Vai al contenuto

James bond

Utenti
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

James bond's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Scusate... Ma l' aggiornamento delle rose riguardante il calcio-mercato di Gennaio 2009, quando lo metteranno on-line??
  2. Tutto a posto ragazzi... Hanno aggironato iul sito dell' UPS, ora mi permette di accedere tranquillamente... Grazie a tutti per la vostra attenzione
  3. Raga, una cosa strana... Oggi vado sul sito di xbox.com per vedere a che punto è la riparazione della mia console, e con gran felicità noto che è già alla quarta fase, ovvero quella della riconsegna dell' oggetto in questione al proprietario... Noto inoltre che, nella pagina della mia pratica, hanno messo un link del numero di tracking per la ricerca del pacco che mi porta direttamente sul sito della UPS... Ma non so perchè, una volta aperto il link e quindi trovatomi sul sito dell' UPS, mi compare una pagina con un messaggio in rosso il quale spiega che il suddetto codice di tracking non risulta essere esistente... Sapreste dirmi perchè?? Voglio far notare che ho riprovato fino ad ora ad utilizzare il link, ma sempre con lo stesso risultato!!
  4. Ah, ok... Grazie... Allora vedrò di fare come hai detto!
  5. James bond

    durata fallout 3

    Ma possibile che sto gioco, ha una durata in quest principale di un max di 10 ore e poi con tutto il resto tocca le 100??
  6. Ma a me del bordo cromato non me ne freca niente.. Il fatto è che ho appea sostituito la memoria da 20 con quello da 60 GIGA... E poi a me l' hard disk serve per forza... Sulla edizione ARCADE c' è una piccola memoria da 256 mega... Che me ne faccio? Vabbè, a questo punto avrei un' altra domanda da fare... Come faccio a riconoscere una 360 jasper quando vado al gamestop??
  7. Che crisi.. Ma io l' hard drive da 60 l' avevo appena acquistato!!! Ma cn l' hard drive da 60 giga quanto me la valutano la console??
  8. Ma scusami, se io l' Hard Drive non ce l' ho, loro come fanno a capire che la mia console sia la premium??
  9. Allora... Ricapitolando... Ora che la console mi torna dall' assistenza, penso proprio che la riporterò indietro al gamestop per poi acquistare un modello jasper... Voglio far notare che io posseggo una xbox360 pro, ma l' hard drive ho intenzione di tenerlo per poi utilizzarlo sulla arcade-jasper che andrò ad acquistare... Ora, l' unica coa che non mi è ancora chiara è se al gamestop devo riportare anche il cartone della console!! Non ditemi di si... Che poi quale sarebbe l' utilità per quelli del Gamestop???
  10. Vabbè, poi vedrò io... Una cosa, ma come faccio a identificare una jasper senza aprire la confezione della console??
  11. A me pare che, ad un amico mio la core, glie l' abbiano valuata 90 euro.
  12. Anche a me mi dice sempre che ho il NAT di tipo moderato, ma ciò non ha mai intaccato problemi sulle mie partite on-line... Anche se ho sempre volute capire come diammine si facesse per configurare il NAT in aperto.
  13. 80 euro compreso il trasporto?? E al gamestop quanto me la valutano la console senza memoria, con cavi e pad???
  14. Beh.. Vbb... Speriamo che Dio me la mandi buona e che non mi faccia guastare di nuovo la console... A questo punto penso proprio che prima che scada la garanzia, mi vendo la console al gamestop e che con il ricavato acquisto una jasper... Ma fuori dalla garanzia a quanto ammonta il costo per la riparazione della console??
  15. Cioè, fammi capire, dovrei ringraziare la Microsoft per avermi fatto pagare un console 400 euro, e, nonostante il prezzo (che ho pagato molto volentieri) mi ha dato, dopo neanche un anno e mezzo dall' acquisto, il disturbo di mandarla in assistenza, per poi riavere a casa una console rigenerata che non mi da neanche la sicurezza che, questa volta, duri per sempre?? Aspetta, questa veramente non l' ho capita... :??:
×
×
  • Crea Nuovo...