Vai al contenuto

THC Kenshiro

Novizio
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    THC Kenshiro

THC Kenshiro's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Controlla quello che vuoi io ho la coscienza apposto,vai tranquillo
  2. PES è PES amico mio...non si tratta di comprare a scatola chiusa,PES ti dà emozioni che nessun altro gioco ti può dare....quando vinci un torneo,oppure vinci una partita contro un'avversario molto forte...provi sensazioni indescrivibili (e io con PES 6 ero uno dei più bravi all'epoca PAOLO SAW.... ) Noto aimè che c'è gente che ragiona da fanboy,quando si dice che PES 6 laggava oppure, che alcuni amavano PES 5 e odiavano PES 6 perchè laggava (cioè il 5 non laggava e il 6 SI???? ) la coerenza è una delle doti più importanti della vita...meditate gente meditate......
  3. Vedrai a cosa giocherà la gente tra 2-3 mesi..... tutti scienziati in giro...giudicano un gioco da 4 filmati,chiamate qualche rivista che vi prenderà al volo...un pò di coerenza suvvia! Se ti laggava era perchè avevi problemi di connessione,PES 6 non lagga.
  4. uauauau che simpatico MITICO!
  5. L'11 settembre sarà un gran giorno per le demo!
  6. Vabbè i detti sono 2 allora! Cmq per coerenza non puoi dire che sono 3 anni che Konamy ti tratta male dai....in PES 6 hai anche più classificate di me...dai!!! Ti posso fare una domanda? Secondo te se PES 2008 non laggava e andava almeno come il 6 online,la gente ci avrebbe giocato?
  7. Sono stati molti di più i tornei di PES 6 che della concorrenza....quest'anno non si poteva giocare online col 2008 per questo i tornei sono stati molti di meno che dell'anno precedente..... PS: un vecchio detto dice...non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri....
  8. I fatti sono altri,PES 6 è stato un gioco molto apprezzato sul LIVE,basti vedere quanti tornei sono stati organizzati su tutti i siti internet (mondoxbox in primis) questi sono i fatti.
  9. Non era molto entusiasta ma non ha detto che era ridicolo..... Scusa chi l'ha detto che ha toppato 2 anni di fila?
  10. Se l'hai letta bene dice....Il creatore della famosa serie calcisitica ammette che il risultato ottenuto con PES 2008 è sensibilmente inferiore alle aspettative.....dice che Pes 2008 è sensibilmente inferiore alle aspettative...non dice che è ridicolo! c'è una "sensibile" differenza...no?
  11. Non sono per niente d'accordo....oltretutto mi sembra strano che il creatore della serie PES abbia affermato ciò..... Io gioco online da PES 4,più di 3 anni fà per capirci....i PES si sono sempre distinti per la grande giocabilità che offrono....secondo me PES 6 resta il migliore della serie sicuramente più bello e simulatvo del 5......l'ultimo PES,forse è vero che è un pò troppo arcade ma è stato penalizzato dal LIVE scandaloso che offriva...offline è e resta sicuramente un gran gioco con una grande giocabilità. PS: We ragazzi ma per la telecronaca mica ci sarà ancora Sandreani? io voglio Marco Nosotti sennò passo alla concorrenza hihihihi SCHERZO EH!
  12. PES 6 funzione bene per fortuna! io ci gioco ogni tanto!
  13. Mmm Two World è un gioco che segue fortemente la filosofia di Oblivion,ma non regge minimamente il paragone con quest'ultimo titolo......io lo presi al lancio e sinceramente lo trovai quasi ingiocabile,poi uscì una pacht che andava a "limare" il fastidioso lag presente nel gioco.......ti consiglio anch'io di provare la demo o altrimenti affittalo un pò e vedi come ti sembra.
×
×
  • Crea Nuovo...