Vai al contenuto


misterside

Registrazione 29 Aug 2008
Offline Ultima Attività Mar 10 2010 23:45
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:FIFA Pro Championship - Campionato per FIFA 10

20 September 2009 - 13:24

Sottoscrivo appieno quanto affermato da zlatan, in qualità di admin di the manager, l'originale torneo manageriale per fifa, non posso che rimanere schifato dall'atteggiamente di certi partecipanti, nonchè ex staffer che oltre a copiare il nostro torneo oltretutto stanno anche provando a sottrarci delle iscrizioni.

Ora Dio non voglia che io mi metta qua a dire qual'è il torneo migliore, tuttavia ribadisco che il nostro è il torneo originale, che ha già vissuto 2 stagioni e si appresta a viverne altre 3 con fifa 10, l'altro è una copia senza storia alle spalle e che vanta fra gli organizzatori 1 cacciato per frode e imbroggli ....FATE VOI


L'originale
http://themanager.forumfree.net/

saluti. fischio.gif

Nella discussione:L'oasi

27 December 2008 - 12:59

Scusate ma dove si trova sto bucoooooo dove immergersi , arrivo nella distesa d'acqua killo chi c'è da killare ma poi non trovo sbocchi

Nella discussione:The Manager - Il primo torneo online Manageriale su Fifa 09!

11 November 2008 - 10:10

Up ..ci sono ancora posti liberi fatevi vivi

Nella discussione:Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

19 October 2008 - 10:04

CITAZIONE
Ma che dici scusa ? Questo non è assolutamente vero.
Mo non esageriamo come al solito....inventando cose non vere....ma quali pantaloncini in stile pinocchio.....animazioni scattose....e completini vergognosi.
Sono il primo che lo sta criticando per certi aspetti.......ma non esageriamo con critiche "per sentito dire" o per partito preso.
Sono d'accordo sui movimenti senza palla, assolutamente non all'altezza


Calma . Il per sentito dire e il partito preso sono affermazioni che puoi attribuire ad altri e non a me grazie . Se scrivo quello che scrivo è perchè lo penso e perchè ho provato il gioco e ahime lo posseggo . Se per te i modelli dei giocatori sono normali , abbiamo due punti di vista differenti su come deve essere reso un giocatore , se per te i pantaloncini dei giocatori sono normali , si vede che per te tutti i giocatori li portano di due taglie più grandi come fa De Rossi .Se per te in una consolle che vanta giochi graficamente sublimi le magliette devono essere rese in questo modo che sembrano mute da sub beh abbiamo concetti differenti di next gen . Se per te i giocatori cambiano direzione in modo fluido e la corsa senza palla non ha un'animazione robotica forse dovresti fermarti a guardare meglio .
Non ci provo gusto a criticare un gioco che tra l'altro mi accompagna ormai da 10 anni , ma se riscontro dei difetti se permetti esprimo il mio parere . Se poi ti suscita tanta ilarità beh sono felice ma non è il mio scopo .
Se sostieni che quello che dico non è vero beh prova a sostenere il contrario e argomentarlo senza fermarti ad un semplice "affermazioni non vere"


P.S a parte questo bug esilarante dimmi se è normale che abbia i pantaloni alle ginocchia

Nella discussione:Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

18 October 2008 - 19:40

Gioco troppo approssimativo , modelli dei giocatori fatta eccezione per i volti di alcuni , sono resi malissimo sembrano dei robot , completini resi in modo vergognoso , pantaloncini stile pinocchio . Animazioni scattose e frenetiche , la corsa senza palla è oscena , le squadre in campo si muovono malissimo , per non parlare dei portieri che sono ridicoli . La palla sembra pesantissima e il sonoro è scadente .
Un comparto tecnico vetusto , se non si chiammasse pes molti qua dentro griderebbero allo scandalo .

E' un giochino da una serata con 4 amici , lo metti su e ti fai due risate , per il resto poca roba