Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Online Ultima Attività Oggi, 20:10
****-

#2510855 XBOX INSIDE

Inviato da AngelDevil in Oggi, 00:02

Microsoft ha rivelato che Inside Xbox torna con un nuovo episodio fissato a martedì 24 settembre su Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

 

Purtroppo ancora non è stato rivelato l’orario dell’evento, né tantomeno gli annunci ed i titoli che vi saranno presenti.


  • 1


#2510691 Anthem

Inviato da AngelDevil in 17 September 2019 - 20:21

Il supporto post-lancio di Anthem si è rivelato decisamente confusionario. Lunghi periodi di silenzio, tempistiche non rispettate e stravolgimenti di piani: BioWare ha fatto preoccupare i fan in più di un'occasione, al punto da dover rassicurare tutti dichiarando che Anthem non è stato abbandonato.

Basandosi sul feedback ricevuto dei partecipanti al Public Test Server, BioWare ha bilanciato i combattimenti e l'economia legata ai Cristalli, introdotto ulteriori tipologie di ricompense volte ad espandere la libertà di scelta per i giocatori e inserito suggerimenti sull'evento Cataclisma nelle schermate di caricamento. Il titolo, per stessa ammissione del team, presenta ancora diversi problemi strutturali che per essere risolti necessitano di molto tempo.

Per questo motivo, BioWare ha deciso di modificare i piani per il supporto post-lancio - annunciati ancora prima della pubblicazione del gioco - abbandonando definitivamente la struttura ad atti. 

"Abbiamo abbandonato la struttura ad atti degli aggiornamenti in modo da concentrarci sulla risoluzione dei problemi a lungo termine. Al loro posto, abbiamo pianificato per quest'anno degli aggiornamenti stagionali che, secondo noi, i giocatori gradiranno. Questi eventi introdurranno sfide simili a quelle che avete già visto, e ruoteranno attorno ad alcuni divertenti temi che introdurremo del gioco", ha scritto Chad Robertson nell'ultimo post apparso sul blog ufficiale del gioco.

BioWare, in ogni caso, non è ancora in grado di fornire dettagli precisi sui tali piani a lungo termine, pertanto non possiamo far altro che continuare a pazientare. 
  • 1


#2510690 Call of Duty: Modern Warfare

Inviato da AngelDevil in 17 September 2019 - 20:17

Quest'oggi, Activision e Infinty Ward hanno spiegato nel dettaglio il funzionamento del cross-play. Tanto per cominciare, hanno specificato che sarà del tutto opzionale: i giocatori saranno liberi di attivarlo o disattivarlo in ogni momento. Coloro che decideranno di usufruirne, in ogni caso, dovranno necessariamente creare un Account COD, indispensabile per connettere tutte le piattaforme e utilizzare le liste amici cross-piattaforma.

E per quanto riguarda i sistemi di controllo? I giocatori PlayStation 4 e Xbox One, se vorranno, saranno liberi di utilizzare mouse e tastiera. Potranno inoltre decidere di filtrare le partite a proprio piacimento, scegliendo tra lobby esclusive per controller, esclusive per mouse e tastiera oppure senza restrizioni. Le funzionalità cross-play saranno estese a tutte le modalità di gioco, senza alcuna distinzione.

Infine, gli sviluppatori hanno confermato che tutte le mappe, le modalità e le operazioni speciali verranno rese disponibili in simultanea su tutte le tre piattaforme. Activision è ancora legata da un rapporto di esclusività con Sony, pertanto i giocatori PlayStation 4 potranno ancora godere di alcune esclusive, tra cui l'accesso anticipato alla seconda Beta del 19 settembre e altre non ancora annunciate.
  • 1


#2510323 Xbox FanFest

Inviato da AngelDevil in 13 September 2019 - 16:14


  • 1


#2510284 Destiny 2

Inviato da AngelDevil in 13 September 2019 - 10:56

Bungie tornano sulle pagine del sito ufficiale di Destiny 2 per svelare la roadmap degli aggiornamenti che riguarderanno l'espansione Ombre dal Profondo.

