Vai al contenuto

Sichignoto

Novizio
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sichignoto

  • Compleanno 04/25/1986

Contatti

  • MSN
    esi.pallina@libero.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Veneto
  • Interessi
    Boh non so neanche io, finchè mangio son contento ;)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    afmc10

Sichignoto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi scusatemi, come si fa a rendere effettiva la patch ultima di ps 2010 quell ufficiale ovviamente? La 1.03?? Io devo accedere al gioco dal live e scarica in automatico o cosa? Grazie mille Ripropongo la domanda... Per scaricare la patch devo entrare nel gioco da connesso e all'entrata fa tutto in automatico o devo andare a far altro? Mi dite il percorso esatto per piacere? Grazie mille raga:)
  2. Sichignoto

    NBA 2K9

    Qualcuno può tentare di capire se è normale per favore? Grazie raga. PS puoi cambiare squadra dimettendoti dall'attuale, basta cercare in mezzo all'associazione. Però solo alcune squadre saranno disponibili, anche in base al tuoprestigio da manager
  3. Sichignoto

    NBA 2K9

    Ragazzi scusatemi, mi dimentcavo di hiedere una cosa. Sapete quando si finisce una partita di associazione che il gioco riporta ai menu con la finestra NBA.COM... Proprio in questa finestra c'è un malfunzionamento. Ho notato due volte che se si va giù per le news e ci si posiziona nella parte sottostante, per capirci dove ci sono le partite da giocare o giocate, a volte non mi si muove il cursore tra una partita e l'altra, devo cliccare sul tabellino di dove mi posizione, uscire, e solo qui funziona normalmente. Alcune volte me lo fa. Vi è mai successo?? Come risolvere?
  4. Sichignoto

    NBA 2K9

    In teoria è normale. Insomma noto che succede anche a me. Comunque succede anche con altri giochi se ci fai caso. Più che surriscaldare fa leggermente più rumore la ventola. Non noterai più il rumore se installi il gioco sull'HD... Raga io ho sistemato un po' le slides ed è venuto davvero bello, sembra di giocare in una partita reale trasmessa in tele con la 360 attacata alla TV!!! Per curiosità, vi è mai capitato che passando la palla in post il gioco rallentasse vistosamente per 2 secondi per poi continuare normalmente?? Come mai mi è successo(una volta sola CMQ)?? E' solo un problema mio o è un bug che avete riscontrato anche voi? Grazie
  5. I pagliacci del gamestop, col naso rosso, sono capaci di ritirarlo a 20 euro e venderlo a 55, quando si parla di mafia... :sleep:
  6. Un saaalve a tutti, alla Bruno Vespa ... Volevo chiedervi una cosa. :??: A suo tempo avevo giocato con fifa 09 di un mio amico sulla mia 360, e abbiamo registrato il prodotto sulla mia console col seriale nel manuale, chiaramente avendo anche giocato delle partite, il gioco ha salvato automaticamente qualche progresso!! Il problema è che ora io vorrei prendermi FIFA 09 tutto mio, nuovo ... Ovviamente siccome ci sarà un altro seriale, potrò registrare nuovamente il gioco NUOVO come niente fosse cancellando i progressi ottenuti con fifa del mio amico, oppure avendo già registrato un altro fifa la mia console non me lo permetterà più di registrare la nuova copia?? PS non ho da fare robe strane, console super originale, giochi superoriginali , si tratta solo di capire se posso comprare lo stesso gioco e ricominciare da capo come se non ci avessi mai giocato prima nella mia console... Se mi dite che sarà possibile mi dite che parametri dovrò cancellare dall'HDD gentilmente?? Aspetto fiducioso il vostro supporto Grazie :loving:
  7. Buongiorno a tutti. Ho letto in precedenza che per implementare il buio nelle partite in modalità allenatore bisogna fare prima le amichevoli al buio nei rispettivi stadi. Però ad esempio se faccio un'amichevole al buio allo stamford bridge, e poi una volta fatta comincio la modalità allenatore col chelsea... In questo modo tutte le partite in casa di campionato, coppa nazionale, europea sarebbero di notte??? Thanks
  8. Anche a me nessun aggiornamento la prima volta che ho giocato da connesso. Boh, un utente precedentemente aveva detto che la sua console gli ha fatto un aggiornamento quando ha inserito il gioco mentre era connesso al suo profilo online ... Anche a voi spero non l'abbia fatto, come penso...
  9. Sichignoto

    NBA 2K9

    si ma io il gioco lo ho originale e lo ho pure pagato tutto accidenti! Vabbè comunque il 2k a voi da problemi? Non provoca freeze vero?
  10. Sichignoto

    NBA 2K9

    Ma come ti è successo? Cioè che roba è? Non so il motivo, e il bello è che non mi connetto quasi mai al live tra l'altro... Boh. Ma ripper come mai succede sta cosa? Io comunque ho la copia originale , tu non avevi quella ...??
  11. Sichignoto

    NBA 2K9

    No tony, è proprio qualcosa di strano. Cioè ora che ho tolto tutti i dati salvati e ho cominciato da capo funziona normalmente. Bella fregata mi son preso! Vabbè amen... Ma per curiosità con la saga 2k(basket inteso) si hanno problemi di blocchi o freeze della console?
  12. Sichignoto

    NBA 2K9

    La cosa odiosa è che sono uscito e rientrato, nulla è cambiato. Poi ho spento console, riacceso e ancora stessa solfa... Pazza o la console o il gioco, ma credo la console. Non so come rimediare!
  13. Sichignoto

    NBA 2K9

    Ehi raga. A me altro che bug. Senza motivo faccio partite e praticamente ogni canestro segnato anzichè la rimessa dal fondo la palla resta dove cade e tutti cercano di prenderla, il tempo non si ferma. Cosa può essere? Sono uscito e rientrato nel gioco e la solfa è la stessa, pazzesco, sbaglio qualcosa nelle impostazioni??
  14. Sarà stato domandato 2000 volte, a parte il fatto che i calendari delle coppe sono fatti a caso nella modalità allenatore... Ma le partite di coppa sono di giorno anche quelle? E il meteo a me ha sempre dato sole... Quindi chi è che ha provato sulla sua pelle il contrario?
×
×
  • Crea Nuovo...