Vai al contenuto

freestyle999

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    freestyle999

freestyle999's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. guarda se ha un ingresso ottico , se ce l'hai devi solo prendere un cavo ottico e collegare console e dvd
  2. mi puoi anche bannare ma il primo che manca di rispetto non sono io ! fate quello che volete comunque quello che mi fa incazzare e che MARCO non prende neanche in considerazione il perche' ho scritto quelle parole e ribadisco che non sono stato io a mancare di rispetto!!! ps: non sono un bimbomichia ho 34 anni e non mi nascondo dietro un pc !
  3. ciao ! gli strumenti li puoi usare anche su rock band . io i guitar hero li o quasi tutti . se ti piace la musica ne vale la pena e poi x 50 euro fai un'affare !!! ps: se vuoi un consiglio prendi GUITAR HERO METALLICA io lo consumato ciao !!
  4. scusa se HO scritto male mi vien voglia di mandarti a fanculo !!!! HO scritto bene ??
  5. freestyle999

    Xbox 3D

    io ho una tv 3D pero' devo fare 2 premesse , una e che si deve avere il gioco che supporta il 3D ( COD black ops ma non MW3 chissa xche' ma !!) e poi secondo e bella l'esperienza offline e non online xche e troppo veloce l'azione del gioco ed e difficile giocare .
  6. e uguale ma io la tengo verticale xche ho la base con le ventole aggiuntive che consiglio a tutti ! ciao
  7. se devi spendere dei soldi io ti consiglio un bel paio di cuffie , stereo o dolby , sicuramente meglio di due casse che sicuramente non valgono niente .
  8. spiegati meglio non capisco il tuo problema
  9. io le ho prese circa 6 mesi fa e mi trovo bene . lo scu e il cuore delle cuffie dove vai a collegare i cavi e scegliere le varie impostazioni
  10. prova a togliere il wpa2 come protezzione dal modem ! io ho fatto lo stesso x collegarmi con la vodafone station .
  11. ciao !!! mi sembra strano che voglia così poco x tutta quella roba ?!?!? comunque io ti poso consigliare di chiedere se ha una entrata ottica xche e l'unica maniera x avere il dolby puro o se no un paio di cuffie dolby tipo le tritton . io ho provato tutte e due e sinceramente mi trovo meglio con le cuffie almeno alzo il volume quanto voglio senza rompere le palle a nessuno .
  12. io ho usato la chiavetta che avevo a casa e sono andato bene , mi sembra maxell da 8 giga . poi non si rovina niente e solo una copia che si fa sulla chiavetta. provate prima con con quella che avete a casa la formattate al pc e via !!!!
  13. hai provato a installare il gioco ??
  14. l'unica maniera x giocare in dolby e avere una collegamento OTTICO !!! non ci sono altre soluzioni !!!
  15. si nella confezione trovi il cavetto che va dal controller alla cuffia !!
×
×
  • Crea Nuovo...