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AngelDevil

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#2504218 FIA European Truck Racing Championship

Inviato da AngelDevil in Ieri, 17:50



Mi sembra che sia fatto abbastanza bene.
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#2504187 Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto

Inviato da AngelDevil in Ieri, 09:12

Se sei Xbox Insider ricordati che devi uscire con quella consolle.


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#2504123 XBOX INSIDE

Inviato da AngelDevil in 22 June 2019 - 19:22

Attraverso i social apprendiamo di licenziamenti in casa Microsoft, e più nel concreto relativi alla trasmissione mensile Inside Xbox.

Il colosso di Redmond ha infatti tagliato alcune delle figure dei content creator di Mixer, che si occupavano dell'appuntamento con lutenza gaming.

I licenziamenti sono avvenuti senza una grossa risonanza prima dellE3 2019, e infatti aveva destato qualche sospetto lassenza di diversi volti noti in quelloccasione.

Tra i conduttori colpiti troviamo Kate Yeager, che ha fatto notare il cambiamento in maniera indiretta su Twitter, e Rukari Austin, presenza fissa di Inside Xbox e da otto anni nella compagnia.

Non sappiamo se questi cambiamenti avranno un impatto sul futuro della trasmissione, sebbene questa sia già stata confermata per la Gamescom di agosto.
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#2503953 Destiny 2

Inviato da AngelDevil in 20 June 2019 - 22:18

Con l'uscita di Ombre dal Profondo, la nuova espansione di Destiny 2 prevista per il prossimo settembre, sono davvero tantissime le novità in arrivo per lo sparattuto online targato Bungie e, tra queste, troviamo anche delle profonde modifiche all'Everversum.

 

Il prossimo settembre, infatti, le pietre miliari e altre attività di gioco dovrebbero ricompensare il giocatore con una discreta quantità di Polvere Luminosa, valuta di gioco che consente di acquistare specifici oggetti da una selezione settimanale presso il negozio di Tess Everis. Proprio per questo motivo, le taglie dell'Eververse spariranno e la distruzione degli oggetti non vi permetterà più di guadagnare Polvere Luminosa. A questo proposito, Bungie ha invitato tutti i Guardiani a smantellare navicelle, spettri, astori e altri oggetti inutili nel proprio deposito per accumulare entro settembre un po' di polvere extra. Nel caso doveste dimenticare di farlo, sappiate che la distruzione di tali oggetti dopo l'aggiornamento vi farà ottenere solo un po' di lumen e qualche Frammento Leggendario.

 

Un'altra novità riguarda la collezione, dal momento che tutti gli oggetti già sbloccati potranno essere riacquisiti una seconda volta semplicemente spendendo lumen e Frammenti Leggendari, rendendo molto più semplice il recupero di shader, astori, navi e altri oggetti estetici. Anche le armature dell'Everversum subiranno uno stravolgimento, visto che non saranno più disponibili sotto forma di pezzo d'equipaggiamento ma di ornamento. Ciò significa che potrete applicare quell'aspetto a qualsiasi pezzo d'armatura leggendario dello stesso tipo, in modo da selezionare quello con i perk migliori. Tale scelta è stata presa per evitare che i giocatori possano abusare delle microtransazioni per ottenere pezzi d'armatura "god roll", ovvero con i potenziamenti migliori.


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#2503872 Forza Horizon 4

Inviato da AngelDevil in 19 June 2019 - 20:59


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#2503731 Outriders

Inviato da AngelDevil in 18 June 2019 - 17:15


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#2503564 Destiny 2

Inviato da AngelDevil in 17 June 2019 - 11:29

Bungie ha grandi piani per il futuro di Destiny 2, come dimostrano gli annunci dell'E3, con l'arrivo della versione free to play, della nuova espansione Shadowkeep, l'approdo su Stadia e il supporto Cross-Save. Ma tutta questa mole di lavoro potrebbe andare a scapito di Destiny 3?

 

Secondo quanto riportato da CCN, alcuni rumor sembrano indicare la cancellazione di Destiny 3, al momento il gioco non vedrà la luce ed ogni piani in merito sembra sia stato congelato. La casa di Seattle vorrebbe ora riportare in vita Destiny 2 concentrando tutte le proprie risorse sul secondo episodio, che non ha ancora espresso il suo massimo potenziale e che sembra aver risentito commercialmente del divorzio tra Bungie e Activision.

 

L'azienda vuole ora focalizzarsi totalmente sul futuro di Destiny 2 senza pensare ad un sequel, evitando così di cannibalizzare il gioco, come avvenuto nel passaggio tra Destiny e Destiny 2, con il secondo episodio che ha di fatto sancito la morte del primo episodio.

