Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 00:43
****-

Discussioni che ho iniziato

[Switch] Luigi's Mansion 3

14 September 2018 - 00:33

In occasione del nuovo Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha confermato di essere al lavoro su Luigi's Mansion 3 per Switch, il nuovo capitolo delle avventure spettrali di Luigi. Il gioco arriverà sulla console ibrida nel 2019.

 


Bless Unleashed

31 August 2018 - 14:45

Bandai Namco ha annunciato Bless Unleashed, un MMO free-to-play per Xbox One che sarà il primo del publisher per una console, come segnala Polygon.

In arrivo nel 2019, Bless Unleashed presenta "un mondo selvaggio con una ricca storia passata, creata pensando ai giocatori hardcore degli MMO", secondo una dichiarazione di Bandai Namco. Il gioco è stato sviluppato da Round 8 Studio di Neowiz, i produttori di Bless Online con sede in Corea del Sud. Questo MMO è stato lanciato in anteprima su Steam a maggio.

Nella dichiarazione di Bandai Namco viene confermato che Bless Unleashed sarà sviluppato con Unreal Engine 4. Il gioco presenterà cinque classi di personaggi da sviluppare per i giocatori, il combattimento riguarderà meccanismi combinati e il multiplayer cooperativo e competitivo (PvP). I personaggi dei giocatori interagiranno con le divinità e le creature mitiche nelle loro avventure.

"Ogni aspetto, dalla storia al combattimento, alla progressione delle abilità è stato accuratamente elaborato per rappresentare una nuova esperienza MMORPG per console," ha dichiarato In Joon Hwang, il senior director di Bandai Namco America per l'editoria online.


Onimusha: Warlords

28 August 2018 - 16:29

Capcom, tra lo stupore generale, ha appena annunciato il ritorno di uno dei suoi franchise più famosi e amati dai fan. Onimusha: Warlords tornerà in versione rimasterizzata su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 15 gennaio 2019.

 

Il titolo sarà acquistabile in Europa al prezzo di 19,99 euro solo in formato digitale. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One verranno lanciate anche in edizione fisica esclusivamente in Nord America. Stando a quanto dichiarato da Capcom, Onimusha: Warlords presenterà una grafica in alta definizione, il supporto al formato 16:9 (sarà possibile giocare anche in 4:3), la modalità Facile selezionabile fin dall'inizio, il supporto alle levette analogiche per il movimento del personaggio (assente nell'originale) e voci e colonna sonora nuove registrate per l'occasione.

 

Onimusha: Warlords è stato pubblicato originariamente nell'ormai lontano 2001 su PlayStation 2, per poi approdare l'anno successivo anche su Xbox. Da anni era in cima alle liste dei desideri di numerosi fan, che attendevano il suo ritorno.

 


Desperados 3

21 August 2018 - 10:50

Durante la conferenza di apertura della GamesCom 2018, lo sviluppatore tedesco Mimimi Games ha mostrato il primo trailer ufficiale di Desperados 3, il nuovo capitolo dell'omonima serie a tema western.

 

"Il selvaggio West. Un luogo dove la legge è dettata da chi ha una pistola in mano, ed è imposta dagli scagnozzi al loro comando. Un luogo dove la morte non è estranea e dove la gente comune fa gli straordinari ... specialmente quando inizia a giocare a Desperados III. Questo gioco tattico in tempo reale, sviluppato dallo studio tedesco Mimimi (conosciuto per il titolo acclamato dalla critica Shadow Tactics: Blades Of The Shogun), permette ai giocatori di gestire una banda di Desperados guidati dal pistolero, amato dai fan, John Cooper, il cui unico obiettivo è cercare la sua nemesi. Fortemente ispirato al primo gioco del franchise, Desperados: Wanted Dead or Alive, Desperados III consentirà di affrontare ogni missione con un'ampia varietà di soluzioni e percorsi diversi. Dato che la banda sarà sempre in inferiorità numerica, solo l'uso intelligente dell'ambiente e delle straordinarie capacità di ogni Desperado garantiranno la vittoria."

 

Al momento sono pochi i dettagli sul gioco, a parte il fatto che il titolo verrà sviluppato dallo studio tedesco Mimimi Games, noto per l'acclamato Shadow Tactics Blades Of The Shogun. Ricordiamo che Desperados 3 sarà pubblicato da THQ Nordic nel 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, nell'attesa di conoscere ulteriori informazioni sul titolo.

 


The Dark Pictures: Man of Medan

21 August 2018 - 10:46

La cerimonia di inaugurazione della GamesCom 2018 si è aperta con l'annuncio di The Dark Pictures Anthology, la nuova IP horror di Supermassive Games, studio di sviluppo conosciuto soprattutto per l'apprezzato Until Dawn.

 

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici standalone, pensata per portare una nuova, terrificante esperienza su base regolare. Ogni gioco è sconnesso e comprenderà una storia e un’ambientazione originali e nuovi cast di personaggi. In Man of Medan, cinque giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

I giocatori possono impersonare ognuno dei cinque protagonisti, ognuno con una diversa prospettiva, per esplorare e scoprire i misteri della loro terrificante situazione – e prendere delle decisioni che cambieranno le loro vite per sempre. Ogni gioco è pensato per essere rigiocabile, con diverse sotto trame, percorsi e numerosi finali, disegnati per spronare i giocatori a giocare ancora e ancora. Le decisioni sono di vitale importanza per la sopravvivenza di tutti i protagonisti…con la possibilità che vivano o muoiano dietro a ogni angolo.

Siamo incredibilmente felici di annunciare The Dark Pictures Anthology e il primo gioco della serie – Man of Medan. Con ogni titolo standalone abbiamo la possibilità di creare un’esperienza horror ogni volta diversa, con nuove storie, ambientazioni e personaggi. Il nostro Studio vuole sempre sviluppare potenti horror cinematografici e non vediamo l’ora che i giocatori provino questi titoli su PS4, XBOX e PC. Abbiamo un grande partner in Bandai Namco Entertainment e non vediamo l’ora di lavorare con loro per portare queste storie terrificanti ai giocatori di tutto il mondo”, ha dichiarato Pete Samuels, CEO Supermassive Games ed Executive Producer The Dark Pictures.

Stiamo lavorando con il team di Supermassive Games per trasformare questa idea in realtà e speriamo che i fan siano entusiasti di vedere il gioco per la prima volta a Gamescom, esattamente come lo siamo noi nel crearlo”, ha aggiunto Hervé Hoerdt, VP Digital and Marketing Bandai Namco Entertainment Europe. “Vogliamo essere un’azienda innovativa e creare nuove esperienze di intrattenimento. The Dark Pictures, il primo esempio di una serie horror nel mondo dei videogiochi, posiziona il gaming più vicino allo stile delle serie TV preferite…con nuove storie standalone in arrivo su base regolare. È un modello completamente nuovo, ma siamo certi che sia i fan dei videogiochi che dell’horror lo ameranno”.