Vai al contenuto

Oo PunKbUsteR

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Oo PunKbUsteR

  • Compleanno 09/16/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pachino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AccusedAlle

Oo PunKbUsteR's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. bella postazione duff..il samsung che serie è ?? vedo che hai l'adattatore wireless..quanto ti è costato..??
  2. Oo PunKbUsteR

    Bisogno di Firme?

    no vabbè..non volgio farti fare del lavoro inutile xkè tanto so che alla fine rimettero la camecard..che ci ho messo un sacco per riuscire ad averla.. comunque grazie lo stesso..
  3. il mio non so che modello è ma comunque è quello con quella spece di rivestimento in vetro ai lati che sporge..non so se hai capito.. comunque io non ho notato nessuna scia però in gta4 non ho nessuno dei giochi che mi hai nominato purtroppo..comunque ci farò caso
  4. Oo PunKbUsteR

    Bisogno di Firme?

    scusa me la faresti una firma con tema gta4..? volgio soprattuto niko..e qualche scenario di sottofondo abbastanza esotico..sempre di liberty city ma se inserisco la firma che mi fai tu posso lasciare la gamecard oppure la devo levare..??
  5. ah ho capito..che sfiga però.. io non parlo più non si sa mai e pure mi tocco
  6. carino il tuo phlips..io ne ho comprato uno qualche giorno fà..direi che è un ottimo televisore tu come la pensi..??
  7. immagino.. ..comunque a me non ha ancora dato nessun tipo di problema..a aprte ke si è bloccata durante un caricamento di DIRT ma poi nessun problema..
  8. raga un informazione..la mia console ho visto che è stata fabbicata il 2008-07-01..quindi è una falcon..?..la probablità che si rompa è molta..??
  9. non intendevo offenderti con quel "maniaco"..quindi scusa..comunque ancora complimenti..
  10. complimenti DECAMJ davvero bello il tuo angolo del divertimento..si vede che sei un vero appassionato di videogiochi forse un po maniaco.. ...ma se ne avessi la possibilità stai sicuro che lo farei anche io .... x curiosità quanto ti è costato il magnifico samsung..??..
  11. raga io i simpson li guardo 24 ore su 24..tra italia 1 e fox su sky nn mi perdo niente anche se le puntate che fanno su fox sono abbasyanza vecchiotte..ma fa nnt E poi Homer....che dire di lui..basta guardarlo.. caspisci subito che tipo è.. la frase più bella di homer è sempre stata.." brutto bagarospo nanoo..!!.." cosi forse fa poco effetto ma vederlo mentre strangola il "povero" bart.. Le uniche che ragionano un po nella famiglia gialla d'america sono le donne.. Bart...lui è, secondo me, uno di quei ragazzi che sono stressati dalla famiglia e si sfogano sugli altri...ma lui non ci riesce perchè i bulli lo picchiano.. :boxe: la frase più celebre penso la conosciamo tutti.."ciucciati il calzino !!" LA COSA CHE VOLGIO DIRE è... VIVA I SIMPSON..CHE MONDO SAREBBE SENZA DI LORO..
  12. raga se mi volete dare qualche suggerimento sulla mia postazione fate pure
  13. evvai raga..ho finalmente comprato la tv...raga è spettacolare ..Philips 37" full hd..va da dio ..appena mi trovo fra le mani la macchina fotografica faccio qualche scatto..e lo posto subito.. ..ciau a tuttiiii..!!!! Ed eccola quà la mia postazione.. spero vi piaccia.. http://img391.imageshack.us/img391/3092/pict0001ql3.th.jpghttp://img391.imageshack.us/images/thpix.gif
  14. raga ma è logico non vi pare..COD 4 è uno dei capitoli + belli degli sparatutto..e in generale tutta la saga di COD..io che a distanza di tanto tempo continuo a giocarci e sono ancora livello 43 ( parlo di COD4 su pc.. )..e a volte faccio pure delle missioni cosi tanto per avere il gusto di riprovare momenti bellissimi passati insieme a quel fantastico gioco.. AVE A COD
  15. raga con i vostri commenti mi state facendo venire una gelosia.. :x ..non vedo l'ora di andare a comprarmelo tutto fiero al gamestop..mi presento alla cassa con alla mano midnight club los angeles..accanto a me altri raga che hanno comprato dei giochicchi per ps2..e io gli faccio ..ke goduria..
×
×
  • Crea Nuovo...