Vai al contenuto

Capitan Protone

Novizio
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Capitan Protone

  • Compleanno 10/28/1990

Contatti

  • MSN
    capitan_protone@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Treviso, Veneto
  • Interessi
    Appassionato di Star Trek... e di tutte le visioni non catastrofiche del futuro...... e credetemi apparte Star Trek sono davvero poche......<br />Appassionato di Astronomia in generale..

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Capitan Protone

Capitan Protone's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Non vorrei dire una cavolata ...... Ma perchè ha due fucili d'assalto???????(uno in mano e uno dietro la schiena)
  2. se ti porti dietro liara nell'antro di chora e gli parli ti dice perche' le usano come spogliarelliste ...... e cmq è per quello che ho detto...... sono leggermente tr**e
  3. Bhe ammetto che le asari sono leggermente tr**e pero' non tutte..... vedi Liarinuccia Poi sono intelligenti è incredibilmente sexy.......... e le prime ad aver scoperto la Cittadella :rulez: :rulez:
  4. nooo come hai fatto a venderlo ............... ME è un pezzo da collezione........... Cosa ti ha portato a venderlo??? i soldi?? oppure non ci stava un gioco in piu' nello scaffale Cmq ti sei pentito di averlo venduto??
  5. Ha le idee leggermente confuse.... Cmq neanche a me piace Bioshock ......... No dai forse lui intendeva: a me non piace pero' penso che vincerà lui il miglior gioco dell'anno, anche senza il mio voto.......
  6. nooooooooo cosi' mi offendi le asari....... praticamente le stai definendo tro*e Loro sono semplicemente piu' "aperte" allle altre specie Cmq.......... neanche le asari vanno con i volus.... di questo passo si estingueranno in un centinaio di anni :party: :party:
  7. Ma l'hai pensata sul serio questa cosa o lo hai detto per ridere????? No dai scherzo.... interessante ipotesi, bisogna sempre srivere un motivo razionale per ogni cosa Se posso aggiungere una mia ipotesi ......i modellatori 3d non sono riusciti a riprodurre gli stessi personaggi partendo dalla foto e sono venute fuori quelle facce da cu**o che sono nelle immagini postate.......
  8. Stavo pensando ad alcune analogie tra il gioco e il modello "ideologico" di star trek a prima vista sembrano completamente diversi, eppure le sensazioni e le emozioni che mi hanno suscitato entrambi sono molto simili.... forse è per il fatto che nel gioco hanno ricreato un loro universo del tutto originale e personalizzato, come in star trek daltronde Eppure a star trek sono servite 5 serie e 11 film per creare il loro universo e a mass effect sono bastate solo una quarantina di ore questo non me lo so ancora spiegare.... non so chi abbia scritto la storia di ME ma chiunque sia ,è stato estremamente abile nel creare e pensare ogni cazzatina del gioco per poi farcela capire a noi giocatori in un modo divertente e coinvolgente............. no, non sono se è questo che pensi Il mio topic sta perdendo Odiens... Mi sono chiesto una cosa.... ma la scelta che fai alla fine del gioco (salvare o no il consiglio) influira' sul futuro mass effect 2????? Ditemi un pò voi :??: :??:
  9. Bella quella della lete Per caso sei un amante della fantascienza?? ad esempio star trek?? o roba del genere? se si dimmelo... che ti blatero una cosuccia...
  10. Volevo sapere .........sei l'unico che mi ca*a in questo forum???? Non mi hai ancora detto cosa ne pensi tu della trama e del gioco in generale......... Pregi difettti ecc...... secondo te è il miglior gioco??per 360??
  11. Dettagli...... e comunque dicevo l'unica cosa reale.....in un ipotetico futuro 8)
  12. e... ,tra parentesi, è l'unica cosa reale del gioco
  13. Ahhhh sei un tipo all'antica ......e chi la guarda piu la luna nel 2183.........
  14. io ho un'ipotesi premetto che sono andato a intuito quindi non so se funzioni....
  15. Bhe su alcuni giochi mettono anche delle statistiche assurde..... e che ne sapevo io??? Comunque volevo chiedervi: qual'e' il vostro pianeta preferito?? esclusi quelli delle missioni principali(virmire feros noveria ilos) Il mio è Maji (Nebulosa Armstrong-->Vamshi-->Maji) è in un sistema binario e dalla superficie si vedono due stelle..... figata....:wow:
×
×
  • Crea Nuovo...