Vai al contenuto

minader

Novizio
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

minader's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. In primo luogo chiedo scusa nel caso sia la sezione sbagliata o se abbia fatto altri errori, ma non essendo un utente abituale non mi oriento proprio benissimo... Allora, qualcuno ha sentito la notizia di questi due porting? Io lessi qualcosa a riguardo alcuni giorni fa in un sito, dove si diceva che forse i suddetti titoli sarebbero stati portati in HD sul live della 360 e sul PSN della Play... però non era niente di sicuro e comunque si trattava soltanto di una voce. Ci sono notizie più dettagliate o conferme recenti, che voi sappiate? Per chi non conoscesse i giochi, OS è un action-rpg uscito nel 2008 per Ps2, mentre Muramasa per Wii (stesso genere). Io ho il primo dei due e ne sono rimasto estasiato, per questo sarei felicissimo se anche Oboro arrivasse sulla 360. *-* Ecco l'opening di Odin Sphere se a qualcuno interessa:
  2. Eh, in giro si dice che non si sà se sarà escusiva o multi...ma se è multi come mai presentarlo alla conferenza Micrsoft?Si, è comunque un bel colpo, ma allora poteva essere detto benissimo alla conferenza della Konami.
  3. Ma sicuri che metal gear sarà esclusiva?
  4. Con il link che hai postato a me si vede tutto nero...
  5. Io vado sul link di IGN ma non parte nulla...bah...
  6. Non vorrei dre una baggianata, ma io avevo sentito che ogni volta che mandi la console in assistenza la garanzia si prolunga di un anno...se fosse così dovresti essere ancora in garanzia.
  7. Spettacolare non lo sapevo! Credo che tanto i problemi della 360 al di fuori dei led rossi siano molto più rari...questa notizia mi rende più tranquillo.
  8. Mi volete dire che ogni volta che si manda in assistenza l'xbox 360 per i tre led rossi la garanzia si allunga di un anno?
  9. Una volta ucciso il tipo con la motosega potrai prendere la chiave sul suo cadavere. Certo che però questo resident evil è proprio uguale a quello per cubo...capisco il gameplay, ma minchia almeno abbiate un pò di voglia di cambiare le animazioni dei personaggi!
  10. Ne dubito, anche se non sono sicuro.
  11. minader

    Dead Space

    Mi dici il nome di questa canzone per piacere?
  12. Tutte le xbox sono "difettate",perciò anche la tua lo era sin dalla primo giorno in cui la hai presa...è una questione di hardware. In assistenza ti verrà riparata e sarà come se l'avessi appena comprata, ma un giorno ti si riguasterà comunque, in quanto il fatto del surriscaldamento è proprio un problema di tutte le xbox...
  13. Non sempre, per esempio la mia è una falcon ma ha l'alimentatore da 203. Per esserne sicuro, devi vedere la data di produzione che sta dietro la console, che deve essere almeno settembre 2007. Ormai quasi tutte sono falcon, ma un pò di prudenza non guasta mai
  14. Scusa ma come fai ad essere sicuro che la tua 360 non si romperà?Da quant'è che te l'hanno sostituita e che non dà problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...