Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 00:51
****-

#2388470 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in Ieri, 16:34

Il video più atteso

 


  • 1


#2388264 Phantom Dust

Inviato da AngelDevil in 26 June 2017 - 21:36

Phantom Dust è stato giocato da 1 milione di giocatori

 

Nelle scorse ore Microsoft Studios ha annunciato che "non potremmo essere più felice del grande livello di successo raggiunto da Phantom Dust su Windows 10 ed Xbox One".

 

Stando a quanto riportato, il gioco ha raggiunto quota 1 milione di giocatori. Il che è un numero enorme considerato il genere di nicchia del gioco.

 

Phantom Dust Update 2 Patch Notes https://www.microsof...-2-patch-notes/ in arrivo mercoledi


  • 1


#2386177 Calciomercato

Inviato da AngelDevil in 16 June 2017 - 14:34


  • 1


#2385568 [Switch] Super Mario Odyssey

Inviato da AngelDevil in 14 June 2017 - 16:58

 


  • 1


#2382205 Mass Effect: Andromeda

Inviato da AngelDevil in 06 June 2017 - 22:33

Oltre a migliorare ulteriormente Mass Effect: Andromeda, l’imminente patch 1.08 implementa delle correzioni basate sul feedback dato dalla community.

 

Editor dei personaggi migliorato

 

Abbiamo aumentato le opzioni disponibili nell’editor dei personaggi, per permettere una personalizzazione ancora più profonda dell’aspetto di Ryder. Sono state aggiunte due nuove teste (una maschile e una femminile), oltre a una nuova opzione per la carnagione e una gamma più ampia di colori della pelle. In più, abbiamo sbloccato tutte le acconciature per entrambi i sessi e aggiunto una nuova opzione per capelli rasati.

 

Per i giocatori che desiderano cambiare aspetto anche dopo l’inizio del gioco, ora è possibile farlo a bordo della Tempest.

 

Se sei tra quelli che apprezzano l’aspetto “originale” di Alec Ryder, adesso puoi scegliere di mantenere l’aspetto predefinito di Alec, invece che basarlo su quello del tuo Ryder personalizzato.

 

Più opzioni romantiche maschili per Scott Ryder

 

Ora Scott Ryder può avere una storia d’amore con Jaal. Abbiamo apportato questa modifica per varie e importanti ragioni:

 

Scott Ryder non poteva avere una relazione con un compagno di squadra del suo stesso sesso, né era possibile sbloccare l’obiettivo/trofeo per il completamento di tre storie d’amore scegliendo solo dei partner maschili. Data l’apertura degli Angara nel modo in cui percepiscono la distinzione tra i sessi, sembrava più che naturale che Scott potesse avere una relazione con Jaal.

 

Tuttavia, sappiamo che l’orientamento sessuale dei personaggi è fondamentale per definirne il carattere e farli sembrare realistici. I rapporti con i membri dell’equipaggio sono tra gli aspetti più importanti e apprezzati dei nostri giochi, pertanto abbiamo voluto approfondire la questione. Dopo aver consultato vari esponenti della comunità LGBTQ, sia interni che esterni ai nostri studi di sviluppo, e aver raccolto le loro opinioni, abbiamo stabilito che alcuni cambi andavano fatti per Jaal, Scott e gli Angara.

 

Le nostre squadre di scrittori, editor e animatori hanno collaborato per rendere queste modifiche coerenti con il personaggio di Jaal. Speriamo che il risultato finale sia una relazione soddisfacente e memorabile come quella già disponibile per Sara.

 

Le note d’accompagnamento della patch, disponibili qui sotto, elencano tutte le modifiche e i miglioramenti che abbiamo apportato.

