Vai al contenuto


AngelDevil

Registrazione 06 Dec 2007
Offline Ultima Attività Oggi, 15:28
****-

Discussioni che ho iniziato

Monster Jam Steel Titans

17 May 2019 - 18:28

“Dalla straordinaria grafica fino all’ultra-realistica fisica dei veicoli, stiamo offrendo la più autentica esperienza di Monster Jam disponibile ad oggi”, ha dichiarato Jeff Bialosky, Vice President of Licensing & Retail Development, Feld Entertainment. “Siamo entusiasti di poter offrire Monster Jam Steel Titans ai nostri fan a giugno, permettendo loro di provare cosa vuol dire essere al volante di un truck di Monster Jam dopo le nostre Monster Jam World Finals 2019 a maggio.”

 

“Il nostro team di Rainbow Studios ha lavorato instancabilmente con i nostri partner di Feld Entertainment per esaudire il desiderio di tutti i fan di mettersi alla guida del loro truck di Monster Jam preferito”, ha dichiarato Chris Gilbert, CEO presso Rainbow Studios. “Io, per esempio, eseguirò impennate e salti mortali su El Toro Loco®, a giugno!“

 

Veri veicoli. Vera azione. Monster Jam! Monster Jam Steel Titans permette a tutti di divertirsi con l'esperienza completa di Monster Jam!

 

Tutti i veicoli, le acrobazie, gli stadi, le corse e i salti in un gioco! Affronta diverse modalità di gioco come Stadium e Outdoor Racing, le Stunt Challenges e le modalità Destruction!

   

    Guida un MOSTRO! Gareggia con 25 dei veicoli più famosi tra cui Grave Digger e Max-D!
    Distruzione totale: spacca le fiancate, deforma le macchine e demolisci l'ambiente!
    Esegui le tue acrobazie preferite! Bicycle, Stoppie, Moonwalk, Walk It, Cyclone, Pogo, Power Out e Back-Flip!
    Senti il boato della folla in 12 stadi pieni di tifosi mentre percorri la strada che ti porterà alle finali mondiali di Monster Jam!
    Esplora e devasta l'ambiente in un mondo enorme!
    Allenati come il tuo pilota professionista di Monster Jam preferito alla Monster Jam University!

 

Monster Jam Steel Titans sarà disponibile in tutto il mondo il 25 giugno 2019.

 

 

 

 


MXGP 2019

14 May 2019 - 11:35

Milestone annuncia MXGP 2019, nuovo capitolo dell’appassionante serie dedicata al FIM Motocross World Championship, che sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam.

 

Per la prima volta nella storia del franchise, MXGP 2019 permetterà di vestire i panni di un pilota professionista dell’attuale stagione di MXGP, per correre nel campionato con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti!

 

La stagione corrente non è però l’unica novità di MXGP 2019; per la prima volta infatti i giocatori avranno a disposizione un Track Editor per creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross; sono inoltre disponibili 4 diverse ambientazioni nel quale costruire in proprio circuito, tutte con caratteristiche differenti: bosco, spiaggia, deserto e jungla. Una volta creato il proprio tracciato, potranno poi condividerlo per la community per permettere agli altri giocatori di tentare di battere il loro record.

 

Per allenarsi e per sfidare i propri amici, in MXGP 2019 torna una delle feature più apprezzate dalla community, il Playground. Ambientato tra le colline della Provenza, sarà liberamente esplorabile dai giocatori. Il Playground è stato completamente riprogettato, ampliato e arricchito di nuove aree e nuove modalità di gioco, che saranno rivelate più avanti nel corso della campagna. Tra le più importanti novità di gameplay del nuovo MXGP 2019 c’è la modalità Waypoint, che permetterà ai giocatori di creare un percorso off-road all’interno del Playground, condividerlo e sfidarsi con tutta la community per guadagnare punti esperienza.

 

Come da tradizione per il franchise di MXGP, saranno numerose le possibilità di personalizzazione estetica del rider, grazie ai tantissimi accessori ufficiali su licenza presenti in gioco. La moto può essere invece personalizzata sia a livello estetico che meccanico, per correre con il proprio stile e trovare sempre il giusto feeling alla guida

 

 


Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

08 May 2019 - 18:04

Quando manca un giorno al reveal ufficiale del nuovo capitolo di Ghost Recon, sul sito ufficiale di Ubisoft è trapelato il titolo del progetto: apparentemente, il nuovo shooter cooperativo si chiamerà Ghost Recon Breakpoint e sarà disponibile dall’autunno.

 

Il titolo vedrà il ritorno di Jon Berenthal nei panni di Cole D. Walker, l’agente Ghost visto di recente nell’update di Ghost Recon Wildlands, che si ribellerà alla squadra e interpreterà il ruolo del villain principale in una nuova avventura ambientata nell’isola fittizia di Aurora, nell’Oceano Pacifico.

