Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Online Ultima Attività Oggi, 06:03
****-

Discussioni che ho iniziato

West of Dead

15 November 2019 - 00:26

Ad Inside Xbox in apertura di X019 stasera a Londra ha trovato spazio l’annuncio di un curioso titolo denominato West of Dead.

 

Dietro la direzione artistica assolutamente stilosa si nasconde un preciso twin-stick shooter con uso tattico delle coperture, e con la voce riconoscibilissima dell’attore Ron Perlman (Sons of Anarchy, tra gli altri).

 

Tra le altre peculiarità, oltre ad un protagonista in stile Ghost Rider, il comparto artistico e la voce di Perlman, nei panni di William Mason, troviamo anche dei boss enormi con cui intrattenersi in scontri lunghi ed epici.

 

Le buone notizie non finiscono qui: il gioco sarà disponibile in forma completa soltanto nel 2020, anche su PC, Switch e PS4, ma potete giocare fin da subito la open beta in esclusiva su Xbox One.

 

Di seguito, dal publisher Raw Fury e dallo sviluppatore Upstream Arcade, il trailer per farvelo conoscere un po’ meglio: buona visione!

 

 


Tell Me Why

14 November 2019 - 21:47

Dontnod ha presentato a X019 un nuovo titolo per Xbox One e PC Windows 10, Tell Me Why. Sarà pubblicato da Xbox Game Studios.

 

Il gioco è incentrato su due gemelli che condividono emozioni, brutte e belle che siano, come – a quanto pare – la morte della madre dei due.

 

Il titolo mostra i due, fratello e sorella, crescere: Tyler e Alison partono da piccoli e tornano nella loro casa d’origine anni e anni dopo. L’avventura è dal team di Life is Strange.

 

Tell Me Why non tradirà la natura episodica dei suoi predecessori, ma stavolta abbiamo la garanzia che tutti gli episodi saranno disponibili nel corso del 2020.

 


Grounded

14 November 2019 - 21:21

Microsoft aveva promesso l'annuncio di nuovi giochi, e così è stato. Durante la puntata speciale di Inside Xbox all'X019, Obsidian ha annunciato Grounded, survival adventure per Xbox One e PC Windows 10 in uscita tramite il programma Xbox Game Preview durante la primavera del 2020.

 

Primo titolo realizzato in esclusiva dopo l'acquisizione da parte della casa di Redmond, Grounded è descritto come un gioco di sopravvivenza in prima persona cooperativo. Nei panni di un ragazzo rimpicciolitosi alle dimensioni di una formica, sarete chiamati a sopravvivere nel pericoloso micro-mondo di un cortile di periferia, da soli oppure in compagnia di altri tre amici. Mentre progredirete nelle missioni della storia o esplorerete gli angoli più remoti delle ambientazioni, dovrete acquisire materiali per costruire una base, e oggetti indispensabili per la sopravvivenza come la rugiada per placare la sete o un guscio di ghianda da utilizzare come scudo per difendersi da creature ben più grosse e poco amichevoli.

 

Attualmente sta tenendo impegnati circa 15 sviluppatori, ovvero il 10% dell'intera forza lavoro di Obsidian Entertainment. Stando a quanto dichiarato da Matt Booty, CVP di Xbox Game Studios, Grounded si trovava già in via di sviluppo quando Obsidian è stata acquisita da Microsoft. Il lancio è previsto nel corso della primavera del 2020 su Xbox One e PC (via Microsoft Store e Steam) nell'ambito del programma Xbox Game Preview che, analogamente all'Accesso Anticipato dello store di Valve, permette agli sviluppatori di pubblicare un titolo mentre lo sviluppo è ancora in corso. Verrà immediatamente reso disponibile anche in Xbox Game Pass per console e PC, diventando quindi il primo gioco in Preview ad essere lanciato nel servizio in abbonamento.

 


Everwild

14 November 2019 - 21:16

Rare ha annunciato una nuova IP nel corso dell’Inside Xbox ora in corso a Londra in apertura di X019, il community event che si terrà lungo tutto il weekend.

 

La software house britannica era già stata al centro di un rumor nelle scorse ore proprio a proposito dell’uscita di una nuova proprietà intellettuale, e ha mantenuto le “premesse”.

 

Il world premiere è stato incentrato su questa nuova IP, Everwild, un adventure in terza persona, da un team che ha lavorato finora in parallelo con quello di Sea of Thieves.

 

Il gioco non ha ancora una data di lancio ma abbiamo appreso, nei giorni scorsi, che per l’uscita se ne riparlerà tra qualche anno, dal momento che il progetto è orientato alla next-gen.

 


AO Tennis 2

07 November 2019 - 12:42

Preparate le racchette..AO Tennis sta per tornare....