Vai al contenuto


IcedSlim Shady

Registrazione 04 May 2008
Offline Ultima Attività Jan 10 2019 08:06
**---

#2483660 Halo Infinite

Inviato da IcedSlim Shady in 10 January 2019 - 08:06

Io non ho comprato halo 5 al day one ma molto dopo. Ad un anno che l'ho comprato non ho finito la campagna e nel multiplayer non ho fatto più di 100 partite...e nei vecchi halo avevo almeno 4 o 5 mila partite.
Non so neanche dire perché non mi è piaciuto ma davvero quasi non sembra halo :(

E quello che più dispiace è che ormai sempre meno gente lo gioca.

In compenso non ho mai giocato piu di tanto a cod e l'ho sempre ritenuto un gioco da "nabbi",ma sembra più halo l ultimo cod bo4 che halo 5 per la semplicità e freneticitá che contradistingono il gioco.

Mia impressione personale eh ma ormai da halo 6 non mi aspetto niente
  • 1


#2439647 Forza Motorsport 7

Inviato da IcedSlim Shady in 06 April 2018 - 18:17

A me sto gioco continua a far arrabbiare :/ 

Mi è sempre piaciuto forza, da forzamotorsport 2...però non si può fare un multiplayer che a 6 mesi dell'uscita è piena di lag, disconessioni, così lento che nemmeno riesci a cambiare auto, senza penalità, il delirio più totale. Ma loro hanno mai provato a fare delle gare? Senza nemmeno delle stupide classifiche, senza una divisione dei giocatori facendo giocare i novizi tra loro e i più bravi tra di loro...uno schifo online.


  • 1


#2422476 [Halo 5] Modalità Arena

Inviato da IcedSlim Shady in 19 December 2017 - 18:51

comunque oggi ho giocato delle partite massacro classificate e mi sono abbastanza divertito. Sicuramente ci sono più mappe della modalità arena. La cosa imbarazzante sono stati i pugni con il truster pack..gente che ti viene addosso solo per colpirti con quella. So che alcuni non saranno d'accordo, ma per me abbassa un sacco la skill e rovina il gameplay. Va bene il truster pack..ma veramente scene ridicole di gente che preme solo l'abilità per ucciderti con il doppio pugno. E una cosa simile era successo con reach..con l'abilità con lo scudo e il pugno per terra..davvero ridicola. 

 

Sono aperto alle novità..ma o sono fatte bene e servono a migliorare il gameplay, se invece lo peggiorano possono anche lasciarlo li. Fosse per me poi toglierei la corsa anche dal multy..


  • 1


#2422393 [Halo 5] Modalità Arena

Inviato da IcedSlim Shady in 19 December 2017 - 12:28

Il principio è che se giochi un team slayer di squadra ci devi andare in squadra. Se giochi da solo fai partite tutti contro tutti. Perché davvero pensi che una partita di un giocatore di possa vedere solo dal rapporto uccisioni morti? Ci sono tanti fattori che un computer difficilmente riesce a valutare. E l'algoritmo di halo 3 è quasi lo stesso di halo 5..non credere sia chissà che.

Ma vabbè.. abbiamo opinioni diverse. I fatti sono che dopo anni halo 3 era stra popolato, halo 5 dopo 2 anni c'è nessuno..le cause le devono ricercare 343i e non noi
  • 1


#2422298 [Halo 5] Modalità Arena

Inviato da IcedSlim Shady in 19 December 2017 - 00:51

Vabbè.. che la mcc non abbia il successo dei titoli originali è normale..propone giochi vecchi di 10 anni.

Io dico solo che halo non per forza non debba evolversi..ma che deve farlo nel modo giusto. Tra halo 1, 2 e 3 ci sono stati cambiamenti ma il gameplay è rimasto uguale. Anche halo 4 non mi è dispiaciuto.

Ma cosa ha reso halo grandioso? La semplicità..e cosa ha reso halo 3 longevo per anni e anni? Il livello 1-50.

