Vai al contenuto

TRYKO

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TRYKONASANA

TRYKO's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, sto cercando persone o clan, per giocare a fifa08 e prossimamente allo 09, siamo io ed un mio amico e per gli svariati difetti di gameplay dello 08 preferiremmo fare un 2 vs 2 o 3 vs 3, un 5 vs 5 si può fare ma solo con persone che abbiano cognizione del gioco del calcio e che giochino per la squadra e non da solisti (come spesso accade). La nostra disponibilità è dalle 23,00 alle 1,30, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere, grazie, ciao!!!
  2. No no, ho detto giusto, grid non è da paragonare a FM2, in oltre gira a 30fps, per cui oltre ad essere più brutto a livello di costruzione delle macchine effetti luce ecc, non è neanche bello da vedere in movimento, oltre che essere una tamarrata di gioco!!! Per quel che riguarda le piste a pagamento io credo che una persona che gioca sia un fan del suddetto, visto che l elevata simulazione porta gli amanti dell arcade a lasciare il gioco.
  3. Si è vero ci sono pochi tracciati, la cosa però che mi fa sorridere è che tutti si lamentano per i pochi tracciati ma quando giochi online nessuno ha le piste aggiuntive, per cui non riesco mai a giocare a Motegi o a Road america. Spero proprio di no perchè la grafica di grid non è paragonabile a quella di FM2.
  4. TRYKO

    Recensioni

    A be no, quello è lag.
  5. TRYKO

    Recensioni

    Si ma per carità, il tuo discorso è corretto, anche perchè Mondoxbox non è il solo che ha dato numerosi 10, anzi, sono contento che per la grafica si sia dato un 9, al contrario dei numerosi 10 regalati da rinomati siti esteri. Non è lag, è il motore grafico che non regge il troppo calcolo e rallenta.
  6. TRYKO

    Recensioni

    Ci rinuncio, è da 4 giorni che sto scrivendo cose su GTA4, e non so più come spiegarmi, mettiamola così, a me GTA4 non piace, se a molta gente piace sono contento per loro, almeno non hanno buttato via i soldi, io resto dell idea che si potevano fare le cose meglio e in un altra maniera, dopo di che il 10 a GTA4 non glielo do e nemmeno a crockdown. Sarò pretenzioso, ma oltre che COD4 e FM2, nessun altro titolo merita un 10, ovviamente è un parere personale.
  7. TRYKO

    Recensioni

    E perchè no? GTA4 è uscito molto dopo GOW e PGR, ed è da una vita che ci lavorano, mi stavi facendo l esmpio di crackdown, sai io il giorno in cui è uscito GTA ci ho giocato per un giorno intero, e alla sera colto dalla demoralizzazione mi sono scaricato la demo di crakdown, non avendoci mai giocato sono stato colpito positivamente, il controllo è ottimo, i mezzi si guidano bene, non esattamente come PGR, ma il tanto che basta per sentire l auto sotto controllo, e non ho notato cali di frame rate. Certo crackdown non ha la stessa qualità grafica di GTA, non puoi fare esattamente tutto quello che fai in GTA, ma è uscito molto tempo prima di GTA, crackdown lo si può definire vecchio. Il mio esmpio con GOW è semplicemente dato dal fatto che anche GOW non ha un ottimo controllo e nemmeno PGR, non ho fatto il paragone COD4 e FM2, per cui un controllo buono come quello di GOW e PGR, ci poteva benissimo stare, in un gioco che si basa su quello, perchè nel multy quello si fa, e anche le scazzottate ma sono ridicole. Io ho dato un mio parere, da uno che per 7 anni non ha giocato con i videogames proprio perchè trovava un orda di titoli con i problemi da me riscontrati su GTA4, con le nuove console, visto che si avvicinano adesso più che mai al mondo pc, ho scorto l occasione di poter finalmente vedere dei bei titoli con cui giocare, a parer mio con GTA4 si è tornati indietro al posto di evolversi. La rockstar poteva fare di più o no? Purtroppo per noi non c è un paragone, visto che non esiste un altro gioco paragonabile il tutto e per tutto con GTA4, ma secondo la logica dell evoluzione videoludica, si si poteva fare di più, o per lo meno si poteva fare diversamente.
  8. TRYKO

    Recensioni

    Esatto. Esattissimo. Non mi sembra che il cavallo in oblivion abbia la stessa importanza a livello di game play, di un grand theft AUTO. In GTA4 ci sono addirittura le gare di auto, dove il frame rate da il meglio di se. Si fa così schifo che prima in COD4 con la 4 mega non tenevo più di 8 persone e adesso con la 20 ne tengo tranquillamente 18 e senza nessun problema.Ti posso garantire che nel mio clan ci sono svariate connessioni, e di tutte le potenze, ma il risultato è sempre lo stesso.
  9. TRYKO

