Vai al contenuto


cobra1974

Registrazione 21 May 2008
Offline Ultima Attività Dec 16 2012 20:26
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Top Spin 4

03 March 2011 - 14:59

dalla demo sembra il doppio sia stato implementato finalmente....speriamo anche online 2 vs 2

ciao

Nella discussione:Top Spin 4

01 March 2011 - 15:28

enry leggi qui...

Ciao a tutti, sono Jean‐Karl Tupin‐Bron, progettista di gioco di Top Spin 4. Oggi parleremo della modalità principale per giocatore singolo in Top Spin 4: la modalità Carriera. Dopo la pubblicazione di Top Spin 3, abbiamo letto molte richieste di una modalità Carriera più approfondita. Ecco perché nel programmare questa modalità abbiamo tenuto in mente un solo obiettivo: cercare di presentarvi la modalità Carriera più emozionante mai vista in un gioco della serie Top Spin.

Momenti di gloria

L'obiettivo principale di questa modalità è piuttosto semplice: guidare un giocatore promettente (creato tramite il menu Crea giocatore di cui abbiamo parlato nel precedente Diario degli sviluppatori) dal fondo della classifica dei professionisti fino allo status di leggenda del tennis. La modalità Carriera è stata studiata per farvi vivere l'asprezza della gavetta e della scalata nella gerarchia, partendo dai tornei minori contro giocatori sconosciuti, fino ad arrivare a sfidare le leggende del tennis moderno, come Roger Federer e Rafael Nadal.
Per rappresentare il vostro progresso nella Lega Top Spin abbiamo creato otto status: Nuovo arrivato, Principiante, Nuovo talento, Talento in erba, Astro nascente, Stella, Superstar e Leggenda. All'inizio della carriera sarete un Nuovo arrivato. Il vostro obiettivo sarà di progredire allo status successivo, uno alla volta, fino a raggiungere il livello finale di Leggenda. Per sbloccare uno status dovrete completare degli obiettivi (per esempio: vinci due tornei minori, ottieni più di 45.000 fan e così via). Ovviamente, questi obiettivi diventano sempre più difficili; diventare una Leggenda, per esempio, sarà più difficile che sbloccare lo status di Principiante. Concentratevi sugli obiettivi, sono le sfide più importanti che dovrete affrontare.
La vostra carriera è scandita da stagioni rappresentate da un calendario di 12 mesi. Mese dopo mese dovrete scegliere tra diversi eventi, tenendo in mente che ogni mese potrete partecipare solo a un evento di preparazione e a un torneo. Dovrete quindi fare delle scelte, visto che non potrete partecipare a tutti gli eventi. Queste scelte saranno sempre più difficili col proseguire della carriera, poiché i nuovi status vi permetteranno di sbloccare nuovi eventi. Scegliete con attenzione e restate concentrati sui prossimi obiettivi.

Eventi di preparazione

Come abbiamo visto nelle sezioni precedenti, potete giocare un evento di preparazione ogni mese. Gli eventi di preparazione non influenzano le classifiche: non vi forniranno punti carriera e la vostra posizione non cambierà dopo averli giocati.
Nonostante questo, sono molto utili. Gli eventi di preparazione vi permettono di allenarvi (e ovviamente di ottenere PE), di ottenere fan (in Top Spin 4 la popolarità è molto importante) o di sbloccare nuovi completi.
Analizziamo in dettaglio i due tipi di evento di preparazione: le pratiche col compagno e gli eventi speciali. Le pratiche col compagno sono partite con un altro giocatore. Prima di avviare una pratica, dovrete scegliere lo stile di gioco del compagno che affronterete. Qui potete trovare una descrizione sui diversi stili. Se nelle partite della vostra carriera siete in difficoltà contro un determinato stile di gioco, le pratiche col compagno sono perfette per imparare a sconfiggere questi giocatori. Durante la partita vera e propria, potrebbero apparire alcuni obiettivi, per esempio non perdere mai il punto prima della fine del game, ecc. Completandoli, guadagnerete PE. Non c'è bisogno di dirvi che se il vostro giocatore è debole, la pratica col compagno potrebbe essere la scelta migliore per il vostro prossimo evento di preparazione.
D'altra parte, gli eventi speciali sono decisamente più variegati. Questi eventi appariranno tutti i mesi a seconda di come vi siete comportati nei mesi precedenti. Ci sono quattro tipi di eventi speciali:

•Partite amichevoli: Per guadagnare PE o fan, potete scegliere di giocare delle amichevoli. Singolo o doppio, misto o no, con regolamento classico o sistemi punti alternativi... tutto è possibile!
•Sfide sponsor: Ottenendo buoni risultati nei tornei sponsorizzati potrete essere invitati a una sfida sponsor. Sfida l'icona del marchio e battendola otterrete una fornitura di oggetti dal loro catalogo.
•Partite da sogno: Una volta raggiunto uno status abbastanza alto, potreste essere invitati dal presidente della Hall of Fame di Top Spin a delle amichevoli contro le Leggende. Pete Sampras, Andre Agassi e tutti gli altri giocatori più grandi vi aspettano nelle partite da sogno...
•Attività extracurricolari: Se volete ottenere maggiore popolarità, partecipate a feste, spettacoli televisivi o interviste. Se preferite ottenere altri PE, invece, potete scegliere l'allenamento fisico in montagna o due settimane di idroterapia.

Avete visto cosa potrete fare nel vostro tempo libero. Ora affrontiamo le sfide sul campo...