 

Giocatore singolo

  • Ora è possibile cambiare l’aspetto di Ryder a bordo della Tempest
  • Aumentate le opzioni disponibili nell’editor dei personaggi
  • Ora Scott Ryder può avere una storia d’amore con Jaal
  • La conversazione con Hainly Abrams è stata modificata per cambiare il flusso delle informazioni personali che questo personaggio condivide con Ryder
  • Risolto un problema relativo alla missione Creazione dello scudo del Nomad
  • I punti capsula e quelli relativi al livello del Nexus vengono conferiti retroattivamente
  • Ora i mercanti vendono mod per le armi anche per i giocatori di livello 60-71
  • Ora i mercanti vendono miglioramenti che cambiano la modalità di fuoco delle armi (fuoco automatico, raffica, colpo singolo)
  • Ora le descrizioni dei miglioramenti risultano più chiare
  • Corretto il sistema di carica al plasma per i fucili a pompa
  • Ora il miglioramento Emettitore di raggi fa sì che l’arma spari un raggio costante, con danni proporzionali ai danni al secondo inflitti dall’arma stessa
  • [PC] Aggiunto il supporto sperimentale alla tecnologia Dolby Vision™
Multigiocatore
  • Corretta la sfida Griglia stealth
  • Gli Invasati non scattano più quando si trovano entro 10 metri dal bersaglio, e decelerano fino alla velocità di base
  • Corretti i movimenti degli Invasati quando attaccano, per ridurre la possibilità che i giocatori li vedano attaccare nella direzione errata
  • Migliorata la previsione dei movimenti per certi nemici in spazi ristretti, per ridurre la frequenza dei “teletrasporti”
  • Risolto un problema che impediva di sferrare attacchi in mischia se l’icona della rianimazione era vicino al centro dello schermo
  • Risolto un problema audio che si verificava raccogliendo munizioni
  • Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento di Contraccolpo in movimento
  • L’uso simultaneo di Furtività e Visore da ricognizione non aumenta più la durata dell’invisibilità per l’agente turian
  • Risolto un problema per cui alcune modifiche relative alla riduzione del peso non avevano effetto
  • Ora il trasmettitore del kit rianimazione visualizza il raggio di rianimazione nella schermata dell’equipaggiamento
  • Ora equipaggiando il Cobra RPG si interrompe la sequenza di ricarica
  • I giocatori ora si rivolgono verso gli Ahdi durante un attacco sincronizzato per evitare problemi di “teletrasporto”
  • Risolto un problema relativo alla posizione dei nemici colpiti
  • Indicazioni audiovisive migliorate per lo stato “pronto” nelle lobby multigiocatore
  • Aggiunta l’opzione “Luci” alle opzioni di personalizzazione

  • 1


#2381250 Elenco giochi Xbox ONE Free to play

Inviato da AngelDevil in 31 May 2017 - 23:17

A metà strada tra un tower defense e un gioco di ruolo, Dungeon Defenders 2 è il sequel dell'originale Dungeon Defenders. Il titolo può essere giocato in single player oppure in co-op fino a quattro giocatori, con la possibilità di giocare in locale sulla stessa console in splitscreen. Dungeon Defenders 2 sarà free-to-play su tutte le piattaforme, ma saranno presenti gli acquisti in-game per acquisire nuovi eroi, costumi, oggetti e altro ancora.

 

Il gioco uscirà il 20 giugno

 


  • 1


#2380964 Crossout

Inviato da AngelDevil in 30 May 2017 - 11:27

Disponibile ora

 

Add-On gratis Snappy Pack

 

DA_2ePbXUAAeSxo.jpg



  • 1


#2380026 Shadow Tactics: Blades of the Shogun

Inviato da AngelDevil in 24 May 2017 - 16:36

Ma dell'uscita su Xbox One non si sa ancora nulla?  :piange:

 

Kalypso Media ha annunciato che lo stealth game con visuale isometrica Shadow Tactics: Blades of the Shogun arriva il 28 luglio e sarà disponibile sia in versione fisica che in versione retail. In concomitanza con l'uscita del gioco, sarà accessibile anche una versione demo che ci darà la possibilità di giocare interamente la prima mappa e di offrirci una prima panoramica del titolo.


