Vai al contenuto


mommox

Registrazione 31 Oct 2008
Offline Ultima Attività Ieri, 15:57
****-

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Gears of War Tactics

Ieri, 15:59

Ah ne fanno un altro? Mi son perso l'annuncio :|

Comunque lo spero, anche perchè vorrei saperne qualcosa su eventuali DLC...


Nella discussione:Gears of War Tactics

08 August 2020 - 11:18

Secondo me è stato un errore non annunciare allo Showcase la versione per console di Gears Tactics, un gioco praticamente pronto 

Non capisco infatti... ok che è un gioco "già uscito" e di cui si sa tutto ormai, però boh.
Ma anche Flight Simulator non capisco perchè è stato escluso, nonostante sia sotto divisione xbox a memoria. E si che quello era la vera bomba...


Nella discussione:Halo Infinite

27 July 2020 - 10:41

Ma anche un gioco come ODST dove hai una mappa enorme e puoi fare i drop dove ti pare, azioni di squadra, un cambio di atmosfere/personaggi/armi/nemici.

Andava bene qualsiasi cosa...


Nella discussione:Halo Infinite

26 July 2020 - 18:37

Ho visto solo due giorni fa la presentazione.
E ci son rimasto davvero di ****.
Nulla, assolutamente nulla di nuovo.
Open world/map che sia? Ok.
Il rampino? Ok.

Ma il resto? Io con Halo ci sono cresciuto, ma da esclusiva di punta pare lo stiano trattando a **** signori. Con che coraggio han presentato sto gioco in quelle condizioni? :|

Ho appena sganciato i schei per la collection su pc perchè volevo rigiocarmeli tutti, con la speranza di far capire a MS che gradiremmo avere anche il 5 su pc (se lo son dimenticato? lol), ma se questo è il futuro della serie io boh... ho visto solo le STESSE cose di sempre, sin da Halo 1, ma con le mappe grandi. Ah bè.

Ora speto che nei prossimi mesi tirino fuori qualcosa di nuovo, fresco e che valga la pena giocare... (e soprattutto che sembri almeno lontanamente qualcosa non dico della prossima gen, ma almeno di questa)

p.s. ho visto ora il video col filtro. Ma io boh... non so che dire.


Nella discussione:Bleeding Edge

27 June 2020 - 20:04

Bleeding Edge sta morendo, quantomeno su Steam: i server del gioco sono vuoti e il numero dei giocatori online è letteralmente crollato, contando al momento appena una trentina di persone.

Il titolo a base multiplayer di Ninja Theory è disponibile dal day one su Xbox Game Pass ed è dunque del tutto comprensibile che la maggior parte degli utenti lo stiano giocando sulla piattaforma digitale Microsoft.

Tuttavia gli attuali numeri del gioco non possono che destare preoccupazione, a maggior ragione se confrontati con il sorprendente rilancio di Sea of Thieves, che continua ad andare alla grande su Steam, macinando record di utenti connessi.

Anche su Xbox non credo che vada meglio!

Considerando che mentre SoT prima di arrivare su steam ha avuto ben che modo di essere testato (letteralmente, quando è uscito pareva più un alpha) da milioni di utenti col pass, riuscendo a costruirsi comunque una certa fama, Bleeding Edge è uscito del tutto inaspettatamente (davvero, molte persone se ne sono accorte per puro caso, me compreso) ed è comprensibile che non abbia attirato chissà che grosso numero di giocatori. Senza contare che con tutta la roba che è uscita dopo probabilmente tanti hanno preferito dropparlo col tempo.

Io stesso sinceramente, anche se amo Ninja Theory, non ho avuto quasi nessuna voglia di prenderlo. Mi ispirava solo lontanamente ma mi puzzava di morto già all'uscita.