Tornei

Ogni mese potrete giocare solo in un torneo. A seconda del risultato ottenuto in questo torneo e del tipo di torneo stesso (minore, maggiore, master, grande slam), otterrete punti in classifica. Ovviamente, all'inizio della carriera potrete accedere solo ai tornei più piccoli (minori e maggiori), ma sbloccando nuovi status avrete diritto di accedere ai tornei più importanti.

I punti, però, non sono l'unico parametro da tenere in mente per scegliere un torneo piuttosto che un altro. Altri due elementi potrebbero guidare la vostra scelta: Alcuni tornei sono sponsorizzati. Ottenendo dei buoni risultati in questi tornei, il marchio sponsor potrebbe offrirvi degli oggetti dal catalogo. Si tratta di centinaia di oggetti da sbloccare per il vostro giocatore, quindi potreste scegliere un torneo perché vi piace il marchio che lo sponsorizza.
Alcuni tornei fanno parte di una lega. Si tratta di gruppi di tornei con un tema in comune; in Top Spin 4 troverete 6 leghe: terra battuta, erba, cemento, sintetico, USA ed Europa. Alla fine della stagione, il giocatore che ha vinto più partite nei tornei appartenenti a una lega ottiene un bonus di PE. Ovviamente, cercare di ottenere buoni risultati in tornei facenti parte di una lega è una buona tattica per sviluppare il giocatore. Fate attenzione alle categorie dei tornei, agli sponsor e alle leghe e scegliete l'evento migliore per voi. Esistono anche dei tornei speciali sbloccabili solo con specifici requisiti. Si tratta di alcuni dei tornei più famosi; potreste doverne vincere alcuni per sbloccare gli ultimi status. I tornei speciali sono il torneo All Star (disponibile solo ai migliori 8 giocatori in classifica), il Barclays ATP World Tour Finals (disponibile ai migliori 8 giocatori della stagione) e le competizioni internazionali (Finali mondiali di Tennis e Coppa continentale, ad anni alterni). Essere il miglior giocatore nel vostro paese è un buon modo per qualificarsi alle competizioni internazionali; l'allenatore della nazionale vi convocherà per rappresentare il vostro paese.

La Lega Top Spin da vicino

Come potete vedere, ci sono molti eventi diversi da affrontare durante la modalità Carriera. Questo è stato uno degli aspetti che volevamo migliorare in Top Spin 4. Inoltre, un altro elemento su cui ci siamo concentrati era farvi avere la sensazione di non essere da soli nella Lega Top Spin. Abbiamo voluto far sì che riceviate informazioni sugli altri giocatori e sulle altre persone che hanno a che fare con la vita del vostro giocatore.
Molte delle informazioni sugli altri giocatori della Lega Top Spin e sugli eventi successivi vi verranno forniti dalla barra delle notizie (nella parte inferiore dello schermo) e dal widget delle notizie (un riquadro con classifiche e informazioni visualizzato nella pagina principale della Carriera). In qualunque momento potrete visualizzare le classifiche della Lega Top Spin e se vorrete maggiori informazioni potrete visualizzare statistiche, record e diagrammi sulla vostra carriera o su quelle degli altri giocatori.
La casella di posta vi permette di essere informati sugli avvenimenti della lega. Durante la carriera, riceverete molte e‐mail da vari mittenti (l'allenatore della nazionale, il presidente della lega, agenti degli sponsor, agenti di marketing, giornalisti e così via) e su diversi argomenti (un evento divenuto disponibile, un elemento sbloccato e così via). Controllate la casella di posta il più spesso possibile per avere sempre le informazioni più aggiornate. Ovviamente l'opzione Il mio giocatore (Crea giocatore/Spogliatoio, Sviluppo giocatore e Allenatori) funziona perfettamente in questa modalità. Creare il vostro giocatore e sbloccare/assumere un allenatore sono elementi chiave della modalità Carriera. Potrebbe essere consigliabile, per esempio, passare i primi mesi della carriera allenandovi con un compagno per guadagnare PE, acquisire livelli in diverse strategie di gioco e iniziare a lavorare con gli allenatori di bronzo prima di affrontare i primi tornei.
Molte cose da fare, una quantità incredibile di premi da ottenere e moltissimi eventi a cui partecipare... Ma avete ciò che serve per diventare una leggenda del tennis?
Jean‐Karl Tupin‐Bron
Progettista di gioco


mio al lancio stasera scarico la demo

Nella discussione:Doppia XBOX

25 February 2011 - 14:23

infatti...anche io ho 2 xbox...ognuna con 2 profili diversi

quando voglio usare quello online basta staccare l'hard disk da una e metterlo nell'altra...

non c'e' altro rimedio.ciao

Nella discussione:Kinect Adventure

25 February 2011 - 13:09

secondo...grazie....

Nella discussione:Your shape fitness evolved

25 February 2011 - 08:21

ciao ci gioca mia moglie....

so' che le lezioni non vanno avanti in maniera preimpostata ma devi sceglierle te ogni volta

es...su zen c'e' lezione 1..lezione 2 ..lezione completa...sta' a te scegliere cosa vuoi affrontare

come negli esercizi tipo che faccio io tipo palestra...ci sono facili medi e difficili ma non avanzano in maniera continua

sembra strano ma e' cosi'...

guarda se sotto la lezione che fai c'e' la seconda lezione....

spero di esserti stato di aiuto

ciao