Vai al contenuto

X Nameless X

Novizio
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XxKFMxX Sl4sh

X Nameless X's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. X Nameless X

    Dante's Inferno

    nella notizia di mondoxbox
  2. ah giusto david..non avevo letto ....allora serj quando vogliamo giocare?...per noi andrebbe bene il fine settimana...a voi???...ma oltre io (namelesso492) il mio compagno(ignoredbabbeo) e serjX, chi altro c'è???
  3. per quanto riguarda il GIRONE D...c'è qualcuno???????
  4. ma infatti io ho fatto le partite con quelli del mio girone (il girone D)...tutte quelle partite sono solo del nostro girone! -.-'' se non c'è nessuno che mette un regolamento, un calendario delle partite...uno si organizza così!!!
  5. allora girone D....ho pensato così... 1.Ghostlylennox-Spinaaa VS serjX-qujqqj 2.Nameless0492-IgnoredBabbeo VS Cloud84ct-ryoh 3.Sylarlive-SniperCr33d VS (la vincente della 1) 4.(la perdente della 1) VS (la vincente della 2) 5.(la perdente della 2) VS (la vincente della 3) 6.(la perdente della 3) VS (la vincente della 4) 7.(la perdente della 4) VS (la vincente della 5) 8.(la perdente della 5) VS (la vincente della 6) 9.(la perdente della 6) VS (la vincente della 7) 10.(la perdente della 7) VS (la vincente della 8) e poi vediamo la classifica...ci dovremmo trovare con lo stesso numero di partite...che ne dite? vi sta bene così?.. per quanto riguarda gli orari per me va bene iniziare anche domani, ma sempre la sera...quindi caso mai fatemi sapere entro domani ok? *10.(la perdente della 7) VS (la vincente della 8 ) scusate è scattata l'emoction
  6. ok ragazzi io e il mio compagno ci siamo... come ci vogliamo organizzare?
  7. ok allora domani aggiungo come amici i membri del mio girone così ci mettiamo daccordo sul live...o vi è più comodo un topic qui?...fatemi sapere!
  8. we io (Nameless0492) ho trovato un compagno....è IgnoredBabbeo...david se ci puoi aggiornare
  9. ok...io adesso vedo di trovare qualcuno...caso mai non trovo nessuno cerco un compagno che sta nella mia stessa situazione.... p.s. io per mese di novembre non ho l'abbonamento live gold...ma penso che prima del primo dicembre lo attivo..poi caso mai vi faccio sapere
  10. anchio vorrei un compagno del genere
  11. io sto nella tua stessa situazione...manco di compagno...potremmo giocare insieme
  12. ma allora chi siamo in tutto fino ad adesso? :??:
  13. X Nameless X

    Musica Rap

    ragazzi se siete del sud ascoltatevi i Co' Sang...i Foussera...e i Club Dogo!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...