Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Online Ultima Attività Oggi, 17:05
****-

Discussioni che ho iniziato

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered

05 October 2020 - 17:55

Electronic Arts ha annunciato Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, svelandone anche la data d'uscita: il 6 novembre su PC, Xbox One e PS4; il 13 novembre su Nintendo Switch. 

 

Quanto alle specifiche su risoluzione e framerate, NFS Hot Pursuit Remastered girerà su Switch a 1080p e 30fps in modalità docked e a 720p/30fps in modalità portatile, in 4K/30fps su PC, PS4 PRO e Xbox One X e a 1080p/30fps su PS4 e Xbox One "base". Tra le migliorie grafiche della Remastered, si segnalano infine la riformulazione dell'interfaccia, l'aggiunta di riflessi con una maggiore risoluzione, delle texture potenziate, un filtro AA/SSAO più performante e degli effetti particellari più evoluti.

 

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale di Need for Speed: Hot Pursuit Remastered.

 

Criterion Games, in collaborazione con Stellar Entertainment, riaccende il brivido dell'inseguimento e della fuga in Need for Speed Hot Pursuit Remastered. Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 6 novembre e su Nintendo Switch il 13 novembre, il gioco presenterà una grafica migliorata e una competizione multiplayer asincrona cross-platform alimentata da Autolog, la funzionalità rivoluzionaria che consente ai giocatori di connettersi, confrontarsi e competere con i propri amici. Il gioco includerà anche tutti i DLC principali che offriranno sei ore in più di gioco e oltre 30 sfide, riportando in auge l'acclamato Need for Speed di Criterion, che ha vinto l'ambito Best Racing Game Award dei Game Critics Awards 2010 e Il British Academy Video Games Award per Multiplayer nel 2011.

 

"Need for Speed: Hot Pursuit ha anticipato i tempi quando è uscito nel 2010, poiché abbiamo costruito prima di tutti un sistema automatico con cui confrontarsi e dare consigli tra amici all'interno videogioco. Ora, siamo contenti di riportare quello spirito di competizione senza tempo su nuove piattaforme dove i giocatori possono connettersi, sfidarsi e competere indipendentemente dalla console utilizzata, questa volta anche in viaggio con Nintendo Switch", ha affermato Matt Webster, VP di Criterion Games. "Grazie all' Autolog e alle mitiche supercar più amate al mondo, questo titolo creerà l'esperienza di corsa socialmente più competitiva ed emozionante."

 

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered presenta miglioramenti grafici del mondo di Seacrest County, dove le strade tortuose e le supercar esotiche offriranno un senso di velocità adrenalinico. Un'approfondita carriera per single player offrirà l'azione da entrambi i lati della legge, dove poliziotti intercettatori dotati di armi tattiche potranno arrestare i loro sospettati e i corridori d'élite potranno livellare il campo di gioco con contrattacchi e manovre difensive. Attraverso un'esperienza multiplayer disponibile in tutte le modalità di gara, i giocatori potranno gustarsi la propria carriera in solitaria o sfidare gli amici per guadagnare ricompense e sbloccare nuove auto, armi e attrezzature. Il videogioco includerà anche tutti i contenuti aggiuntivi post-lancio, come le modalità preferite dai fan, Armed and Dangerous e Lamborghini Untamed, perfettamente integrati nell'esperienza come mai prima d'ora. Obiettivi inediti, colori delle auto, frenate brusche ridotte, una modalità foto aggiornata e molteplici novità sulla qualità della vita fanno in modo che questo sia il momento perfetto per riaccendere l'inseguimento da entrambi i lati della legge. Dopo il lancio, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered vedrà anche l'aggiunta del car wrapping, che offrirà ai giocatori ancora più opzioni di personalizzazione.

 

La rivoluzionaria tecnologia Autolog di Need for Speed: Hot Pursuit Remastered connetterà i giocatori con gli amici in una competizione asincrona testa a testa, intuitivamente proponendo e raccomandando loro sfide in base ai risultati ottenuti. La funzione Autolog consentirà inoltre ai giocatori di confrontare e condividere tutte le loro esperienze, immagini e sfide con cross-platform multiplayer, dando ai giocatori l'opportunità di competere tra loro su qualsiasi piattaforma.

 



Amazon Luna

24 September 2020 - 19:40

A pochi giorni di distanza dal lancio di xCloud e con il programma di Google Stadia ormai avviato da mesi, anche Amazon abbraccia il cloud gaming presentando Luna, un servizio in abbonamento che permette di accedere in streaming a un catalogo di oltre 100 giochi.

 

Nel corso del keynote organizzato da Amazon, il colosso dell'e-commerce ha confermato la propria intenzione di inserirsi nel crescente mercato dei videogiochi "su nuvola" svelando la propria soluzione per il game streaming.

 

Amazon Luna sarà disponibile a breve ad un "prezzo promozionale di lancio" che, negli Stati Uniti, sarà di 5,99 dollari per la sottoscrizione mensile. L'abbonamento al servizio fornirà l'accesso in remoto ai server di Amazon, con la possibilità di giocare su due dispositivi contemporaneamente ad una qualità di trasmissione dell'esperienza ludica che, per "alcuni titoli selezionati", raggiungerà i 4K e i 60fps.

 

Quanto ai contenuti, Amazon Luna comprenderà più di 100 giochi, tra i quali spiccano Control, Resident Evil 7, Yooka-Laylee, GRID, Abzu, Panzer Dragoon, A Plague Tale Innocence, The Surge 2, e Brothers A Tale of Two Sons. Amazon ha inoltre annunciato di aver stretto un accordo commerciale con Ubisoft per garantire l'ampliamento del proprio catalogo cloud con l'ingresso dei titoli del publisher e sviluppatore francese. Gli iscritti a Luna potranno accedere sin dal lancio a giochi come Assassins Creed Valhalla, Far Cry 6 e Immortals Fenyx Rising, con risoluzione "fino a 4K" e un framerate che varierà in funzione del titolo.