    Recensioni

    Si è per questo che trovo GTA4 divertente ma nello stesso tempo annoiante, il controllo è troppo poco sensibile e per questo non mi permette di "entrare" nel gioco, non sento il gioco sotto il mio totale controllo, per questo motivo dopo la prima mezz ora di divertimento, sale la noia e la frustrazione. Per fare un esempio, se GTA4, per quanto riguarda lo shooting, fosse stato un GOW e per il racing un PRG, il tutto ovviamente a 30fps costanti, sarei stato il primo a gridare al miracolo e sarebbe stato sicuramente il gioco migliore di sempre, ma purtroppo così non è. Chiedo scusa ma non mi sono mai accorto del Live Factor, ed è un ottima idea, pochi siti lo mettono.
  10. TRYKO

    Recensioni

    Si infatti, a ragion veduta, quello che ha scritto Valentina è giusto, non ci sono lag. Comunque per quanto riguarda i voti dati alla giocabilità, anche qui un 10 mi sembra eccessivo, capisco che i gusti siano gusti e chi dice che GTA4 è divertente ha ragione, ma il divertimento e la giocabilità sono due cose a se stanti, mi spiego, io gioco a Skate, mi diverto, ma mai direi che che ha una grande giocabilità, il controllo è legnoso e il frame rate scattoso, il tutto mi porta a dire che ha un ottimo concept game, ma a livello di giocabilità ha le sue pecche e come. Lo stesso si può dire di GTA4, il concept è grandissimo, mi piace molto l idea di prendere un mezzo, sparare ecc, però il tutto è afflitto da una legnosità dei controlli che vengono peggiorati ancora di più da un frame rate scadente, chi è un appassionato di GTA, ai suddetti problemi non da molto conto e si diverte comunque, i voti però sono un altra cosa. Una cosa che fanno veramente pochissimi siti e dare un voto al multiplayer, mi piacerebbe vedere fra i vari punteggi, anche quelli del multy, visto che ormai l online è il 50% del gioco, che dici Neural è una buona idea?
  11. TRYKO

    Recensioni

    La connessione centra poco, di solito giochiamo in privato e osto io che ho alice 20 mega, e gli altri hanno o fasweb o alice, quindi buone connessioni, poi non so, esattamente cose intendete voi per lag, se intendete come succede ogni tanto in COD4 che con degli scatti si viene trasportati a 10 metri di distanza, allora in GTA4 questo problema non l ho riscontrato, quello che riscontro io e a questo punto pensandoci bene, visto che avviene anche nel singol player è semplicemente un calo del già traballante motore grafico, che pur diminuendo il numero di passanti, il numero di macchine e limitando di anche di molto lo spazio giocabile, riesce comunque a rallentare e scattare, l unico momento dove scorre abbastanza fluido è sulla pista dell aeroporto e solo quando c è praticamente solo la pista :? Comunque sono contento della recensione fatta su MXBOX, il 9 di grafica anche se per me ancora troppo alto è comunque molto più veritiero dei 10 fioccati su rinomati siti "comprati" americani.
  12. TRYKO

    Recensioni

    Straquoto con te, il live di GTA4 fa pena, ed oltre ai problemi descritti da te, ci aggiungo anche che a me è capitato spesso di cambiare la modalità di gioco e tutto ad un tratto trovarmi in una stanza con tutt altra gente :? In oltre voglio specificare che i peggioramenti di frame rate ecc. accadono anche quando si crea una stanza privata e anche solo con 4 giocatori all interno.
  13. TRYKO

    Prime impressioni

    Ma no assolutamente, è una questione di tv, ricordati che GTA4 non esce in 1080p nativo, è la console che lo upscala, per cui sarà sempre meglio un tv hdready che un tv fullhd, per lo più se il tv non è lo stesso modello non puoi fare nessun paragone, saranno comunque e sempre differenti. Guarda questo link:http://www.gametrailers.com/player/33469.html , ti fa vedere che come al solito e adesso non mi sembra ci siano più scuse, che la xbox360 è meglio della PS3
  14. TRYKO

    Prime impressioni

    Io intendo dire a livello grafico e non a livello di gameplay, sono capaci tutti a riempire un motore grafico di texture ecc., il problema è che non è una foto è un motore e quindi si muove, per cui si deve ottimizzare quello che si è inserito per poter avere un frame rate costante. In più con un gioco che gira a 60fps, di conseguenza il controllo e più sensibile visto che ci sono più frame da muovere. Be ovviamente ci sono programmatori e programmatori, turn 10 ha fatto un ottimo lavoro a livello grafico e la presenza dell aliasing va inputato a una non ottimizzazione del codice, e ce ne accorgeremo quando uscirà FM3, quanto ci scommetete che l aliasing sarà molto meno? Allora, lo standard dei giochi per PS2 e XBOX erano i 30fps, ma santo dio, posso aspettarmi che un gioco che gira su console molto più potenti sia almeno 30fps costanti??? chiedo la lunaaaa??? non dico 60, ma 30, e non venti come GTA.
  15. TRYKO

    Recensioni

    Guarda non mi abbasso a discutere con te, e come ho fatto da mesi tornerò a non scrivere su questo forum, visto che non si può dare un giudizio tecnico su qualcosa senza essere presi in giro dal primo sacher di turno, per cui divertiti con il tuo GTA e falla finita di insultare, ti conviene.
×
×
  • Crea Nuovo...