Vai al contenuto

jurik

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jurik

  • Compleanno 09/05/1982

Contatti

  • Website URL
    http://www.jurik.net
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bergamo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Jurik360

jurik's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ATTENZIONE: RISOLUZIONE DEFINITIVA. Chiamate il numero clienti Fibra telecom 1949 e chiedete l'aggiornamento alla release 4.0.3! E' fuori da un paio di giorni e apre AUTOMATICAMENTE le porte per Xbox One. Non necessita configurazioni, il tecnico upgrada il firmware da remoto e tutto funziona. NAT APERTO. Aloha a tutti!
  2. ATTENZIONE: RISOLUZIONE DEFINITIVA. Chiamate il numero clienti Fibra telecom 1949 e chiedete l'aggiornamento alla release 4.0.3! E' fuori da un paio di giorni e apre AUTOMATICAMENTE le porte per Xbox One. Non necessita configurazii, il tecnico upgrada il firmware da ermoto e tutto funziona. Aloha a tutti!
  3. jurik

    Xbox One NAT LIMITATO

    Provato anche con router esterno che rigira gli indirizzi...il NAT passa a moderato perchè telecom filtra cmq a monte...è un accrocchio ma non sistema. Ho aprlato coi tecnici telecom e l'unica soluzione definitiva ed elegante è una modifica al firmware (non è dietro l'angolo, ma al momento la console si usa comunque...non è un PROBLEMA grave...) Be patient. Primo: aprire due porte "a mano" ci vuole un decimo che non configurarmi una baracca di routerino COMPRATO spendendo inutilmente dei soldi e facendo una TORRE DI ROUTER in ingresso...che è un'oscenità da vedersi! Secondo: Se sei realmente certificato cisco e hai passato mesi sui libri studiando protocolli geografici e strutture propietarie (con la parola CISCO 10 volte ogni riga) lo sapresti quantomeno SCRIVERE! Autogol clamoroso. Che certifica avresti?! Che esami hai dato?! Smettila di farti tanto grande...qui non interessa a nessuno! stay low man BTW la tua configurazione non funziona a dovere (aggiornamento telecom live a gennaio). try again.
  4. jurik

    Xbox One NAT LIMITATO

    Ma che bravo che sei, lol! sono del settore anche io. Lavoro su CISCO e Juniper. CCNP done! Hai fatto l'academy anche tu? Circa il software non funziona in quel modo...l'hai provato o parli per parlare? Io l'ho usato tempo fa forzando l'upnp sui router FW (ha gli stessi problemi del technicolor, sfondi una porta aperta) e avevo aperto le porte dal PC per dei set top box non supportati!!!!. Ovviamente se riavvi il router il giochino è da rifare...ma rilanciare il comando non è un grosso dolore. Si tratta di un giochino per aggirare il software senza configurare un altro router che può essere difficoltoso per molti.... Lo devo testare. Se funziona può tornar comodo a molti.
  5. jurik

    Xbox One NAT LIMITATO

    Concordo, ma si tratta sempre di mettere due router in cascata. Tutto fuorchè elegante sulla mensola in ingresso! XD Se via software si può forzare il portmapping la soluzione diverrebbre trasparente e indolore, in attesa dell'upgrade firmare (cosa buona e GIUSTA)....ma chissà quando avverrà. Io ci tento coi vari portmapper...altrimenti resta solo la tua soluzione ^___^ thanks!
  6. jurik

