Vai al contenuto

Danny

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Danny

  • Compleanno 01/17/1976

Informazioni di profilo

  • Località
    Alessandria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xDFCx Danny76

Danny's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Danny

    BioShock 2

    Prendili entrambi! il primo è spettacolare( e si trova ad un buon prezzo,nuovo 19-29 euro),crea un atmosfera unica,vedrai che te ne innamorerai,il secondo è un ottimo sequel,se giochi o hai giocato al primo,non puoi non giocare al secondo,è d'obligo!
  2. Danny

    BioShock 2

    Grazie Skise,oggi proverò il tuo metodo,scusate tutti,il mio era solo uno sfogo dovuto alla frustrazione del gioco in questione.Stò giocando al massimo livello di difficoltà e quando tenti di tutto,con scarso successo,e l'unica cosa che vedi andare via sono le tue armi e vita che hai raccolto fino a quel momento,un po' girano le P....! Detto questo,il gioco da me ad Alessandria è uscito venerdì sera,quindi ho passato la notte a Rapture,e il mattino seguente e il pomeriggio seguente,poi non riuscendo a passare il punto maledetto,mi sono "buttato" nei "gironi dell'inferno"(OT) e ho lasciato L'acqua di Rapture. Grazie e scusate ancora.
  3. Danny

    BioShock 2

    Salve a tutti,premetto che sono 10 pagine che cerco un aiuto ma leggo solo di: aaa quanto è bello sto gioco,sei fuori a non comprarlo! è stato rotto il day1 si no si no ecc.. il GS ce l'ha, qui si qui no ecc io a "Bolzano" ce l'ho,io a "Cefalu" no ecc io sono online e io no ecc,ma se uno avesse bisogno un consiglio per andare avanti nel gioco deve cambiare forum? Non voglio spegnere il vostro entusiasmo per aver comprato un gioco a 79-69 euro che fra 7 giorni sarà già venduto a 10 euro in meno,ma si può parlare anche un po di consigli per avanzare nel gioco? Ad esempio,qualcuno (tipo quelli che ci hanno giocato da x 3 ore) sa come si fa a recuperare l'Adam dal 2° cadavere? sono bloccato li da un giorno e non riesco a prenderlo,continuano ad arrivare ricombinati e bastano 3 colpi x uccidermi.Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie e scusate lo sfogo.
  4. Danny

    Fracture

    Altair93,vai su Youtube e cerca fracture boss,c'è il video di un tipo che fa vedere come fare,alla fine è semplice.Pensa che io l'ho finito oggi in difficile,e per un bug del gioco,non mi ha sbloccato i punti dell'atto 2 e quelli del 3,alla fine son 110 punti persi! A proposito qualcuno sa dove finische l'atto 2? così provo a rifare l'ultimo livello. Grazie
  5. Grazie ragazzi per la risposta,oggi provo, MAPO78,anche io ci sono rimasto male per l'obbiettivo del milione,mi sa che farò una nuova partita provando a sbloccarlo,penso che per sbloccare le zone di atterraggio devi fare tutte le missioni e sotto missioni,se per NA intendi quelle.Per glio obbiettivi online,mi piacerebbe aiutarti,ma purtroppo ieri mi è morto il router di fasweb e poi diciamo che sono "impossibilitato" a giocare ad alcuni giochi online. Grazie anche a te Chaos_viper.
  6. Ho finito il gioco sta mattina,bello, a me è piaciuto moltissimo,solo una domanda,una volta finito volevo completarlo al 100%,mi ero alleato con i cinesi e ho lasciato ostili gli alleati. Una volta finito ho ripreso il gioco,ho corrotto gli alleati e sono andato da loro,ma non mi danno missioni,come faccio a farmeli amici da sbloccare l'obbiettivo e di conseguenza sbloccare tutte le zone di atterraggio,se non mi danno incarichi? Dovevo mica farlo prima di affrontare Solano? Grazie
  7. Grazie,sei stato gentilissimo,appena arrivo a casa provo,comunque concordo con te,è molto divertente,in fondo la grafica non è tutto,ci sono giochi molto belli con grafica accettabile,questo è uno di quelli secondo me.
  8. Grazie,oggi provo,però io in elenco come arma non ho niente,io spingo la croce del pad in alto e seleziono attacco aereo,mi da bomba a penetrazione,con sotto scritto laser 300 in rosso,a questo punto io devo tenere premuto RT inquadrando il bunker?
  9. Ciao Ragazzi,anche io sono bloccato alla missione dove devo far saltare il bunker,non riesco a capire come attivare il puntatore laser,qualcuno me lo può spiegare? ho passato a setaccio tutta l'isola e fatto fuori tutti,ma non mi abilita l'attacco. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...