Vai al contenuto

Mr Torto

Utenti
  • Numero contenuti

    355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mr Torto

  • Compleanno 05/17/1994

Contatti

  • MSN
    darkfury94@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Phantom Alpha

Mr Torto's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Nessuno mi può aiutare? Ho riscontrato anche alcuni bug, come per esempio quando vado a cambiare la dimensione di una decalcomania anche senza toccare l'analogico cambia da sola dimensioni.
  2. Ho un problema, non riesco a capire come rendere simmetriche le decalcomanie e neanche a metterle uguali nello stesso verso sia da un lato che dall' altro Ho cercato anche su internet ma non sono riuscito a trovare nulla, una mano?
  3. Raga appena comprato Horizon, che dire... ho fatto le prime tre gare, davvero divertente e grafica degna di Forza. Grazie ha tutti quelli che me lo hanno consigliato vivamente!
  4. Raga, io ho provato la demo ed ho apprezzato parecchio, ci sto facendo un pensierino da un pò, secondo voi vale la pena comprarlo?
  5. Mr Torto

    [Halo 4] War Games

    Grazie per le risposte riguardo il map pack crimson, bho speriamo bene, non mi va di essere bannato per non aver fatto nulla di male. EDIT: Appena messo halo, aggiornamento e mappe crimson tolte, come giusto che sia... la prossima volta almeno, stessero più attenti alla 343.
  6. Mr Torto

    [Halo 4] War Games

    Raga avrei un dubbio, stavo nel menù principale di Halo 4 e aprendo il market place, ho trovato il pacchetto mappe crimson gratis! Il che è strano visto che non ho il season pass, comunque l'ho scaricato senza pensarci due volte, ora però mi chiedo: ci potrebbero essere problemi visto che stranamente era gratuito e l'ho scaricato, tipo ban dal live o robe simili secondo voi?
  7. Mr Torto

    [Halo 4] Campagna

    Campagna appena finita in eroica in single player in circa 7 ore e mezza... Che dire davvero molto bella, la 343 è riuscita a non deludermi e spero che continui così con i prossimi Halo. Ci sono state molte scene che mi sono davvero piaciute tanto:
  8. Mr Torto

    [Halo 4] War Games

    Si al 24, l'ho appena sbloccato, cmq riguardo al multiplayer davvero molto divertente, ma spero al più presto in una aggiunta delle altre modalità e spero fortemente in una "sezione" con modalità classificata come in Halo 3, che darebbe quel tocco di competività che in Reach non c'era.
  9. Mr Torto

    [Halo 4] War Games

    Già ricordo che spesso e volentieri su Halo 3, anche dopo un anno dalla sua uscita c'erano 800.000 persone e nessuno problema... qua più si va avanti più si peggiora! :wacko:
  10. Mr Torto

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Ah ecco, allora non sono l'unico... bho non so che pensare, speriamo che prima o poi ci diano l'accesso a questo contenuto, visto che anche io ho beccato qualcuno che le aveva già hai primi livelli.
  11. Mr Torto

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Mi trovo nella tua stessa situazione, ho fatto circa una decina di partite ma è da un'ora e passa che mi dice che i server non sono disponibili e cominciano i girarmi i cosi detti!
  12. Mr Torto

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Raga continuo ad avere problemi, le specializzazioni e la mimetica del br non riesco a trovarle e ho anche sbloccato un premio avatar che non mi da... oltre a non poter giocare online per via dei server che non sono disponibili.
  13. Mr Torto

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Sisi, l'ho dimenticato di scrivere.
  14. Mr Torto

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Raga, ho acquistato l'edizione standard di Halo 4 da gamestop, visto che l'avevo prenotato mi hanno dato oltre al poster il codice per le specializzazioni e il br mimetico per il multy, solo che queste ultime non riesco a visualizzarle nel gioco non riesco a capire come metterle, un aiutino? Grazie in anticipo.. PS: il gioco è magnifico!
×
×
  • Crea Nuovo...