Vai al contenuto

OuuuYesss

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    OuuuYesss

OuuuYesss's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. OuuuYesss

    FIFA 12

    Ma non c'è nessuno che sa rispondermi?!
  2. OuuuYesss

    FIFA 12

    Mi fai sapere una volta che metti il codice se ti dà i pacchetti fin da subito?! A me non ha dato una ceppa
  3. OuuuYesss

    FIFA 12

    Niente Ban Me lo hanno dato loro senza chiedere..ci mancherebbe In più tmi hanno dato anche un buono per giocare ad un gioco di calcio manageriale su facebook ma devo ancora provarlo!
  4. OuuuYesss

    FIFA 12

    Scusate la domanda..non so se è già stata fatta: Ho inserito il codice preso da GameStop per i pacchetti dell'ultimate team..il codice è stato confermato positivamente dal live..ma dove sono i miei 4 pacchetti?! xD P.S. Ma anche voi avete Kakà con la maglia del Milan nell'arena?!?! P.S.S. Aggiungetemi in live..: Chiodinho Bella per tuttiiiiiiiiiii :mrgreen:
  5. OuuuYesss

    Fifa 11

    Ma io non ho capito..si puo usare anche una pennetta?! No perchè io fino adesso mi sono impazzito con i CD audio..possibile?!
  6. OuuuYesss

    Fifa 11

    Scusate la domanda forse stupida.. Ho visto che gira questo link http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html# Ma si puo scaricare solo tramite abbonamento?!
  7. OuuuYesss

    Stagione IX

    Ancora non si sà niente di sicuro per quanto riguarda il torneo?
  8. OuuuYesss

    Stagione IX

    Risposta A Confermo e accendo
  9. A me questo pes piace.. Sono 10 anni che sono dietro a winning eleven a pes e devo dire che quest'anno le cose sono migliorate.. la modalità diventa un mito è straordinEria..e dò contro a chi dice che è una modalità "copiata" perchè anni fà esisteva la modalità fantasista in winning eleven ed era già fata molto bene! non stò quì ad elencare pregi e difetti perchè ci sarebbe da scrivere molto.. ho notato solo una cosa estremamente negativa..i contatti spalla spalla..soprattutto in live quando si gioca contro squadre con attacchi stratosferici i giocatori non si fermano..sarà che devo prenderci ancora bene la mano ma ho notato che una volta che prendono palla o si anticipano o fanno come gli pare
  10. Vi dò la mia disponibilità per il trasferimento nel club.. Se vi manca un terzino tutto fare l'avete trovato..preferisco la fascia sinistra ma vado bene anche sulla destra.. Ah..ho un pò di esperienza dal fatto che vengo dalla scuola di fifa 08..la gametag è OuuuYesss
  11. Io ci stò..sono un ottimo terzino se vi serve L'unica cosa è che stasera dovrei esserci dopo le 23..magari domani o giovedì però si può fare! Intanto aggiungetemi..poi vi farò sapere con precisione quando sono online!
  12. OuuuYesss presente Io gioco in semi..quindi mi faccio avanti! Aggiungetemi se vi và..la gametag è OuuuYesss
×
×
  • Crea Nuovo...