Mettete la skill..non le cavolo di stagioni che si aggiornano..ma il livello 1-50 dove se sei scarso non sali..mettete il livello ben visibile in modo che ci possa offendere a vincenda..e che ciò possa invogliare i giocatori a prendere qualcosa che non tutti hanno..a mostrare di essere più forti..non a giocare per sbloccare le skin. Ad halo manca la competizione..e potrai non essere d'accordo, ma i tantissimi profili rifatti su halo 3 per raggiungere il 50 evidenziano come quel numeretto sia stato il motivo di una lunga vita di multy del gioco. Basta fare giochi dove tutti possono arrivare al livello massimo, dove perdi e vieni ricompensato con skin e altre cagate. Questo è il problema principale..insieme a tutto il resto. Halo ha perso questo..
  • 1


#2421599 [Halo 5] Modalità Arena

Inviato da IcedSlim Shady in 14 December 2017 - 13:02

Si..ma capisci che pose armature, personalizzazioni ecc sono cose inutili alla fine del gameplay.

Per dirti,una cosa che odio è iniziare la partita e nemmeno vedere i nomi di chi gioco in sala d'attesa ma solo gli emblemi.

È vero che ho appena iniziato a giocare, e forse mi piacerà ma secondo me ha perso il suo spirito.. questo non solo con halo 5,ma anche con halo 4 e reach. Avevano un gameplay perfetto tra halo 2 e halo 3. Bastava mantenerlo,fare 20 mappe nuove, migliorare il lato tecnico e bom..capisco che è giusto rinnovarsi..ma secondo me si sono un po' persi negli anni..
  • 1


#2159113 Serie A TIM

Inviato da IcedSlim Shady in 03 March 2015 - 15:26

altrochè se è banale. infatti non mi sembrava nemmeno il caso di spiegarlo, ma a quanto pare :)
io non ho criticato la juve ne l'altra sera, ne ieri sera, constato solo una scarsità di tiri nello specchio della porta, nascosto da una quantità di gol superiori alla media (relativamente al n. di tiri in porta). con quei 2-3 tiri in più la juve potrebbe gestire le sue partite con molta più tranquillità. ed è la juventus, non la sampdoria.

MA tu la partita l'hai vista o hai letto le statistiche? hai tenuto conto solo dei tiri nello specchio..ma i tiri più pericolosi sono stati quello fuori dallo specchio. Non so se ricordi le almeno 3-4 occasioni (se non di più) dove la palla è finita a fin di palo fuori dallo specchio.
Le persone devono criticare sempre, sennò non si sentono importanti :rolleyes:
Ls juve vincerà il suo 4 scudetto consecutivo, non perchè sia una squadra fortissima, ma il livello delle altre squadre è imbarazzante..Questo non toglie che la juve è la più forte in italia e attualmente l'unica squadra a rappresentare l'italia in CL
  • 1


#2140172 [Halo 5] Beta - Topic di discussione

Inviato da IcedSlim Shady in 07 January 2015 - 20:35

il quick scope purtroppo è un problema del gaming su console, dove gli sviluppatori si ostinano ad inserire il magnetismo dell'hund sull'avversario. magari su altre saghe è più o meno marcato a seconda del titolo, per esempio su COD lo si nota di più (anche perchè c'è più gente ad abusare del quick scope visto la potenza dei fucili di precisione), mentre su BF di meno, vista la tendenza, di chi li usa, stare camperati sulla luna. halo è sempre stato sul mezzo, ma l'evidenza c'è sempre stata, soprattutto su H3 dove se si stava fermi ed un nemico vi passava vicino, l'hud si muoveva da solo.

io vorrei vedere la situazione H5 beta, soprattutto per i cecchi: sicuramente, eccetto, se ci sarà, nella modalità big team sniper, non andrà a dar fastidio come su cod, dove si può già partire con un fucile di precisione o arma simile.

Su Halo 3 i quick scoop erano dei miracoli. A parte che da lontano non venivano mai, poi avevi una sola occasione che l'altro ti uccideva col Br :bow: :bow:
Da reach in poi fare quick scoop è diventato na barzelletta
  • 1


#2122667 [Halo 5] Topic Ufficiale

Inviato da IcedSlim Shady in 14 November 2014 - 20:00

cut


Se lo fanno bene si, ma secondo te lo faranno bene? Sarà pieno di problemi. Alla fine anche l 1-50 di halo basterebbe azzerarlo una volta all'anno e sarebbe perfetto, evitando profili rifatti ecc. Ma 343i di suo non sa inventare niente. Farà un copia incolla del sistema di reach con tutti i suoi problemi.

