Vai al contenuto

matty_ shoes

Novizio
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su matty_ shoes

  • Compleanno 02/02/1994

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Quarto d'altino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SsShoeSsS

matty_ shoes's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. matty_ shoes

    Halo 3 Screenshots

    finalementte riesco a postare anche io 2 foto!!! che ne pensate?? Spoiler! --Clicca per mostrare--il messia!viulenza!!
  2. si, certo... comunque questo era solo un consiglio... per me questo gioco se lo merita... :loving: :loving:
  3. ma non pensate che questo gioco meriti una sezione dedicata solo a lui....? :fischio:
  4. beh contando che io aspetto che un giorno facciano un GTA o un COD che come mappa ha il mio paesello... (quarto d'altino 8000 abitanti circa... :ph34r: )
  5. ma chi ha detto che non ci sono i ragazzi su gta?????????? io ne ho trovati 2 uno che guidava la barca e uno che guidava una macchina, e quando gliela ho rubata è scappato gridando "i call my brother!!!!!!!!!!"....... :rotfl: :rotfl:
  6. grazie grazie.... io piu che altro, dopo ore e ore di allenamento, ho scoperto di trovarmi molto bene con il granatiere sono un cecchino a lanciare granate......... peccato che siano solo 2... :piange: soprattutto in SPETTACOLO!!!!!!!!
  7. ciao a tutti, io sono un giocatore di COD da trasferta (gioco da un amico) ma mi potreste consigliare dei trucchetti da utilizzare (non intendo trucchi, ma aiuti per giocare meglio) o anche delle strategie? oppure dei posti per nascondersi nelle varie mappe?
  8. va beh......... non è che sia una cosa indispensabile.............
  9. chissa da dove vieni..................
  10. sono io stupido o ci sono altri personaggi oltre a niko????? :shock: :shock:
  11. perchè non prendiamo sul serio la magnificaproposta di questo bravo ragazuolo???? i compagni di halo 3 ci hanno riempito pagine su pagine con un topic simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. bea........... anche io adesso ma speravo in qualcosa di più.......... e va beh spererò.......
  13. io vorrei: -alcuni veicoli tratti da i vecchi GTA (quod, kart, overcraft, bici, aereo da caccia.........) -nuove armi -vari negozi e luoghi per personalizzare il proprio niko bellic (parrucchiere, barbiere, palestra, nuovi negozi abiti........) -delle case da comprare (magari con ampio garage) -al contrario di molti penso che non servano nuove ambientazioni (liberty city è gia molto bella cosi), ma non sarebbere male... -nuove missioni -magari magari, forse forse 2 o 3 personaggi sbloccabili da usare..... a me questi "pochi" ritocchi basterebbero............ e penso che quasi tutti siate d'accordo con almeno 4 punti che ho scritto
  14. boh io so solo che se lo facevano a me sto scherzo tiravo giù tutti i santi e glieli tiravo dietro al commesso e anche alla finanza!!!! :x :x :evil:
  15. fino a qua ci arrivavo anche io..... 8) ma io speravo di trovare una bella persona che mi dicesse io ne trovo sempre a.... verso le ore.... :? anche se penso siano pochi quelli che possono dirlo
×
×
  • Crea Nuovo...