Vai al contenuto

x-raider

Utenti
  • Numero contenuti

    4586
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    56

x-raider ha vinto la giornata in 2 Gennaio

x-raider ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su x-raider

  • Compleanno 12/31/1982

Contatti

  • Website URL
    http://www.gmcomics.daportfolio.com

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pianeta Terra
  • Interessi
    Amo il disegno e la musica.
    Perdermi tra le note dei miei dischi preferiti, tra le pagine dei racconti, immergermi nelle scene dei film.
    Spulcio gli artbook per migliorarmi.
    Sono un collezionista ma non mi compro action figures perché sarei rovinato e comunque mio figlio le distruggerebbe.
    Sono sempre indietro coi film, console, fumetti e giochi da comprare perché non ho tempo, ma continuo ad amarli e in questo modo ho degli obiettivi per i miei hobby.
    Amo tante cose ed è impossibile stare dietro a tutto, ma odio automaticamente qualcosa appena diventa di moda.
    Vivo per liberare il mondo dai risvoltini.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Raven360 XX

Visite recenti

18373 visite nel profilo

x-raider's Achievements

(5/5)

173

Reputazione Forum

  1. x-raider

    Xbox Series X | S

    La colpa è del mercato dominato dai bimbiminkia che giocano ai free to play su cellulare o al massimo su pc, con conseguente spostamento di paradigma delle compagnie che hanno iniziato a inserire elementi a pagamento che una volta si dovevano sbloccare. È una tristezza pensare a dove va il mercato e questo comporta la fine delle console come le conosciamo. Tanto il mio periodo è passato, ho poco tempo e colleziono giochi vecchi per sfizio ma senza poterli giocare. Spero non sparisca l'abitudine di giocare inseme per le nuove generazioni
  2. Oddio non oso immaginare, visto quanto è rumorosa sembra un'entità demoniaca 😂 Ovvio visto che c'è solo usata quella roba sarebbe sempre meglio provarla prima, ma non sempre nella propria città trovi quello che cerchi (specie la prima Xbox, ai tempi ero mi sa l'unico in tutta Forlì ad averla), ma comunque anche se vado d un privato che la vende e me la fa provare dopo due giorni può smettere di funzionare... Sulla questione parco titoli retrocompatibili ono d'accordo ma mi sono rassegnato al fatto che non sia possibile per una mera questione di diritti, credo.
  3. Che schifo Oltretutto l'applicazione Rewards da console fa veramente pena, è lentissima, per cliccare i cinque punti dei vari giochi da guardare ci metto un'ora perché per tornare dal gioco suggerito alla app per cliccare gli altri ci sta 20 secondi! La console più veloce del mondo e guadagnare 4 punti in croce ci metto mezz'ora!
  4. x-raider

    Xbox Game Pass

    Ma quel rumor incontrollato che voleva tales of arise nel game pass??? Bufala?
  5. E poi e poi, perché ai tempi ricordo che provai a far girare su 360 alcuni dei miei giochi preferiti della prima xbox ma non andavano, e comunque non c'era modo di spostare i salvataggi. È vero che mi sono ricordato adesso che sulla serie X si scarica la versione digitale e basta. Comunque sì, L'ideale sarebbe avere una seconda Xbox primo modello di backup, io su eBay o subito ne ho trovate diverse a prezzi irrisori e prima o poi ne prenderò una perché la prima xbox prima o poi inizierà s fare i capricci. Anche se in realtà è una console molto resistente, io ne ho avute solo due finora
  6. x-raider

    Nintendo Switch

    Sono da poco entrato in possesso di una switch, ed essendo molto intuitiva ho già capito praticamente tutto, ma vorrei sapere se c'è qualche possessore che mi sappia spiegare nel dettaglio come far entrare nel gruppo famiglia un profilo in modo che possa usufruire del servizio nintendo online che faccio col mio profilo. Dal sito ufficiale ho visto la procedura ma sembra che l'unico modo sia inviare un codice alla mail di quel profilo, ed essendo il profilo di mio figlio non ha una mail... Non posso attivare il Nintendo Online sul mio profilo e poi aggiungere il suo profilo al gruppo famiglia direttamente dalla console?
  7. L'installazione è stata introdotta con la 360, e nemmeno da subito, ma con l'aggiornamento della NXE. La prima mitica xbox inserivi il dvd e giocavi. Da fiero possessore di tutti gli scatoloni, e avendo ricominciato a recuperare i titoli del passato per allargare la mia collezione, ti posso dire che è normalissimo che su hardware di 20 anni fa non tutto fili liscio. Per farti un esempio sulla mia xbox classica recentemente ho giocato di tutto senza problemi, poi ho messo su una copia come nuova di Star Wars Republic Commando e ha fatto questa cosa stranissima che parte, inizia, navighi nel menu, inizi la campagna, fai il livello introduttivo e appena carica il primo livello si blocca e appare una scritta di disco danneggiato o sporco (ma è immacolato), per fare la prova del nove caccio il disco sulla mia Serie X e lì invece lo gioco tutto senza problemi (e pure migliorato, grazie alla super retrocompatibilità si microsoft)... Quindi vedi... Tocca rassegnarsi. #stacce Oh poi male che vada ne prendi un'altra, almeno sono economiche da recuperare!
  8. Hanno ridotto il numero di missioni giornaliere e settimanali necessarie per fare i 1000 mensili... L'hanno capita!! Peccato che il mese scorso non ci sono arrivato per un giorno!
  9. x-raider

    Xbox Series X | S

    In generale in Italia non mettono proprio niente di Xbox in negozio
  10. Io usavo una app che mi faceva le ricerche automatiche sia per pc che per mobile, lo lasciavo lì un minuto ogni mattina ed ero a posto, un vero salvavita perchè odiavo stare lì a digitare a casaccio, poi il mese scorso quando microsoft ha cominciato a svalvolare coi punti e i tempi delle ricerche ha smesso di funzionare e pensando fosse colpa dell' app l'ho disinstallata, per poi scoprire che non si trova più, probabilmente perchè temono azioni da parte di microsoft. Ora ne ho viste altre due o tre simili ma non mi fido. Qualcuno ha detto che rischi il ban ma per anni mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo! Ora invece devo sprecare la mia esistenza su bing come uno zombie!
  11. Già a me scoccia dover digitare parole a caso su bing sia su cellulare che da pc... Ci perdo almeno 10 minuti al giorno anche a fare in fretta su immagini suggerite, ma sono costretto perché è da lì che viene il massimo dei punti!
  12. x-raider

    Xbox Series X | S

    Finalmente uno sfondo decente!!!!
  13. In effetti il titolo giornaliero a 5 punti dai 50 che erano non vale la pena, o meglio la vale se lo guardate in prospettiva, ovvero non per aumentare molto i rewards nell'immediato ma per arrivare ai 1000 punti. È vero che sono un euro, ma sono anche l'ammontare più alto che si possa ricevere, e a fine mese accumulare 12000 punti invece di 11 per me fa differenza
  14. x-raider

    Xbox Series X | S

    Mi trovo d'accordo su tutta la linea
  15. Anche se seguite il canale YouTube Rewards Hunter in cui consiglia giochi con obiettivi facili per ogni giorno, è obiettivamente difficile semplicemente perché io non riesco ad accendere la console tutti i giorni, e così penso la maggior parte delle persone che ha una vita/lavoro/ famiglia
×
×
  • Crea Nuovo...