Vai al contenuto


Asto Delta

Registrazione 24 Jul 2008
Offline Ultima Attività Oct 16 2016 17:36
****-

#1538960 Call of Duty Modern Warfare 3

Inviato da Asto Delta in 01 December 2011 - 20:34

Sempre parlando di respawn, ho trovato questo video :mrgreen:


  • 1


#1528590 Call of Duty Modern Warfare 3

Inviato da Asto Delta in 17 November 2011 - 12:38

Riguardo ai post precedenti, non capisco l'accanimento di alcune persone se qualcuno si "permette" di lamentarsi di alcune cose che non gli piacciono.
Premetto subito adoro COD per la sua immediatezza e velocità e dico queste cose col cuore in mano da appassionato della serie.
Oggettivamente si può considerare un MW 2.5, è un Mw2 aggiornato con qualche arma e abilità nuove ma rimane un MW2 con una campagna differente [e spettacolare come sempre :mrgreen:].
Caspisco e approvo il fatto di rimanere legati alla giocabilità che l'ha reso famoso, ed è giusto così ma io dico, possibile che debba essere afflitto da difetti e lacune che si trascina dietro dai tempi di Mw1? La concorrenza ha un target e una giocabilità completamente differente e sarebbe inutile confrontare i due giochi sotto quei due aspetti [li ho entrambi e ho già un bel pò di ore all'attivo] ma sotto l'aspetto di come è costruito il reparto online, su quello bisognerebbe spendere due parole.

Era così difficile ascoltare le suppliche dei giocatori e mettere qualche server? Perchè all'alba del 2012 la concorrenza ha investito nei server e Activision con i suoi centinaia di milioni di dollari non si è mai posta il problema? La differenza nel giocare è abissale, in BF3 con la mia misera linea a prescindere dalla distanza ho la sicurezza di andare a segno il 90% delle volte. Cosa che mi permette di fare cecchinate in testa a centinaia di metri pur essendoci una balistica che complica il tutto. In MW3 questo è impossibile e molte volte la cosa diventa veramente ridicola.
Senza contare che bisogna pregare che l'host non sia un rosicone e decida di andarsene facendo cadere il più delle volte l'intera partita.

Quante volte siete andati a colpo sicuro su un nemico e questo vi ha ucciso? Per poi vedere che nella visuale morte questa persona non è stata minimamente colpito? Quante volte anche usando quei fastidiosi e tristi [mi spiace ma è così per me :mrgreen:] quick scope, avete dovuto sparare più e più volte per uccidere una persona immobile? Ieri sera stava andando tutto bene, fino a quando trovo uno che guarda fuori dalla finestra, arrivo alle sue spalle ed è morto dopo QUATTRO colpi di spas12 a bruciapelo...riuscendo anche a girarsi e farmi parecchio male. Di cose simili se ne possono tirare fuori a bizzeffe e sono sicuro che questo genere di cose capitano a tutti.

Ora io chiedo a voi, oggettivamente, situazioni del genere non minano seriamente la giocabilità? Activision invece di impegnarsi a creare COD ELITE [che funziona ancora peggio del gioco], non poteva impegnarsi a mettere dei server e fare, almeno per una volta, quello che viene chiesto dai giocatori di COD dai tempi di MW1?

Ci sarebbero altre cose che non mi vanno giù ma questa è sicuramente la più importante.
Ripeto, non è fanboismo o gamewar, ho entrambi i giochi e li apprezzo alla follia entrambi per le loro differenze, in COD ho centinaia di ore all'attivo. Soprattutto in MW2 ed è per questo che sento di potermi permettere un giudizioni del genere su MW3 :)
Non venitemi a dire cose del tipo "cod è così" perchè mi sta benissimo lasciare inalterata tutta la struttura e la giocabilità ma questo non toglie che si può sempre migliorare per rendere il più godibile e meno ridicolo il tutto :ok:

PS IMPORTANTE:
Approposito di bug e camper, segnalo che nella mappa quella innevata [se non sbaglio si chiama outpost], ci sono dei camion con delle cisterne. In qualche modo si riesce ad entrare in quelle cisterne :bang:
Dalla visuale morte oltretutto si vede che chi campera dentro la cistarna può vedere tutto a 360 gradi [la cisterna dall'interno non esiste] ma dall'esterno è chiuso dentro e non pò essere colpito :mrgreen:
  • 1


#1525617 Battlefield 3

Inviato da Asto Delta in 14 November 2011 - 13:36



Credo sia uno dei video più belli mai visti ahah :mrgreen:
  • 1


#1512572 Battlefield 3

Inviato da Asto Delta in 01 November 2011 - 13:56

Io non concordo sul fatto che il rateo conta poco nelle modalità Corsa o Conquista :)
O meglio, la cooperazione e il conquistare gli obiettivi sono due cose essenziali ma più si uccide [senza essere uccisi] e più si fa "perdere tempo" al nemico.
In Corsa se si è difensori, l'uccidere tanto e mantenere il più possibile la propria posizione è indispensabile :mrgreen:
In Conquista più uccisioni di fila si fanno e sarà più facile respingere i nemici nella loro zona o al massimo nella bandiera più vicino ad essa, questa cosa si può vedere benissimo in Operazione Metro. Se si prendono i prime due obiettivi e si mantiene la posizione si taglia le gambe al nemico senza problemi :)

