Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 05:29
****-

#2396357 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in Ieri, 11:33

Sembra che Amazon Germania abbia altre informazioni a riguardo, non ancora confermate da Microsoft, che vogliono una Xbox One X Day One Edition in vendita insieme alla versione "classica".

 

Purtroppo non si hanno altre informazioni riguardo questa edizione speciale di Xbox One X, ma sembra conterrà un'interessante sorpresa.


  • 2


#2395644 Star Wars: Battlefront 2

Inviato da AngelDevil in 12 August 2017 - 07:53

Star Wars Battlefront II - Il primo sguardo al combattimento spaziale sta arrivando il 21 agosto.


  • 1


#2395345 Life is Strange: Before the Storm

Inviato da AngelDevil in 09 August 2017 - 15:54


  • 1


#2394708 Assassin's Creed Origins

Inviato da AngelDevil in 03 August 2017 - 17:37

Nel corso di una recente intervista, Ashraf Ismail, creative director di Assassin's Creed: Origins, ha confermato che il nuovo capitolo della serie action-adventure reintrodurrà le tombe esplorabili che per la prima volta abbiamo visto presenti nel Rinascimento italiano dipinto in Assassin's Creed II.

 

Come riferisce Ismail, alcuni di questi dungeon conterranno dei classici puzzle da risolvere, altri si concentreranno su un'esplorazione più fluida, e altri ancora cercheranno di ibridare i due aspetti.

 

Molte di queste tombe saranno basate su costruzioni reali, sulle quali Ubisoft ha portato avanti diversi tipi di ricerche per poterle replicare al meglio in-game. Questo, tuttavia, non frenerà la fantasia degli sviluppatori, che saranno liberi di aggiungere elementi non presenti nella realtà (come, ad esempio, delle stanze segrete ipoteticamente non ancora scoperte).


  • 1


#2394086 EA hub access

Inviato da AngelDevil in 30 July 2017 - 13:06

Risulta anche a voi che Titanfall 2 sarà disponibile dal 1 Agosto?

 

Ho letto qualcosa al volo su Facebook ma non trovo più il link  :whew:

 

Dal primo agosto in quello del Vault di Origin Access

 

Su EA Access ancora no


  • 1


#2392092 Gamescom

Inviato da AngelDevil in 18 July 2017 - 16:29

Microsoft ha oggi annunciato che domenica 20 agosto, in occasione della Gamescom 2017, la casa di Redmond terrà l’Xbox Live Show @Gamescom esclusivamente in live streaming.

 

Sarà possibile seguire la diretta tramite mixer.com e Mixer app alle ore 21 (ora italiana).

 

La live verrà hostata da Graeme Boyd (@AceyBongos) e Maxi Graeff (@GMaxee), e si parlerà della nuova Xbox One X.

 

Verranno invitati sul palco sviluppatori che mostreranno i loro videogiochi sulla nuova console "mid-gen" di casa Microsoft, e verrà mostrata la sua potenza.

 

Inoltre, durante la diretta, ci saranno alcune sorprese e giveaway, dunque assicuratevi di sintonizzarvi sul sito di Mixer oppure attraverso la sua app.


  • 1


#2391284 Wolfenstein: The New Order

Inviato da AngelDevil in 13 July 2017 - 16:43

Anche il primo aveva bei trailer

 

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di Wolfenstein 2 The New Colossus sotto forma di TV show, in cui viene mostrato come sarebbe vivere sotto il giogo nazista se si fosse costretti a imparare il tedesco anche nei giochi televisivi.

 

Evidentemente ai nazisti non basta dominare il mondo. Per questo impongono il proprio volere anche sulla cultura popolare, inserendo i valori tedeschi in show televisivi americani iconici. Diamo un'occhiata a un episodio di "Dillo in tedesco, altrimenti…!" per un assaggio della vita sotto il giogo nazista di Wolfenstein II: The New Colossus.

 


  • 1


#2390093 Mass Effect: Andromeda

Inviato da AngelDevil in 06 July 2017 - 18:39

Con la patch 1.09 abbiamo migliorato ulteriormente le animazioni facciali di Mass Effect: Andromeda, oltre a correggere numerosi problemi segnalati dai giocatori. La nuova difficoltà Platino aggiunta al multigiocatore permette di affrontare nemici di diverse fazioni insieme.

 

Qui sotto è disponibile l’elenco completo delle modifiche.