  • 1


#2379099 Mass Effect: Andromeda

Inviato da AngelDevil in 19 May 2017 - 11:41

BioWare ha pubblicato oggi la patch 1.07 per le versioni Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows. L'aggiornamento non include nuovi contenuti ma si limita a risolvere alcuni bug minori e piccoli problemi emersi con l'installazione del precedente update.


  • 1


#2378542 Elenco giochi Xbox ONE Free to play

Inviato da AngelDevil in 16 May 2017 - 17:11

Crossout

 

free-to-play post-apocalittico, sarà disponibile dal 30 maggio

 

http://forum.mondoxb...06605-crossout/


  • 1


#2377860 Hitman

Inviato da AngelDevil in 12 May 2017 - 19:34

Nonostante il publisher Square Enix abbia dato la triste notizie che lo studio IO Interactive sono ufficialmente "in vendita", oggi è emerso un rumor che - nel caso fosse confermato - accenderebbe una flebile luce di speranza per l'Agente 47. Difatti, stando ai rumor, la proprietà intellettuale di Hitman rimarrà nelle mani di IO Interactive e non di Square Enix nel caso lo studio passasse a un altro publisher.

 

Ma non solo: sembra che lo sviluppo sulla seconda stagione del nuovo Hitman sia arrivato al 50% e che quindi con molta probabilità lo vedremo sia nel caso che il team di sviluppo venisse venduto a breve, sia nel caso non si riuscisse a trovare un acquirente in tempi stretti.


  • 1


#2377253 Mass Effect: Andromeda

Inviato da AngelDevil in 10 May 2017 - 17:30

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, Andrew Wilson (CEO di Electronic Arts) ha dichiarato di essere soddisfatto dei risultati ottenuti con Mass Effect Andromeda.
 
Per Electronic Arts, Mass Effect Andromeda è stato una scommessa, di fatto si è trattato del gioco più vasto della serie, un reboot in piena regola che aveva il compito di rilanciare il franchise. Nonostante l'accoglienza sia stata meno calorosa del previsto, Wilson fa notare come attualmente oltre 100 recensioni in tutto il mondo abbiano premiato il gioco con un voto superiore a 8.
 
Il CEO della società ha accennato ai risultati commerciali del gioco, tuttavia ha confermato che BioWare continuerà a supportare il progetto con nuovi contenuti. Il publisher inoltre lavorerà ancora a stretto contatto con lo studio, attualmente impegnato su una nuova IP in uscita durante l'anno fiscale 2019.

 
Con questa nuova patch abbiamo perfezionato ulteriormente le sequenze filmate, specie nelle prime ore di gioco. Oltre ad aver migliorato prestazioni e stabilità, abbiamo risolto vari problemi segnalati dai giocatori, tra cui un bug per il quale SAM indicava erroneamente a Ryder la presenza di nuove email.
 
Per aiutare i giocatori a godersi tutte le interessanti conversazioni minori con lequipaggio, le opzioni di dialogo non appaiono più in grigio se un personaggio ha qualcosaltro da dire.
 
I possessori della Deluxe Edition o della Super Deluxe Edition riceveranno due skin personalizzate per il Nomad, una nuova tenuta Casual per il Pioniere e un pack multigiocatore esclusivo con unalta probabilità di contenere un oggetto ultra-raro.
 
Abbiamo anche ritoccato il bilanciamento dei combattimenti e del multigiocatore, come descritto qui.
 
