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dbsoccer7

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#1521942 TES V : Skyrim

Inviato da dbsoccer7 in 10 November 2011 - 16:35

i piu obiettivi sono stati quelli di everyeye... 9.0 spaccato...con delle lacune tecniche cosi non puoi dare votoni vicino al 10.



Io rispetto i voti di everyeye ma se mettono la longevità di Batman:Arkham city (9,5) come quella di Skyrim (appunto 9,5) per me c'è giusto "qualcosina" che non va :ok:
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#1489417 (GOW 3) Il sawed off rovina il gameplay ?

Inviato da dbsoccer7 in 07 October 2011 - 09:58

per me comnque il gnasher è l'arma per eccellenza..per 6 anni è rimasto tale e pure in questo gears è così...è un gioco da mischia gears,da scontri ravvicinati è per quello che per me il gnasher è veramente l'anima di gears.. non per altri motivi

solo io la penso così?



Non la pensi solo tu così e si nota dalla mia immagine del profilo B) Io mi ritrovo in tutto quello che dice TORQUE....purtroppo le vecchie sfide di Gnasher e la soddisfazione che si aveva a GOW 1 (GOW 2 non lo prendo proprio in considerazione :polliceverso: ) è solo un ricordo....il gioco, a mio parere, l'hanno reso molto più commerciale e "per tutti" altrimenti non si spiegherebbe il vastissimo numero di armi iniziali inserite e che analizzandole una per una portano a questa conclusione:

1) il LANCER: ha 200k colpi nel caricatore e l'arresto della motosega non è preciso come in GOW 1. Il danno è eccessivo anche da 50 metri

2) L'Hammebust da lontano è ancora più devastante e si muore con troppa facilità sotto il suo fuoco

3) Il RETRO LANCER è l'arma che da vicino ti "distrugge" letteralmente e quindi una sfida con un ipotetico Gnasher si riduce a: mira e colpisici, mira e colpisci e non ti dà alcuna soddisfazione se ammazzi il tipo col Retro

4) Il SAWED OFF è l'antitesi di tutto quello che è stato GOW 1: il "Camper" per eccellenza che ha un solo colpo a disposizione e quindi automaticamente NON ci può essere una sfida di 5-6 secondi ma si tratta solo di scansarsi il colpo e inseguire il tipo che ricarica :polliceverso:

Detto questo come si fà a dire che questo gioco non può essere paragonato ad una sottospecie di COD sotto il profilo del fuoco costante a cui si è rivolti in ogni istante della partita? Cioè i periodi di pausa (e di preludio alla battaglia) che c'erano prima ora non ci sono più perchè su 10 persone almeno 5-6 sparano come i dannati per tutta la durata della partita :bang:

PS:dal secondo episodio in poi hanno aggiunto il "bloccaggio" della corsa quando si viene colpiti proprio a causa di lamentele riguardanti lo Gnasher che era superiore al Lancer (ahhh Blezinski Blezinski)....
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