Vai al contenuto

Styve

Novizio
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    hiway84

Styve's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Styve

    FIFA 13

    cioè scusami ma se mi dici questo stendo a credere che tu abbia UNA sola sconfitta e 50 vittorie come dici tu, dato che in quest'ultimo caso la CPU dovrebbe aver favorito te al massimo? ragazzi, anche io ho subito rigori che non c'erano, o almeno c'erano solamente per il motore delle collisioni del gioco (spesso capita che i difensori in AUTOMATICO difendano facendo fallo in AREA..questo mi fa incazzare) ho subito anche io pali a non finire, ma non mi metto a dire (come tanti fanno) che i propri giocatori di punto in bianco comincino a rallentare e quelli dell'aversario accelerare.. non sapete QUANTI mi hanno accusato su xbox live di speedhacking, di usare il "momentum" a mio favore (lol) e molte altre belle cose ed insulti vari.. io ncontinuo a credere che sto momentum non esiste, anche io su fifa 12 ho avuto dei brutti momenti, dopo tipo 15 vittorie consecutive ho fatto 3 sconfitte, ma è normale.. psicologicamente già dopo aver perso dopo 15 partite, viene in automatico un calo di concentrazione.. la maggior parte delle partite mi accorgo che le gioco al 50%..alcune volte al 70%..altre volte proprio sono stato fortunato che non era giornata..
  2. Styve

    FIFA 13

    tinypic.com e metti lo screen comunque non capisco..gioco a fifa da fifa 11, mai incontrato sto "momentum". qui sento parlare che il momentum influenza il 40-60% percento delle partita/e, com'è che in 43 e dico 43 partite non mi sia mai capitato sto momentum? ragazzi, anche io ho preso decine e decine di pali, decine e decine di tiri fuori, decine di parate.. ma se perdo, faccio i complimenti al mio avversario... infatti quello che mi ha battuto lo conoscevo ed era 5° nella classifica globale di fifa 12. il gioco ha le sue randomizzazioni, sia chiaro, con il first touch control è cambiato abbastanza, ma scusatemi, se ogni 10 tiri dovresti PER FORZA segnare, che senso avrebbe? ci vuole bravura e pure una giusta dose di fortuna.. la differenza però la fa la bravura,con la fortuna potresti vincere 1-2 partite a culo.. comunque gioco con moduli a caso, niente slide o tattiche personalizzate..tutto standard...l'anno scorso utlizzavo solo il napoli con modulo standard, spesso prendevo squadrette qualsiasi 1-2 stelle con fifa 12 ero arrivato in 1° divisione ma con piu sconfitte, ma ho giocato tanto.. e la bravura ninfatti ha dimostrato tutto su fifa 13. non avrebbe senso per EA farlo..veramente. nessun senso. se qualcuno ha voglia di farsi qualche partitina mi può aggiungere, non sono tutto sto campione..bisogna solamente impegnarsi nel gioco ed evitare il rosik..
  3. Styve

    FIFA 13

    per tutti coloro che si lamentano di questo "fantomatico" momentum.. non vorrei dir niente ma.. guardate questo screen della mia carriera stagioni.. http://i47.tinypic.com/25ixird.jpg arrivato alla divisione 3° con 3 pareggi, una sconfitta.. e 40 vittorie. e smettiamola di dire che è il "computer" a farci vincere..suvvia tutti coloro che nominano sti momentum o non sanno giocare, o non sanno accettare la sconfitta.. anche se perdi 10 volte al 90°, è per colpa tua, non dare la colpa alla "cpu". ci vuole bravura anche a fare i gol, se fai 300 tiri e li sbagli tutti, o se li tiri male ed il portiere li para tutti ed il tuo avversario ne fa uno ma giusto vince lui, ed è giusto così.
  4. Styve

    Sleeping Dogs

    ragazzi dato che in italia uscirà il 31, volevo sapere se qualcuno di voi lo ordinerà da qualche altro sito (uk) o se conoscete qualche venditore italiano che vende la versione UK del gioco..grazie mille..
  5. ragazzi se c'è posto vorrei entrare anchio, ho il gioco da ieri, capitolo 5 mi sto divertendo molto..non ho ancora provato il multy, vorrei provarlo con voi! ho fatto richiesta, hiway84 gioco solo ed sclusivamente mira manuale..chiunque voglia aggiungermi è ben accetto!!
  6. Styve