Guarda al solo fatto che da quando è stato inserito il DMR su reach, loro l'hanno tenuto sia in halo 4 che in Halo 5. Perchè non toglierlo? su halo 4 hanno messo sia DMR che Br per rendere tutti contenti. Ed è questo il problema. Si cerca di fare un gioco che è un compromesso, un gioco che piaccia a tutti e non piace a nessuno. 343i dovrebbe prendere una decisione. O fuori Br o fuori DMR. Sono troppo simili. E su reach ma ancora più su Halo 4 si è visto che il DMR cambia la modalità di gioco. Su halo 3 se non avevi uno sniper dovevi andarci adosso all'avversario, evitando i camper dietro collina. Con il DMR hai uno sniper, migliore dello sniper. Perchè non riescono a vedere ste cose? Finchè cercheranno di accontentare tutti verrà fuori uno mezzo gioco, come lo è stato halo 4
  • 1


#2121558 [Halo 5] Topic Ufficiale

Inviato da IcedSlim Shady in 12 November 2014 - 20:40

Che dire..come sempre ci sono note positive e note negative. Quella cosa del pugno che salti e colpisci terra uccidendo l'avversario mi sa proprio di stra cavolata. Mi ricorda un pò un'abilità di destiny in cui faceva una cosa simile. Questo dovrebbe essere un FPS, si dovrebbe cercare di far sparare le persone il più possibile, non di usare combinazione di tasti come se fosse un tekken. Note positive e note negative.
Poi secondo me, cosa ben più importante, sarà anche il lag, e la trueskill. Puoi fare il gioco più bello che vuoi, ma una trueskill visibile e fatta bene è fondamentale. Quello che ha reso Halo 3 longevo per anni e anni è stato proprio quello. Il rinfacciare all'avversario la trueskill, il rodere a vedere che qualcuno era più elevato di te. Il cercare di dare il massimo per non scendere di livello. Cioè prima di ogni partita di halo 3 io chiudevo la porta, tapparelle, mi sedevo bene sulla sedia, scaldavo le dita haha Su halo 4 giochi da sdraiato nel letto. Devono riuscire a rendere il gioco competitivo, a rendere le persone competitive tra loro.

Poi Halo è sempre stato semplicità. Invitavi un amico e gli dovevi spiegare 3 tasti. Il gameplay era uguale in ogni modalità. Su reach o peggio su halo 4 giocavi un gioco diverso a seconda della modalità. Non devono sempre introdurre cose nuove...a me sto halo non sembra brutto, ma per me halo è morto con il 3.
  • 1


#2053900 Motomondiale 2013

Inviato da IcedSlim Shady in 17 June 2014 - 22:15

LE honda son superiori..superiori in accelerazione in 4-5 e 6 marcia, in frenata..in uscita, consumano meno carburante e consumano meno gomme, cosa non da poco :rolleyes: Sia rossi qua, che lorenzo al mugello erano al limite della loro moto, e comunque hanno perso. Le honda hanno un passo migliore perchè consumano meno le gomme e si vede nei giri finali..poi, per quanto hanno velocità massime simili, è più facile vedere una honda che in scia supera le yamaha, che il contrario..senza contare un miglior freno motore e frenata in generale. Al mugello e a catalunya, con moto invertite, credo che sia lorenzo che rossi avrebbero battuto marc. Poi non so :mrgreen:
  • 1


#1963506 [Halo 4] War Games

Inviato da IcedSlim Shady in 04 January 2014 - 14:32

Non ho mai incontrato nessuno che volesse cooperare, purtroppo in maggior parte preferisce essere un lupo solitario, quindi sono stato costretto a giocare da solo con gente sconosciuta, non posso far miracoli xD.
Ammetto però che spesso anche anche a me piace giocare da solo in tranquillità, questo quando non ho voglia di esaurirmi troppo e mi va di giocare con calma, se sei bravo, anche contro una squadra decisamente superiore alla tua fai la differenza e vinci comunque.