 

Al momento niente di quanto riportato è stato confermato e nei mesi scorsi si parlava di Destiny 3 come di un progetto in lavorazione con un focus particolare sui giocatori hardcore, per questo stupiscono i rumor sull'eventuale cancellazione del gioco.


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#2503369 Forza Horizon 4

Inviato da AngelDevil in 14 June 2019 - 19:21

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#2503348 Destiny 2

Inviato da AngelDevil in 14 June 2019 - 14:20

Come ormai ben saprete, il prossimo settembre ci sarà una piccola rivoluzione in casa Bungie, dal momento che ad accompagnare il lancio di Destiny 2 Shadowkeep ci sarà anche la versione free to play New Light, l'arrivo dell'attesissimo cross-save e il passaggio da Battle.net a Steam.

 

Ma come funzioneranno tutte queste novità? Fortunatamente a dare una risposta esaustiva a tutte le nostre domande è arrivato un corposissimo FAQ all'interno dell'ultimo Settimanale di Casa Bungie. Iniziamo innanzitutto col dire che il cross-save riguarderà esclusivamente il passaggio dei salvataggi e non delle licenze, ciò significa che ogni espansione andrà acquistata su ciascuna piattaforma sulla quale volete giocare. Dal prossimo settembre apparirà una nuova voce sul profilo Bungie che vi permetterà di selezionare uno specifico salvataggio che verrà così esteso a tutte le piattaforme. Va precisato però che non vi è alcuna possibilità di unificare gli account.

 

Per quello che riguarda invece il passaggio da Battle.net a Steam, ciasun possessore del gioco sulla piattaforma Activision Blizzard potrà trasferire gratuitamente tutti i propri acquisti su un profilo Steam, sul quale andranno anche tutti i pezzi d'argento acquistati.

 

Vi è poi un'ampia sezione dedicata a Destiny New Light, che arriverà gratuitamente su Steam, PlayStation 4 e Xbox One in concomitanza con l'uscita di Shadowkeep.

 

Ecco tutti i contenuti ai quali potranno accedere i giocatori della versione free-to-play:

   

    Possibilità di esplorare liberamente tutti i pianeti
    Playlist degli Assalti
    Playlist del Crogiolo
    Playlist di Azzardo e Azzardo Eccelso
    Incursioni dell'Anno 1
    Quest Esotiche dell'Anno 1
    Alcuni contenuti selezionati dagli sviluppatori dell'Annual Pass

 

Nel caso ve lo steste chiedendo, l'Anno 1 di Destiny 2 include la campagna della Guerra Rossa e i DLC intitolati "La Maledizione di Osiride" e "La Mente Bellica".

Per quello che riguarda invece il cross-play, gli sviluppatori hanno dichiarato di volerlo supportare ma che al momento ci sono altre priorità. Dovremo quindi attendere ancora un bel po' prima di poter giocare con gli utenti di altre piattaforme e anche i Guardiani su Google Stadia dovranno accontentarsi di tale limitazione.


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#2503297 FIA European Truck Racing Championship

Inviato da AngelDevil in 14 June 2019 - 09:01


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#2503257 Cyberpunk 2077

Inviato da AngelDevil in 13 June 2019 - 21:47

Sembra proprio che Luca Ward abbia di nuovo illuso i propri fan e, dopo aver lasciato intuire il ritorno di Sam Fisher, ha fatto credere di essere la nuova voce ufficiale di Johnny Silverhand, l'hacker leggendario presente nell'attesissimo Cyberpunk 2077.

 

Ad un paio d'ore di distanza dal misterioso messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, infatti, l'attore e doppiatore ha scritto un commento nel quale smentisce tutto:

 

"Al momento non ne so nulla. Magari fatevi sentire voi. Io ci sono."

 

Inutile dire che i fan sono già partiti con l'ormai immancabile petizione su change.org per fare in modo da attirare l'attenzione di CD Projekt RED e spingere il team di sviluppo polacco a prendere in considerazione l'idea di affidare al doppiatore il ruolo di Johnny Silverhand.


 

Cyberpunk 2077 vedrà la presenza di Keanu Reeves in un ruolo molto importante, un personaggio per cui sono stati registrati moltissimi dialoghi stando a quanto rivelato da CD Projekt RED all'E3 2019.

 

Intervistato da Geoff Keighley, il CEO Marcin Iwinski ha infatti detto che il personaggio di Keanu Reeves è il secondo con il maggior numero di dialoghi in Cyberpunk 2077, superato solo dal protagonista.

