Vai al contenuto

Tetra Disaster

Utenti
  • Numero contenuti

    2175
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tetra Disaster ha vinto la giornata in 16 Dicembre 2011

Tetra Disaster ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IdleMaelstrom

Tetra Disaster's Achievements

(5/5)

7

Reputazione Forum

  1. Preso Rayman raving rabbids,graficamente pensavo peggio vista la data di uscita....anche come gioco è divertente,sapete se hanno fatto un seguito per 360?
  2. io mi sono divertito dall'inizio alla fine sinceramente....certo il gioco è quello....pero' se preso come dici te a piccole dosi non stufa....
  3. Io lo acquistai tempo fa,è un buon titolo,divertente e immediato....piu avanti sblocchi delle trappole fighissime!!!per me scontato è da prendere e si...si possono rifare i livelli per ottenere stelle in piu come valutazione(che sbloccano punti per nuove trappole)
  4. Sono quasi alla fine....devo dire che questo darksiders mi ha deluso,l'ho trovato a tratti monotono e un gioco con poca personalità,non ha saputo prendermi come pensavo e l'ho finito quasi a fatica....saranno gusti ma a me non è piaciuto,al contrario di alcuni titoli giocati nell'ultimo periodo(come per esempio il bellissimo X-com enemy unknown)
  5. i combattimenti sono esaltanti,lo stile di metal gear c'è,seppur sia un gioco completamente diverso....io come sempre aspetto un calo di prezzo(come quasi tutit i giochi ormai),spero che non diventi monotono(se il gioco è solo un vai avanti/affetta...vai avanti/affetta stufa dopo poco) e spero che sappiano implementare meccaniche varie e divertenti,perchè come stile secondo me ci siamo.....
  6. qualcuno sa se c'è una sorta di modalità storia?la cosa che piu mi era piaciuta dello shippuden 2 era il poter andare a giro e fare missioni....spero non sia come ultimate generation dove c'erano solo combattimenti...
  7. Finito,gioco davvero fantastico!!!pensavo di fare un po' di obiettivi,ma ce n'è uno che richiede di fare 5 walktrough...roba da pazzi!!!!
  8. 800 mp invece che 2000????li ho presi tutti al volo!!!peccato ho dovuto fare una mini ricarica di punti da 400 mp...con tuttu sti sconti li avevo finiti.... Non so voi ma in queste feste con gli sconti ho risparmiato parecchio:Mark of the ninja 600 mp/Trine 2 400 mp/Hell yeah 600 mp/Origin of pain 200 mp/The walking dead 800 mp=un totale di 2600 mp al posto di ben 6000 MP!!!!!!
  9. anche io pur sapendo bene l'inglese ho trovato difficoltà per le risposte per una questione di ''tempo''....non si fa infatti in tempo a leggere tutte le risposte.......ma ho ovviato al problema.....ogni qualvolta si presenta la scelta delle 4 risposte,premo il tasto centrale del pad(quello che apre la finestrella home della xbox)il gioco va in pausa e riesco a leggere tutte le risposte con calma(tranne quella in alto che si legge male)
  10. Allora....appena finito Trine 2,non so in quante ore,non ho visto un contatore per le ore.....decisamente bello e poetico,piuttosto lungo e con degli scorci mozzafiato,l'unica pecca è che alla lunga alcune meccaniche tendono a essere ripetitive,inoltre non ci sono obiettivi legati al raccoglimento di tutte le ampolle(ho quindi abbandonato la ricerca dopo un po')....cmq un grande titolo!!The walking dead è una figata,ho fatto 2 run nel primo capitolo per vedere cosa accadeva con scelte diverse....bellissimo anche Mark of the ninja e divertentissimo anche Hell yeah!!!ve li consiglio tutti....appena millato Trine 2(si fa per dire,dato che ha 200 punti)
  11. The walking dead da oggi il primo episodio è gratis!!!l'ho gia scaricato....cmq ragazzi,ma quanto cavolo dura trine 2???è lunghissimo,non finisce piu!!!
  12. credo sulle 10 ore.........cosi avevo letto,forse qualcosina di piu'.....venerdi sarà mio!!!ma è vero che venerdi mettono il primo episodio GRATIS????non si sa nemmeno di quanto li sconteranno???non credo 200 mp a episodio cmq(che sarebbe la metà).....sarebbe troppo vantaggioso(1 gratis piu altri 4 a 800 mp totale....mmmm mi pare strano)
  13. ragazzi ma veramente deadlight dura solo 2/3 ore?
  14. Fez lo presi a prezzo pieno.....secondo me al prezzo di ieri è regalato!!!uno dei giochi piu belli a cui abbia mai giocato....se uno ci gioca in profondità capisce anche i messaggi profondi che il gioco cerca di trasmettere....uno dei pochissimi giochi a cui darei un 10 pieno!!!
×
×
  • Crea Nuovo...