! Mi sa che se mi dovesse arrivare prima aspetto venerdì (oppure sono già disponibili?), non capisco il senso di aggiungere le sottostorie in una patch, dato che dovevano far parte del gioco base.... mah!

 

Sono state aggiunte 11 Sub Quest, oltre a quelle già disponibili.


  • 1


#2520432 TT Isle of Man: Ride on the Edge 2

Inviato da AngelDevil in 14 January 2020 - 20:00

L’anno nuovo è appena iniziato e KT Racing ritorna in pista con il sequel di TT Isle of Man. Per fornire ai giocatori la simulazione più realistica possibile, lo studio si è rivolto ad uno dei più promettenti piloti, Davey Todd, e al pilota francese più veloce del circuito di Isle of Man, Julien Toniutti.

 

Davey Todd è un giovane pilota inglese specializzato in gare su strada che ha già collezionato un notevole bottino di trofei a soli 23 anni. Nel 2018, mentre si stava preparando per la sua prima Isle of Man TT, Davey decise di fare pratica per due mesi con la console del fratello, in modo da perfezionare la propria conoscenza dell’iconico circuito di 60km.

 

Il risultato? Si qualificò secondo nella classifica mondiale del gioco e divenne il secondo esordiente più veloce nella storia della gara reale. Nel 2019 ha dato prova del proprio talento in occasione della sua seconda apparizione alla TT finendo nella top 8 in tutte le categorie e accaparrandosi il sesto posto nella Senior Race. Il 2020 rappresenta un nuovo anno pieno di ambizioni per Davey, secondo ambassador di TT Isle of Man Ride on the Edge nonché volto del gioco.

 

Proprio come Davey Todd, Julien Toniutti ha collaborato alla produzione del gioco condividendo la propria esperienza e le sue impressioni con gli sviluppatori per aiutarli a creare una simulazione sorprendentemente realistica e ottimizzare tutti gli aspetti inerenti la fisica di guida.

 

"Competere nella TT è il sogno di qualsiasi pilota. In TT Isle Of Man - Ride on The Edge 2 l’obiettivo è di riprodurre la sensazione di velocità e adrenalina, così come la concentrazione e il controllo necessario a qualsiasi pilota del Tourist Trophy, mentre il giocatore è seduto comodamente sulla propria poltrona, senza rischi" dice Julien. Julien Toniutti è un pilota esperto che ha partecipato al TT tre volte. Nel 2018 ha battuto il record del giro più veloce di tutti i tempi per un pilota francese nel circuito e per questo ha ricevuto il premio come “più veloce pilota francese su strada” al Motorcycle Show di Parigi.

 

Ancora poche settimane e sarà possibile gustarsi il frutto di queste collaborazioni e i conseguenti miglioramenti impugnando il controller. Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada.

 

Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida. TT Isle of Man Ride on the Edge 2 sarà disponibile a partire da marzo 2020 su PS4, Xbox One, PC e più avanti anche su Nintendo Switch.

 


  • 1


#2519603 Xbox Series X

Inviato da AngelDevil in 30 December 2019 - 18:19


  • 2


#2518282 Forza Horizon 4

Inviato da AngelDevil in 11 December 2019 - 20:39

Per celebrare i nostri fantastici fan, ti presentiamo una nuovissima modalità di gioco ispirata al battle royale - The Eliminator, in arrivo su Forza Horizon 4 gratuitamente nell'aggiornamento della serie 17 del 12 dicembre.

 

L'Eliminatore invita fino a 72 giocatori a confrontarsi in un'arena ambientata nel mondo aperto della Gran Bretagna. Eliminarsi l'un l'altro nelle gare testa a testa per guadagnare potenziamenti e la possibilità di raccogliere auto più veloci. Le pareti dell'arena si contraggono per tutto il gioco, costringendo i giocatori ad avvicinarsi fino a quando una gara di tirapugni tra i sopravvissuti determina il vincitore.