    Xbox One NAT LIMITATO

    Saluto a tutti. Concordo con la soluzione di TRIP3, anche se macchinosa (un escamotage poco elegante, ma funziona). Ho fatto diverse prove con Telecom, aggiornato il firmware del Technicolor Fibra alla release 4.0.2 e certificato che il problema persiste. Un firmware risolutivo deve essere implementato ma invito TUTTI a chiamare il 1949 e fare presente che il router NON APRE LE PORTE PER XBOX ONE, così che si metta in moto la ricerca che porta ad una nuova release firmware... Ora farò dei testi con software UPNP PortMApper e soci, per vedere se il router apre le porte manualmente (NON dal pannello di controllo del router), perchè vi faccio notare che le porte bittorrent se le aprite da PC si aprono correttamente (UPNP needed). Per concludere vi confermo che anche con NAT LIMITATO o MODERATO si gioca tranquillamente...nessun problema insormontabile...ma certo, pagando un servizio FIBRA sarebbe meglio avere le porte tutte open.
  7. Uhm......su cosa si basa la tua affermazione? Della mia lista contatti TUTTI l'hanno scaricata. Sono una ventina.....però è il 100% dei miei contatti giocanti REDDEAD! ^___^ Io personalmente l'ho provata...vi dico che ne penso: i 15 nuovi personaggi: belli belli belli, ma ci sono dei bachi nella selezione....(già riportati da rockstar) poker e dadi: divertente vedere gli amici indecisi e fare il bluffone mentre li insulti hehehehe . si sbloccano diversi obiettivi. corse cavalli: soggette a lag...belle ma non eccezionali 7 nuovi covi: piccoli, facili e danno solo la possibilità di ottenere il FUCILE ESPLOSIVO fucile esplosivo: un'arma TERRIBILE, ma purtroppo (o per fortuna) il gioco stesso la limita.... Mi spiego: non ha automira, ha poche munizioni e non puoi ricaricarlo a meno di non rifare un covo... modalità ROCCAFORTE: il piatto forte! è la modalità più divertente di TUTTO IL MULTIPLAYER!!! Vale l'acquisto solo per lei!!! saluti, vado a fare qualche roccaforte (e qualche coop...doppia xp più tardi....)
  8. jurik

    Bayonetta

    Concordo con la maggiorparte dei commenti...lo gioco da prima della fine dell'anno e me lo stò facendo durare! una DOMANDA: al Gates of Hell ho acquistato anke degli abiti....li equipaggio con le armi di riferimento (come gli "artiglioni") ma l'abito di bayonetta non cambia....qualcuno ha svelato il mistero? Bisogna prima terminare il gioco? PS: cavolo ma tecniche e add-ons vari costao un sacco di halos!!!! in 14 capitoli non se ne può accumulare così tantiiii!!! Si continuano gli acquisti oltre il termine della Storia? grazie a tutti ju
  9. jurik

    Tesoro delle gargolle

    qui quelle che ricordo io..ma la maggiorparte sono note: sul ponte di bowerstone (lato cocchiere) nel capanno del cocchiere al secondo piano del negozio di mobili sulle mura cittadine (si sale ddavanti al cocchiere) 1 in una cantina...non ricordo proprio uqale ad oackvale su un ponte del fiume dietro alla casa della scultrice dietro alla locanda ocaduna 2-3 fuori e dentro il tempio delle ombre una sulla facciata di castel fairfax 3-4 sui monumenti al cimitero e alla dimora del cimitero varie in giro per il mondo....
  10. jurik

    Dispettose le Gargolle

    ooooooooopppssss!!! li ho anke fatti passare...azz.... in ufficio la mattina sono poco lucido he he he qualcuno chiuda plz!
  11. jurik

    Dispettose le Gargolle

    Io ne ho trovate 22....devo prendere 2 appunti e poi postarle per bene... così a memoria ce ne sono diverse solo a bowerstone nel capanno del cocchiere sul ponte di bowerstone (lato cocchiere) al secondo piano del negozio di mobili sulle mura cittadine (si sale ddavanti al cocchiere) 1 in una cantina...non ricordo proprio uqale ad oackvale su un ponte del fiume dietro alla casa della scultrice dietro alla locanda ocaduna 2-3 fuori e dentro il tempio delle ombre una sulla facciata di castel fairfax 3-4 sui monumenti al cimitero e alla dimora del cimitero varie in giro per il mondo.... tocca a voi!
  12. le due donne per l'obiettivo "bigamo" non devono conoscersi....mi pare LOGICO..... le due donne devono vivere in città diverse! devi metterti nudo in mezzo alla gente e fare il gesto osceno col bacino! easy! il tesoro è quello che si vede in fondo alla sala. le porte laterali si sbloccano ogni 10 gargolle trovate e hanno degli oggettini sbloccabili. guadagnate tutte le 50 gargolle arriverete al fatidico tesoro!
×
×
  • Crea Nuovo...