Vai al contenuto

SKYWALKER

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SKYWALKER

  • Compleanno 04/12/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Umbria
  • Interessi
    Inter, calcio europeo, moto gp, xbox 360, cinema

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    F3D3RICO 91

SKYWALKER's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Perfetto, grazie mille per aver risolto i miei dubbi Ringrazio anche Slapp85 ovviamente.
  2. Scusa ma in breve cos'è quella lista di giochi che mi hai linkato? sono di giochi della 360 per la 360? perché in questo caso, da ormai parecchi anni, fino ad ora, avendo aperto le sole porte prestabilite per la 360, non ho mai avuto problemi di connessione con nessun gioco.... Un'ultima cosa...so che appena acquistata la One, al primo avvio è necessaria obbligatoriamente una connessione ad internet per poter scaricare gli aggiornamenti, altrimenti non si può nemmeno giocare, giusto? Basterà una semplice connessione (lan) anche prima di aver aperto le (famose) porte per la One, oppure è necessario occuparsi prima di tutto delle porte?
  3. Ragazzi dove consigliate di comprarlo per trovarlo ad un "prezzo onesto" dato che è uscito da ormai qualche mese? Da GameStop ad esempio sta ancora a 70€ nuovo...mi sembra una follia
  4. Dunque aggiungendo alle porte della 360, che attualmente dovrebbero essere Porta 88 (UDP)Porta 3074 (UDP e TCP)Porta 53 (UDP e TCP)Porta 80 (TCP)le sole 3 porte aggiuntive della One Porta 500 (UDP)Porta 3544 (UDP)Porta 4500 (UDP)il gioco sarebbe fatto? in questo modo posso potrò continuare a connettermi (non contemporaneamente) indifferentemente sia con la 360 che con la One? Vorrei avere la sicurezza perché l'amministratore della rete non sono io, quindi dovrei chiedere di modificare le porte a una terza persona e voglio essere certo di non sbagliare.
  5. Terrò la 360 accanto alla One, visto che tanti giochi non saranno retrocompatibili... Dato che ho la connessione Lan, pensavo di staccare il cavo ethernet dalla 360 e collegarlo alla One, (e viceversa, in modo da poter sfruttare l'abbonamento Live anche sulla 360, malgrado penso ormai ci sarà poca gente). Ovviamente non userò contemporaneamente entrambe le console. Quindi se ho ben capito ho 2 possibilità: - modifico il settaggio della porta attuale (quella per la 360) con i dati del 2° link, così potrò connettermi con la One, ma non più con la 360 -tengo la porta attuale (della 360) e ne apro un'altra con i dati del 2° link, così potrò utilizzare indistintamente 360 o One online. giusto?
  6. Ciao, sfrutto questa discussione per farvi una domanda: ho una 360 e ora voglio comprare una One....la porta che ho aperto sul router per giocare online con la 360 può essere sfruttata per connettere al suo posto la One, oppure c'è qualche modifica da fare? Grazie in anticipo!
  7. si, ovviamente quello non è un problema...ho fatto le domande perché (anche se in ritardo ) ho deciso che è giunto il momento di passare a next gen, così volevo togliermi alcuni dubbi in merito al controller. Posso dire che dopo una breve iniziale indecisione, (venendo dall'esperienza della 360, con cui mi sono trovato splendidamente), darò continuità al marchio Microsoft Credo di fare la scelta più giusta.
  8. Ok, grazie per le informazioni.
  9. Ottimo, e si potrebbe danneggiare la batteria del controller se rimane in carica oltre le 4 ore (ho letto che è il tempo che impiega a ricaricarsi con il kit) con console spenta? (Un esempio pratico: nel pomeriggio termino la sessione con il cavo collegato, spengo la console, esco e lo scollego quando torno a casa la sera). Inoltre sul sito della Microsoft, ho letto che c'è anche la possibilità di collegare il cavo al controller, senza batterie o pile all'interno, così da avere un tradizionale controller cablato. E' vero? http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/connect-charge-cable-to-controller
  10. Ciao, scusa ma con il kit, oltre a poter ricaricare il controller durante la sessione di gioco (non interrompendola se la batteria si scarica), è possibile continuarlo a caricare una volta che la console viene spenta?
  11. Si infatti voglio vedere a quanto è sceso da GameStop Ottimo, quindi è abbastanza lungo offline, invece riguardo al multiplayer online? in che consiste?
  12. Ragazzi cosa mi dite di Splinter Cell Blacklist? dalle recensioni ho visto che la campagna è corta, comunque gioco consigliato?
  13. Grazie ce l'ho fatta...purtroppo il gioco sta tutto nel premere Y solo al momento giusto quando Deathstroke fa la sequenza di contrattacco
  14. Ragazzi, ho ricominciato la campagna, ma non riesco a sbloccare l'obiettivo "Contrappunto" nella sfida vs Deathstroke, che consiste in non essere mai colpiti, mandando a segno tutti i contrattacchi. Avete consigli a riguardo, visto che sembra impossibile?
  15. Qualcuno ha sbloccato l'obiettivo "arriva in cima al palazzo della Soder Cola" nel Diamond District? sapreste consigliarmi da dove partire per arrivare sulla vetta?
×
×
  • Crea Nuovo...