 

Insomma, la collaborazione fra Reeves e CD Projekt RED appare più seria di quanto pensassero gli scettici: il coinvolgimento dell'attore nel progetto non può essere bollato come una mera operazione di marketing.


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#2503121 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

Inviato da AngelDevil in 13 June 2019 - 09:39


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#2503055 Cyberpunk 2077

Inviato da AngelDevil in 12 June 2019 - 17:52

Il gameplay del gioco è stato però mostrato ai giornalisti a porte chiuse, con il pubblico che si è quindi dovuto accontentate degli articoli della stampa specializzata.

 

In queste ore però sono spuntati in rete i primi dettagli sulla demo da 50 minuti del gioco:

   

- Nel gioco ci sarà il ciclo giorno/notte
- Non vi saranno caricamenti tra le aree di gioco
- Il gioco ha un sistema di classi “miste”, quindi scegliere un’abilità come l’hacking permetterà anche di diventare bravi con le armi da fuoco

- La demo si colloca a metà dell’avventura, dove a V è stato impiantato con la forza un particolare microchip contenente i segreti dell’immortalità
- Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves, è morto ed è tornato sotto forma di fantasma digitale a tormentare e guidare V. Il nostro accompagnerà il protagonista con la sua voce attraverso il chip presente nella testa del protagonista e fungerà in alcuni casi da narratore

- In alcuni casi potremo anche vedere un ologramma di Johnny Silverhand, circondato da un’aura blu proprio come nel trailer
- I Voodoo-Boys, un gruppo di net-runner di origini haitiane, forniranno supporto a V
- Il gioco include numerose opzioni per la personalizzazione, grazie alle quali potremo cambiare colore dei capelli, colore della pelle, colore degli occhi e dettagli sul volto di V. Non manca ovviamente la possibilità di cambiare i vestiti di V e, anche in questo caso, le opzioni per la personalizzazione sono infinite
- Il PNG che ci permetterà di modificare l’aspetto di V può prenderci in giro in base alle modifiche apportate
- In una missione ci introdurremo in una chiesa per incontrare i Vodoo-Boys e dovremo spostarci tra la folla mentre il prete dice messa
- Il contatto dei Voodoo-Boys ci chiede di andare da un macellaio e chiedere di un certo Placide

- Per le strade ci sono dei graffiti con su scritto “Dov’è Johnny?”, riferimenti al personaggio di Keanu Reeves

- La demo è ambientata a Pacifica, un’area della città che inizialmente doveva essere dedicata ai cittadini più ricchi e, a causa dei mancati investimenti, è finita per cadere in rovina
- Il protagonista è in grado di tradurre in tempo reale alcune lingue, a patto ovviamente di aver installato il relativo potenziamento (le abilità influenzano i dialoghi e le possibili scelte)
- In giro per Pacifica è possibile vedere diverse strutture che ricordano per certi versi Santa Monica, in California
- Tra i personaggi più pericolosi di Pacifica ci sono gli “Animals”, una gang che si dà a rapine e altre attività poco raccomandabili e vive in una sorta di centro commerciale abbandonato

- In questa zona della mappa è possibile visitare il Grann’s Tech Shop, si tratta di un ex-hotel trasformato in un negozio di potenziamenti, i quali non possono essere acquistati tutti
- Una delle abilità prende il nome di Demon Software
- Una volta incontrato Placide, potremo decidere se svolgere la sua missione o, con le dovute abilità, hackerare il suo computer e ottenere le informazioni che ci servono

- Placide ci chiederà di liberare la base degli Animals, il GIM, e per verificare che tutto vada a buon fine si collegherà a noi per vedere attraverso i nostri occhi
- Per raggiungere l’obiettivo è possibile guidare la yaibi Kuzanaki, la stessa moto presente nel teaser di ieri e nella collector’s edition del gioco. A bordo del veicolo è anche possibile cambiare stazione radio come avviene, ad esempio, in GTA
- A bordo dei mezzi è possibile passare con la pressione di un tasto dalla prima alla terza persona