 

Breakpoint seguirà la struttura di Wildlands offrendo una modalità cooperativa per quattro utenti alla base del gameplay, senza tuttavia rinunciare a un profondo comparto narrativo basato su una serie di lunghe missioni da affrontare con gli amici.

 

Stando alle indiscrezioni trapelate sul sito di Ubisoft, successivamente oscurato dal team canadese in vista del reveal di domani, Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco debutterà in versione Standard, Gold e nell’immancabile edizione da collezione, che si chiamerà Wolves Collector’s Edition e includerà una statuetta del personaggio interpretato dall’attore di Marvel’s The Punisher.

 

ghostreconbreakpoint_wolves.jpg

 


Bloodstained: Ritual of the Night

02 May 2019 - 16:42

Tutto pronto per il debutto di Bloodstained: Ritual of the Night, che il prossimo mese di giugno sbarcherà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A riferirlo è il comunicato ufficiale diramato da 505 Games, che ci svela tutti i dettagli.

 

“l publisher internazionale 505 Games ha annunciato oggi che le versioni digitali per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One di Bloodstained: Ritual of the Night, l’attesissimo videogioco a scorrimento orizzontale in puro stile action platform con elementi GDR, saranno disponibili a partire da martedì 18 giugno. La versione per Nintendo Switch™ sarà invece disponibile da martedì 25 giugno in versione digitale e dal 28 giugno in versione fisica.

 

Le versioni fisiche di Bloodstained: Ritual of the Night per PlayStation 4 e Xbox One saranno in vendita a partire dal 21 giugno.

 

Bloodstained: Ritual of the Night è ambientato in Inghilterra nel XVIII secolo, i videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta lentamente trasformando la pelle in cristallo. Miriam cadrà in un misterioso coma, da cui si risveglierà dieci anni dopo. Il compito della ragazza sarà quello di raggiungere ed esplorare un castello infestato da una legione di demoni, fermare il loro evocatore Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.”

 

Vi ricordiamo anche le caratteristiche chiave del gioco:

   

L’INCONFONDIBILE STILE “IGAVANIA” – Koji Igarashi, uno dei più celebri autori videoludici giapponesi, ha realizzato una moderna esperienza di gioco a scorrimento orizzontale in grado di soddisfare il palato di tutti i fan dei suoi precedenti lavori.

 

GAMEPLAY PROFONDO E VARIO – Sbloccate incantesimi e nuovi poteri, cercate, craftate e migliorate moltissime tipologie di armi e di oggetti (che vi permetteranno di modificare anche l’aspetto di Miriam). Scegliete le armi più adatte al vostro personale stile di gioco.

 

GRAFICA 2.5D IN HD – Le ambientazioni di gioco di Bloodstained: Ritual of the Night sono renderizzate in 3D all’interno di una struttura in 2D scorrimento orizzontale che cambia e si evolve nel corso dell’avventura.

 

COLONNA SONORA ALLO STATO DELL’ARTE – questo nuovo capolavoro di Koji Igarashi include una colonna sonora realizzata da vere e proprie leggende del settore: Michiru Yamane (Castlevania: Symphony of the Night) e Ippo Yamada (Resident Evil).

 

IL PIÙ GRANDE CASTELLO MAI APPARSO IN UN VIDEOGIOCO DI IGA – La mappa di gioco di Bloodstained: Ritual of the Night è grande quasi il doppio di quelle che hanno caratterizzato i precedenti giochi realizzati da Koji Igarashi.

 

UNA SERIE DI PERSONAGGI GIOCABILI – Oltre all’enigmatica Miriam vi sono altri personaggi giocabili segreti che attendono di essere scoperti.

 

 

 

 

 

 

 


Overpass

29 April 2019 - 17:43

Bigben Interactive e Zordix Racing hanno annunciato Overpass, un gioco di simulazione fuoristrada in cui guidi una serie di potenti quad e buggy, mentre cerchi di arrampicarti su una serie di ostacoli naturali e artificiali.

 

Mentre percorri il terreno pericoloso di Overpass, un motore fisico realistico richiede un controllo preciso della velocità e dell'accelerazione del tuo veicolo, per non perdere la presa e non superare la traversata. Dovrai mantenere la calma mentre affronti le "tracce estreme" del gioco e padroneggiare le caratteristiche tecniche di ogni quad e buggy con licenza.

 

Marchi come Yamaha, Suzuki e Arctic Car saranno tutti dotati di veicoli a 2 o 4 ruote motrici, bloccaggio differenziale e tipi di trasmissione da tenere in considerazione. Caratterizzato da una modalità Carriera, in cui dovrai acquisire sponsor, migliorare il terreno e superare la competizione, Overpass includerà anche una modalità multiplayer, in modo da poter affrontare altri giocatori e ottenere il miglior tempo.

 

Il gioco sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nell'ottobre 2019.