Mass Effect: Andromeda note di accompagnamento della patch 1.06
 
Miglioramenti per stabilità e prestazioni.
Leggibilità dei sottotitoli migliorata e altre correzioni.
Miglioramenti vari per le sequenze filmate.
Risolti i problemi che bloccavano le animazioni del giocatore quando si saltava o si cambiava direzione ripetutamente.
Numero massimo di autosalvataggi aumentato.
Livello massimo del Nexus aumentato a 29.
Risolto un problema per cui SAM informava erroneamente Ryder della presenza di nuove email.
Le opzioni di conversazione non vengono più visualizzate in grigio se sono disponibili nuovi contenuti.
Correzioni e miglioramenti per la modalità in singolo riguardanti nemici, corazze, armi, venditori, mod, comandi e opzioni grafiche aggiuntive.
Miglioramenti per il bilanciamento della modalità in singolo ai livelli di difficoltà più alti.
Correzione di bug relativi a esplorazione e missioni nella modalità in singolo.
Modifiche al bilanciamento del multigiocatore: poteri, potenziamenti, statistiche dei personaggi, armi, nemici, missioni.
Gli oggetti speciali non vengono trasferiti nella modalità Nuova partita +
Risolto un problema per cui i sottotitoli non apparivano se si aspettava a lungo nella ruota della conversazione con i sottotitoli disattivati
Risolto un problema che poteva causare lazzeramento dei PVA per tutti i pianeti eccetto Kadara
Ora è possibile acquistare miglioramenti Modalità di fuoco presso i venditori
Ora i venditori di armi e corazze conservano linventario quando il giocatore raggiunge il livello 61
Ora le corazze per il torso prevedono delle restrizioni di livello
Ora gli oggetti bonus, per esempio la corazza da Pioniere, possono essere smantellati
Ora la mod fusione Resistenza non ha più effetto dopo la sua rimozione dallequipaggiamento
Reattività delle levette migliorata
Risolto un problema grafico relativo alla giacca casual di Sara Ryder
Aggiunte delle impostazioni grafiche per attivare/disattivare le opzioni Motion blur e Depth-of-Field
Risolto un problema per cui lIV Relictum smetteva di attaccare
Turbocarica non consuma più le munizioni di riserva quando viene utilizzata su unarma con il miglioramento Dissipatore avanzato
Risolto un problema di interazione con il datapad nella missione Cerca il nucleo motore Relictum rubato
Risolto un problema che impediva la rianimazione dei compagni uccisi dagli Invasati allInsediamento 2
Lo scambio di un compagno di squadra deceduto presso una postazione di equipaggiamento non ne causa più la morte definitiva
Ora il tram del Nexus è in funzione durante la missione Attracco al Nexus anche se il giocatore non ha completato il prologo
Risolto un problema che consentiva al giocatore di avere una storia damore con Cora e Peebee allo stesso tempo
Risolto un problema che consentiva al giocatore di avere una storia damore con Vetra e Peebee allo stesso tempo
Ora il fatto di percorrere il sentiero a sinistra nel dungeon di Havarl non blocca più i progressi nella missione Scanner per i Relictum
Risolto un problema su H-047C per cui i nemici potevano restare incastrati dentro una roccia, diventando impossibili da uccidere
Risolto un problema che impediva al giocatore di nascondere il casco di Ryder dopo aver completato la missione dellArca Natanus
Risolto un problema relativo alla missione Creazione dello scudo del Nomad
Risolto un problema relativo alla salute della gamba degli Architetti che impediva il completamento della battaglia
Su Voeld, la missione della frequenza non si blocca più se il giocatore abbandona larea dopo aver scansionato il meteorite
La missione La squadra scientifica scomparsa non si blocca più se Ryder uccide lArchitetto prima di completare gli obiettivi
Il fatto di uscire dal Nomad mentre si finisce fuori dallarea di gioco non produce più una schermata di caricamento infinita
Risolto un problema che impediva la corretta riassegnazione del comando del salto per il Nomad
Risolto un problema per cui Cora tornava lentamente a terra dopo aver caricato un nemico volante
Migliorate le prestazioni su Eos durante lavvicinamento a Prodromos o i viaggi rapidi verso questa località
Il caricamento di un autosalvataggio non blocca più i progressi dopo lincontro con i Kett vicino alla stazione di trasferimento energetico dellInsediamento 1
Il giocatore non cade più attraverso la Tempest dopo il caricamento di un autosalvataggio nello spazio
Ora lattrezzatura per le squadre dassalto costa di meno e risulta più efficace
Ora i nomi predefiniti di Ryder possono essere trasferiti nella modalità Nuova partita +
PC Risolto un problema per cui le opzioni di conversazione venivano selezionate automaticamente quando si usavano mouse e tastiera
PC Visualizzazione migliorata a varie risoluzioni grafiche
Sistema PS4 Risolto un problema che bloccava il gioco se si attendeva nel menu principale per più di due minuti
Sistema PS4 Risolto un problema che si verificava uscendo dal multigiocatore per tornare al menu principale
 
