Vai al contenuto


Vin Dego

Registrazione 18 Apr 2008
Offline Ultima Attività Feb 21 2020 13:51
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

10 August 2012 - 16:13

Sempre riguardo gli incantesimi di protezione.. il più potente di tutti è percaso carne d'ebano (aumenta di 100 il livello armatura)? Nel qual caso, anche acquisendo tutti i gradi del perk armatura del mago si può arrivare al massimo ad avere 300 di armatura lanciando questa magia. Sarebbe abbastanza poco, sono indeciso se investire punti in questa abilità

Si infatti secondo me non conviene sviluppare alterazione. Il livello di protezione rimane basso se paragonato alla maggior parte delle armature facilmente reperibili. E poi il perk resistenza magica offre il 30% di protezione dagli incantesimi (se sviluppato tutto); "protezione elementale" sotto parata, con la spesa di un unico punto abilità, ne offre il 50. Basta aggiungere i primi 5 perk delle armature e non ti ferma più nessuno!!!

Nella discussione:C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

10 August 2012 - 10:10

Un nuovo pg di livello 22 attualmente che vorrei sviluppare cosi:

http://skyrimcalculator.com/172702

Cosa ne pensate?

Nella discussione:C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

09 August 2012 - 14:45

Ragazzi ma il perk Armatura del Mago sotto la scuola di alterazione funziona anche se si indossa solo uno scudo? Nella descrizione c'è scritto: "gli incantesimi di protezione come carne di pietra sono più efficaci del doppio (a salire) se non si indossa un'armatura"

Grazie per la risposta

Nella discussione:C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

13 July 2012 - 15:06

Il personaggio che ho in mente di creare sarà sì un misto tra magia e furtività, ma più orientato sulla magia.. quindi sarei più propenso verso un Altmer, Dunmer o Bretone. In distruzione penso che svilupperò gelo e fulmini, anche se uno per volta, così da non rischiare di trovarmi troppo debole davanti a nemici di un certo elemento. Arceria ok, verrà valorizzata dalla furtività che comprende perk che moltiplicano i danni, quindi ci sta tutta. Sotto recupero invece ci sarebbe il perk Necromago che sarà uno dei mie primi obiettivi giocando come vampiro, quindi lo farò salire senza dubbio.



Nella abilità scasso non ho intenzione di spendere nessun perk, non l'ho mai fatto in nessuna partita eppure riuscivo sempre senza problemi ad aprire serrature difficili e ardue. Invece in borseggio ci spenderò qualche punto, almeno fino al perk tagliaborse che permette di riprenderti i soldi dai personaggi che ti insegnano le abilità (ad alti livelli vogliono anche 20.000 monete per farti salire di 5 punti). Sì il mago/ladro è un po' un esperimento, anche se la furtività non da bonus agli attacchi magici penso che possa funzionare comunque, lanciare magie o evocazioni silenziosamente (c'è un perk sotto alterazione per questo mi pare) restando nascosti può essere un modo efficace per evitare scontri diretti. Poi le abilità e i vantaggi derivanti dal vampirismo dovrebbero fare da collante tra magia e furtività.

Anche io sono in fissa con un personaggio simile al tuo, Mago/Furtivo.
Ho pensato di sviluppare tutta la scuola dell'evocazione col perk che ti permette di evocare Atronach fino a 3 volte la distanza normale in modo da rimanere sempre nell'ombra. Con evoca Arco e Spade svilupperei armi ad una mano e arceria, facendoli crescere di pari passo con furtività. Non trascurerei recupero e alterazione poichè mi è stato consigliato di non far progredire armatura leggera (cit. Sparta). Mi sembra buono...stasera salvo imprevisti ricomincio.

P.S. il perk che ti permette di lanciare incantesimi silenziosamente sta sotto Illusione :ok:

Nella discussione:C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

12 July 2012 - 16:03

grazie, ho portato la gilda agli antichi fasti proprio ieri :D



se vuoi usare armi ad una mano ti consiglio di prendere subito la spell per evocare le spade, avrai in mano una spada daedrica e con un altro perk toglierà il doppio dei danni, come se l'avessi portata a livello leggendario in pratica.
se giochi furtivo scordati di salire in fretta nel ramo dell'armatura leggera, dovrai pagare gli addestramenti per farlo. anche qui ti consiglio piuttosto di specializzarti in alterazione ed usare delle vesti, però se vorrai usare le armature leggere e diventare uno dei generali dei 7 mari (solo a me ricorda quei personaggi dei Saint Seya?) metti da parte i tuoi risparmi :ok:
salire in fretta in forgiatura è tediante, io ti consiglio di toglierti subito il mal di denti, andare nel reach ed attivare la pietra dell'amante, e dopo attivare la quest "dagli abissi" profondi tramite l'argoniana nelle banchine di Riften. al completamento avrai un bonus che ti farà salire del 15% più in fretta in forgiatura (sommato alla pietra dell'amante è tanto).

Devo studiare un pò. Ma sicuro che evocare le spade faccia aumentare il livello di armi ad una mano e non solo il livello di evocazione?