Vai al contenuto

lino75

Novizio
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

lino75's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. lino75

    Battlefield 3

    Ciao a tutti, mi serve un consiglio. Ho da poco acquistato questo gioco e volevo sapere per una resa ottimale se oltre alle texture HD devo installare pure il gioco. Grazie.
  2. lino75

    Xbox Pre-Update

    Non so... ho chiesto infatti perchè io non uso facebook e magari qualcuno aveva avuto la possibilità di testarlo...tutto qui.
  3. lino75

    Xbox Pre-Update

    Vai su social e poi sui tuoi obiettivi. Scegli il singolo obiettivo e con la x lo condividi.
  4. lino75

    Xbox Pre-Update

    Qualcuno di voi ha provato la condivisione degli obiettivi su facebook?
  5. lino75

    Xbox Pre-Update

    Allora ho cercato su youtube ma nessun filmato mi fa capire che nella sezione quickplay vengano visualizzati anche i giochi in dvd. Ti ricordo che ormai molti giochi si possono acquistare direttamente dalla sezione ondemand quindi se mi scarico un MASS EFFECT o che ne so un MW2 o un BATMAN ARKHAM ASYLUM o molti altri giochi più recenti (giochi venduti anche su dvd) sicuramente li ritroverò nella sezione quickplay. Spero di essere stato chiaro. Ciao.
  6. lino75

    Xbox Pre-Update

    E penso sia giusto così perche quella sezione serve per avviare solamente e rapidamente (appunto quickplay) i giochi e/o la musica e/o i film senza bisogno di inserire nessun dvd. Per visualizzare tutti i tuoi giochi devi andare nella sezione giochi alla voce i miei giochi, qui troverai sia quelli scaricati sia quelli installati. Ciao.
  7. Se non erro il profilo è lo stesso. Cloud praticamente crea (dopo averlo abilitato) un memoria cache sul tuo HDD che utilizzera per i salvataggi, le modifiche e/o la memorizzazione di DLC. Quando ad esempio uscirai dal gioco (preventivamente impostato nel cloud) la 360 trasferirà i dati sul Cloud Microsoft. Puoi ad esempio andare da un amico e sulla sua console accedi ai dati del tuo Cloud e magari continuare un gioco come se ti trovassi a casa tua. Se spegni la console questa continuera a rimarere accesa in background fin quando non trasferirà tutti i dati sul cloud. Per maggiori info consiglio di dare una lettura sul sito xbox.com sezione supporto voce Memorizzare i giochi salvati nel cloud. Ciao.
  8. Prima di tutto devi abilitare Cloud andando nel menu sistema, periferiche di memorizzazione. Adesso provo a fare un esempio: Se gioco a MW3 prima di iniziare una partita mi chiede quale periferica utilizzare per la memorizzazione del profilo tra le mie a disposizione ed ovviamente mi propone sia l'HDD che la nuvoletta Cloud. Spero di essere stato chiaro.
  9. Ragazzi piccola curiosità... anche a voi oggi ha scaricato un altro aggiornamento da 4Mb?
  10. lino75

    Xbox Pre-Update

    Solo a titolo di curiosità... Se vado su app e poi marketplace app, in alto a destra c'è scritto apps mareketplace Ma non dovrebbe essere apps marketplace? Forse c'è una e in piu'...
  11. Nel volantino di una nota catena di elettrodomestici lo danno dal 28 a 39.90 euro.
  12. lino75

    Gears of War 3

    Ho un codice disponibile... contattatemi via PM. Ciao. P.S.: ovviamente sara dato gratuitamente al primo che mi contatterà. Buona fortuna.
  13. lino75

    Gears of War 3

    A me l'email con il codice é arivata proprio adesso. Ciao.
  14. lino75

    Gears of War 3

    Ragazzi ho una domanda da porvi: ho preordinato il gioco e giustamente mi hanno dato il codice ma qui sorge il dubbio...lo posso riscattare subito o devo aspettare giorno 25 aprile? tempo fa con un dlc di alan wake ho avuto diversi problemi nel download solo perche' avevo riscatattato il codice qualche giorno prima dell'uscita prevista. grazie per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...