Vai al contenuto


danielec79

Registrazione 27 Aug 2008
Offline Ultima Attività Apr 19 2019 09:01
-----

#2347565 Deus Ex: Mankind Divided

Inviato da danielec79 in 25 November 2016 - 16:51

Ragazzi è stato rilasciato qualche aggiornamento che risolve i problemi di crash del gioco?

 

ancora nulla, io l'ho già messo in vendita, è il primo gioco che non riesco a finire per via dei bug...che tristezza


  • 1


#1909396 Grand Theft Auto V

Inviato da danielec79 in 15 September 2013 - 20:41

Oggi giornata di pioggia, perfetta per giocare a gta... Peccato che non abbiano rotto il d1,però ho ripreso il 4,per chi dice che il modello di guida fosse buono consiglierei di provare altri giochi, in gta iv le macchine sono ridicole, manco una panda 30 ha così poca tenuta
  • 2


#1907834 Grand Theft Auto V

Inviato da danielec79 in 13 September 2013 - 10:39

Il fatto che Rockstar abbia deciso di non doppiare GTA V non è per mancanza di denaro (il costo di produzione di GTA V è di 265 milioni di $, il più alto nella storia videoludica) me bensì una scelta stilistica, è vero come dici te che in Italia ci sono moltissimi doppiatori di alto livello, ma tu ce l'ho vedresti un membro di una gang latina o nera doppiato in italiano, ciò farebbe perdere al gioco parte della sua essenza, l'accento spagnolo di un membro anglo-ispanico,il tipo di parlata (termini come nigga, motherfucker ecc...) ed altri termini sarebbero secondo me difficili da riprodurre in italiano, tutto ciò si complicherebbe ancora di più se il gioco venisse doppiato anche in francese, spagnolo, tedesco, portoghese o peggio ancora in giapponese :mrgreen: ecco perché Rockstar ha deciso di doppiare il gioco solamente in inglese, semplicemente per mantenere un unico standard ad alto livello senza dover ricorrere ad gravi problemi legati al doppiaggio :ok:


va bè, ma quindi il discorso vale anche per i film e le serie, io invece non vedo questi problemi, poi cosa costa lasciar la scelta all'utente della lingua? Io non riesco a seguire l'americano e il gioco per me perde molto coinvolgimento, fosse in italiano lo apprezzerei moooolto di più
  • 1


#1907764 Grand Theft Auto V

Inviato da danielec79 in 13 September 2013 - 09:36

bè sai dopo essermi goduto Last of Us con doppiaggio di livello cinematografico trovo davvero avvilente esser costretto a sorbirmi i micro sottotitoli poichè ci sono persone che si fanno fregare dal fatto che il doppiaggio USA è eccelso, ma chi se ne frega se è eccelso, se non lo capisco può esser quel che vuoi, per me rimane un punto a sfavore, enorme, non godermi uno dei capolavori di quest'anno nella mia lingua natia.
E l'esempio di skyrim è fuorviante, se una cosa è fatta male per te la soluzione e non farla del tutto? non ti viene in mente che magari si potrebbe fare meglio? no vero?


Anche io sarei per la localizzazione completa, perchè per leggere i sottotitoli ci si perde molte scene, per non parlare di quando i dialoghi sono durante una missione o un inseguimento.

Per rispetto di chi vuole giocarlo in originale si potrebbe tenere la doppia lingua.

Ormai tutti i giochi, dai maggiori ai minori, vengono doppiati, non capisco perchè la rockstar si ostini a non farlo
  • 1


#1634438 [XBLA] I migliori giochi Arcade

Inviato da danielec79 in 04 May 2012 - 11:20

In un DVD ho incocciato nel trailer del film "Scott Pilgrim vs. the World" (e ora punto a recuperarlo, non so se come ordine online o in qualche cestone da ipermercato, etc.), e mi ha colpito (via è stato colpo di fulmine per Ramona Flowers :love: ).

Da ragazzuolo studioso (seee :mrgreen: ) mi sono documentato e ho visto che il film parte dalla base fumetto (anche qui punto a recuperare qualcosa).

Ho visto che tra i titoli arcade c'è proprio Scott Pilgrim a 800 mp: qualcuno l'ha provato? Che impressione avete avuto? Tie in meritevole o hanno fatto solo il compitino lanciando un videogame assieme al film?

C'è anche la rece di MX e non sembra essere malaccio, il vero blocco sono gli 800 mp... mi sembrano un po' tanti, per questo chiedo conferme a chi l'ha già giocato.

Glassie in anticipo a tutte le anime pie che si sentiranno di rispondere (e ovviamente anche a quelle che si sono lette tutto il poema).



Io ti consiglio il fumetto, spettacolare.

Il gioco sembra un picchiaduro a scorrimento tipo quelli del NES, è fatto di tante citazioni, se sei un amante dei VG potresti trovarlo divertente per le citazioni, ma come gioco è abbastanza semplice
  • 1


#1620202 Battlefield 3

Inviato da danielec79 in 13 April 2012 - 09:41

Rispondo in merito alla soppressione, non è vero che se si è sotto fuoco nemico si muore perchè non si vede, basta rispondere al fuoco "a caso" e viene annebbiata la vista di chi ti tiene sotto tiro in modo da riuscire a svignarsela.
E se si fa un buon gioco di squadra si riesce a confondere il nemico con la soppressione e magari farlo fare fuori da un compagno che non essendo sotto il fuoco nemico ha piena visibilità.
Secondo me è proprio così che deve funzionare la soppressione, uno distrae e l'altro uccide
  • 1


