Vai al contenuto

Zak McKracken

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Zak McKracken's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Volete dire che hanno cambiato le regole i gringos? Non vendono una verisione senza contratto ma solo con la semplice sim di AT&T? Bah, a questo punto lascio perdere. Già mi rompeva dover installare quella cacchetta di iTunes Mr. taggafile. Sono proprio tremendi quelli di apple, giuro di non lasciarmi mai più tentare dalla luccicosità!
  2. Ragazzi, se affermo che: - L'iPhone 3G, preso in usa a 199 dollari (120 euro) è lo smartphone / palmare con il migliore rapporto qualità prezzo sul mercato. Dico una minchiata? Vado in usa martedì e mentre a febbraio avevo resistito alla tentazione (costava 299 dollari) e ne avevo presi 2 per degli amici, adesso sono tentato personalemtne all'acquisto. La cosa che mi attizza di più è il GPS. Potete confermarmi che per essere utilizzato deve essere collegato a internet? Non sarà possibile con crack, downgrade, ziphone, **** e mazzi, far funzionare tutto a meraviglia come su una psp? Compresi mms e bluetooth? Grazie!
  3. Questo capitolo è invece per me, il primo GTA che finisco. Ammetto di essere provato dalla sfida, anche per via del fatto che quando mi ci attacco rischio di starci non meno di 4 ore. Le missioni sono tante e passo anche molto tempo a godermi le chicche di questo gioco che per me sono le talk radio (oltre a Rock radio, LCHC, radio broker) le TV e il Cabaret. Di sicuro non mi metterò a cercare tutti i volatili o i salti, anche se un po' di voglia di esplorazione mi è rimasta.
  4. Personalmente, da giocatore scollegato, mi sono divertito di più con R6V, e con tutti gli altri 9 giochi che ho messo in classifica. Comunque sarebbe stato alla posizione 11! Per la stessa ragione non ho messo GOW. Poi se avessi il Live il mio giudizio probabilmente cambierebbe stando a quanto ho letto in giro. ...E fu così che i giocatori off-line e quelli on-line si separarono! Heheheheh!
  5. Ecco la mia Topdieci: GTA IV (non sono ancora riuscito a toglierlo dal lettore, record personale 11 ore di gioco in un giorno) Skate Splinter Cell DA Bioshock Oblivion FM 2 Mass Effect Rainbow 6 Vegas Colin McRae Dirt The Darkness Poi a seguire, fuori classifica e in ordine sparso: GRAW Test Drive Unl. Viva Pinata Call Of Duty 4 Fifa 2008 Eternal Sonata Virtua Fighter
  6. Hey gente! Dove *inchia devo consegnare le macchine che rubo per Stevie? ...Non capisco...
  7. Ma soprattutto puoi spenderli.... in medicine!
  8. Niko Bellic è un grande personaggio. è ben caratterizzato, carismatico e "vero" se vogliamo. Anche se sono d'accordo con l'autore del topic quando dice che è abbastanza contradditorio. Di sicuro, il doppiaggio è fenomenale e rasenta il top della qualità professionale applicata ai videogiochi. Ma il personaggio non è fatto solo dalla voce. Niko è un grande. Ma anche altri lo sono stati in passato. Anche nelle generazioni passate dei videogiochi. Innumerevoli campioni di carisma. Molti già citati. Dire che questo è meglio di tutti gli altri, che questa è la verità e punto, è un po' un discorso da fanboy... (a mio parere).