Sbagliato. Se sei forte ma da solo e sei contro una squadra forte perderai di sicuro. Ed è giusto che sia così ;)
Il fatto che tu non abbia mai giocato con degli amici o un team su Halo mette in luce il fatto che tu conosca poco il lato competitivo di Halo, qualunque Halo. Qualsiasi halo giocato da solo a "cavolo" e giocato con 3 amici è tutt'altro gioco e modo di approcciarsi. Si potrebbe continuare questa discussione all'infinito ma ti auguro di trovare degli amici, perchè ogni gioco in compagnia è più bello :)
  • 2


#1963411 [Halo 4] War Games

Inviato da IcedSlim Shady in 04 January 2014 - 10:58

mah, ti ripeto è decisamente il contrario, vengo da esperienze come Quake III ed Unreal tournament che erano veri giochi competitivi online dove le abilità la fann da padrone, ma Halo non è uno di questi, così come non lo è battlefield e non lo è Cod.

L'unico che ho trovato davvero competitivo è stato Halo 4, i restanti è tutto uno spawn armi e zone mappa camperaggio.

Halo 2 online purtroppo non l'ho provato e Nemmeno Halo 1, quindi non posso darti ne ragione ne torto... ma tra il Reach il 3 ed il 4° , non ci sono magagne =)

La bravura del gioco non la fà l'arma che possiedi, concetto inserito in Halo 3, proprio per quesrto l'ho considerato il più noioso.... insomma decine di uccisioni col martello gravitazionale senza mai morire, poi una volta respawnata l'arma torni a rpenderla.... fine deathmatch, no no no e no, scandaloso ed anche fin troppo facile!!!!....

Cioè sono stato campione Italiano di Ut2004 e ne sò qualcosa di Fps gioco a questa tipologia di videogames da quando mi hann messo un joypad in mano insomma , dammi una qualunque arma e vincevo..... Halo 4 la stessa cosa, non importava che arma avevo in mano.. dmr, fucile a pompa? Pistolina in dotazione o addirittura Quella Emp Covenant? ti massacravo lo stesso.... ed è questo il bello, proprio perchè non c'erano nemici che camperavano ( qualcuno sempre si trova ) erano tutti in movimento...Poi per carità di sbilanciamenti ne aveva anche questo parecchi, ma almeno la gente non camperava nelle zone di spawn armi che è quanto di più ridicolo si sia mai visto in un fps competitivo, cosa purtroppo base per sentirsi prò in Halo 3... peccato siano l'esatto contrario..... insomma ero quasi l'unico **** che girava nella mappa in cerca degli altri, per la stramaggior parte del tempo rimanevan tutti dove si trovava il fucile da cecchino, o lama energetica...... davvero orripilante!!!! ( e per la cronaca, ci ho giocato per mesi interi, più di quanto abbia giocato ad Halo 4, quindi so di cosa parlo )
Poi se per voi camperare nello spawn di armi potenti come lo sniper e farci tantissime kill vi fà sentire prò e gratificati, contenti voi, ma io me la gioco su un fps competitivo come Ut ( unreal tournament ) quake, i primi due red faction e in piccola parte anche Halo 4.......

Ho il presentimento che il prossimo vero espediente competitivo sarà Titanfall, finalmente qualcosa di serio direi =) ( spero di non sbagliarmi )
tutto questo in attesa di Halo 5.


Sembra "sono bravo e uccido tutti=Gioco bello e competitivo"
Comunque Halo 3 è molto più competitivo di Halo 4 e Reach..Neon è uno bravo su Halo, fidati ;)
Dici che su Halo 3 la gente faceva 10 uccisioni con il martello quando nella modalità competitiva "MLG" non c'era nemmeno il martello. Ma forse non conosci l'MLG :/
Potrai essere stato bravo a UT, ma non credo tu abbia mai giocato con gente forte ad Halo, senza offesa :)
  • 1


#1899285 Call of Duty: Ghosts

Inviato da IcedSlim Shady in 30 August 2013 - 06:36

Il gioco esce il 5 novembre! lo stesso giorno in cui uscirà l'album nuovo di Eminem.
Sono curioso di sapere su che accordo ci sarà tra le 2 parti. Credo che chi acquisterà il gioco avrà uno sconto sull'album e viceversa! e se questo dovesse essere vero supportate la vera musica e comprate anche l'album di Eminem!
Marshall Mathers LP 2, 5 novembre :D
  • 1


#1878087 Parliamo di musica

Inviato da IcedSlim Shady in 05 July 2013 - 07:00

jay z e justiiin!
  • 2