Vai al contenuto

Profiler89

Utenti
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Profiler89

  • Compleanno 12/12/1989

Contatti

  • MSN
    lovehunter89@aliceposta.it
  • Website URL
    http://godlike.deviantart.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ariano Irpino, AV

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Profiler89

Profiler89's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Rega ma esattamente perchè movimentate tante illazioni? Uscirà a giugno e prima dell'uscita verrà anche rilasciata una demo. La data ufficiale indicata da EA è il 25 giugno (rimandato dal 15 al 25 per necessità tecniche). Non credo serva dire altro.
  2. Profiler89

    Sacred 2

    Bene, grazie mille per l'aiuto, sei stato utilissimo Qualora ti servisse una mano non esitare a chiedere
  3. Profiler89

    Sacred 2

    Parla proprio della quest che serve a me ma la prima parte è davvero poco chiara, girero finchè non trovo i punti indicati XD
  4. 25 giugno a 1200MP, inizialmente era il 15 giugno ma è slittata al 25. Si i 1200MP sono definitivi. @Matteo: perchè avresti dubbi sull'online? (a parte che sarà giocabile solo online e niente single player). Bad company online non aveva un netcode perfetto è vero però a me personalmente non ha dato quasi mai problemi, laggava solo durante i giorni di manutenzione del server ed è andato sempre tutto bene. Vedrai, questo battlefield sarà veramente uno spettacolo.
  5. 1) 3 mappe subito e una sbloccata dopo 43000000 di frag in totale community. 2) 1200mp 3) il motore grafico è lo stesso di bad company ma con effetti grafici e fisici migliorati.
  6. Attualmente si, confermata per il 25 giugno
  7. Profiler89

    Sacred 2

    Spoiler! --Clicca per mostrare-- Ragazzi ma serve qualche requisito particolare per entrare nellle stanze segrete di Ascaron?
  8. Credo dipenda dalle operazioni di manutenzione degli ultimi giorni, a me da lo stesso errore.
  9. Profiler89

    Sacred 2

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Il primo l'ho ucciso anche io ieri. Innanzitutto ti consiglio di affrontarlo a Livello superiore al 40 altrimenti devi fare una bella scorta di pozioni e devi utilizzarle immediatamente ogni volta che ti colpisce. La tattica base dipende dal pg che hai scelto. Io con l'alta elfa gli ho tolto metà degli hp con l'incantesimo divino e poi c'o dato dentro con meteora finchè non moriva, il tutto mentre bevevo praticamente una pozione al secondo. Ovviamente non iniziare lo scontro diretto con il drago finchè non elimini i nemici attorno, affrontarli tutti insieme col drago in giro è impossibile ma una volta che hai eliminato quelli che bloccano la strada puoi attirare l'attenzione del drago @Shadowlord: Anche io uso alta elfa e sin dall'inizio del gioco prevedendo un suo naturale sviluppo dell'intelligenza ho alzato di più forza e vitalità e ora è abbastanza bilanciata. Ho creato una combo con i 3 attacchi ad area e una coi tre attacchi a onda e ad ogni scontro con molti nemici riesco ad eliminarli tutti senza nemmeno utilizzare l'attacco fisico che comunque è alto e funziona a dovere.
  10. Profiler89

    Sacred 2

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Di quale dei 3 draghi parli? ^^'
  11. Profiler89

    Sacred 2

    Se Oblivion ti spavernta per la sua grandezza generica allora Sacred 2 ti farà esattamente lo stesso effetto. Pensa che dopo 50 ore di gioco sono al 50% della trama principale (fin lì fatta in fretta) e sono riuscito a esplorare soltanto il 27% della mappa di gioco oltre a completare circa 220 quest secondarie (la metà). Sacred 2 è uno di quei giochi al quale puoi giocare per 2 giorni o per 2 mesi a seconda dell'approccio che intendi utilizzare. Se vuoi finire immediatamente la storia e il gioco puoi farlo ma ti perderai gran parte dell'essenza del titolo mentre se vuoi perderci le giornate intere allora ti divertirai da matti ma alla lunga la sua estrema vastità potrebbe stancarti Devi trovare il giusto equilibrio secondo il modo in cui ti piace giocare e devi procedere in quel senso.
  12. Profiler89

    Sacred 2

    Beh si, per noi hardcore gamer vecchio stile la sensazione di potenza che ti dà sterminare un'orda di nemici con la pressione di un tasto non ha prezzo XD
  13. Profiler89

    Sacred 2

    Secondo me considerando la vastita del mondo di sacred 2 è una scelta obbligata il leveling delle creature. Immagina se a lvl 50 volessi andare ad esplorare quello che ho tralasciato nelle prime sezioni di gioco. Perdere il 70% dello stimolo soltanto per colpa dei mostri che van giù come mosche e non danno quantitativi consistenti di exp. Con questo sistema invece almeno trovi mostri più o meno capaci in tutte le zone e l'attenzione del player resta alta anche contro topi e nemici apparentemente trascurabili.
  14. Ripeto, se cerchi l'attacco personale in un discorso generico sono affari tuoi, io non ho nulla contro di te perchè, lo ripeto ancora una volta, anche se non condivido le tue critiche hai comunque il pieno diritto di accanirti contro ciò che vuoi, chiudo qui, pensala come ti pare.
  15. No guarda sei fuori su tutta la linea. Primo perchè faccio il redattore da 3 anni, secondo perchè non capisco come mai la prendi tanto sul personale considerando che non ho fatto il tuo nome da nessuna parte. Se io faccio un discorso generico e te mi rispondi come se avessi fatto il tuo nome sono affari tuoi, la cosa non mi tange. Terzo ed ultimo io i giochi li porto a termine e li spremo per ore e ore prima di giudicarli tanto è vero che nn tiro mai un giudizio completo senza aver provato con mano un titolo. Gradirei che la smettessi di giudicare a vanvera senza conoscermi, grazie. p.s. Io il discorso lo porto solo sul "non era riferito a te" perchè davvero non era riferito a te, stavo rispondendo a turellone, te che centri? Non ho fatto il tuo nome quindi se vuoi incazzarti per un discorso generico e ti senti tirato in causa sono affari tuoi.
×
×
  • Crea Nuovo...