 

Il calendario propostoci dagli autori statunitensi si focalizza sugli eventi che avranno luogo nel corso della Stagione dell'Intramontabile, la fase ingame che vedrà il ritorno in grande stile dei Vex e della loro progenie di creature biomeccaniche.

 

La prima fase di Ombre dal Profondo coinciderà, appunto, con il lancio dell'espansione, previsto per l'1 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One assieme a Destiny 2 New Light, la versione base e completamente gratuita del kolossal sparatutto di Bungie. La fase della Stagione dell'Intramontabile avrà inizio poco dopo, ossia sabato 5 ottobre, con la possibilità di partecipare all'Incursione che darà inizio all'offensiva dei Vex.

 

Eccovi perciò il programma completo delle novità che attendono i Guardiani che vorranno cimentarsi con le sfide della Stagione dell'Intramontabile:

   

     8 ottobre: Cacce all'Incubo - Eroico e Leggendario
    15 ottobre: Cacce all'Incubo - Maestro, Stendardo di Ferro
    22 ottobre: Impresa Esotica - Soffio del Leviatano
    dal 29 ottobre all'11 novembre: Festa delle Anime Perdute
    29 ottobre: Lancio Segreta, Nuova modalità PvP - Impeto Controllato
    29 ottobre: Impresa Esotica - Divinità
    5 novembre: Prima sfida Incursione
    19 novembre: Offensiva Vex - Assalto Finale

 

Trovate l'infografica esplicativa di Bungie con tutte le indicazioni sugli aggiornamenti gratuiti e sugli update legati al Pass Stagionale della Stagione dell'Intramontabile che sarà incluso in Ombre dal Profondo.

 

Destiny_SoU_Calendar_IT.png?cv=398362121


  • 1


#2509366 Anthem

Inviato da AngelDevil in 06 September 2019 - 14:37

A seguito dell'arrivo del Cataclisma e della pubblicazione dell'aggiornamento di qualche giorno fa, Bioware è tornata a rassicurare i propri utenti, confermando ancora una volta che il progetto è vivo e vegeto e continuerà ad essere supportato come previsto sin dall'inizio, sebbene la roadmap abbia subito qualche modifica. Il boss di BioWare, Casey Hudson, ha specificato che al momento c'è un team molto grande al lavoro sul gioco e l'obiettivo principale della software house è quello di risolvere i problemi alla base del gioco.

Ecco le parole di Hudson pubblicate sul blog ufficiale:

"Nelle ultime settimane abbiamo finalmente introdotto il Cataclisma in Anthem, un evento che avrà la durata di un'intera Stagione e che introduce nuove aree, nemici, sfide e ricompense. Abbiamo un team molto grande al lavoro sul gioco sia ad Austin che ad Edmonton e, nonostante siamo molto felici delle reazioni dei giocatori al Cataclisma, siamo consci del fatto che ci sia ancora molto da fare per far venire fuori il vero potenziale del gioco. Abbiamo dei piani per alcuni futuri miglioramenti, ma ci vorrà del tempo. Mentre la squadra lavora su obiettivi a lungo termine, c'è anche chi si sta focalizzando su aggiornamenti e contenuti da pubblicare a breve. Credo in Anthem e mi piacerebbe vedere il suo universo crescere ed evolversi negli anni a venire. Grazie per la vostra pazienza e per il vostro supporto durante tutto il tempo nel quale stiamo costantemente migliorando ed espandendo l'esperienza."
  • 1


#2509213 Anthem

Inviato da AngelDevil in 04 September 2019 - 18:38

La patch 1.4 è ora disponibile!

 

Spoiler


  • 1


#2509196 Forza Horizon 4

Inviato da AngelDevil in 04 September 2019 - 16:19




  • 1


#2509038 Microsoft Flight Simulator

Inviato da AngelDevil in 02 September 2019 - 21:01

Ma non si sa quando esce?

 

Sarà disponibile nel corso del 2020.

 

Prima su PC poi Xbox


  • 1


#2508723 Destiny 2

Inviato da AngelDevil in 29 August 2019 - 21:29

Bungie continua a pubblicare nuovi e lunghi post sul proprio sito ufficiale per aggiornare tutti gli appassionati di Destiny 2 sulle novità in arrivo con Ombre dal Profondo, l'espansione che darà il via all'Anno 3.

