Vai al contenuto

street

Utenti
  • Numero contenuti

    432
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su street

  • Compleanno 01/29/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli, di fronte al golfo
  • Interessi
    Armi, motorsport, un minimo il calcio,<br /><br />Musica: Jazz, heavy metal, hard rock, progressive rock, musica classica, opera

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Such-t3-m1

street's Achievements

(5/5)

8

Reputazione Forum

  1. Raga, probabilmente tra qualche gg riesco a tornare per un mesetto. Spero di essere ancora dei vostri, un saluto a tutti!
  2. Ok, però i segnali di fiducia li vedremo solo domani, come riflesso del corso azionario. Anche se non credo che ci sarà chissà quale impatto.
  3. Domanda giusta: nascono per far fluttuare le quotazioni in modo da generare grossi guadagni, oppure perchè qualche insider parla. Comunque attuare strategie di investimento in questi casi è rischioso. Faccio notare anche che: Mio collegamento. Se l'attuale managment reputa matura la divisione di xbox allora credo che il vendere ora non sia del tutto una cosa insensata (si vende ad un valore alto, di norma, mentre si investe quando si arriva verso il punto minimo di rosso). Comunque mi sembra inverosimile, il mercato ancora non ha dato segnali in tal senso (anche perchè è domenica, eventuali segnali partiranno da domani).
  4. Update xbox one di Febbraio è pronto e sta per uscire, tra le novità c'è l'indicatore di carica della batteria, la possibilità di gestire il disco rigido e possibilità di usare la tastiera usb, questo assieme al changelog di cui al link da me segnato. Fonte: Neogaf
  5. street

    Rumor NeoGaf

    Onestamente dubito sulla storia del 4k, tuttavia i leak postati dall'utente ntkml su neogaf sono alquanto accurati, anche secondo kotaku. Anche se a me sembra plausibile che ms abbia imparato dai rumors ed a servirsi di loro, dopo Cboat (il quale scriveva con un algoritmo particolare) e famous mortimer.
  6. Addirittura vi siete dati da fare anche con gli RP? Quasi stento ad accettare di essere ancora un misero 150 e passa XD.... Saluti!
  7. Cavolo, raga, uno vi lascia per qualche giorno da soli... E voi combinate questo? XD Comunque l'importante è che vi divertiate. GTA è uno stramaledettissimo gioco e come tale secondo me quello che deve avere la meglio è il piacere di giocare con le altre persone. Ciò detto, mi manca sia il gioco che la vostra compagnia (sì anche le sfuriate del **** di EMA, e l'accento di Joker, per non dire le dolci parole di DGX... XD). Un saluto a tutti. P.s. spero che con il tempo non mi siate diventati una crew di BM XD.
  8. Si possono anche fare disegni con le sgommate, come joker ben ricorda, credo.
  9. Rapine? Rapine?? Rapine??? Rapine????? (il brano si intitolava hanno rubato la sequenza di fibonacci in punti interrogativi) Seriamente, quindi arrivano, finalmente....
  10. Oppure rubare il veicolo personale a qualcuno con il cargobob e lasciare cadere lo stesso veicolo e l'occupante (magari) in mare lontanissimo dalla costa... In questo modo la vittima pagherà sia per il veicolo che per la sua impudenza... XD
  11. Ci proverò e farò il possibile, intanto trollate gli immortali anche per me XD
  12. In primis auguri a tutti. Personalmente non so se avrò il tempo di giocare in quanto dal 7 gennaio avrò molte cose da fare e da sistemare. A me farebbe piacere restare nella crew, in vista di periodi più tranquilli, tuttavia ho la vostra amicizia sul live, per cui se dovesse servire, cedo il mio posto a chi vuol giocare P.s. ho deciso di tenermi la 360 per il momento.
  13. Che poi nella seconda foto si nota un elfo che si è voluto fare ritrarre... Maledetti! Comunque a me è scaduto il live e non credo di dare la mia 360 per la next gen. Solo che al momento scarseggio in pecunia, per cui temo che per le prossime settimane non vi farò compagnia.
  14. Aspè chiariamo: con il carro sei pressocchè immortale, o meglio hai molti vantaggi e sei difficile da uccidere. Con la God mode sei immortale anche senza carro armato.
  15. Eh, il cloud, la cosa più controversa di cui abbia mai sentito parlare in anni di lavoro a contatto con ingegneri elettronici. Il parere tecnico che ho inteso io è che potrebbe essere una tecnologia di supporto interessante, ma solo a patto di avere una ottima banda (insomma i requisiti minimi seppur soddisfatti dalle nostre reti non sarebbero sufficienti ad avere la necessaria capacità di calcolo per fare quello che in marketing hanno vantato).
×
×
  • Crea Nuovo...