Vai al contenuto

Sdickeye

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    plyfus

Sdickeye's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sdickeye

    Fallout 4

    Ehehe il problema infatti é che ho esagerato troppo dal tetto per paura di scendere. L'alternativa era di vagare un po' nella speranza di trovare qualche munizione e tornare. Proverò col salvataggio stasera. Tks
  2. Sdickeye

    Fallout 4

    Ragazzi ho un piccolo problema nella prima mezz'ora di gioco. In pratica
  3. Video in home. Una parola sola: spettacolo! Certo, non il massimo per i cecchini però goduria pura per coloro ai quali piace buttarsi nella mischia. L'unica cosa che continua a non convincermi è la fisica degli oggetti. Sembra tutto cementato a terra!
  4. Sdickeye

    Giochi xbox360

    Ti consiglio di leggere il regolamento visto che il linguaggio sms è vietato. Comunque sì: ci vuole il cd e hai bisogno di un hard disk sufficientemente capiente.
  5. Vi delizierò con una perla: http://www.youtube.com/watch?v=sscZwEF_9u4 Extreme Paintbrawl
  6. Beh Big Rigs penso sia la ciofeca più ciofeca che sia mai stata concepita. Credo che abbiano usato lo stesso motore di gioco di pong.
  7. Sdickeye

    The Strike

    Vabbè dai in giochi del genere IMHO la grafica è un aspetto "secondario". La cosa fondamentale è il gameplay. Speriamo non sia come quello dei rapala che è come la corazzata potemkin a fantozzi colpisce ancora.
  8. Sdickeye

    The Strike

    Uscita 2 ottobre. Non si capisce se verrà venduto anche in Europa. Se esce solo in USA speriamo sia region free.
  9. Così su due piedi direi Mirror's Edge. Finito in quattro ore (non vedevo l'ora di sbarazzarmene) e con le meccaniche di gioco (soprattutto durante le sparatorie) più macchinose di sempre. Capisco che l'uso delle armi sia secondario in un gioco del genere però porca miseria....
  10. Approfitto del topic aperto da Doctor House per chiedere un'informazione. Ieri ho preso mass effect usato per vedere se mi potesse piacere in vista del 2. Il problema è che ha la custodia in italiano (per cui pensavo che il gioco fosse in italiano) mentre ho scoperto con mio grande stupore che il gioco è completamente in inglese. C'è qualche modo per risolvere la questione (a parte la sostituzione ovviamente ). Ps scusami Doctor per l'OT ma non sapevo dove chiederlo.
  11. Sdickeye

    Guitar Hero 5

    Quindi se ho capito bene per avere la nuova batteria bisognerà comprare rock band? La cosa non mi convince molto anche se la nuova batteria sembra di gran lunga migliore dell'attuale. Mi sono rotto di rincorrere il pedale della cassa per tutta casa mentre suono!
  12. Sdickeye

    Guitar Hero 5

    Si sa per caso se verrà messo sul mercato un bundle gioco + batteria senza chitarra?
  13. Ottima recensione zlatan! Il gioco sinceramente non lo conosco ma la recensione è ben scritta e divertente. Complimenti!
  14. Sdickeye

    Guitar Hero 5

    Mhhhh.... per "costringerti" a comprare la chitarra?
  15. Fifa 2010 Assassin's Creed 2 Modern Warfare 2 (prenotato) Operation Flashpoint SC Conviction Bioshock 2 Guitar Hero 5 ...varie ed eventuali
×
×
  • Crea Nuovo...