Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 22:13
****-

Discussioni che ho iniziato

One Piece: World Seeker

11 December 2017 - 17:50

Per i fan di One Piece, si prospetta davvero un anno straordinario con gli amati pirati che celebrano il 20° anniversario del manga. Bandai Namco Entertainment Europe ha infatti annunciato che One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante anniversario di One Piece.

 

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, One Piece World Seeker è il titolo di One Piece più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un'azione senza limiti.

 

DQxov7dUEAEoF68.jpg

 

DQxo3OnUEAAk16j.jpg

 

DQxo4OSVQAAsCpW.jpg

 

DQxo5DLUQAA7kdu.jpg


Witchfire

08 December 2017 - 05:00

Pochi minuti fa durante i The Game Awards 2017 è stato annunciato il nuovo titolo degli autori The Vanishing of Ethan Carter, Witchfire.

 

Il gioco in questione, sviluppato da The Astronauts, sarà incentrato su sparatorie epiche e combattimenti con diversi poteri a disposizione del protagonista, ciò richiama anche un altro titolo sviluppato dalla compagnia, ossia Bulletstorm.

 

Witchfire sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018.

 

 

 


[Switch] Bayonetta 3

08 December 2017 - 12:38

Reggie Fils Aime ha fatto anche un annuncio bomba nel corso dei Game Awards 2017, appena dopo la presentazione della riedizione di Bayonetta su Switch.

Un breve teaser trailer ha infatti annunciato lo sviluppo di Bayonetta 3 presso Platinum Games, a quanto pare in esclusiva per Nintendo Switch. Continua dunque il rapporto stretto tra Platinum e Nintendo, con il nuovo capitolo della celebre serie action sulla strega Bayonetta in sviluppo esclusivamente per Switch. Non ci sono ancora dettagli sul gioco o sulla data d'uscita, per il momento abbiamo solo il primo teaser trailer.

 

 

In attesa del terzo Bayonetta e Bayonetta 2 sbarcano su Nintendo Switch il 16 febbraio.

 


bayonetta-2_notizia-4-3-2.jpg


Soul Calibur VI

08 December 2017 - 04:07

Come alcune voci di corridoio avevano riportato, Katsuhiro Harada ha effettivamente presentato il nuovo capitolo della serie Soul Calibur sul palco dei Game Awards 2017.

Il nuovo picchiaduro è stato dunque annunciato con un trailer di presentazione e si tratta di un nuovo titolo della serie ufficiale, intitolato ovviamente Soul Calibur VI e in arrivo nel 2018. Il video ha mostrato una sorta di scena introduttiva con Mitsurugi.

 


World War Z

08 December 2017 - 03:11

Il primo annuncio ai Game Awards 2017 è stato World War Z, uno sparatutto cooperativo a base di zombie ispirato all'omonimo film e sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Warner Bros.

 

World War Z uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018