Vai al contenuto

Onizuka

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    magicolea@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ITS LEUZZO

Onizuka's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Dovete imparare a capire che il numero di referenze e di stock gestito va al di la della vostra immaginazione...quindi sicuramente diventa praticamente impossibile essere perfetti...e cmq poi non è assolutamente vero che i punti vendita di una stessa catena debbano avere gli stessi prezzi..ma semmai devono..o dovrebbero teoricamente avere gli stessi prezzi dei negozi concorrenti nelle zone vicine...
  2. Onizuka

    1000 punti sbloccati

    Idem dicasi per Fight Night Round 3 ... Però giocone..
  3. Non posso far altro che quotare a nastro !!!!!! :teach: :teach:
  4. Cavolo..però fregare così la gente...non è per niente giusto.. Poi cmq il prezzo per la limited è troppo alto..129 euro di listino mi pare decisamente troppo..
  5. Ok ok scusa!! Cmq io rispondevo al fatto che per le prime 20 copie per Ps3 e le prime 20 copie per Xbox360 dovevano essere comprensive anche dei 500 MP e te lo posso assicurare...poi sinceramente queste sono disposizioni che arrivano dall'alto e che poi ogni punto vendita le gestisce a proprio piacimento. Ieri sera quando ho preparato le expo per questa mattina con le prime 40 copie che cmq tevevamo dentro il box avevano l'aggiunta dei 500 MP...poi solo Dio sa che fine faranno!!!
  6. Vabbè...dato che ognuno di voi ci lavora la dentro ne sapete i sicuro più voi... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
  7. Guarda , l'offerta comprendeva tutto il pacchetto..quindi anche i 500 point !!!
  8. Io ve lo avevo detto.. Mannaggia a voi...MISCREDENTI !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  9. Gentili signori questa notizia è verissima.. In tutti i punti vendita [riferimento a e-commerce non consentito] e Saturn Gta IV per Ps3 e Xbox360 ai primi 40 clienti sarà venduto al prezzo di 49,90 Fidatevi !!!!!!!!!!
  10. Peccato che loro hanno una macchina per incelofanare...io se fossi in voi diffiderei dal pensare che una copia incelofanata da game stop sia necessariamente nuova!!!
  11. Io se vuoi ti posso dire indicativamente quanto te li valutano al [riferimento a e-commerce non consentito] e al saturn..se ti interessa fammi sapere.. ciao ciao
  12. Onizuka

    1000 punti sbloccati

    Per ora solo FIGHT NIGHT 3 anche se devo ammettere che è decisamente facile sbloccarli tutti e 1000!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...