Vai al contenuto

marcoxbox360

Utenti
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xstemarx

marcoxbox360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. marcoxbox360

    Gears of War 2

    ragazzi ho un immenso bisogno del vostro aiuto.... sto giocando a modalità difficile,sono al punto della macchina che stai sulla neve...supero il ponte,abbatto l'avamposto e entro nella caverna...i motori si spengono e appena li riaccendo dopo 2 secondi muoio perchè i copser mi distruggono...ma non ho neanke il tempo di girare la macchina!! cosa devo fare??
  2. quoto!!! Spoiler! --Clicca per mostrare--comunque io sono fermo da 3 giorni al 14 capitolo non riesco ad uccidere l'arcidiavolo in quanto ci arrivo con 0 vite perchè il boss prima mi massacra help me!!!
  3. a me a dir la verità questo genere non è mai piaciuto,anzi non l'ho mai provato credo sia arrivato il momento
  4. ecco uno nuovo game annunciato alla conferenza microsoft in giappone per xbox 360 date le vostre prime impresioni
  5. quoto! avrà anche i suoi difetti come tutti i giochi ma resta a mio parere il miglior action game di sempre
  6. se vuoi ecco la soluzione premetto che è l'unico modo(a mio parere bug) che ho trovato Spoiler! --Clicca per mostrare--quando il mostro sta per esplodere,quando manca 1-2 secondi all'impatto esegui un qualunque potere vedrai che non verrai colpito dall'esplosione.comunque altri miei amici non sono morti senza fare nulla!anche standogli vicino!quindi quel boss è stato programmato male!
  7. la mia classifica non va in ordine di bellezza dico solo i miei preferiti 1 ninja gaiden 2 2 devil may cry 4 3 gears of war 4 call of duty 4 5 gta iv 6 mass effect 7 halo 3 8 grid 9 pes 2008 10 resident evil 5(tanto so che sarà il gioco più bello mai creato )
  8. Spoiler! --Clicca per mostrare--grazie!!!
  9. novità sulla data di uscità???possibile che la epic non dice niente!
  10. hai ragione ma non so come si fa uno spoiler me lo spieghi?
  11. Spoiler! --Clicca per mostrare--mario a fine settimo capitolo troverai un piccolo ostacolo per superarlo sono morto 50 volte! è un mostro che quando gli levi tutta l'energia esplode,ma esplodi anche tu!io l'ho risolto anche se credo con un bug del gioco se vuoi saperlo basta chiedere ciao!
  12. COME POSSO BATTERE IL BOSS DEL CAPITOLO 2??
  13. potreste darmi tutte le vostre opinioi sul gioco?
  14. ragazzi vi va un bel tutti contro tutti? non ho amici italiani quindi aggiungetemi e giochiamo mi chiamo xstemarx ciao!
  15. spettacolare :loving: certo che deve essere mooolto più difficile dei suoi precedenti
×
×
  • Crea Nuovo...