Vai al contenuto

juventus29

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    michele170783

juventus29's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. juventus29

    Moto GP 08

    ragazzi il gioco esce il 28 ottobbre, ma qualcuno sa se esce prima una demo? grazi per chi mi risponde.
  2. capisco oppure disputando diverse partita in campionati diversi, giusto? grazie della risposta.
  3. ragazzi qualcuno sa perche non mi sblocca l'obbiettivo di vincere 5 partite in un campionato interattivo??quello per capirci vinci nel mondo reale...ne ho vinta + di 5 magari qualcuna quando il mio avversario inglesi del c...hanno abbandonato la partita...anche se sono manuale prendevano gli schiaffi dietro le orecchie...perfavore qualcuno mi risponde???
  4. raga se volete la neve sicura prendete lo stoccarda in casa, nelle impostazioni non vi fara' cambiare nulla, lasciate tutto com'è, incominciate la partita e c'è la neve, se non dovesse esserci riprovate fino a che non c'è la neve. ne mio caso è uscita alla prima partita con lo stoccarda. http://it.youtube.com/watch?v=QPWlACFMFtg questo lo filmato io...pultroppo l'inter ha fatto goal ma io filmavo è parlavo con un mio amico al cell....da notare il campo pietoso è la neve a bordo campo.
  5. sto andando a prenderlo ora al gamestop a dopo. ciao a tutti!!!!!
  6. infatti...pero' dai potevono migliorarlo...che caspita,ho comq sentito che è piu facile vedere la neve che so a nello stadio di una squadra russa,forse facendo il campionato russo potrebbe nevicare..io a euro 2008 quando facevo le qualificazione, ricordo che spesso e volentieri giocavo con la pioggia..
  7. si con il coperto dovrebbe piovere o nevicare nel corso della partita..ovviamente non in tutti gli stadi. comq questo aspetto potevano migliorarlo..
  8. esempio di cros dal fondo con goal in sforbiciata, tutto all manual. http://it.youtube.com/watch?v=f9D8THeuq2I
  9. premetto che non ho ancora il gioco ,lo prendo stamattina, ma secondo me la questione dei gros che non sempre si segna è giusta...secondo me nella relata non sempre ogni cros che fanno in qualsiasi comapionato del mondo,escone i goal di testa o rovesciate ec ec.è giusto così, se stiamo a questo io in fifa 08 segnavo molto spesso di testa su cros dal fondo, è tutti i miei amici che avevano il gioco non volevano giocare + con me per sto fatto...dico anche un altra cosa alla demo di fifa 09 o anche segnato di testa e rovesciata certo come dici tu, non si segna sempre...è la cosa mi fa felice perche' è come la realta'.tieni presente che in un azione con cros dal fondo a volte il tuo attaccante a volte da solo a volte in 2 o 3 deve vedersela con 4 o 5 difensori piazzati...quindi la percentuale di segnare non è altissima...ma c'è.
  10. a me anno chiamato poco fa dicendomi che posso andare domani al gamestop di triggiano bariblu che me lo avrebbero dato..io credevo che diceva di andare oggi.comq secondo me da ieri che lo tengono.
  11. alle 13,45 mi ha chiamato il gamestop di bari dove l'ho prenotato, ma avavo il cell spento...dannazzione!!!!!!!!!!!!!gli ho richiamati e non rispondevano...penso che mi volessero dire di venirlo a prendere oggi visto che è la 3 volta che chiamo..
  12. prova a giocare in manuale prima di sparare a zero, vediamo come segni tanto facilmente.
  13. cavolata...ci sono tutte le nazionali a fifa... ragazzi la cosa che voglio dire è che come faccie dei giocatori non ci siamo proprio almeno per alcuni volti di giocatori italiani...altri tipo il campionato inglese sono quasi uguali alle controparti reali, ma della serie A non ci siamo prorpio...forse perche non valorizzano molto il campionato italiano...invece nell'altro titolo il nostro rivale, le cose sono decisamente meglio per quasi tutti i campioni della serie A viceversa quelli della premier league meglio in fifa...
  14. ti ringrazio di avermi risposto...come sai io prima la tenevo a 33 è in effetti adesso che lo impostata a 25 non è piu' tanto carica come prima, che si vedeva un pò più oscuro tipo anche al giocatore vedevo una specie du ombratura scura addosso a lui adesso è sparita è mi risulta un pò + fluida..dire che anche 25 30 andrebbe bene, grazie della risposta. alla tua domanda invece ti rispondo che io ho il dvd di gta4 che ha lo stesso tipo di probblema, non mi ha dato mai fastidio io comq ti consiglio di provarlo.
  15. ragazzi ieri giocando alla demo ho notato che quando porti palla tipo con un centrocampista, l'attaccante fa un gesto con le mani come a dire di avanzare spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! poi ho settato la console con l'hdmi prima giocavo con il cavo vga è devo dire che con qualche ritoccco di poco conto al tv la grafica risulta molto meglio che con il cavo vga è strepitoso... una domanda a chi unque mi vorra rispondere io ho un tv lcd 32 pollici, prima era settata la nitidezza a 33 il massimo è 60, volovo sapere da chi a un lcd a quanto la tenete la nitidezza? lo so che è approssimativo, ma vorrei avere questa informazione. grazie a tutti. andrea non ne puoi +??? anche io stamattina niente lavoro? io ho la febbre...tu? ascolta vedi se puoi rispondere alla domanda che ho fatto prima.
×
×
  • Crea Nuovo...