Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 00:51
****-

Discussioni che ho iniziato

Nintendo Classic Mini Super Nintendo

26 June 2017 - 17:30

Super Nintendo Entertainment System, il successore del leggendario Nintendo Entertainment System, ritorna il 29 settembre, in formato mini, come SNES Mini: Super Nintendo Entertainment System.

 

Lanciata in Europa nel 1992, Super Nintendo ha portato alla ribalta alcuni tra i videogiochi considerati tra i più importanti di tutti i tempi – classici quali Super Mario World, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroid e Final Fantasy III. Nintendo Classic Mini Super Nintendo Entertainment System include 21 giochi classici, può essere collegata a qualsiasi TV ad alta definizione utilizzando il cavo HDMI incluso e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Per la prima volta, i giocatori che acquisteranno la console, potranno divertirsi con le avventure intergalattiche di Star Fox 2, il sequel dell’originale Star Fox (intitolato inizialmente Starwing al suo debutto in Europa) che è stato creato nel corso dell’era Super Nintendo ma che non è stato pubblicato ancora …da nessuna parte!

 

Il Nintendo Classic Mini Super Nintendo Entertainment System ha lo stesso aspetto della console originale e ha 21 giochi preinstallati:

  • Contra III The Alien Wars
  • Donkey Kong Country
  • EarthBound
  • Final Fantasy III
  • F-Zero
  • Kirby Super Star Kirby’s Dream Course
  • The Legend of Zelda A Link to the Past
  • Mega Man X
  • Secret of Mana
  • Star Fox
  • Star Fox 2
  • Street Fighter II Turbo Hyper Fighting
  • Super Castlevania IV
  • Super Ghouls ’n Ghosts
  • Super Mario Kart
  • Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
  • Super Mario World
  • Super Metroid
  • Super Punch-Out!
  • Yoshi’s Island

Tutti questi giochi sarebbero considerati classici da chiunque, e alcuni di essi in particolare - Secret of Mana, Final Fantasy III, EarthBound e Super Mario RPG Legend of the Seven Stars – sono giochi di ruolo notevoli e possono volerci decine di ore per completarli. Anche per i super fan che hanno giocato con questi giochi molte volte, l’arrivo dell’inedito Star Fox 2 offrirà loro qualcosa di completamente nuovo con cui giocare. (Star Fox 2 deve essere sbloccato completando il primo livello dello Star Fox originale).

 

Sono inclusi nel Nintendo Classic Mini Super Nintendo Entertainment System: un cavo HDMI, un cavo di alimentazione USB e 2 Controller classici Super NES cablati – ideali per i giocatori che potranno tuffarsi immediatamente in azioni multiplayer. Alcuni dei giochi con modalità multiplayer comprendono Street Fighter II Turbo Hyper Fighting, Super Mario Kart, Contra III The Alien Wars e Secret of Mana. Il prezzo di SNES Classic Mini è fissato a 79.99 dollari in Nord America, nessuna conferma sul prezzo europeo, vi aggiorneremo non appena apriranno i preordini.

 

super-nintendo-classic-mini_switch-5980.

super-nintendo-classic-mini_switch-8322.

 


Pillars of Eternity: Complete Edition

21 June 2017 - 16:25

Paradox Interactive e Obsidian Entertainment hanno annunciato Pillars of Eternity Complete Edition per PlayStation 4 e Xbox One. La versione console del gioco sarà distribuita in formato fisico dal publisher 505 Games.

 

Pillars of Eternity Complete Edition includerà il gioco completo e l'espansione The White March Parte 1 e 2, oltre a un sistema di controllo riprogettato e una UI completamente ridisegnata così da risultare più intuitiva e immediata da utilizzare con il joypad. Pillars of Eternity Complete Edition sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo dal 29 agosto.

 


WWE 2K18

19 June 2017 - 16:40

Be Like No One: Queste quattro semplici parole generano differenti reazioni, ma per Seth Rollins sono il modo perfetto per descrivere la sua carriera. Sin da quando si è aggiunto al roster WWE nel 2010, Rollins ha sempre fatto le cose a modo suo...