  • Miglioramenti per animazioni facciali e sequenze filmate
  • Stabilità migliorata
  • [MG] Aggiunta la difficoltà Platino
  • Risolto un problema per cui certe texture dei capelli potevano sparire dalle teste personalizzate femminili usando il programma di ricostruzione facciale
  • Risolto un problema per cui era possibile visualizzare PVA negativi dopo aver raggiunto il livello Nexus 20
  • Risolti vari problemi che impedivano di progredire in alcune missioni
  • Risolto un problema per cui Ryder poteva essere ucciso anche se seguiva le indicazioni durante la camminata sotto scorta ad Aya
  • Risolto un problema che permetteva di intrattenere una relazione con Jaal e Cora allo stesso tempo
  • Risolto un problema che impediva l’attivazione dell’obiettivo “Raggiungi l’origine del segnale” nella sequenza di missioni di Peebee
  • Risolto un problema che poteva intrappolare il giocatore su una sporgenza nella cripta di Elaaden, causando un caricamento infinito
  • Corretti vari problemi relativi al salvataggio/caricamento dei dati nell’area della battaglia finale della missione lealtà di Peebee
  • Risolto un problema che manteneva l’obiettivo “Parla con Sid” sul Nexus a tempo indefinito
  • Risolto un problema che poteva far sparire l’indicatore della missione durante l’ultima fase della missione “Riforma” su Voeld
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva essere attaccato durante la conversazione iniziale con Bain Massani su Eos
  • Risolto un problema per cui il salvataggio/caricamento dei dati poteva far sparire la piattaforma finale nella missione lealtà di Drack
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di progredire nella missione storia finale se il Nomad era fuori uso per via della missione “Senza carburante”
  • Aggiunta una richiesta di conferma prima di cambiare l’aspetto di Ryder sulla Tempest
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva restare intrappolato tra i personaggi non giocanti nel QG APEX del Nexus
  • Ora l’X5 Ghost può essere smantellato.
  • Risolto un problema che impediva di usare il tasto Tab (tastiera) o il pulsante Menu/Start/tasto OPTIONS (controller) come scorciatoia per chiudere il menu di pausa
  • Risolto un problema per cui l’avanzamento di livello automatico poteva assegnare punti abilità alle abilità di compagni di squadra ancora bloccate per requisiti di lealtà
  • Ora il bonus ai danni in mischia di Occultamento tattico si applica anche agli attacchi in mischia in salto.
  • Risolto un problema per cui le mod fusione visualizzavano parametri scorretti
  • [PC] Funzionalità HDR migliorata con Windows 10 Creators Update
  • [PC] Ora la modalità fotografica supporta i comandi depth-of-field Ansel.
  • [PC] Risolto un problema per cui la riconfigurazione della tastiera Logitech poteva causare problemi di funzionamento

  • 1


#2388622 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy - Xbox one

Inviato da AngelDevil in 28 June 2017 - 11:43

In assenza di conferme e sopratutto comunicazioni da parte di Activision riguardo lo sbarco di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su altre piattaforme oltre che a Playstation 4, come spesso accade in questi casi la rete sta fornendo moltissime conferme per l’edizione Xbox One (e probabilmente anche Steam e forse Nintendo Switch ndr) della versione rimasterizzata del mangiamele più famoso della storia videoludica.

 

Un noto rivenditore Ungherese ha infatti messo a listino la versione Xbox One di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy indicandone peraltro la data fissata all’8 Dicembre 2017 (il sito riporta 2017. 12. 08. ma in Ungheria il formato della data viene indicato da anno, mese e giorno ndr), il quale però potrebbe essere solamente un placeholder.

 

Chiaramente al momento non vi sono conferme in merito, rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Activision.


  • 1


#2388470 Xbox One X

Inviato da AngelDevil in 27 June 2017 - 16:34

Il video più atteso

 


  • 1


#2388264 Phantom Dust

Inviato da AngelDevil in 26 June 2017 - 21:36

Phantom Dust è stato giocato da 1 milione di giocatori

 

Nelle scorse ore Microsoft Studios ha annunciato che "non potremmo essere più felice del grande livello di successo raggiunto da Phantom Dust su Windows 10 ed Xbox One".

 

Stando a quanto riportato, il gioco ha raggiunto quota 1 milione di giocatori. Il che è un numero enorme considerato il genere di nicchia del gioco.

 

Phantom Dust Update 2 Patch Notes https://www.microsof...-2-patch-notes/ in arrivo mercoledi


  • 1


#2386177 Calciomercato

Inviato da AngelDevil in 16 June 2017 - 14:34


  • 1


#2385568 [Switch] Super Mario Odyssey

Inviato da AngelDevil in 14 June 2017 - 16:58

 


  • 1


#2382205 Mass Effect: Andromeda

Inviato da AngelDevil in 06 June 2017 - 22:33

Oltre a migliorare ulteriormente Mass Effect: Andromeda, l’imminente patch 1.08 implementa delle correzioni basate sul feedback dato dalla community.

 

Editor dei personaggi migliorato

 

Abbiamo aumentato le opzioni disponibili nell’editor dei personaggi, per permettere una personalizzazione ancora più profonda dell’aspetto di Ryder. Sono state aggiunte due nuove teste (una maschile e una femminile), oltre a una nuova opzione per la carnagione e una gamma più ampia di colori della pelle. In più, abbiamo sbloccato tutte le acconciature per entrambi i sessi e aggiunto una nuova opzione per capelli rasati.

 

Per i giocatori che desiderano cambiare aspetto anche dopo l’inizio del gioco, ora è possibile farlo a bordo della Tempest.

