Vai al contenuto

Ateon90

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ateon90

  • Compleanno 11/03/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ateon90

Ateon90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ateon90

    Project CARS

    Ragazzi ho fatto l aggiornamento e fino a ieri tutto ok. Stasera rientro a casa e non riesco a giocare, scatta tutto (penso sIa stuttering). Praticamente ogni 2-3 secondi il gioco si blocca, come se saltasse frame. Ho provato a svuotare la cache ma niente. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
  2. Ateon90

    Project CARS

    Volevo segnalare che il gioco (almeno a me) non scatta più, e non devo più svuotare la cache ogni volta che gioco a qualcosa altro. Con la patch che uscirà ho letto delle lobby online, cosa cambierà in sostanza? PS dove posso trovare il setting giusto per il joypad?
  3. Ateon90

    Project CARS

    Segnalo un bug veramente ridicolo che mi impedisce di continuare la carriera. Sono in stagione 3 con la Ginetta nella classe gt5, primo evento del campionato, seconda gara con 5 giri e pit stop obbligatorio. Ebbene quando esco dai box le gomme si compenetrano nella asfalto, la macchina inizia a fare scintille e cammina a malapena, nella indicatore del consumo gomme appaiono le ruote rosse. Che dire, ho perso le speranze!
  4. Ateon90

    Project CARS

    Sto riscontrando anche io questo problema dei cali di frame dopo la patch. Quando parlate di svuotare la cache vi riferite alla versione PC o Xbox? Da dove la faccio?
  5. Ateon90

    Project CARS

    Ciao a tutti, (non so se gia ci avete pensato) perchè non creiamo un gruppo sul live per giocare insieme online la sera? Purtroppo mi capita spesso di fare partite online contro giocatori scorretti che ti buttano fuori alla prima curva, sarebbe interessante giocare in modo "corretto" con gente con cui puoi comunicare. Fatemi sapere, la mia GamerTag è V3 Ateon90
  6. Molto bello il primo. Finito un paio di volte, non eccelle quasi in nulla ma ogni cosa la fa in modo più che discreto, un bel titolo da 8. Il prossimo può partire da ottime basi per fare ancora meglio.
  7. Ateon90

    Project CARS

    Ragazzi sono tentato dall acquisto anche perchè è un titolo che seguo da tempo, ma non avendo un volante non saprei cosa fare. Qualcuno che ci sta giocando con il pad me lo consiglia o no?
  8. Ateon90

    FIFA 16

    Il gioco "normale" è piacevole e equilibrato escludendo i difetti citati prima... ...il problema sorge in modalità come ultimate team e pro club secondo me.
  9. Ateon90

    FIFA 16

    D accordo con tutti ma aggiungerei: -i portieri che durante l uscita praticamente non hanno l animazione per buttarsi sulla attaccante, ma rimangono in piedi inutilmente. Infatti ormai ci si trova 1 vs 1 col portiere e basta correre in diagonale per segnare. Prendono inoltre gol sotto le gambe ( che ci può stare ma non ogni partita) e sul primo palo non c è copertura, non ha senso... Mi basta caricare al massimo il tiro sul primo e 99% è gol. -l arbitro che fischia rigori inesistenti ( mi capita spesso che l attaccante per calciare il pallone colpisce invece il piede del difensore e fichia rigore
  10. Ateon90

    Project CARS

    Ho letto che a breve rilascieranno un aggiornamento per xbox one in cui aumenteranno le performance del 4-7% e risolveranno i bug riguardanti il controller...speriamo che tra qualche giorno sarà mio XD
  11. Ma si sa qualcosa sulla risoluzione finale? Io l ultima volta avevo sentito 720p...
  12. Ateon90

    FIFA 16

    Purtroppo quest anno FIFA 15 gli è uscito veramente male. Penso uno dei più brutti mai usciti negli ultimi 5 anni. Vediamo se continueranno a velocizzare il gioco e consentire corse sfrenate per 90 minuti senza stancarsi. FIFA 16 dovrà necessariamente porre rimedio ai portieri imbarazzanti oltre il limite del ridicolo e migliorare la gestione difensiva, questi sono i principali difetti.
  13. Ciao a tutti Sto cercando qualcuno per condividere i giochi, sono un po uno spendaccione quindi preferirei dimezzare le spese, ho già avuto una condivisione tempo fa e ho parecchi giochi in digitale. Se qualcuno è interessato la mia gamertag è V3 Ateon90, oppure PM, cosi ne parliamo.
  14. Ateon90

    Clan Destiny/CoD/Battlefield

    Salve a tutti sono V3 Ateon90, io e il mio clan stiamo cercando giocatori per iniziare una stagione competitiva sul fronte fps, quindi iniziando da destiny poi CoD, battlefield hardline, ecc... Siamo giocatori mediamente sui 30 anni quindi gente matura e un grande gruppo anche al di fuori del live. Siamo una famiglia piu che un clan, cerchiamo compagni di squadra possibilmente over 20 per passare serate in simpatia, spensieratezza ma anche serieta e competizione. Gamertag: V3 Ateon90
  15. Salve a tutti, siamo un piccolo gruppo di amici tra i 20 e i 30 anni, cerchiamo giocatori (possibilmente di stessa eta') su ONE per fifa14 e battlefield 4 con cui passare serate spensierate ma anche serie e competitive. Siamo amici di vecchia data soprattutto di roma, per chi fosse interessato ci trova online quasi tutte le sere in mezzo alla settimana. Lascio due delle nostre gamertag: V3 Ateon90 LRI Belf1
×
×
  • Crea Nuovo...