 

A differenza di molti che proclamano senza poi mantenere, lui era destinato ad essere differente, tracciando il suo percorso senza fare prigionieri, anche se questo voleva dire mancare di rispetto alla storia. La prima mossa sulla scacchiera di Rollins fu diventare campione NXT nel 2012, mettendo tutti sull’attenti. La sua seconda mossa fu debuttare nel roster principale della WWE a Survivor Series, insieme a Roman Reigns e Dean Ambrose del The Shield. Pezzo dopo pezzo iniziano ad arrivare anche i primi riconoscimenti: due volte campione WWE, campione degli Stati Uniti, campione WWE Tag Team e Mr. Money in the Bank, solo per citarne alcuni. Ora The Kingslayer viaggia a testa alta dopo il recente scacco matto: sconfiggere Triple H sul più grande palco della WWE, WrestleMania 33.

 

Per celebrare i risultati ottenuti sul ring, 2K annuncia oggi Seth Rollins come atleta di copertina di WWE 2K18. In aggiunta, Rollins sarà il volto delle campagne marketing di WWE 2K18 che inviteranno i giocatori ad esplorare la sua identità e quella delle altre Superstar WWE. WWE 2K18 uscirà il 17 Ottobre 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

In qualità di atleta di copertina di WWE 2K18, per me sarà un onore ed una missione assicurarmi che il gioco sia veramente LIKE NO ONE. Un perfetto biglietto da visita per tutto quello che rappresento” dichiara Seth Rollins. “Seguendo le orme di altre Superstar WWE 2K – Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar – ora tocca a me portare la torcia e rappresentare la nuova generazione di Superstar WWE. Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare.”

 

Ogni anno il franchise WWE 2K emerge con un’identità unica, dando libertà ai giocatori di giocare con il più ampio roster o personalizzare e controllare l’universo WWE” dice Chris Snyder, Vice President Marketing 2K. “Per determinare chi potesse impersonificare il motto BE LIKE NO ONE e rappresentare WWE 2K18, c’era solo un’ovvia risposta: Seth Freakin Rollins.”

WWE 2K18 Deluxe Edition
Acquistando WWE 2K18 Deluxe Edition, disponibile in formato fisico e digitale presso i rivenditori partecipanti, otterrai l'accesso anticipato al gioco e a vari bonus in gioco, il tutto a partire da venerdì 13 ottobre 2017 su sistema PlayStation 4 e Xbox One. WWE 2K18 Deluxe Edition comprende:

  • Una copia del gioco WWE 2K18 nella confezione Deluxe Edition
  • Accesso ai contenuti del Season Pass
  • Accesso ai contenuti digitali bonus per la prenotazione di WWE 2K18
  • Altri contenuti digitali di WWE 2K18 Collector's Edition

WWE 2K18 Collector's Edition
Anche acquistando WWE 2K18 Collector's Edition presso i rivenditori partecipanti otterrai l'accesso anticipato al gioco e a vari bonus in gioco, il tutto a partire da venerdì 13 ottobre 2017 su sistema PlayStation 4 e Xbox One. La possibilità di prenotazione e maggiori dettagli su WWE 2K18 Collector's Edition verranno resi disponibili nel corso dell'estate.

 

 

wwe-2k18_notizia-2.jpg


[Switch] Metroid Prime 4

13 June 2017 - 18:32

In occasione del Nintendo Spotlight E3 2017, la casa di Kyoto ha annunciato che Metroid Prime 4 è in sviluppo per Nintendo Switch. Una notizia a dir poco sorprendente, arrivata con un teaser trailer.

 


Starlink: Battle for Atlas

12 June 2017 - 22:39

Ubisoft sbarca nello spazio con un nuovo titolo davvero particolare. Trattasi di Starlink: Battle for Atlas, un titolo i Ubisoft Toronto che si focalizza sulla libertà e sull'open-world, nel senso spaziale del termine.

 

"In Starlink: Battle for Atlas combatti e viaggia nello spazio profondo per proteggere il sistema stellare Atlas dai nemici".

 

Starlink: Battle for Atlas uscirà su PC, PS4, Xbox One, e Switch durante l'autunno del 2018.