 

Se sei tra quelli che apprezzano l’aspetto “originale” di Alec Ryder, adesso puoi scegliere di mantenere l’aspetto predefinito di Alec, invece che basarlo su quello del tuo Ryder personalizzato.

 

Più opzioni romantiche maschili per Scott Ryder

 

Ora Scott Ryder può avere una storia d’amore con Jaal. Abbiamo apportato questa modifica per varie e importanti ragioni:

 

Scott Ryder non poteva avere una relazione con un compagno di squadra del suo stesso sesso, né era possibile sbloccare l’obiettivo/trofeo per il completamento di tre storie d’amore scegliendo solo dei partner maschili. Data l’apertura degli Angara nel modo in cui percepiscono la distinzione tra i sessi, sembrava più che naturale che Scott potesse avere una relazione con Jaal.

 

Tuttavia, sappiamo che l’orientamento sessuale dei personaggi è fondamentale per definirne il carattere e farli sembrare realistici. I rapporti con i membri dell’equipaggio sono tra gli aspetti più importanti e apprezzati dei nostri giochi, pertanto abbiamo voluto approfondire la questione. Dopo aver consultato vari esponenti della comunità LGBTQ, sia interni che esterni ai nostri studi di sviluppo, e aver raccolto le loro opinioni, abbiamo stabilito che alcuni cambi andavano fatti per Jaal, Scott e gli Angara.

 

Le nostre squadre di scrittori, editor e animatori hanno collaborato per rendere queste modifiche coerenti con il personaggio di Jaal. Speriamo che il risultato finale sia una relazione soddisfacente e memorabile come quella già disponibile per Sara.

 

Le note d’accompagnamento della patch, disponibili qui sotto, elencano tutte le modifiche e i miglioramenti che abbiamo apportato.

 

Giocatore singolo

  • Ora è possibile cambiare l’aspetto di Ryder a bordo della Tempest
  • Aumentate le opzioni disponibili nell’editor dei personaggi
  • Ora Scott Ryder può avere una storia d’amore con Jaal
  • La conversazione con Hainly Abrams è stata modificata per cambiare il flusso delle informazioni personali che questo personaggio condivide con Ryder
  • Risolto un problema relativo alla missione Creazione dello scudo del Nomad
  • I punti capsula e quelli relativi al livello del Nexus vengono conferiti retroattivamente
  • Ora i mercanti vendono mod per le armi anche per i giocatori di livello 60-71
  • Ora i mercanti vendono miglioramenti che cambiano la modalità di fuoco delle armi (fuoco automatico, raffica, colpo singolo)
  • Ora le descrizioni dei miglioramenti risultano più chiare
  • Corretto il sistema di carica al plasma per i fucili a pompa
  • Ora il miglioramento Emettitore di raggi fa sì che l’arma spari un raggio costante, con danni proporzionali ai danni al secondo inflitti dall’arma stessa
  • [PC] Aggiunto il supporto sperimentale alla tecnologia Dolby Vision™
Multigiocatore
  • Corretta la sfida Griglia stealth
  • Gli Invasati non scattano più quando si trovano entro 10 metri dal bersaglio, e decelerano fino alla velocità di base
  • Corretti i movimenti degli Invasati quando attaccano, per ridurre la possibilità che i giocatori li vedano attaccare nella direzione errata
  • Migliorata la previsione dei movimenti per certi nemici in spazi ristretti, per ridurre la frequenza dei “teletrasporti”
  • Risolto un problema che impediva di sferrare attacchi in mischia se l’icona della rianimazione era vicino al centro dello schermo
  • Risolto un problema audio che si verificava raccogliendo munizioni
  • Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento di Contraccolpo in movimento
  • L’uso simultaneo di Furtività e Visore da ricognizione non aumenta più la durata dell’invisibilità per l’agente turian
  • Risolto un problema per cui alcune modifiche relative alla riduzione del peso non avevano effetto
  • Ora il trasmettitore del kit rianimazione visualizza il raggio di rianimazione nella schermata dell’equipaggiamento
  • Ora equipaggiando il Cobra RPG si interrompe la sequenza di ricarica
  • I giocatori ora si rivolgono verso gli Ahdi durante un attacco sincronizzato per evitare problemi di “teletrasporto”
  • Risolto un problema relativo alla posizione dei nemici colpiti
  • Indicazioni audiovisive migliorate per lo stato “pronto” nelle lobby multigiocatore
  • Aggiunta l’opzione “Luci” alle opzioni di personalizzazione

  • 1


#2381250 Elenco giochi Xbox ONE Free to play

Inviato da AngelDevil in 31 May 2017 - 23:17

A metà strada tra un tower defense e un gioco di ruolo, Dungeon Defenders 2 è il sequel dell'originale Dungeon Defenders. Il titolo può essere giocato in single player oppure in co-op fino a quattro giocatori, con la possibilità di giocare in locale sulla stessa console in splitscreen. Dungeon Defenders 2 sarà free-to-play su tutte le piattaforme, ma saranno presenti gli acquisti in-game per acquisire nuovi eroi, costumi, oggetti e altro ancora.

 

Il gioco uscirà il 20 giugno

 


  • 1