Vai al contenuto

lordofbastard

Novizio
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    markbestia

lordofbastard's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. lordofbastard

    NHL 2k7

    ciao, volevo sapere se qualcuno ha ancora questo gioco e magari ci gioca live. fatemi sapere ciaooooooooo
  2. salve ragazzi, a me servirebbe l' introvabile guida di nhl 2k7, perchè non riesco a far espellere i giocatori dal campo.....please halp me!!!!!!!!!
  3. Kanon ancora non hai accettato la mia richiesta fammi sapere almeno ciao
  4. ah ok anche se ho notato un grande miglioramento nei risultati xD, infatti guadagno sui 70-80 000 al giorno.
  5. veramente la mia tag è DemolitionMan89 e comunque già mi hai aggiunto xD, ah poi volevo dirti che ho cambiato idea su quel metodo e mi sto facendo delle garette simili ma di meno giri, ma se vuoi provare questo metodo non ci sono problemi
  6. Eneru mi inchino :bow: , ma ho notato che l' auto va un po troppo dritta, cioè come ritardi di un microsecondo la curva vai in faccia al muro :bang: . potresti darmi qualche consiglio per evitare questo????
  7. eneru nn vi vedo mai sul live quindi e un po difficile mettersi d' accordo. io dopo pranzo ci sono quasi tt i giorni poi.... fate vobis :mrgreen:
  8. lordofbastard

    Afro Samurai

    ciao, 1000 punti 4 giorni fa
  9. salve, a me servirebbe l' assetto x la Ford GT 40 del 1966 per la pista ovale, qualche consiglio????? ringrazio in anticipo
  10. se ti piacciono i giochi di simulazione è il migliore in circolazione oggi secondo me, almeno fino a quando non uscirà il 3
  11. il fatto è che più persone partecipano e più soldi si ricevono. per fare un esempio con 8 partecipanti e 75 giri si arriva a circa 220 000 crediti. comunque chi rimane (perche' gli altri se ne vanno) decide qunti giri fare e quindi i crediti che guadagna. quando mi sarà passata la febbre vi aggiungo e ci mettiamo d' accordo.
  12. lo so che è da perdenti solo che non essendo piu' mio forza e volendo fare 1000 punti devo farlo velocemente capito?
×
×
  • Crea Nuovo...