Per me avere un rateo positivo è indice cmq di un buon gioco :)
Ovviamente sempre nell'ottica della cooperazione e non del camperaggio fine a se stesso :ok:
  • 1


#1504926 Forza Motorsport 4

Inviato da Asto Delta in 24 October 2011 - 12:20

Io ho alice 7mb e tutti questi problemi dell'online non li ho.
Ho già all'attivo parecchie gare online e mi è capitato solo 2 volte di ritrovarmi fuori da una gara pubblica ma la cosa si ferma li.
E' da quando è uscito Forza 2 che tutti si lamentano del fatto che si poteva giocare solo in 8 e io ho sempre spiegato che nelle pubbliche con la gentaglia che gira già in 8 era un disastro. In Turn10 vi hanno acconentato mettendovi 16 giocati e adesso vi lamentate che è un casino?
Sicuramente non è colpa di Turn10 ma solo di chi gioca a questo favoloso gioco pensando di essere in un destruction derby, senza badare a niente e a nessuno.

Io gioco solo in visuale dall'abitacolo anche online e sto attento come pochi a non toccare nessuno anche a costo di perdere una posizione e se butto fuori qualcuno e il torto è mio mi fermo per ridare la posizione. Ci vuole poco a rendere civile l'online ma è pura utopia chiedere a tutti di giocare così.

Riguardo al "livello" online l'ho sempre trovato inutile per i seguenti 3 motivi:
1- Vale meno di zero anche perchè si poteva boostare tranquillamente;
2- Un livello alto non implica che la persona in questione sia corretta o educata;
3- Nel 3 chi ha giocato all'online per parecchio sa benissimo che appena entrava un livello alto c'era il rischio che questo veniva esplulso dalla stanza a prescindere, cosa ridicola.

Cmq il gioco non è esente da difetti e confido in una patch correttiva [oltre ad una bella segata alle classifiche attuali] ma rimane assolutamente un gioco favoloso e divertente per quanto mi riguarda :ok: :mrgreen:
  • 1


#1489400 Forza Motorsport 4

Inviato da Asto Delta in 07 October 2011 - 09:24

nel commento alla recensione Valentina ha detto quali sono i nuovi circuiti sotto licenza, ragazzi siamo alla canna del gas. questo quanto scritto da IGN riguardo ai tracciati,

Is Forza 4 beyond improvement? Of course not. It's disappointing Turn 10 was unable to see to featuring night racing this time around, like peers GT5 and SHIFT 2 manage. Weather effects, like those we enjoyed in the likes of PGR4, also remain absent.

While we're at it, we'd say SHIFT 2 has a slightly superior assortment of tracks overall too. Forza 4's tracks look great but US circuits noticeably outnumber the remainder. SHIFT 2 is a little more egalitarian when it comes to tracks, with the likes of Monza, Mount Panorama (Bathurst), Brands Hatch and Spa-Francorchamps all featuring. Hopefully we see these sorts of tracks find their way into Forza in the future.

Turn 10 has improved the look of general scratches and scrapes, the kind you get by kissing a wall or rubbing against an opponent, but on the whole car damage is still quite underwhelming. It falls fairly short of the sort of damage we recently saw in Driver: San Francisco, which itself is several rungs below DiRT 3.

e non sono io che faccio paragoni, ma un redattore di IGN non un pirla, e gli hanno dato 95, insomma mi sembrano critiche pesantuccie.

poi il resto è spettacolare ma dobbiamo ammettere che chi cercava questi aspetti starà molto lontano da forza 4 purtroppo.


Per me sono critiche dette "tanto per".
1- Shift 2 ha le gare in notturna ma non deve muovere tutto quello che muove Forza [illuminazione, ambienti e dettaglio delle auto], senza contare che gira a 30fps [come dirt].
2- Riguardo GT5 evidemente non ha mai giocato al gioco o avrebbe notato i cali di frame per ogni singola variazione.
Mica sarà bello avere la pioggia [a volte con cali di frame "importanti"] e poi vedere le nuvole di acqua alzate delle auto a quadretti, idem vale per il semplice fumo. O vogliamo parlare del fatto che molte volte il gioco scatta un attimo quando durante la gara si passa dal tramonto alla notte?
GT5 da tanto sotto quell'aspetto ma qualitativamente fa ribrezzo.

Io ci penserei due volte prima di campare per aria confronti del genere, per quanto mi riguarda sono considerazioni che valgono zero se non si prende in considerazione tutto il prodotto.

Io preferisco avere meno, anche molto meno rispetto alla concorrenza, ma avere tutto che giri perfettamente senza cadere in compromessi ridicoli :)
  • 1


#1356846 Call of Duty: Black Ops

Inviato da Asto Delta in 29 March 2011 - 09:05

Non so se è contata come kill, comunque questi due non la usavano, quello in squadra con me andava sempre nel posto dove era camperato il suo compagno e si faceva uccidere e l'altro camperato nel suo angolino con claymore piazzata fantasma pro e silenziatore lo uccideva; come ricompensa aveva il blackbird così sapeva sempre se qualcuno di noi si stava avvicinando ed il gioco è fatto.


Bella roba, che tristezza :D
In MW2 era più divertente andare a caccia di boosters, regalavano così tante uccisioni facili :asd:
  • 0