#1597551 Battlefield 3

Inviato da danielec79 in 07 March 2012 - 17:29

Sicuramente il meno peggio, però non pago per accontentarmi o giocare al meno peggio, perché poi arriva la soglia che non te lo fa più godere . Poi non è un gioco a me sconosciuto, che ho preso in sordina, ma era un gioco che aveva un'identità ben precisa, della quale avevo grandi aspettative personali, sia per esperienza passata che per campagna mediatica, quindi ragione in più per essere deluso e stufo di aspettare. Hanno dimostrato che malgrado la fiducia, o meglio la speranza in una riparazione o miglioramento attraverso patch significative, non è stato supportato come si deve, e parliamoci chiaro questa futura patch correggerà praticamente tutti gli errori portati con la prima patch (patch della patch). E poi cosa principale, siamo partiti in 8 amici con il gioco, e siamo rimasti in 2, ma non a giocarci, semplicemente ad attendere miglioramenti da renderlo giocabile e queste non son certo le notizie che volevamo sentire o che ci invogliano a dargli fiducia. Quindi dal mio punto di vista sia per delusione, che per pareri divergenti con la DICE, e mancanza di amici con cui giocare, rimane solo da rivenderlo. Purtroppo non sono un amante neanche del genere arena di cod, quindi non saprei neanche dirti in realtà se è il meno peggio. Di certo ha fatto di tutto per perdere un target ben preciso di giocatori, e purtroppo per loro a sto punto non so manco dire se ne sia conquistati davvero provenienti da quell'altro target, o sono solo persone che fanno avanti e indietro tra il rivale e bf3.


Si, ti quoto in pieno, io mi sono innamorato di battlefield con la demo di Bad Company 2, non riuscivo a staccarmici, pensa che quando hanno sospeso la demo, per la messa in produzione del gioco completo, stavo impazzendo :D :D

Anche io aspettavo BF3 come fosse il messia, mi dicevo, dato BC2, sicuramente ci sarà un'evoluzione, trattandosi dello stesso team di sviluppo, invece già la demo era una cosa pietosa, ma mi son detto, va bè, è una build vecchia, migliorerà senz'altro, un po' è migliorato, ma non ha quel quid che ti spinge a giocarlo ad oltranza come BC2, poi sia chiaro, mi ci diverto ancora, ma non è la stessa cosa...rimarremo in attesa di BC3 (sperando sia sulla generazione nuova di consolle)
  • 1


#1540116 Battlefield 3

Inviato da danielec79 in 03 December 2011 - 15:24

Ok ma quello che mi chiedo è meglio salvaguardare il lettore e le orecchie dal rumore o vedere nessun effetto pop-up o caricamento texture leggermente ritardato per un singolo gioco che probabilmente sarà giocato per un anno e passa? Magari con le nuove xbox il rumore si sente poco, ma per chi ha le vecchie x, quelle con il malloppo di hdd esterno, secondo me se ha in previsione di giocarci a lungo e per piu ore al giorno è controproducente.

Alla fine io ho scelto di installarlo, il disco che gira in continuo (vecchia xbox) è insopportabile :D
  • 1


#1537950 Battlefield 3

Inviato da danielec79 in 30 November 2011 - 15:48

concordo completamente, però è il solito discorso che si son tirati la mazza da soli sui piedi. Perchè scegliere queste mappe urbane, fitte di palazzi in cemento armato se poi non crollano e risultano indistruttibili, o meglio ne crolla solo la facciata e solo di alcuni? non sto dicendo che pretendo crolli tutto, anche perchè se lo facessero la stazione B diventerebbe isolata e sarebbe un campo di macerie. Però ci lavorano da un anno e passa su questo motore, conoscono pregi e difetti di esso, perchè complicarsi la vita mettendo questa tipologia di mappe, che si scelgano delle mappe che mettano in risalto il motore, magari più urbane, con piccoli centri abitati,piccole costruzioni, ma più distruttibili, dove la distruzione influenzi il gioco e ne modifichi lo scenario, non come una pura funzione estetica come è adesso. Poi oltre a questo perchè mettere per esempio la stazione B li dentro in Oltre la Senna, mettila da un altra parte, no? anche queste son scelte discutibili e che rovinano il gameplay totale.


Quoto, le mappe non sono proprio da battlefield, peccato... però il prossimo DLC dovrebbe essere perfetto, ereditandole da BF2

Io vorrei un bel villaggio completamente rasabile al suolo, come era in BC2, dove il 90% delle costruzioni veniva giù :(
  • 1


#1515915 Battlefield 3

Inviato da danielec79 in 04 November 2011 - 10:04

Ciao a tutti, avrei una domandina, durante l'installazione delle texture HD, è normale che inizi l'installazione, poi si blocchi e chieda di nuovo di installare le texture e vada a buon fine?

Perchè la prima volta che l'ho lanciato mi sono preoccupato perchè pensavo non le avesse installate, ho guardato l'acqua in quella mappa da dove si comincia sulla portaerei ed era uno schifo pazzesco, come anche le texture sui camion bianchi con la riga rossa, terribili...

Ho iniziato ieri a giocare un po', all'inizio è sempre un casino, non avendo armi e non conoscendo le mappe, ma devo dire che nonostante sia effettivamente bruttino di grafica è divertente quanto BC2 (che stranamente mi sembra più bello graficamente).
  • 1


#1513537 Mosquitoes Racing [MosR]

Inviato da danielec79 in 02 November 2011 - 10:25

Ho condiviso una RCZ di classe S...lenta sul dritto ma incredibilmente precisa e facile da guidare; consigliata nei tracciati tortuosi. :ok:
EDIT: le ho appena cambiato l'assetto, prima era un po' troppo sottosterzante


Provata, non male, effettivamente un po' lenta, ma molto semplice da spingere al massimo :ok:
  • 1