Multigiocatore
Risolto un problema per cui il giocatore si abbassava ripetutamente durante linterazione con un dispositivo
Il personaggio deceduto del giocatore non cade più attraverso il pavimento dopo lattacco di un Asceso nella zona di recupero di Base Icebreaker
Miglioramenti per ridurre la latenza tra giocatori e host
  • 4


#2376697 [Halo] Combat Evolved Anniversary

Inviato da AngelDevil in 05 May 2017 - 16:56

Halo: Combat Evolved è prossimo ad approdare nella World Video Game Hall of Fame. Creato da Bungie, Halo si è subito distinto dalla massa come uno spara-tutto di grande valore quando fu lanciato per la prima volta su Xbox nel oramai lontano 2001.

 

Negli anni molti titoli sacri hanno trovato il loro posto nella World Video Game Hall of Fame, come ad esempio: Donkey Kong, Pokemon Rosso e Verde e Street Fighter II. Questi titoli sono permanentemente esposti nello Strong Musuem in Rochester, New York dove la sala è stata stabilita nel 2015. Un comitato internazionale composto da studiosi, esperti e giornalisti del settore hanno scelto il vincitore di quest’anno. Il museo dichiara che i titoli vengono scelti in base all’impatto sull’industria dei videogiochi, sulla cultura pop e la loro longevità.

 

Shannon Symonds, curatore associato dello Strong Museum, ha detto “Fino al lancio di Halo, gli spara-tutto di maggior successo richiedevano un PC e la precisione offerta da un mouse di alta qualità. Halo ha provato che le console possono essere tanto efficaci, se non migliori, dei PC.”

 

Bonnie Ross, capo di 343 Industries ha dichiarato attraverso Twitter di essere onorato dall’inserimento di Halo nella World Video Game Hall of Fame, dicendo che tutto ciò è stato possibile grazie al duro lavoro di Bungie, l’eredità di cui ha goduto 343 Industries, e la passione dei fan di Halo sparsi nel mondo.


  • 1


#2375242 Forza Horizon 3

Inviato da AngelDevil in 26 April 2017 - 16:03

Microsoft e Playground Games hanno oggi annunciato che Forza Horizon 3 si arricchirà presto con l'espansione Hot Wheels, in arrivo il 9 maggio su PC e Xbox One.

 

Il DLC proporrà nuovi tracciati e i seguenti 10 veicoli Hot Wheels: 1969 Hot Wheels Twin Mill 2011 Hot Wheels Bone Shaker 2012 Hot Wheels Rip Rod 2005 Hot Wheels Ford Mustang 2016 Jeep Trailcat 2016 Zenvo ST1 2007 Toyota Hilux Arctic Trucks AT38 2010 Pagani Zonda R 1972 Chrysler VH Valiant Charger R/T E49.

 

Con il DLC Hot Wheels, Forza Horizon 3 protenderà verso un gameplay decisamente più arcade, improntanto maggiormente su salti spettacolari e azioni spericolate incoraggiate dalla struttura dei nuovi circuiti (alcuni di essi saranno parzialmente modificabili dai giocatori grazie alla feature "Stunt Swap").


  • 1


#2374512 La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Inviato da AngelDevil in 20 April 2017 - 22:11


  • 1