 


  • 2


#2518278 Anthem

Inviato da AngelDevil in 11 December 2019 - 20:03

Dopo averci offerto un assaggio di Marea Invernale su PTS di Anthem, gli sviluppatori di BioWare danno ufficialmente inizio alla nuova fase ingame del loro controverso action ruolistico a tema sci-fi grazie all'update 1.6.0 disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

L'antefatto narrativo della Marea Invernale è rappresentato dall'ennesima "anomalia planetaria" scatenata dai dispositivi dei Creatori: la tempesta di ghiaccio abbattutasi su Bastion ha infatti trasformato la mappa open world di Anthem, e non solo dal punto di vista squisitamente grafico e artistico.

 

Approfittando di questo evento, la sussidiaria nordamericana di Electronic Arts ha introdotto delle nuove Roccaforti stagionali a tema invernale, delle nuove Prove a Tempo nella modalità Gioco Libero basate, ad esempio, sulle proprie abilità di volo e di navigazione con lo Strale, un Evento Globale Leggendario e delle Sfide aggiuntive, tramite le quali acquisire nuovi set di corazze, speciali coperture delle prove e tanto altro.

 

A beneficiare di questi cambiamenti dovrebbe essere soprattutto l'endgame di Anthem: chi ha completato la campagna principale può accedere a nuove Storie Brevi e andare a caccia di ulteriori elementi collezionabili nascosti tra gli anfratti delle arcologie aliene di Bastion, partecipando nel frattempo a sfide che prevedono lo sblocco di bottino leggendario con punteggio Assetto +5. Le attività giornaliere e settimanali compiute nel corso di Marea Invernale frutteranno poi delle nuove offerte nelle Tombe dei Legionari, con le quali ottenere armi, equipaggiamenti ed elementi di supporto di livello leggendario.

 

Note sull'aggiornamento di gioco 1.6.0 di Anthem https://www.ea.com/i...news/update-160

 

image.jpg


  • 1


#2517997 Il Topic dei Film

Inviato da AngelDevil in 08 December 2019 - 23:46


  • 1


#2517681 Il Topic dei Film

Inviato da AngelDevil in 04 December 2019 - 18:31


  • 1


#2517285 Televisori (HD, 4K ecc.) e Console

Inviato da AngelDevil in 28 November 2019 - 18:54

Mi sono deciso preso il 55 C9

 

Ora sono con il 49XE9005


  • 1


#2517267 Microsoft Flight Simulator

Inviato da AngelDevil in 28 November 2019 - 15:37

Dopo aver confermato che la VR di Microsoft Flight Simulator ha alta priorità, lo viluppatore capo degli studi Asobo, Jörg Neumann, ha illustrato i piani della software house francese nel supporto al Ray Tracing, a Xbox Scarlett e alle configurazioni hardware più datate.

Nel corso della medesima intervista ai giornalisti austriaci di Der Standard incentrata sulla realtà virtuale del prossimo simulatore di volo di Microsoft, Neumann ha confermato la volontà di integrare il supporto del Ray Tracing in tempo reale su PC e su Xbox Scarlett.

A tal proposito, l'autore della casa di sviluppo di Bordeaux artefice del successo di A Plauge Tale Innocence spiega che "si si, ci sarà il Ray Tracing. Le persone credono che i requisiti di sistema di Microsoft Flight Simulator siano molto più elevati di quello che in realtà sono: potrete attivare e disattivare ogni tipo di elemento e funzionalità, proprio come il Ray Tracing. Certo, riducendo tutto al minimo si perderà qualcosa in termini di grafica, gli edifici ad esempio non saranno così belli (come nelle foto esplicative e nei filmati dimostrativi ammirati di ricente, ndr)".