  9. Beh io faccio come nella vita reale... Dico che non ne ho voglia e non ci vado. (sono al 40 per cento e ho giocato 2 volte a freccette e 1 a bowling, quindi ho ancora abbastanza voglia di riprovare queste e provare il biliardo). Se non sblocco l'obiettivo non mi frega più di tanto. Lo gioco in scioltezza senza maniacalità nelle scelte (tipo ci metto 2 secondi a scegliere chi uccidere e non sto a vedere se questo comporterà problemi). Per ora nessuna stanchezza, anzi vorrei giornate di 5 ore in più per poter distruggere macchine e esplorare la città senza dover sempre guardare l'orologio e pensare che devo andare a letto se no la mattina non mi sveglio... Sisi, concordo con Snake. E poi si, le commedie, i dialoghi in macchina, e la TV (avete seguito la sit com del tipo muscoloso e dell'intellettuale un po' checca?) fanno letteralmente sbragare! Anche le talk-radio spaccano. Ci sono prese per il culo e satira a non finire. Genialità alla Matt Groening se vogliamo. Io lo vedo anche come un gioco di denuncia sociale sul sistema americano a cominciare dal personaggio che si interpreta: un immigrato ("Hey Roman ma non vedi che qui è tutto finto? Anche le tette sono finte! Medicine per questo, medicine per quello, Roman hai preso medicine per aumentare le dimensioni del tuo pisello? - No ma mi sono cresciute le tette da quando mangio da Cluckin Bell tutti i giorni". ...Radio: "Questa è la terra delle opportunità, dove ogni sogno può diventare reale, dove anche un **** può diventare presidente!". Poi tutte le prese in giro su internet, dalle hot line alla satira cattivissima all'IKEA). Peccato per quelli che non capiscono bene l'inglese, mi rendo conto che si perdono un lato veramente importante di questo gioco...
  10. Premessa: parlo da giocatore off-line. Giocabilità: 8 Grafica: 9 Sonoro: 8 Longevità: 6 Scusate, vado controcorrente. GofW è il gioco più sopravvalutato della storia dei videogiochi. Con questo non voglio dire che sia brutto anzi, ci ho giocato molto, l'ho finito, mi sono divertito. Ma a mio parere è molto lontano dal poter essere considerato un gioco ai vertici, molto lontano da Oblivion, da Bioshock, CofD4 o da GTA4 per citarne uno fresco. Giochi che oltre al comparto grafico, offrono molto altro. Chi ambientazioni bellissime, chi azione frenetica e velocità, chi esplorazione incontrollata e vastità di mappe da strizzare i DVDDL. alcune osservazioni su GearsOfWar: - La storia sembra buttata li da un bimbo di 7 anni mentre gioca con gli exogini del padre. - I colori sono sempre gli stessi dall'inizio alla fine del gioco. - L'ambientazione è trita e ritrita, monotona e scopiazzata da altri giochi, Halo in primis. - I bivi da scegliere quando la squadra si divide sono ridicoli, potevano anche evitare. Il giocatore viene pilotato da A (inizio) a B (fine) come su un binario. - Non sopporto più la parola "battiterra", sentirla anche solo 50 volte sarebbe stato sufficiente. - Poi, per ribattere a quanto detto da Devoti Fabio devo far notare che non è assolutamente vero che il sistema di coperture è stata una innovazione apportata da questo gioco, successivamente copiata da altri. Infatti ad esempio, GRAW è uscito quasi 6 mesi prima di GOW se non ricordo male. Concordo che graficamente è molto bello, tecnicamente parlando. Concordo che in live possa essere molto divertente. Concordo che il feeling omicida tra l'utente e l'arma da fuoco, soprattutto grazie all'ottimo utilizzo della vibrazione del controller e del sonoro sia da manuale e dia delle sensazioni uniche. Ma questo non basta per essere il miglior gioco mai creato. Per me è un gioco da 7.
  11. Azz... Speravo di poter spaccare culi ad Harlem o nel Bronx....
  12. Ciao gente! ...Sono nuovo. Parto subito con una domanda relativa a una cosa che non ho capito bene: La città è o non è NewYork? Mi spiego meglio: la posizione degli edifici e delle strade è fedele alla città originale o è semplicemente fatta in stile, come accadeva in ViceCity ad esempio? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...