    Max Payne 3

    parli di max manco fosse tuo padre a me il gioco sta comunque piacendo molto, sono arrivato al 4° capitolo, prende alla grande.. comunque, c'è una crew di mondoxbox?
  7. Styve

    Fifa Street

    ragazzi ma solo a me non si connette a EA da oggi pomeriggio?!
  8. infatti allora non serve assolutamente a nulla, dato che loro non guadagnerebbe nulla se io darei 1 fifa street per 1 max payne..e per di piu come usato.. e poi come scritto ci vogliono DUE giochi, per non risparmiar nulla..
  9. aspe ma sei serio? cm funziona l'offerta della feltrinelli? ma scusa se mi prendo 3 fifa street, uno lo uso io, e due li dovrei dare per max payne? ma questi 2 già mi sono costati da soli 60 euro..quindi ci risparmio solo 9 euro?..
  10. scusate ma il mio euronics è il solo che vende fifa street a 29 euro?..40 euro in meno..quasi quasi ne compro 20 e li rivendo su ebay..
  11. Styve

    Fifa Street

    mi sa che devi informarti..per l'uscita di pro club su fifa è stato sponsorizzato DOVUNQUE prima dell'uscita ed anche nella demo di fifa. ho visto in diretta la demo giocata dall'Electronics Arts, hanno fatto una diretta su IGN, in cui dicono che i pro club NON CI SARANNO assolutamente, dato che per loro non è questo che i giocatori vogliono. se volete vederla andate su justin.tv e cercate demo EA fifa street fno a quando non trovate il canale dell'easports..mi sembra ci sia anche su USTREAM. io vel'ho detto, non comprate il gioco se volete i pro club, dato che NON ci saranno. chi vuol capire capisce..chi vuol sperare inutilmente speri pure, ma non ha assolutamente senso.
  12. Styve

    Fifa Street

    ragazzi prima che vi fate strane idee, i pro club NON CI SARANNO su fifa street, si potrà solamente giocare con i personaggi creati dagli amici, ma non con loro direttamente..si potrà comunque giocare contro, ma non insieme..almeno così dicono dovunque sul forum di EA..e io ci credo assolutmente, dato che il pro club al tempo dell'uscita di FIFA 12 lo hanno pubblicizzato a dismisura, quindi qui sicuramente non ci sarà, dato che non è stato nemmeno pubblicizzato nella demo..
  13. nono, due account due email diverse, registrato maggiorenne sia su EA che su xbox, poi neanche su Gears of War 3 mi fa accedere alla parte online anche essendo membro gold! A qualcuno è successo? HElp please!!
  14. nono assolutamente sono maggiorenne, profilo registrato maggiorenne! grazie comunque per la risposta!! aiutatemi please!
  15. Salve a tutti, sono un possessore di una Xbox 360 Slim da 4gb. Ho due account, uno con cui gioco da piu di due anni, iniziato con la vecchia console, e uno "nuovo" possiamo dire, su cui ho sfruttato il mese gratuito della nuova Xbox Slim. tutto bene, il mese me l'hanno dato, e passato il mese, giustamente l'abbonamento gratuito di un mese scade (per il nuovo account, si intende). quindi cosa faccio, dato che avevo bisogno di rinnovare l'abbonamento del 2° account per miei motivi, decido di comprare una scheda di abbonamento prepagato di 3 mesi, e fin qui tutto bene, vado su xbox.com, faccio riscatta codice, me lo riscatta, e compaio come membro gold, sia nel sito, che nella della mia Xbox 360. Eh, voi direte..qual'è il problema? Il problema, cari miei, e che andando su qualsiasi gioco, come può essere Fifa 12, provando ad accedere all'online, mi spunta un bel messagino: "Il tuo profilo non ha i permessi necessari per accedere a questa funzione." o una cosa del genere, il solito messaggio che compare a chi NON ha nessun abbonamento...com'è possibile? Ho provato a riavviare la console, disconnettermi dal profilo e riconnettermi, mi rileva tutto sia L'xbox che il sito, solo che, provando ad accedere ad i servizi online (a cosa serve l'abboanemtno senò? mi spunta il messaggio di cui sopra. Com'è possibile, dico io? A voi è mai capitato? Anche andando su "Gestione profilo" e account mi rileva tutto, come abbonamento trimestrale che scadrà lo 01/03/12.. potete aiutarmi per favore? VI PREEEGO!"
×
×
  • Crea Nuovo...