 

Le registrazioni alla fase in Accesso Anticipato di Amazon Luna sono già aperte negli USA, mentre non conosciamo le tempistiche di lancio a livello internazionale. Almeno inizialmente, il servizio in game streaming di Amazon sarà accessibile su PC, Mac OS, Fire Tv Stick, iPad e, successivamente, su altri smartphone e tablet iOS e Android.

 

Il video di presentazione di Amazon Luna, con un focus sui servizi accessibili, sull'interfaccia e sul controller opzionale acquistabile al prezzo di 49,99 dollari.

 

amazon-luna-controller_xmhjvEC_jpg_800x0

 


Football Manager 2021

24 September 2020 - 19:11

Per la prima volta dopo sette anni, Football Manager non arriverà solo su PC. A partire dal 24 novembre di quest'anno, infatti, Football Manager 2021 sarà disponibile su PC (tramite Steam ed Epic Games Store) ma entro la fine dell'anno arriverà anche una versione per Xbox One e Xbox Series X e S.

 

Lo studio director di Sports Interactive, Miles Jacobson, ha dichiarato: "Football Manager 2021 rappresenta un’edizione storica per il nostro studio. Stiamo per portare l’esperienza di FM su più piattaforme che mai e daremo la possibilità ad ancora più giocatori di allenare la propria squadra del cuore, che sia da PC, direttamente dal divano di casa, oppure da mobile grazie a smartphone e tablet".

 

L'edizione 2021 di Football Manager "torna a concentrarsi sul ruolo dell’allenatore". Gli sviluppatori promettono vari nuovi strumenti grazie ai quali i giocatori potranno sviluppare la personalità del loro allenatore e il talento a bordocampo. Il gioco avrà nuovi livelli di profondità e intensità emotiva. A partire dall'inizio di ottobre Sports Interactive annuncerà dettagli sulle novità di Football Manager 2021.

 

I giocatori che effettueranno il preordine di Football Manager 2021 per PC e Mac otterranno il gioco con un 10% di sconto e avranno anche accesso alla versione in accesso anticipato del gioco, che verrà resa disponibile circa due settimane prima della sua uscita. Sarà possibile poi trasferire i salvataggi nella versione completa di Football Manager 2021.

 

Sports Interactive ha lavorato alla versione Xbox del gioco per renderla adatta ad essere giocata solo con il controller: Football Manager 2021 Xbox Edition, questo il nome della versione per Xbox, è stato sviluppato sulla base dell'edizione Touch. Grazie ad Xbox Play Anywhere, i giocatori potranno acquistare una copia e giocarci indistintamente su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (Windows 10).

 


MXGP 2020

17 September 2020 - 11:39

Milestone annuncia MXGP 2020, la nuova uscita della serie ufficiale con licenza FIM Motocross World Championship, disponibile il 10 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Windows PC/Steam.

 

Con MXGP 2020, puoi vivere appieno l'emozione dell'attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono farsi strada verso la gloria, unirsi a una squadra ufficiale o crearne una propria.

 

I tracciati MXGP ufficiali non sono sufficienti? Il Track Editor è tornato con alcune fantastiche feature aggiuntive. Grazie alla nuova funzione Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri motociclisti affrontano durante le gare. Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che i giocatori potranno scegliere e personalizzare - pianura, cava, vigneto e foresta - per creare la pista dei loro sogni. Tutte le nuove piste create, possono essere condivise online con gli amici.

 

Per godersi la guida in libertà, da soli o con gli amici, in MXGP 2020 ritorna una delle feature più amate, Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest'anno possono anche fare un giro in libertà insieme ad altri 3 amici. E per creare ancora più divertimento con la feature Playground, torna l'amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori. La modalità Multiplayer di MXGP 2020 sarà potenziata con server dedicati per un’esperienza di gameplay lag-free e con la modalità Race Director per creare entusiasmanti tornei online, decidendo le posizioni di partenza, assegnando le penalità o scegliendo le telecamere su cui concentrarsi.

 

Ultimo ma non per importanza, MXGP 2020 fa sentire ogni pilota unico, con oltre 10.000 item, tutti con licenza ufficiale, da più di 110 marchi del mondo Motocross. Non solo personalizzazioni estetiche: le prestazioni della moto possono essere migliorate anche con repliche reali di diverse parti.

 


Hogwarts Legacy

16 September 2020 - 22:53

Durante il PlayStation 5 Showcase è stato presentato al pubblico il primo trailer di Hogwarts Legacy, titolo ufficiale del nuovo gioco ambientato nell'immenso immaginario creato da J.K. Rowling. In seguito alla pubblicazione del trailer, da Avalanche, team di sviluppo incaricato, giungono alcuni ulteriori dettagli.

 

Sul fronte della componente narrativa, Hogwarts Legacy è pronto a condurre gli aspiranti maghi in un'epoca ancora inesplorata dal franchise: il XIX secolo. I giocatori potranno scoprire l'universo di Hogwarts prima dell'arrivo di Harry Potter, ma anche delle avventure di Newt Scamander, protagonista della saga cinematografici di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Gli sviluppatori di Avalanche promettono un'esperienza fortemente immersiva e un grande rispetto per il materiale originale, base essenziale per la costruzione di un mondo di gioco coerente con la saga letteraria.

 

Hogwarts Legacy è stato presentato senza una data di uscita specifica, ma il gioco arriverà sul mercato nel corso del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC