Vai al contenuto

Fabius250485

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    fabiomertoli@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WaxDig

Fabius250485's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve, io ho invece ho il problema che ne da my fast page ne i tecnici di twitter, sempre di fastweb, sono riusciti ad aprirmi le porte. Avete soluzioni? Ho il problema del nat moderato.
  2. FCT Team Alpha Sono il capoclan e sto cercando giocatori seri e bravi di fifa 09. Per chi fosse interessato mi contatti sul live: Waxdig
  3. ciao ragazzi. FC team recluta giocatori per Fifa 09. visitate il nostro sito http://fcteam.forumcommunity.net/ vi aspettiamo.
  4. ciao ragazzi. FC team recluta giocatori per Fifa 09. visitate il nostro sito http://fcteam.forumcommunity.net/ vi aspettiamo.
  5. Fabius250485

    Stagione IX

    io mi ritiro....troppi impegni..scusate
  6. cerco clan per fifa09,pes e altri giochi sportivi.....ma principalmente fifa o pes
  7. come da titolo sono in cerca di un clan per partecipare a tornei di fifa09
  8. Fabius250485

    Stagione IX

    A- parteciperò sicuramente,non posso fare a meno del campionato migliore del web
  9. Ciao a tutti. Vorrei poter entrare in un clan che possibilmente partecipi a giochi sportivi, quali pes,forzamotorsport2,etc.... Se siete dubbiosi sulla mia capacità di giocatore soprattutto a pes cercate un pò in giro nei principali forum di pes dove organizzano tornei e noterete il mio nome quasi sempre posizionato in ottime posizioni...ho vinto diversi tornei..Sto parlando della versione PC perchè l'xbox l'ho presa da 1mese... Fatemi sapere...Grazie
  10. non so se è il posto giusto ma non ho trovato altro.... Vorrei poter entrare in un clan che possibilmente partecipi a giochi sportivi, quali pes,forzamotorsport2,etc.... Se siete dubbiosi sulla mia capacità di giocatore soprattutto a pes cercate un pò in giro nei principali forum di pes dove organizzano tornei e noterete il mio nome quasi sempre posizionato in ottime posizioni...ho vinto diversi tornei..Sto parlando della versione PC perchè l'xbox l'ho presa da 1mese... Fatemi sapere...Grazie Edit: potete canc questo messaggio...sorry!!!
  11. eh infatti sono corretto a dire di vedere i voti così è sicuro che sono imparziali...e poi da quando sono appassionato di videogiochi sia per pc che consolle sempre tutti hanno classificato giustamente fifa + arcade rispetto a pes...poi se tu la pensi diversamente nessuno ti ammazza ma anche tu cerca di essere imparziale o comunque di dire come la pensi senza irridere gli altri!!!
  12. grazie...almeno qualcuno ha capito il senso dei miei messaggi
  13. vabè....allora guardiamo i voti che riceveranno entrambi i giochi e vedremo...
  14. vabè si capisce subito che sei uno di quelli che vedi solo fifa e basta. Io invece ogni anno li paragono e ancora una volta pes è simulazione pura mentre fifa è sempre arcade anche se sta cercando in tutti i modi di migliorare dal punto di vista della giocabilità..sta facendo grossi miglioramenti rispetto ad anni passati ma giocando ad entrambi si vede chiaro che pes è sempre il numero1 per quanto riguarda la giocabilità....poi se vogliamo parlare di altre caratteristiche allora ok...ma proprio la giocabilità di pes è 1000volte avanti rispetto a quella di fifa. Per non iniziare a parlare di questo duello consiglio a chi non riesce a decidere se sia meglio fifa o pes, di vedere nei principali siti di videogames i voti che ciascuno prenderà...solo così potete capire veramente qual'è il migliore!!! Anche se io già so che è meglio pes perchè essendo patito dei giochi di calcio,tanto da comprare la xbox per poterci giocare quando vado in vacanza (perchè portarsi il pc desktop non è molto comodo..hihi), ogni anno provo entrambi e per ora pes è sempre in vantaggio nettamente dal punto di vista della giocabilità.
  15. io da malato di calcio ti consiglio pes2009...ancora una volta la sua giocabilità è di molto superiore a quella di fifa...però se ti piace l'arcade invece della vera simulazione allora prendi fifa
×
×
  • Crea Nuovo...