Vai al contenuto

Crazymonkey

Utenti
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Crazymonkey ha vinto la giornata in 16 Novembre 2011

Crazymonkey ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Crazymonkey

  • Compleanno 08/31/1993

Contatti

  • MSN
    crazy.monkey7@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.arloweb.net/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rimini, Emilia Romagna, Italy

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Technkong

Crazymonkey's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. C'è, e non è per niente male. Però è legata ad una quest, nel senso che se non la "porti avanti" non puoi comprare la casa.
  2. I Thalmor sono essenzialmente un'ala "radicale" appartenente alla razza degli Elfi Alti, non è da escludere quindi che un elfo di posizione più moderata possa schierarsi contro di loro. Poi non è che l'Impero appoggia i Thalmor, certo vi sono sottomessi, ma la questione avrebbe comunque molti più risvolti...
  3. In più il danno magico non è "standard", ma può anche aumentare (Oltre che diminuire, come giustamente dice l'utente sopra di me) in base al nemico a cui è inflitto. Per questo se il gioco lo segnasse fornirebbe dei dati "falsi" in un certo senso.
  4. Mi pare che Mentre invece sul corpo di un nemico si dovrebbe trovare
  5. Ragazzi, posto un po' di materiale preso da una guida disponibile per sistemi Android, nel caso possa essere utile a qualcuno. (Il testo è in Inglese ma non dovrebbe risultare complicato da capire, appena potrò comunque abbozzerò una traduzione, se dovesse servire) Consigli per allenare le abilità: Location degli Addestratori (Nomi e "loro livello"): Preciso che la guida in oggetto viene "data" a TITOLO GRATUITO anche su Android Market (NON è quindi in vendita, ma è GRATIS), la sua condivisione quindi non mi sembra costituisca in alcun modo una violazione del regolamento. In caso contrario basterà che qualche moderatore me lo faccia presente e provvederò io stesso a rimuoverla immediatamente.
  6. Beh la prova puoi sempre farla, non ho certo la Verità in tasca.
  7. Credo che il bug non dipenda dal DVD, ma piuttosto da un concatenarsi di cause più o meno varie che portano, ad un certo punto del gioco, ad un determinato problema. Cause che sono contenute nel salvataggio. Non credo di essere stato chiarissimo in realtà, comunque la mia opinione è che non cambierebbe niente.
  8. Io sono un mago guerriero di livello 25, accompagnato da un compagno mago. Non ho avuto nessun problema tranne che per
  9. Io ho un mago guerriero Imperiale: armi a una mano, armatura leggera, distruzione ed evocazione. L'evocazione mi torna molto utile più che altro perchè crea un "bersaglio mobile" con cui tenere occupati i nemici mentre io li randello per bene.
  10. Mi associo al suggerimento nello spoiler anche se
  11. L'Accademia dei Maghi di Winterhold, fa parte della quest principale della Gilda.
  12. La prima delle due missioni di cui parli l'ho fatta proprio oggi, in pratica devi Spero di esserti stato utile!
×
×
  • Crea Nuovo...