Vai al contenuto

blondeinside

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    de1v

blondeinside's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Smoke Bob! ci avevo gia' provato, ma senza successo, ora finalmente ho alcune wildcard, ci sono riuscita con gli Sparrowmint! Ho finalmente il leone!! Nel primo non sono riuscita a prenderlo, assurdo...7 giardini pieni di cervi, zebre e coltellacci del capitano e leoni nessuno, stavolta e' apparso e in 20 minuti era stanziale! Adesso sono alle prese con il gorilla e mi manca l'osso verde...ho miniere affollatissime di minatori che pero' trovano solo smeraldi, diamanti e rubini!
  2. Ciao a tutti! Ho giocato a VP fino allo sfinimento e ora sono alle prese con Trouble in Paradise, ma nè nel primo nè nel secondo ho mai avuto una wild card pinata!Inoltre non ho la webcam, quindi le varie card mi servono a..nulla! Ho letto varie versioni su come ottenere più facilmente una wild card, ma con me non sono efficaci(tipo fare un giardino con ua sola specie e ripodurla a ripetizione)!Qualche consiglio? Poi se consideriamo che le api si sono degnate di diventare stanziali al livello 55, capirete quanto sono indetro... comunque lo Jeli è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. blondeinside

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti, è da tempo che sono iscritta, ma mi ero dimenticata username e indirizzo e-mail di registrazione! Gioco con il mio ragazzo, che è un fan di sparaspara e Rock Band- Guitar Hero, mentre io amo follemente Viva Pinata e Trouble in Paradise e non vedo l'ora di avere Lips! Complimenti a tutti, questo forum è davvero esauriente!
  4. grazie...ma mi mandi un leone già accessoriato?non mi pare che sia quello il valore base della pinata...comunque no problem, te ne mando anche 20 000 di monete se vuoi, il denaro è l'ultimo dei problemi dei miei giardini! grazie!
  5. Ciao a tutti, è da luglio che gioco a Viva Pinata con grandi soddisfazioni. ho completato tutto il completabile, da mesi attendo solo l'arrivo del leone, mi sto esaurendo, quindi vi invito ad aggungermi ai contatti se avete un leone che vi avanza, posso ricambiare con qualsiasi altra pinata o monete o quello che preferite, grazie! contatto : de1v
×
×
  • Crea Nuovo...