Vai al contenuto

B r o k e n.

Novizio
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su B r o k e n.

  • Compleanno 06/18/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pisa

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    The Gunners 694

B r o k e n.'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. I giochi di macchine non mi hanno mai esaltato più di tanto... ma davanti a tanta bellezza mi sà che non potrò tirarmi indietro
  2. Ti ricordi per caso quanto ti hanno valutato precisamente Forza 2, e la L.E di Gow1? .D
  3. Peccato che la macchina sembra passare attraverso la frana come se nulla fosse...
  4. B r o k e n.

    Calciomercato 2011-2012

    A me Perotti piace veramente tanto come giocatore, curioso di vedere chi prenderà la Juve. SS24 dà il mio Parma più vicino ad Amauri.
  5. Aahahahahahahahah, fantastico video! ahhaha Bell'idea eh
  6. Penso che come al solito mi abbasserò a rubare (quasi) tutto quello che mi troverò davanti. Classico ladro che sa usare la magia.
  7. Ci sono delle news/interviste/affermazione che riguardano la grandezza della mappa? Perchè non ne ho trovata neanche una. (magari dove veniva utilizzata come metodo di paragone la mappa di Oblivion, o di Fallout3)
  8. B r o k e n.

    Fifa 10

    Ma quant'è bello? :loving:
  9. B r o k e n.

    NBA 2K10

    Mi hanno appena detto che non c'è la Draft Combine per il gioco in italiano...si sono sbagliati vero?
  10. Grazie, adesso il problema è un altro.
  11. Oddio mio, non capisco dove devo andare per trovare le Paradise Falls per la missione Liberazione delParadiso....sapete indicarmelo?
  12. Dice che verranno mostrati i lati "nascosti" di LC, come interpretarlo?
  13. Ragazzi ma come avete fatto a trovare il tempo per fare il giro dell'isola? Comprato da una settimana a 9,90 usato, veramente veramente bello, altro che gli 8 striminziti delle recensioni.
  14. Ma in cosa consisterebbe questo famoso obiettivo dei 500 punti al gioco dei Mndiali Fifa 2006?
  15. B r o k e n.

    Citazioni Famose

    bellissima cabron. :loving: Adesso andiamo con GTA IV... La vita è complessa. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui le cose saranno differenti. Niko Bellic Se c'è una cosa che ho imparato è che non puoi cambiare le regole del gioco. Puoi scegliere a che gioco giocare, Niko Bellic, ma non puoi cambiare le regole del gioco. Dimitri Più la scimmia si arrampica, più mostra il suo culo peloso. Little Jacob Tu non hai cambiato le regole del gioco. È il gioco che ha cambiato te. Niko Non esistono il bianco e il nero ma solo fottute sfumature di grigio. Francis Solo la morte può far dimenticare. Chi vive non dimentica. Niko Benvenuto in America. Niko Scegliere tra la tua salute e un bel paio di tette sarebbe stato difficile anche per me. :malol: Roman
×
×
  • Crea Nuovo...