Vai al contenuto

BlackSpectre51

Utenti
  • Numero contenuti

    2627
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

BlackSpectre51 ha vinto la giornata in 16 Febbraio 2015

BlackSpectre51 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su BlackSpectre51

  • Compleanno 09/16/1993

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

BlackSpectre51's Achievements

(5/5)

43

Reputazione Forum

  1. Fine cosa, è una conversazione su un forum, scrivo quanto mi pare Comunque si vede che non hai letto nulla del mio messaggio e hai nuovamente cambiato discorso. Se tu avessi letto tutto noteresti che ho scritto: non puoi nemmeno su PC. Per la precisione puoi scaricare e installare quello che vuoi ma dopo 15 minuti vieni bannato e mi hai anche dato ragione Su console non puoi avere hack o mod ma puoi pur sempre sfruttare glitch e exploit vari, il che se fatto in un gioco multyplayer per avere vantaggi ti rende un baro ovvero un cheater. Io non ho mai detto che ci siano mod o hack tipo aimbot o wall-hack su console. Per quanto riguarda Diablo 3 su console bastava passare i salvataggi da 360 a pc, modificarsi tutte le armi e gli oggetti come vuoi, passare il save da pc a 360 e da 360 a One, come tu hai già confermato. Su pc puoi direttamente modificare e installare quello che vuoi ma la Blizzard poi ti banna, come tu hai già confermato.
  2. Ti sei risposto da solo, era il 2004, non pensi le cose siano cambiate? Intanto non citerei wikipedia come fonte affidabile al riguardo e poi cheater vuol dire una cosa sola, c'è poco da girarci intorno. Inoltre si parlava di Diablo 3, perchè tiri in ballo altri giochi? No, non puoi nemmeno su PC. Per la precisione puoi scaricare e installare quello che vuoi ma dopo 15 minuti vieni bannato, a overwatch su pc ci gioco al momento, mai visto un hack di nessun genere, ho visto un paio di glitch, ma sono stati fixati in meno di una settimana e chi l'ha usato è stato bannato. Non ho parole a riguardo.....
  3. Guarda che cheater vuol dire letteralmente baro, quindi se qualcuno usa un glitch o un oggetto moddato è di fatto un cheater. Ergo, si, su console è pieno.
  4. BlackSpectre51

    Overwatch

    Su reddit Jeff Kaplan ha fatto sapere che nerferanno il danno delle torrette di Torbjorn del 30% su Xbox e Playstation. La patch in questione dovrebbe uscire a metà/fine Luglio, dipende dai tempi che ci mettono Microsoft e Sony.
  5. BlackSpectre51

    Overwatch

    Hanno appena rilasciato un video a riguardo. Sono contento che abbiano aspettato e che abbiano ascoltato i feedback della beta.
  6. BlackSpectre51

    Overwatch

    Non so com'è la situazione su console ma su PC è risaputo dalla beta che McCree è op. Dovrebbe essere un eroe buono contro gli eroi molto mobili e con poca salute come Genji e Tracer invece vince 1v1 contro chiunque con poca abilità richiesta dal giocatore e senza che il giocatore avversario possa reagire. Stun-raffica-rotolata-raffica fa tipo 840 danni circa. Winston è molto meglio di D.va. Non deve mirare più di tanto, ha più mobilità, è più resistente per via di scudi, ultimate e un normale hitbox, invece D.va è rallentata quando spara, deve mirare, spara proiettili (che possono essere riflessi da genji ad esempio), il suo headshot è enorme e posizionato al centro del bersaglio... Non sono certezze al 100% ma sono risposte degli sviluppatori a domande poste in interviste o su twitter. Hanno detto che al momento nerferanno McCree e che per D.va aspetteranno ancora un po' di tempo.
  7. BlackSpectre51

    Overwatch

    Che io sappia stanno modificando proprio il sistema delle partite classificate che non era piaciuto molto nella beta. Molti infatti sperano adottino un sistema ad ELO. In più hanno già annunciato che stanno dando un occhiata a McCree e D.va per nerfare il primo e buffare la seconda. Comunque hanno appena tweettato che si sono sbagliati, intendevano a Giugno
  8. BlackSpectre51

    Overwatch

    Penso che se 6 nani funzioni sia solo contro team poco organizzati. Altrimenti non pensi che giocheremmo sempre con 6 Torbjorn in difesa?
  9. BlackSpectre51

    Overwatch

    Il peggio è quando sei Mercy e il resto del team è composto da 5 hanzo, quindi tu non puoi nemmeno prendere un tank o rimanete senza healer e allora stai lì, a curare 5 hanzo che saltano in giro a caso.
  10. BlackSpectre51

    Overwatch

    Giusto oggi su twitter hanno confermato che il gioco uscirà con gli stessi eroi della beta, quindi al massimo li annunciano per rilasciarli in seguito. https://twitter.com/PlayOverwatch/status/733535330825994240 Hanno anche annunciato un nuovo video su Soldato 76 per il 22/5 https://playoverwatch.com/en-us/blog/20119621
  11. BlackSpectre51

    Overwatch

    Se non sbaglio ci sono 3 cortometraggi e 4 fumetti sul sito di Overwatch.
  12. Guarda, io non ho il gioco. L'ho letto su reddit e quella dovrebbe essere un'immagine presa dalla guida. Può darsi che abbia capito male. Al limite quando posso provo e riscrivo qua se qualcuno non lo scopre prima.
  13. Se trovi la bambolina vai a 11, solo che ti da solo i bonus passivi tipo più zaino e più danno corpo a corpo.
  14. BlackSpectre51

    Motomondiale

    Anche la Codacons si è messa a difesa di Rossi http://www.codacons.it/articoli/codacons_lorenzo_e_marquez_fuori_281406.html
×
×
  • Crea Nuovo...