Il supporto al Ray Tracing e l'estrema scalabilità del motore grafico di Microsoft Flight Simulator contribuiranno a renderlo accessibile tanto su Xbox One e PC di fascia medio-bassa quanto su PC high end e, in futuro, Xbox Scarlett. A questo punto non ci resta che attendere la data di lancio del progetto, prevista per un generico 2020 con accesso immediato nella ludoteca di Xbox Game Pass.
  • 1


#2516989 Project xCloud

Inviato da AngelDevil in 25 November 2019 - 19:28

Aggiornamento: un portavoce di Microsoft ha dichiarato a Gamasutra che l'intervista pubblicata da Stevivor è stata fraintesa. La casa di Redmond vede Project xCloud come un progetto che si affiancherà (ma non sostituirà) al brand Xbox e per questo non sono previsti giochi esclusivi per la piattaforma streaming.


Microsoft ha svelato, in un’intervista della general manager Catherine Gluckstein, che Project xCloud viene utilizzato di più nel Regno Unito.

 

In questa fase di preview pubblica, il servizio di gioco in streaming è disponibile soltanto in Regno Unito, Stati Uniti e Corea e, nonostante la maggiore prestanza delle reti nella nazione nordamericana e in Asia, a spuntarla è quella europea.

 

“Il sud del Regno Unito è il nostro data center più impegnato nel primo mese della preview. Dato interessante, tra le otto e le dieci di sera”, ha spiegato Gluckstein.

 

“Anche se abbiamo note da gente che ci dice ‘non mi sono mai divertito così tanto al lavoro'”, ha aggiunto la general manager con una risata.


  • 1


#2516971 PLAN 8

Inviato da AngelDevil in 25 November 2019 - 10:42

Plan 8 è un MMO sparatutto in terza persona co-sviluppato dal creatore di Counter-Strike Minh Le. In questo gioco open world, tutti sono equipaggiati con una exosuit, il che significa che sarete in grado di compiere azioni sovrumane come correre su un muro, scivolare attraverso gli ostacoli e altro ancora.

Sebbene i dettagli siano scarsi, Pearl Abyss promette una grande storia con le dimensioni di un MMO. Il reveal trailer di seguito è composto interamente da filmati di gameplay e mostra un gioco dall'aspetto sbalorditivo, con una grafica realistica e un'azione davvero eccitante.

Plan 8 è in sviluppo per PC e console.


  • 1


#2516783 Microsoft Flight Simulator

Inviato da AngelDevil in 22 November 2019 - 01:17

Microsoft Flight Simulator continua a svelarsi, in questo caso con un nuovo video della serie Feature Discovery basata sulle varie caratteristiche del gioco, il cui terzo episodio si incentra sull'aerodinamica applicata a vari livelli della simulazione.

 

Sebastian Wloch, CEO di Asobo Studio, il team che si sta occupando per la maggior parte dello sviluppo di Microsoft Flight Simulator in collaborazione con Xbox Game Studios, spiega nel video diario gli elementi su cui si sono concentrati per la costruzione delle dinamiche di movimento e risposta degli aerei, a quanto pare partendo dallo studio del codice di Flight Simulator X e capitoli precedenti, una quantità di dati notevole considerando per quanti anni è andata avanti la serie attraverso evoluzioni progressive.

 

A partire da questo, Asobo ha lavorato soprattutto su cinque aree che sono state sensibilmente evolute in Microsoft Flight Simulator per quanto riguarda aerodinamica e fisica: miglioramenti all'engine di simulazione centrale, miglioramenti alle simulazioni effettive dei vari sistemi utilizzati dagli aerei, una nuova simulazione dell'aerodinamica applicata che è stata costruita da zero per il nuovo capitolo e poi il sistema di gestione degli agenti atmosferici con la nuova simulazione delle masse aeree atmosferiche e infine le interazioni tra le ambientazioni 3D e le masse d'aria.

 

Ognuno di questi elementi viene analizzato a spiegato nel corso del video, che nei suoi dodici minuti e mezzo offre anche la possibilità di vedere numerose nuove sezioni di gameplay di Microsoft Flight Simulator, che si conferma una simulazione assolutamente impressionante.

 


  • 1


#2516649 Sea of Thieves

Inviato da AngelDevil in 20 November 2019 - 18:13


  • 1


#2516479 Xbox Game Pass

Inviato da AngelDevil in 19 November 2019 - 02:20


  • 1