 

Una delle meccaniche inedite che verranno implementate sin dal primo giorno del terzo anno di gioco è quella del Pass Stagionale, che proprio come in Fortnite, Dauntless e tanti altri titoli a supporto continuo proporrà ai giocatori due diversi binari con delle ricompense: il primo sarà gratuito per tutti i giocatori (compresi quelli di Destiny New Light) e il secondo conterrà ricompense extra e sarà dedicato ai soli possessori del Pass Annuale. Tra le ricompense non troviamo solo ornamenti, astori esotici ed emote, ma anche delle armi esotiche. Nel caso del pass in arrivo con la Stagione dell'Intramontabile, tutti i giocatori potranno ottenere la quest per il cannone portatile esotico chiamato Eriana’s Vow, con l'unica differenza che i possessori del season pass potranno accedervi sin da subito, mentre tutti gli altri dovranno raggiungere il livello 35. L'arco esotico Leviathan’s Breath e la sua impresa saranno invece una ricompensa esclusiva dei giocatori paganti.

 

Avanzare di livello nel pass non dovrebbe essere particolarmente difficile e, stando alle parole degli sviluppatori, basterà accumulare punti esperienza e completare taglie per progredire. Sembra quinci che basti continuare a svolgere le solite attività per ottenere almeno una decina di livelli a settimana (la stagione durerà 10 settimane e il bonus XP settimanale darà un bel boost alla vostra scalata al livello 100). I possessori del pass avranno inoltre accesso ad una serie di taglie aggiuntive le cui ricompense aiuteranno ad ottenere ulteriori punti esperienza per salire di livello.

 

La possibilità di acquistare i livelli non sarà inoltre presente sin da subito, ma arriverà solo nelle fasi finali della stagione. Bungie è infatti intenzionata a scoprire prima come i Guardiani di tutto il mondo si comporteranno con il particolare sistema di progressione e non permetterà a nessuno di sfoggiare sin da subito le ricompense di livello più alto ottenute a suon di banconote.


  • 1


#2508640 Forza Horizon 4

Inviato da AngelDevil in 29 August 2019 - 11:36

X
  • 1


#2508557 eFootball PES 2020

Inviato da AngelDevil in 28 August 2019 - 18:31

Quali sono i campionati con licenza ufficiale?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

https://www.pesteam....tadi-ufficiali/


  • 1


#2508533 GreedFall

Inviato da AngelDevil in 28 August 2019 - 16:27


  • 1


#2508371 Destiny 2

Inviato da AngelDevil in 26 August 2019 - 13:17


  • 1


#2507900 Remothered: Broken Porcelain

Inviato da AngelDevil in 20 August 2019 - 14:02

Modus Games, in occasione della Gamescom 2019, ha annunciato con un trailer che Remothered: Broken Porcelain, il secondo capitolo della saga di Darril Arts, sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC l’anno prossimo. Seguendo le orme del primo gioco della serie: Remothered: Tormented Fathers, Broken Porcelain promette brividi senza sosta e porta i giocatori in un thriller psicologico del tutto nuovo.

 

Precedentemente chiamato Remothered: Going Porcelain, sviluppato da Stormind Games, Broken Porcelain introduce i giocatori nell’Ashmann Inn, un fatiscente rudere pieno di segreti, pericoli e curiosi frequentatori. I fan dell’horror si troveranno ad affrontare intricati enigmi mentre si mettono a loro agio, tra le antiche mura dell’Ashmann Inn oltre al mistero brulica molto altro: terribili cacciatori girovagano per l’edificio, e sapere quando fuggire senza farsi vedere o affrontare la paura a testa alta sarà un’abilità fondamentale per gli ospiti che desiderano sopravvivere durante il loro soggiorno.

 

Remothered: Broken Porcelain farà tornare i personaggi del precedente capitolo preferiti dai fan, ma ci saranno anche personaggi del tutto nuovi ispirati ai protagonisti iconici del genere horror.

 

Remothered: Broken Porcelain sarà disponible nell’estate del 2020.

 

 

 


  • 1