- Giunti al GIM potremo decidere l’approccio da utilizzare per la missione: aggressivo o furtivo. Nei paraggi ci saranno anche dei Voodoo-Boys che potrebbero darci una mano in caso di difficoltà
- A differenza dei normali nemici, gli Animals sono più aggressivi a causa di una specie di droga chiamata Juice, che li rende anche più forti
- Sulla testa dei nemici, come nella maggior parte degli RPG, apparirà un indicatore con il livello. In questo caso gli Animals sono livello 18
- Ad un certo punto Voodoo-Boys ed Animals iniziano a lottare e noi potremo approfittare per sgattaiolare alle loro spalle e introdurci nell’edificio
- Nonostante V disponga di una mitraglietta, potrà decidere se avere o meno un approccio letale. In ogni caso i corpi privi di sensi potranno essere spostati per evitare che qualcuno li veda
- A questo proposito, pare sia possibile terminare l’intera avventura senza mai eliminare un solo nemico, un po’ come visto in Deus Ex
- Di fronte alle porte chiuse potremo decidere se trovare la chiave, cercare passaggi segreti che ci permettano di raggiungere la stanza, aprirla con la forza o hackerare la serratura tramite un minigioco

- In una stanza ci sono dei gangster che si allenano a lottare con un robot. V può hackerare il bot per renderlo più aggressivo e spingerlo a colpire con violenza uno degli Animals
- L’hacking può riguardare anche altri oggetti dello scenario, che potremo attivare a distanza per distrarre le guardie e proseguire furtivamente
- Gli sviluppatori hanno attivato un tool di sviluppo per tornare indietro e affrontare diversamente alcune sezioni della quest, ad esempio sfondando la porta che prima era stata hackerata. Questa scelta ha portato ad essere più aggressivi e ad eliminare alcune guardie tramite l’utilizzo delle lame installate sulle braccia

- L’albero delle abilità ricorda una scheda madre e tra i potenziamenti ci sono quelli che riguardano armi a due mani, fucili di precisione, corpo a corpo con le armi da fuoco e tantissime altre
- Tra le abilità c’è anche la possibilità di utilizzare un nemico come scudo oppure di sottrargli l’arma da fuoco per poi utilizzarla immediatamente
- Alcune abilità sono piuttosto violente e scorrerà un bel po’ di sangue su schermo
- Il feedback dei colpi sembra ottimo e colpendo ad esempio la gamba di un nemico faremo in modo che si accasci al suolo
- La frusta vista nel tesaser di ieri, il Monowire, può essere sia utilizzato per combattere che per hackerare oggetti a distanza come le torrette, le quali potranno combattere al nostro fianco
- Eliminati tutti i nemici saliremo sull’obiettivo, un furgoncino della NetWatch, agenzia dedita a combattere il cybercrimine
- Grazie al potenziamento Demon Software è possibile hackerare i nemici e, ad esempio, farli suicidare con una granata per semplificarci sensibilmente il lavoro
- Durante la fuga verremo attaccati da Sasquatch, la donna a capo degli Animals, che combatte con un enorme martello. Si tratta di una vera e propria boss fight e uno dei modi per eliminarla è quello di colpire il suo punto debole, evidenziato da un bagliore, in modo che lasci cadere il martello e diventi vulnerabile ai nostri attacchi
- Nel corso dello scontro la donna potrebbe afferrarci e cercare di hackerarci, eliminandoci
- Diversi elementi dello scenario possono essere distrutti e, tra questi, troviamo alcune pareti e coperture (in alcuni casi è possibile anche notare i fori dei proiettili)
- Al termine dello scontro arriveremo in un vecchio teatro abbandonato, dove un agente della NetWatch ci svela che Placide ci ucciderà una volta completato il lavoro
- In attesa che il giocatore prenda una decisione, l’NPC continuerà a dirci alcune frasi, quindi non ci sarà silenzio al momento della scelta di una risposta
- Le risposte che potremo dare all’agente saranno diverse e, tra queste, gli sviluppatori decidono di stordirlo e hackerarlo per ottenere informazioni su Bridgette, persona con la quale V sta cercando di entrare in contatto
- Fatto ciò, verremo colpiti da qualcosa e, al risveglio, Johnny sarà lì a commentare la situazione, sostenendo che l’agente della NetWatch aveva ragione in merito a Placide e ai suoi piani
- In caso di viaggio rapido assisteremo ad una schermata di caricamento
- Una volta tornati da Placide, accanto all’uomo ci sarà anche Bridgette ad aspettarci e conosce perfettamente la storia del chip. V le chiederà di incontrare Alt Cunningham, un altro NPC
- A questo punto Bridgette ci guiderà verso il nascondiglio degli Voodoo-Boys
- La demo si conclude con un tentativo di rintracciare Cunningham utilizzando Johnny come esca, ma qualcosa va storto e sullo schermo appare una schermata che ricorda molto da vicino quella vista in Matrix


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#2502941 Xbox Scarlett

Inviato da AngelDevil in 12 June 2019 - 09:34


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#2502833 CrossfireX

Inviato da AngelDevil in 11 June 2019 - 19:16


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